Half A Heart ♥
di Cuoricina_Styles

07/05/14, ore 22:33

sono troppo dolci insieme :) e sono felice che siano ritornati insieme.
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

07/05/14, ore 17:31

ash è veramente uno stupido!!!!!
Menomale che è arrivato in tempo Louis e sono felice che siano tornati insieme :)
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

09/04/14, ore 15:01

Awww che carini che sono!!!!
Spero che dia un'altra possibilità a Louis, e che lasci Ashton!
La storia mi piace molto, sono curiosa di vedere se tornano insieme o no, MA SPERO DI SIIII, perchè torneranno insieme VERO?! :)
Detto questo spero aggiornerai presto.
ciao :)

18/02/14, ore 20:15

Allora premettendo che la trama è carina, parliamo delle cose serie. Siamo bravi tutti a inventare una storiella in pochi minuti, dobbiamo però saperla impostare e saperla scrivere.
Da dove inizio? La punteggiatura; ci sono troppe virgole, in più ho notato l'uso di puntini sospensivi quando non servono, quindi ti consiglio di andare a rivederti un po' l' ABC della grammatica, che probabilmente hai dimenticato, visto che dovresti averla studiata solo in 3^ elementare. I verbi; hai parlato nella prima parte del capitolo al passato e nella seconda parte al presente, inoltre non hai usato nemmeno una volta il congiuntivo correttamente. L'impostazione; le parti descrittive si possono definire inesistenti, ad esempio hai scritto ''Mi alzai dal letto di fretta e corsi nel bagno per lavarmi i denti, pettinarmi i capelli e truccarmi, dopo aver fatto tutto presi il pantaloncino e la maglietta a mezze maniche che avevo preparato la sera precedente sulla sedia e le mie ballerine, presi la borsa a tracolla dal soggiorno, salutai mio padre con un bacio sulla guancia e uscì di casa aspettando la mia amica Alessia." può anche andare bene, ma devi metterci i particolari, almeno per rendere la storia coinvolgente, non so se hai mai letto i libri di Nicholas Sparks, che è il più bravo scrittore contemporaneo proprio per le sue descrizioni accurate e se non l'hai fatto, ti consiglio di provare, magari riesci a scrivere meglio.
Con tutto ciò non voglio assolutamente offenderti, sono consigli, so che non piace a nessuno ricevere critiche ma spesso queste aiutano a migliorare. Anche io ne ho ricevute all'inizio, poi con la crescita e l'incessante cultura che acquisivo sono riuscita a mettere qualcosa su carta. E niente, spero non ti sia offesa.
Xx, Chiara.

17/02/14, ore 10:00

Aaallooooraaaa, da dove cominciare?! La storia è carina ma se mi permetti potresti fare un piccolo cambiamento,nel senso che dovresti aggiungere molta descrizione meno dialoghi ed un po di suspense.
comunque spero che continuerai al più presto e se ti va, puoi recensire la mia storia?