Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    07/05/2014    1 recensioni
Lei:Dolce e gentile con tutti
Lui:Scontroso e scortese
Lei:Generosa
Lui:Menefreghista
Lei:Non ha molte amiche
Lui:Fa parte di un gruppo formato da altri 4 ragazzi come lui
Lei:Un solo tatuaggio ma ben nascosto
Lui:Ricoperto di tatuaggi e qualche pearcing
Lei:Sempre felice
Lui:Sempre incazzato
Lei:Alta, capelli marroni e lunghi e occhi azzurri
Lui:Alto, capelli scuri e occhi color ghiaccio
Lei:Terrie Coleman
Lui:Louis Tomlinson
Come si dice:"Gli opposti si attraggono"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Again just us.
"Ti amo"Disse sussurrandomi all'orecchio prima di chiudere lo sportello della macchina.
Entrò in macchina e mise in moto.Non distoglieva lo sguardo dalla strada neanche un minuto, le sue mani erano rigide sul volante e il silenzio che si era creato fra di noi era abbastanza imbarazzante.
"Louis?"Dissi un pò titubante.
"Si?"
"Ti amo anche io"
"Davvero?"Disse con voce da bambino.
"Si.Non ho mai smesso di amarti.Ti amavo, ti amo e ti amerò sempre!"
"Anche io piccola,anche io.Ti prego perdonami e torniamo insieme!"
"Louis...Non posso...Perdonami, ma in questo momento non ne ho voglia, voglio rimanere sola!"
"Ti capisco...Pensaci!Ho davvero bisogno di te, tu sei tutta la mia vita!"
"Anche tu!"
La conversazione finì qui anche perchè eravamo arrivati nel viale di casa mia dove Louis parcheggiò la macchina.Si avvicinò alla mia fronte e mi diede un dolce bacio per poi passare alle mie labbra, dopo scese dalla macchina e mi aprì lo sportello prendendomi a principessa visto che non potevo camminare.Aprì la porta di casa ed entrammo e appena mi videro in braccio a Louis corsero per sapere spiegazioni, ma prima mi lasciò sul divano.
"In pratica Ash non è affatto cambiato è il solito ragazzo ed era tutta una finzione la storia del bravo ragazzo, avevo sentito dire a Luke che mi voleva portare a letto e quindi l'ho lasciato ed ho iniziato a correre finchè non sono inciampata facendomi male e avevo lui alle clacagne così ho chiamato Louis che mi ha salvato!"Dissi velocemente
"Tesoro lo avrei dovuto immaginare che quel ragazzo non era cambiato affatto!"Disse dandomi un bacio sulla fronte.
Intanto Johannah era andata a prendere delle fascie per medicarmi, e quando tornò se sedette sul divano e iniziò a fasciarmi la caviglia.
La cena non era ancora pronta e intanto ero sempre sul divano a vedere la televisione con Daisy e Pheope, Lottie e Fizzy erano uscite, le quali mi abbracciavano e riempivano di coccole quando ad un certo punto arriva Louis e si siede vicino a me guardando anche lui i cartoni. Era troppo bello, ma al posto di guardare i cartoni lui guardava me e io guardavo lui, i suoi occhi ghiaccio mi incantavano potevo guardarli per ore e ore non mi scocciavo mai e devo anche ammettere che mi sono mancati, ma più che altro mi è mancato lui.
La cena era pronta e così Louis mi diede una mano a scendere dal divano e a portarmi in cucina.Mangiammo una fetta di pizza e poi mi riacocmpagnò in camera mia dove chiacchierammo fino alle 10.
Ero crollata come un sasso dopo che Louis aveva lasciato la mia camera, dopo tre ore mi sveglio anche perchè non riuscivo a prendere sonno in alcuna maniera, continuavo a pensare a lui, ai suoi occhi e al suo "Pensaci" che mi aveva detto in macchina...
Era mezza notte e non riuscivo ancora a dormire mi giravo e rigiravo nel letto così decisi di andare a vedere se Louis era ancora sveglio.Uscì dalla mia camera e andai nella sua la quale trovai la porta semichiusa,bussai ma non ci fu nessuna risposta,così entrai e facendo silenzio mi avvicinai al letto.Lo mossi un pò...
"Louis sei ancora sveglio?"gli chiesi a bassa voce
Non ci fu nessuna risposta.Riprovai la seconda volta ma niente, così decisi di andarmene e mentre me ne andavo il mio braccio fu bloccato da una presa più forte mi girai e vidi i suoi occhi.
"S-scusa non avevo nessuna intenzione di svegliarti se non fosse stato tanto importante!"Dissi rigirandomi le mani fra di loro e tenendo la testa bassa.
"Hei piccola, non disturbi mai tu"Mi prese il mento fra le mani e mi alzò la testa, mi fece segno di andarmi a mettere vicino a lui sotto le coperte e così feci.
"Su cosa devi dirmi"Mi disse.
"Ecco...Vedi...Non riuscivo a dormire e quindi ho pensato ad una cosa che mi hai chiesto di fare!"
"Cosa?"
"Torniamo insieme?"Dissi
"Principessa non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, certo!"
"Mi sei mancato tanto"
"Anche tu piccola,anche tu!"
Ci bacciammo e iniziammo ad abbracciarci e rimasi nel letto di Louis.Ci addormentammo uno abbracciato all'altro,e mi sentivo protetta tra le sue braccia ora eravamo solo io,lui e nient'altro.
*La mattina seguente*
Mi svegliai sola nel letto, Louis non era da nessuna parte della sua stanza e iniziai a preoccuparmi, finchè dalla porta del bagno non spuntarono due occhioni color ghiaccio e dei capelli tutti arruffati e cacciai un sospiro di sollievo.
"Amore mio"Disse venendomi incontro sul letto.
Avevo messo il borncio perchè mi aveva fatto prendere una paura enorme.
"Hhahha su principessa non arrabbiarti con me!Non è colpa mia se dovevo correre nel bagno!Lo sai che non mi piace vederti quando sei arrabbiata!"Disse dandomi un bacio sulle labbra.Mentre mi baciava il mio broncio divenne un sorriso bellissimo e il nostro bacio divenne più bello e ancora più pieno d'amore.
"Ti amo tantissimo"Dissi felicissima.
Quel giorno dopo tempo avevo di nuovo al mio fianco l'amore della mia vita...
"Amore scendiamo a fare olazione il mio stomaco brontola, nn ci vede più dalla fame potrei mangiare anche te se non scendiamo!"Disse scherzoso
"Ah si e allora se mi mangi come fai senza di me?"
"Boh!Hahahhaha...Vita mia"
"Su scendiamo non voglio essere mangiata da un lupetto!"
"Dov'è?"Aiutoo un lupoo affamato!"
"Oddio amore non dirmi che ci hai creduto...Il lupo affamato sei tu!"
"Che cosa?Se ti prendo"
Iniziammo a rincorrerci per tutta la sua stanza finchè non cademmo sul letto abbracciati e inziammo a baciarci.Dopo le nostre coccole ci staccammo, anche se non volevo, e andammo a fare colazione ma specialmente a dare la bella notizia ai nostri genitori.
Scendemmo in cucina e quando ci videro mano nella mano ci sorrisero e ci fecero gli auguri per il nostro rifidanzamento.

-Ragazze ne ho postato un altro so che è cortino ma spero vi piaccia un bacio♥






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles