Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    09/04/2014    1 recensioni
Lei:Dolce e gentile con tutti
Lui:Scontroso e scortese
Lei:Generosa
Lui:Menefreghista
Lei:Non ha molte amiche
Lui:Fa parte di un gruppo formato da altri 4 ragazzi come lui
Lei:Un solo tatuaggio ma ben nascosto
Lui:Ricoperto di tatuaggi e qualche pearcing
Lei:Sempre felice
Lui:Sempre incazzato
Lei:Alta, capelli marroni e lunghi e occhi azzurri
Lui:Alto, capelli scuri e occhi color ghiaccio
Lei:Terrie Coleman
Lui:Louis Tomlinson
Come si dice:"Gli opposti si attraggono"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm fine        
Dopo il bacio ci staccammo e visto che era ora di cena scendemmo a mangiare, per la prima volta dopo tanto tempo finalmente ero lì seduta vicino alla tavola che mangiavo un bel piatto di pasta caldo e non vomitavo.Quella sera fu una sera un pò speciale perchè ridemmo e scherzammo tutti insieme come se fossimo una vera e propria famiglia, anche se ci mancava poco per esserlo. Mio padre dopo tanto tempo mi vedeva felice ed anche lui lo era...
***
Finalmente arrivarono le feste di Natale e come nei gironi successivi non tornai a scuola, ma intanto ero completamente guarita e tornata quasi al mio peso normale, mi manvcavano solo 3 kg che avrei recuperato a Natale con quello che si mangiava. Era la mattina della Vigilia e io e Louis eravamonel mio letto che dormivamo ancora, almeno lui, ma mi svegliai grazie alla suoneria del telefono di Louis che era su quell altro comodino e per non farlo svegliare lo andai a prendere ma qualcosa o meglio qualcuno mi bloccò.
"Buongiorno amore"Disse ancora mezzo addormentato.
"Heii, auguri" Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Ricambiò il bacio e mi sussurrò un "grazie" all'orecchio, restammo per un quarto d'ora abbracciati nel letto finchè non vennero a bussarci che era pronta la colazione.
Scendemmo in cucina e tutti fecero gli auguri a Louis, facemmo colazione e dopo salimmo tutti per andarci a cambiare per scendere.
Indossai un jeans scuro, una felpona e le mie bleazer lasciai i capelli sciolti e misi un filo di eyeliner, anche Louis si cambiò e scendemmo.Ormai la camera mia era diventata anche di Louis dal momento che stavamo insieme, anche se la cosa non piaceva a papà ma doveva abituarsi.
Uscimmo tutti di casa per dirigerci al centro commerciale per fare gli ultimi acquisti, salimmo in macchina e partimmo.Arrivati al centro commerciale ci dividemmo un pò tutti per ridarci appuntamanto alle 12.00 allo stesso punto.Mi separai da Louis proprio perchè dovevo fargli un regalo che doveva essere una sorpresa, anche se ala fine ci dividemmo tutti,entarai in un negozio di scarpe e gli comprai due paia di vans visto che erano le sue scarpe preferite, poi entrai in un negozio di abbigliamento e gli comprai un giubbino di pelle, a mio pare comprai una cravatta, a Johannah un bel vestitino, alle gemelle due bambole e a Lottie e Fizzy delle trousse, in pratica spesi tutti i miei risparmi.Appena finito di fare compere tornai al posto stabilito da papà ed ero anche l'unica in anticipo, così presi il cellulare e chiamai Louis.
"Pronto?"La sua voce era qualcosa di incredibile
"Amore, dove sei?"
"Heii, sto per andare al luogo stabilito da tuo padre...Tu dove sei?"
"Già sono là..sono l'unica che ha già finito di fare compere...Ci sentiamo dopo amore ora attacco..Ti amo"
Attaccai la telefonata e aspettai che arrivassero gli altri che minuto dopo minuto venivano tutti coricati di buste. Uscimmo dal centro e tornammo a casa, durante il viaggio, non mi sentii tanto bene infatti restai con la testa sulla spalla di Lois per tutto il tempo.Quando entrammo a casa mi sentii male e andai in bagno a vomitare, ovviamente si preoccuparono pensando che sarei ritornata anoressica invece era solo perchè mi ero sentita male in auto.
"Tesoro come ti senti?"Mi chiese mio padre
"Bene, mi sono sentita mael in auto, tutto qui!"
"okei"
La sera venne in fretta e decisi di andarmi a afre una doccia prima che arrivassero gli ospiti.
Andai nel bagno ed entrai nella doccia, dopo cinque minuti sentì la porta del bagno che si aprì e pensai subito fosse Louis.
"Amore...Ti stai facendo la doccia?"Chiese
"Si...ma ho quasi finito"
"Aspetta ora vengo anche io"
"Non ti permettere che ti ammazzo!"
"E dai è solo una doccia insieme!"
"Ti ho detto di no e basta!"
Dopo 10 minuti ero furori dalla doccia e ci entrò louis quasi arrabbiato con me solo perchè non volevo fare la doccia con lui, ma quando è no è no, andai in camera e misi il vestitino a giro maniche azzurro con i cuoricini neri, le calze color carne e i tacchi neri.Tornai in bagno per asciugare i capelli e lasciarli lisci, misi un filo di eyeliner e tornai in camera per aspettare Louis che indosso una giacca con la cravatta.Alla festa ci sarebero stati parenti e naturalmente anche Ale e gli amici di Louis.
Durante la festa tra Louis e Ale c'erano sguardi che non mi piacevano affatto, giusto si odiavano, almeno era quelloc he pensavo fino a quel momento.Quando se ne andarono tutti aprimmo i regali, per primo fu Louis che era il festeggiato e rimase spalordito nel vedere i miei regali e mi venne ad abbracciare e mi diede un bacio, poi toccò a me e il regalo di Louis fu qullo più bello mi aveva regalato una collana con i nostre iniziali di oro vero e poi due felpe con un cuore con scritto: "He is my boyfriend" con la freccia e l'altra per lui con scritto:"She is my girlfriend" ed erano bellissime.
***
Finalmente si ritornò a scuola e i miei compagni appena mi videro corsero tutti ad abbracciarmi anche Ale...Iniziarono le cinque ore e quando finalmente finirono uscì dalla classe per andare da Louis e tornare a casa...
Quando mi avvicinai a Louis era strano e mi disse che non tornava a casa perchè doveva sbrigare delle cose.Anche se in una coppia c'è sempre della fiducia io da una parte non mi fidavo affatto di Louis e così decisi di seguirlo, anche se queste cose non si fanno.
Lo inseguì e stava andando proprio nel posto in cui mi portò lui quando ci baciammo uno a dosso all'altro,e si stava incontrando con una ragazza che a me sembrava familiare.La ragazza si buttò adosso a lui e si baciarono, prima era un bacio normale che piano piano si approfondì diventando un baciò con la lingua, e quella ragazza che mi sembrava familiare infatti era Ale quella che consideravo la mia migliore amica.A quel punto le lacrime iniziarono a scendere e mi videro.
"Sei un bastardo, figlio di puttana"Iniziai a gridargli contro
Si girarono di scatto a quelle parole e Louis si staccò da Ale per venirmi incontro.
"Amore posso spiegarti tutto"
"Non puoi spiegarmi un cazzo, io sono stata male per te e tu che fai te ne vai in giro a baciati quella che credevo la mia migliore maica...Mi fai schifo"
"Terrie"
"Ma vaffanculo,tu non sei più la mia migliore amica ti puoi pure fottere, e Louis con me hai chiuso per sempre"E detto questo scappai via in lacrime.
Arrivai a casa e c'era solo Johannah, chiusi la porta e mi ci sedetti vicino singhiozzando, Johannah che mi aveva sentito piangere venne da me.
"Tesoro che cosa è successo"
"Louis...E' soltanto un bastardo figlio di..."mi interruppi sapendo che stavo parlando proprio con la madre."Lo visto baciarso con quella che credevo la mia migliore amica, non era solo un bacio a stampo ma con la lingua"
"Mi dispaice...Ti assicuro che avrà quel che si spetta"
Salì in camera mia e iniziai a buttare tutte le cose di Louis fuori dalla mia stanza e in quel moneto arrivò lui.
"Sono stato uno stronzo non avrei dovuto are quello che ho fatto, non me lo perdonerò mai, sono come dici tu un grandissimo figlio di puttana, e mi merito tutto, mi dispiace non volevo" Anche lui piangeva.
"E tu credi che io ti perdoni facilmente..Bhè ti sbagli tra noi è finita ma per sempre...e sai che ti dico te la puoi pure tenere questa cazzo di collana io non ne ho bisogno" E così dicendo mi strappai la collana lanciandogliela.Chiusi la porta a chiave e mi buttai nel letto piancendo come una fontana.
Quando mi alzai dal letto erano le sette di sera, evidentemente mi ero addormentata mentre piangevo, decisi di scendere in cucina per cenare e mi trovai una lettera a terra la presi e iniziai a leggerla.Quando ebbi finito di leggerla capì che Louis se ne era andato per la seconda volta e che non sarebbe tornato, aveva fatto la cosa giusta, e questa volta non mi risarei buttata nell'anoressia o nell'autolesionismo già avevo sofferto abbastanza ed era il momento per andare aventi con la vita e lasciarmi il passato alle spalle.
***
Passarono quattro mesi e il giorno del mio compleanno si avvicinava sempre di più, ormai mi ero fatta una nuova vita, nuove amiche e specialmente un nuovo ragazzo Ashton ed era decisamente meglio di Louis.Per quanto riguarda Louis non sapevo più niente di lui e poco mi importava, e Ale si era trasferita di nuovo in Italia e dopo quelloc he mi aveva fatto non tornammo più ad essere amiche.
Il giorno del mio compleanno era domenica e non si andava a scuola, mi svegliai con un buon profumino nella mia camera e quando aprì gli occhi mi accorsi che Ashton aveva portato i cornetti cladi al cioccolato quellic he mi piacciono tanto.
"Buongiorno amore,a uguri"Mi disse dandomi un dolce bacio sulle labbra
"Giorno"
"Ecco la colazione al letto"
"Aww* grazie...Su vieni vicino a me"
Dopo aver mangiato mi andai a vestire e uscì insieme al mio ragazzo.Ah per quanto riguarda mio pare e Johannah si erano sposati e lei aspettava un altro bambino, anzi erano due gemelli di nuovo.
Quando tornai a casa erano le 13.00 e mi ritrovai una spiacevole sorpresa sul divano nel salotto.In carne ed ossa Louis Tomlinson era tornato a casa, non andai a salutarlo anzi presi Ashton per un braccio e lo portai in cucina con me, ma lui ci seguì.
"Amore vuoi un bicchiere d'acqua?"
"Certo"Disse Ashton
Gli porsi un bicchiere d'acqua e poi guardai Louis
"Amore scusa ora devo andare è tardi" Detto questo mi baciò e poi se ne andò
Tornai in salotto sempre ocn Louis alle calcagna.
"Ma si può sapere che cazzo vuoi da me?"
"Te"Disse"Ah e comunque auguri" Feceper avvicinarsi a me e baciarmi ma lo fermai e gli diedi uno schiaffo.
"Non voglio i tuoi auguri"
Stavo per andarmene ma mi prese per un braccio...
"Ti prego vieni con me devo parlarti"
"OK...Ma dopo te ne andrai vero?"
"Tutto quello che vuoi"
Uscimmo di casa e mi riportò ì dove tutto ebbe inizio tra noi due, per un caso strano iniziammo a divertirci coem la prima volta e stranamente io ricaddi per sbaglio adosso e lui e in qul momento riuscì a baciarmi, ed ecco che risentì quella sensazione della prima volta...Ed era ancora bellissima
"Ti amo, non posso stare senza di te" E dopo quelle parole mi ribaciò
"Anche io non ho smesso di amarti"Ed ecco un altro bacio.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles