love the way you lie
di Alison_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/15, ore 16:13

Ciao. La prima cosa che ti salta all'occhio dev'essere di sicuro la bandierina arancione. So già che mi odierai per ciò che sto per dirti, ma sappi che non ce n'è motivo.
Innanzitutto voglio precisare che non ho nessuna intenzione di offenderti, ma solo di farti capire dove sbagli e aiutarti a migliorare.
Andiamo con ordine: la trama. Sì, ok, carina, ma nulla di che. Già dal primo capitolo sapevo come sarebbe andata a finire; mi domandavo "vuoi vedere che ora accade questa cosa?" Che poi infatti accadeva. È un po' la classica storia d'amore impossibile, è già vista.
E adesso il tasto dolente: la grammatica. Ho visto errori davvero terribili e ogni tanto mi sono chiesta se tu non fossi uno di quei troll che si divertono a farli di proposito. È davvero triste da dire, ma va fatto. Mi dispiace che nessuno ti abbia mai detto queste cose, perché altrimenti adesso, all'undicesimo capitolo, sarebbe potuto venire fuori qualcosa di grazioso, se solo qualcuno ti avesse corretta prima.
Ma una delle più gravi pecche di questa storia è sicuramente la punteggiatura. Sembra quasi che tu non conosca l'utilizzo delle virgole!
Cerca di migliorare, perché in questo si vede l'impegno di un autore. Hai circa una trentina di recensioni positive qui sotto, fa' in modo di meritarle!
Ti chiedo scusa per essere stata così antipatica, ma sappi che sono queste le recensioni veramente utili.
Ti saluto. Sappi che se t'interessa qualche consiglio io sono sempre disponibile.

28/02/14, ore 06:56

Dio svusa per io ritardo
Capitolo ricco di colpo di scena, e realmente bellissimo , adoro come scrivi questa storia, è veramente bellissima
Complimenti
Ps: per sbaglio prima di completare la recensione te lo inviata e ti risulterà come massaggio privato, svusa sono un po' sbadata
Bacioni

27/02/14, ore 07:55

bellissimo.il capitolo, con molti colpi di scena wow.
Per il concerto,no, non sono andata :( ma spero vhe verranno qui da me a Roma ci so vede!

26/02/14, ore 17:55

wowo sei bravissima davvero e nn ti preoccupare sei stata awesome!
p.s se ti va vai a leggere le mie ff a presto bacioni
p.p.s quando continui?

07/02/14, ore 14:47

aw, è nata tua sorell, oh che bello, sono felice per te
anche il capitolo è fantastoco, ne vale la pena aspettare, complienti davvero, scrivi proprio davvero benissimo
aggiorna prsto

07/02/14, ore 07:14

Awwww che carino! Intendo la nascita della bimba ...il capitolo nn è carino ma ..awesome ..lo devi continuare mooolto presto ..ciaooo

06/02/14, ore 22:07

Waaaaaaaooooooooo è nata tua sorellaaaa!!!!!!! Che bellooooo! Chi se ne frega del ritardo allora!! HAhahahha. Come si chiama? Troppo curiosa?
Il capitolo è bellissimo. Chi sarà l'amante di Penny? Già...boh!
Quando aggiorni?

Bravissima scrivi sempre meglio
Quando aggiorni ?

03/02/14, ore 22:53

e sì, finalmnete felici
intanto mi scuso del ritrdo della recesnione, scusami tanto, mi dipspiace milto davvreo
capitolo milto mello e scritto divinamnte come sempre, io amo la tua storia è molto originale, comlimenti
aggiorna il prima possibile

03/02/14, ore 22:29

wow ahahah continua presto xk sono curiosa ...finalmente sono felici yeee ahahahahah a presto ciaoo

03/02/14, ore 21:45

Bellissimo
Vermante stupendo
Fantastico
Oddio cosa scoprirà su sua madre ?
Sono stra curiosa
Aggiorni domani ?

03/02/14, ore 15:47

Wow.... continua presto ...sn curiosissimissimidtima qhhqhq continua ti preeeeeeeegooo ahha xD
P.s se ti va leggi le mie

02/02/14, ore 21:40

wow ahahah devi continuare xk è stupendo e poi austin che carino !
p.s un po corto ma bellissimo alla prossima

02/02/14, ore 20:48

aw, sosa deciderà Ally.
bellissimo, davvero sei bravissima ed amo la tua storia, adoro l'originalità che ha, compliemnti
ps; ho aggiotnatp anche io

02/02/14, ore 20:00

Come? Wow che proposta inaspettata...già cosa deciderà di fare Ally? Scapperà con Austin e Cristian o continuerà a nascondere la relazione con il fratellastro? Non vedo l'ora di scoprirlo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]