Oh my love, I love you
di Sybelle

28/05/09, ore 08:09

Davvero un capitolo meraviglioso per concludere in bellezza questa fic bellissima, scritta da un autrice che stimo moltissimo e a cui voglio un bene dell’anima. Lillian è come un affettuoso cagnolino scodinzolante .-scusa il paragone, ma nn mi è venuto in mente altro!XP-, dolcissimo, vitale, scoppiettante di allegria e che sa mettere di buon’umore solo a guardare i suoi bellissimi occhioni cobalto. Davvero una ragazza in gamba perché sa essere se stessa con naturalezza e spensieratezza. Kei…a volte, nella sua indifferenza, mi rivedo, troppo spesso…nella sua voglia di ridere davvero…ma sorvoliamo, nono stiamo parlando di me.^^ Beh, non ha molto da dire su di lui, è difficile spiegare a parole ciò che ho provato leggendo della sua situazione… Tenerezza, rabbia, angoscia, paura, felicità… Credo questo, ma non so nemmeno io. E’ bello vederlo con Lillian, l’unica con cui ha ritrovato se stesso e la voglia di vivere. E’ bello, avere qualcuno con cui sentirsi così… Sentirsi amati, coccolati, invincibili… Il loro amore trasmetto questo insieme a tanto conforto e calore. Il finale poi è struggente e magnifico come il legame tra Dranzer e Drinity. Concludo dicendo che questa fic è una continua constatazione del fatto che, cm ti ho già detto tante volte, sei un'OTTIMA autrice e questa fic è un Capolavoro con la “C” maiuscola. Hai dato vita a tante storie d’amore, descrivendo situazioni e stati d’animo diversi con personaggi sempre diversi fra loro. Brava, brava, brava. E la mia stima verso di te si fa sempre più grande. Un grosso smack, mia adorata darling, ti voglio bene. Tua, Ika

28/05/09, ore 08:08

Boris’ka!!!!X°°°°D Quante risate che mi sono fatta! Sei un genio della comicità pura! Però, oltre all’umorismo, Boris mi è piaciuto moltissimo perché con lui hai descritto perfettamente molte delle insicurezze giovanili: il sentirsi brutti, imperfetti, deboli, senza speranze… il voler trovare il primo amore, l’innamorarsi, il cercare di capire se quella persona ti ama… e infine, il cercare di dichiararsi e vivere la propria storia serenamente. Hai fatto davvero uno splendido lavoro, ho trovato questo capitolo a dir poco realistico. Brava mia darling.^^ E ora, passiamo alle cretinate!XD LENA SONO IO!!!!!XD Quella pazza furiosa, manesca, punk, che sa solo offendere Hiwatari, sono io!XD XD XD Elena, togli la “e” e diventa Lena!X°°D Scherzi a parte, mi sono ritrovata molto in questo personaggio.^^ E ora, tocca a Kei! A proposito: e perché mai Kei dovrebbe avere gusto nel vestirsi??v.v Mah…v.v Vaaaaaa beneeee, andiamo dalla moffetta ammuffita zombesca tatuata…XD Smackone

28/05/09, ore 08:08

*O*…Mui caliente!XD Scherzi a parte, un capitolo bello e per certi versi toccante. Ma andiamo per gradi: Selene –nome che AMO, infatti, se mai avrò una figlia, vorrei chiamarla così ^^- è meravigliosa. Bella, forte, determinata ma anche fragile. Cerca in Yuri quel conforto che da tempo le è stato negato, colmare la solitudine in cui ha vissuto. Mi piace, decisamente mi piace. Yuri è… Yuri. Passionale, troppo, ma è bello vederlo così, perché il ghiaccio nasconde sempre –a mio dire- fuochi fatui di incredibile bellezza. Lui e la sua fragilità e la sua determinazione che lo spingono a volere Selene, ad amarla. E infine, quando torna in Patria, dopo un’esperienza dolorosa che ha fortificato entrambi perché entrambi hanno sofferto allo stesso modo nonostante la lontananza, ritrova il suo angelo. E non si lasceranno più. Mi sorprendi sempre darling, e sei un’ottima scrittrice.^^ Bene, ora però voglio Boris’ka!** A dopo mon amur! Smackone

28/05/09, ore 08:07

My dear darling!>o< Ieri nn sapevo cm passarmi la serata, csi mi son messa a leggere questa tua fic, ke da tempo bramavo di leggere. Ebbene, se questo primo capitolo mi ha intenerita ed entusiasmata, non so cosa aspettarmi dagli altri! Ser è di una dolcezza unica ed indescrivibile, io stessa l’ho sempre considerato un gigante buono dal cuore nobile, non chiedermene il motivo…XP La storia è stata ben costruita, bella, mi hai tenuto in suspance dall’inizio alla fine. Anja mi è piaciuta fin dall’inizio e i ricordi legati a loro da bambini erano davvero dolci e teneri. E il finale poi… non poteva essere il più azzeccato per una live story tanto meravigliosa e potente nel suo amore. Brava tesoro mio!. E ora, ridendo ancora al pensiero di “Boris che guarda appassionato il tagliaerba e che spiona il diario di Ser X°°D”passo al prossimo cap…XP See you later! Smackone

18/01/09, ore 22:31

cappero lilian mi somiglia un casinoooXD sono io, lo soXDDD bella la fine mi è piaciuto molto^^ bella syb!!! sei fantasticaaaaa kissoloni tvttb

18/01/09, ore 22:20

nuuuu boris è mio çç bel chappy cmqXDD XDD ahahaha

28/12/08, ore 17:04

Ciao ^^ ho letto ora questa fic, spero non ti dispiaccia che inserisca un commentino anche se in ritardo, no??^^' Beh, devo dire che è veramente stupenda!! Soprattutto hai dato importanza a tutti i DemolitionBoys senza fare preferenze! Infatti mi ha preso tantissimo la storia dolcissima di Serjey ^//^ troppo caruccio! e la love story di Boris è la migliore!! Da morir dal ridere ma allo stesso tempo romantica! Bellissima..complimentoni!!^o^ ciao! Nena

15/09/08, ore 18:18

Ehm °°'...-si guarda intorno- scusa il ritardo mostruosooooooo çOç...Sto iniziando a recuperare ttt i ritardi...Allora vediam ke dire?Che questa shot era meravigliosa?Banale...Che sei davvvero brava?Altrettanto...Scusami se sono breve ma i compiti sono su un angolo della scrivania che chiamano...Io non posso far altro che dirti che i tuoi obbiettivi li stai raggiungendo e in pieno,oltre tutto.Un bacione!Iria.

10/09/08, ore 20:29

ç__ç Sono sempre in ritardo.......scusa....colpa della scuola appena iniziata! è__é (Ma non dirne più....sei tu scema che non hai visto il capitolo nuovo.....nd Kai) è__é NO! Colpa della scuola.......V__V......Comunque.....** Ma che billo il capitolo su Kai! L'avevo atteso da tanto....e finalmente eccolo!! Ummmm......Kai.....brutto vecchio! non ti devi drogare alla tua età!!xDxDxD(O.O Da quando mi dai i consigli? nd kai) Non sò.....da adesso......(O.O nd Kai) Bhè,spero che scriverai altre one-shot......magari su Max *ç* (Oddio....comincia a parlare di Max.....nd Kai)Bhè?Non posso parlare del mio ragazzo? (=__= Rompi quando cominci! nd Kai)è__é Maleducato.....comunque....bellissimo capitolo,e bellissima ff!! ^^ Adesso vado,che devo picchiare il vecchio tatuato!E' insopportabile (Parla lei nd kai)Pff...........Ciao! BaciBaci! ^*^ TVTB

10/09/08, ore 14:49

Oooooooh il mio Keyucciolo tutto fumato, drogato e alcolizzato, ma che PUCCIOOOOOOOOOOO!!! Eheh, all'inizio era il solito cinico scettico nei confronti di Lilian, ma alla fine si è sciolto come ciocciolata (cioccolataaaaaa *ç*ndTakao)! E hai visto anche l'Aquila Rossa xDxDxD!!! Fortunatamente si è risolto tutto bene, anche se il mio povero cippolo era entrato in depressione, ma fa niente! E' bello vederlo soffrire xDxD! Un bacio cara, alla prossima storia ^^

09/09/08, ore 21:35

Beh allora! Me le sono lette tutte ora e..troppo carine!!! E' un'idea stupenda ed è bellissimo vedere questa versione sdolcinata, diabetica della squadra di ghiaccio!!! :) Troppo belle e love love le storie di Sergay e Yuri però non penso di aver mai riso tanto come quando ho letto quella di Boris! Troppo troppo divertente..sia ilbrutto anatroccolo Boris che il cupido Kei!!! :) Per poi arrivere alla cara vecchia moffetta tatuata (hihi quanto ridere!)..che cosa dolcissima! E' stata commovente e perfetta! Quanto amore nell'aria!!! A presto..baci :)

09/09/08, ore 19:02

ciau amora! come mi aspettavo non mi ha delusa per niente! la mia fiducia era ben riposta! hai fatto davvero un bel lavoro! i sentimenti di Kei sono espressi benissimo, come sempre^^ la sua frustazione, il suo decalo, e poi la sua risalita dopo l'incontro con Lilian, che adoro! è una ragazza adorabile, stupenda! il loro incontro mi è piaciuto molto! poi Morgan.. uhm.. una Kei al femminile, però più spregiudicata! una tipa un pò menefrighista secondo me! hai espresso poi bene anche la voglia di cambiare di Kei, di rimettersi in piedi per Lilian^^ brava mia amora, sei stata grandissima! ognuna di queste shot ha mostrato un lato dei Demolition Boys che nessuno conosceva! sei grandissima, non devi mai sottovalutarti! e la prossima volta che mi dici "io non sono brava" ti tiro le orecchie! huhu! adesso attenderò con ansia ogni cap della tua nuova storia attuale! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene e che pensa sempre che sei bravissima!

16/07/08, ore 21:11

O__o io sono stupida...non avevo visto che avevi aggiornato..... ç__ç Potrai perdonarmi???? Comunque,bellissimo capitolo! Carri Boris,che tenero quel ragazzo...... ^///^ (senza di me non trovava la ragazza V_V nd Kai)Zitto....moffetta tatuata....( ç__ç nd Kai) E' troppo dolce.......
*ç* non vedo l'ora di leggere il capitolo di Kai....... HAHAHA ^^ Aggiorna presto! Ciao! BaciBaci! ^*^

15/07/08, ore 19:47

ciao tesoro! avevi ragione, questa shot è troppo divertente.. e troppo bella ovviamente! eh eh! Lena è davvero perfetta per Boris.. mi piace! è un bel tipino, che sa il fatto suo, e poi ho adorato le continue litigate con Kei, sono fenomenali! e Boris.. che tenero innamorato! un totale imbranato, che però ha fatto centro! eh eh! brava ragazza, continua così! aspetto con ansia la prossima allora! baci baci la tua cara Pad^^ ti voglio un mondo di bene^^

14/07/08, ore 21:29

Eccomi qui *___*!!!!!!!!!!!!!!!Piccolo amorevole Bobbucciolo,cucciolo puccioso ç.ç!!!!!!(O____o''''?ndBoris)Tu non sei brutto =^^=!Somigli vagamente ad una marmottina ma per il resto...Sei estremamente sexy °ç°!!!Ti avevo già esposto,mi sembra,la mania per il suo collo,da prendere a morsi OçO!!!!!!(O_O ndBoris).....Allora che dire ^^?Questo capitolo oltre che molto divertente è satato in un certo sensdo,anche significativo:ci hai mostrato in una bellissima maniera il rapporto di amicizia tra Bo e Kai,quanto Kai tenga a Bo,ma sopratutto quanto Kai,tenga anche a Lena ^^!Nonostante il loro presunto odio sono sicura che in fondo ma MOOOOLTO in fondo si vogliono bene ^^!Che dire?Aspetto con impazienza il nuovo capitolo,quello dedicato a Kai!!!Un bacione!Iria. (A cui fa sempre piacere ascoltarti!!!!)