Hate everything about you
di Celeste9

01/04/14, ore 22:57

É stato un finale sdolcinato e clamorosamente carino. L'unica parte che "non mi è piaciuta" (parola grossa ;) ) è la risposta che ha dato Ivy a Niall:- Se sei venuto per il tuo threesome, mi dispiace, ma quell’altro verme è a Dublino a registrare con la band di mio fratello.-( troppo spinto?) non mi aspettavo una risposta da camionista da una dolce ragazzina irlandese. Josh è il tipico ragazzo 'macho', standart del modello maschile preferito dal gruppo femminile, nonostante ció lo hai reso umile e umano per noi che siamo abituate a vederlo (e vedere le persone dello spettacolo in generale) come un 'intoccabile che puó stare solo con gente d'alto livello'. Però devo ancora leggere una ff in cui la protagonista non sia nello standart carina/cessa. Beh, ottimo lavoro. scusa per il discorso
complicato ( l'ho riletto almeno 5 volte per capirlo anch'io)
alla prossima! Faith14! Xx

02/03/14, ore 23:22

Aaaah,questa storia mi piace un sacco,giurin giurello.il bambino e' nel girello ;)
Sei veramente brava :*
Buonanotte

01/03/14, ore 15:16

E' vero, questo tuo lato romantico è devastante, abituate alle tue storie drammatiche, ma di certo non meno bella! La storia mi è piaciuta tantissimo, ma c'è un passaggio in particolare che adoro: " Ieri sera ho sbagliato di nuovo camera e tu eri così bella mentre dormivi, con tutti i capelli sparsi sul cuscino e il pollice in bocca che non ho resistito a infilarmi sotto le lenzuola con te. Avevo intenzione di stare solo un poco, giusto il tempo di sentire ancora il tuo profumo, ma poi mi ha vinto il sonno e mi sono addormentato.... E stamattina quando ho aperto gli occhi, eri completamente scoperta e ti eri tolta il pigiama, non ho resistito, mi sono spogliato nudo e ti ho abbracciata".
Non so perché, l'ho trovato.. toccante. Come spiegarlo, in quel momento non c'era solo quell'attrazione fisica, ma qualcosa di più. Secondo me è di un'intimità straordinaria. <3

Ed è utile ribadirlo: W IRISH FAIRY!

27/02/14, ore 18:07

Come in tante altre occasioni ci voleva la fata madrina , solo Niall poteva con le sue parole accorate
riaccendere l'amore nel cuore infranto.
Non ti riconosco più Celeste sei troppo dolce, ma ti preferisco così.
Ci voleva un batterista inglese per farci conoscere il tuo animo romantico .
Bacioni bella storia.

27/02/14, ore 04:05

Stupenda *-* peccato sia così breve :( ma lascia lo stesso senza fiato una storia d'amore come la loro. Bravissima :*

25/02/14, ore 17:24

Certo che gli uomini hanno una sensibilità sotto le suole.
Come possono usare certe parole per parlare di un incontro amoroso ,sanno ferire in modo spaventoso.
La mia speranza è che ci sia una spiegazione il suo tono triste mi fa sperare,non può finire così.

22/02/14, ore 12:45

Ma nessuno ti ha fatto notare che la sezione è sbagliata? Dove sono gli One Direction all'interno della storia?

21/02/14, ore 16:09

Ciao Celeste... a causa dello studio mi risulta difficile entrare in efp (il libro di latino in questo momento mi sta sgridando)
e mi dispiace non poter recensire tutti i capitoli.
Questo capitolo e quello precedente sono molto belli, infatti noto che l'aria di san valentino ha giovato a tutti... Secondo la mia mediocre opinione Ivy è un po' *libertina*, però quando l'amore incalza chi può fermare noi donne e il nostro lascivo cuore?
In quanto al libro "diario di rondine", hai preso una delle più belle frasi su cui riflettere ed era particolarmente adatta al contesto. Darai ad Ivy lo stesso ruolo che ha dato Nothomb al suo protagonista?
Faith14 Xx

19/02/14, ore 17:53

Wow non ho parole, temo di dire fesserie ci provo.
Quanto è meraviglioso il limbo del desiderio se alla base c'è l'amore.
Sembra una stupidaggine ,ma io non credo che sia possibile il sesso senza amore (forse sono strana).
Il sesso non sarebbe così travolgente , appagante , così intenso e appassionante se l'amore non
stesse nei cuori dei due amanti.
Questo io vedo in Josh ed Ivy un grande amore.
Brava mi piacciono questi innamorati.

17/02/14, ore 02:57

Il mio capitolo preferito *-* esistono davvero ancora dei ragazzi così? Bravissima.. sono una tua grande fan e aspetto con ansia che esca il prossimo capitolo :) ciao bella

14/02/14, ore 20:25

Mi hai fatto un bel regalo con questo capitolo, hai completato con tanta dolcezza un san Valentino già molto speciale per me.
Ma quanto mi piace questo Josh, non essere gelosa, quanto è profondo ,dolce è sensibile l'adoro.
Quando ha pronunciato "non va bene, non così. Ti desidero tantissimo, ma voglio farlo in un letto,ho
bisogno di fare l'amore, non di svuotarmi i testicoli. Voglio tenerti stretta ,anche dopo l'amplesso, così da risvegliarmi con te e ricominciare tutto da capo" è un tesoro da sposare senza pensarci due volte.
Finalmente la passione ,la tenerezza ,l'amore ha preso il sopravento ora sì che possono godere a pieno
e lasciarsi andare ,senza dover fingere "o scusa ho sbagliato porta pensavo fosse la mia camera".
Mi è piaciuto molto quando lui apre il suo cuore con le amarezze di una vita che sembra tutta
rose e fiori ,invece è tristezza e solitudine.
Buon San Valentino

11/02/14, ore 19:18

Quanto è tenero Hosh così innamorato da non riuscire a stare lontana da lei.
Ogni scusa è buona chissa' perché la sua porta non la trova mai.
Certo che svegliarsi la mattina e vedere quel viso ,come in foto, vicino a te non deve essere male.
Ormai sono persi l'uno dell'altro che bella coppia.
Inutile la saggezza della nonna è disarmante è riuscita a capire il cuore della nipote in un solo racconto,
chissà che permetta al cuore di spingersi finalmente nel dolce nettare dell'amore.
Baci brava come sempre.

11/02/14, ore 18:24

Aww ma che cucciolo che è il nostro Josh ♥
Certo, forevah and evah depravato, ma ho adorato quando ha cercato di scusarsi.
La mia pare preferita? L'ultima frase.
Dio mio, è stupenda. L'ho sapevo fin dal primo capitolo che lei già amava Josh, d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello, no? Sono cucciolissimi loro due, sono il massimo della cucciolosità.
Comunque tu scrivi benissimo, e questo rende molto scorrevole la lettura. Complimenti, aggiorna presto mon amour ♥

Ale xx
Lou xx

10/02/14, ore 19:36

Questa sì che è un'attrazione fatale muy muy caliente wow , insieme sono pericolosi.
Bisogna avvisare chi li circonda che c'è pericolo incendio ahiahiaahia.
Mi immagino cosa combineranno quando finalmente daranno sfogo alla passione ,lampi e tuoni .FUOCO
E FIAMME.
Capisco bene dopo aver ammirato la foto del capitolo precedente che ha un fisico da urlo, diciamo come
del resto Liam ,ma non ho capito una cosa di che colore sono i suoi occhi.
Curiosità femminile ,per me gli occhi sono importanti sia il colore che l'espressività.
Adesso ho capito ciò che mi dicesti a proposito di questa ff rossa , hai fatto bene ha pubblicarla.
Bacioni

06/02/14, ore 18:28

Mai parole furono più sagge " chi disprezza vuol comprare" è ciò che succede ai due Josh e Ivy, ormai
anche se non si rendono conto sono persi nella giungla insidiosa del desiderio.
Non credo neanche un po' "allo spiacevole incidente" secondo me stanno cercando in tutti i modi di provocarsi, il loro intento è dar fuoco alla passione.
Questa è la storia che mi dicesti che avevi scritto su Josh ,ma per vari motivi non volevi pubblicare.
Bacioni .