It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

26/01/15, ore 15:37

Oddio mi sono commossa alla fine, devo ammetterlo. Non sei l'unica sentimentale! :')
Mi piace che hai descritto le varie tappe del coming out di Blaine senza farlo apparire affettato. Perché alla fine un passo così importante non si fa in poco tempo.
Sono felice poi che Blaine abbia avuto la comprensione di Anne e Sebastian -e poi vabbè, Nick e Jeff.
Kurt e Blaine come al solito sono belli e coccolosi da far schifo e mi fanno troppo disagiare!
Mi aspetto un incontro con Burt a sto punto eh! Ahaha
La scena con la famiglia Anderson è bellissima e sono felice che i genitori di Blaine non siano descritti come degli stronzi omofobi e incapaci di fare i genitori con problemi psicofisici. Sono poche le ff in cui sono buoni :')
Alla prossima con l'ultimo (noooooo) capitolo!
Weasley♥

25/01/15, ore 21:02

Ciao,
oddio ... non è facile recensire questo capitolo ... perchè francamente? Non so da dove cominciare! Cavolo è tutto così bello e tenero.
Andiamo per ordine cronologico.
Ok, Blaine che affronta il suo capo, dimostrando un coraggio encomiabile e soprattutto mostrando la sua maturità (e ai miei occhi anche l'amore che ha per Kurt perchè alla fine è l'amore per Kurt che gli dà la forza e il coraggio per affrontare tutto quello)
Poi la prima separazione Klaine. Ti giuro che avevo il magone in gola e ho pianto come una deficiente. Quel " E allora perchè lo sembra" riferito all'addio mi ha fatto tremare davvero. La scena era così emotivamente toccante che .... aaaaarghhh non ho parole per descriverla davvero. E quando Kurt lo saluta con un bacio sulla guancia. Oddio che teneri.
Anche nel successivo incontro quando sempre Kurt gli salta tra le braccia è a mio parere una scena tenerissima!
Poi mi piace molto come hai affrontato la faccenda del coming out, non facendo una cosa improvvisa, ma lenta e graduale. La sto apprezzando molto, anche tutti i rumors sull'identità misteriosa di questo ragazzo.
Eh vabbè poi c'è la scena finale con i genitori, già commovente quando semplicemente Kurt gli porta i fiori, poi veramente felicemente straziante.

Chissà perché Blaine temeva così tanto che i suoi genitori non l’avrebbero accettato: quando non vedi un figlio da anni, non gli chiudi la porta in faccia, non ti chiedi com’è possibile che sia gay, ma solo se è felice.

Posso dire che, credo, che questa sia una delle frasi più belle che io abbia mai letto? Davvero mi è piaciuta tantissimo e mi ha smosso nel profondo!
Davvero non ho parole, solo congratulazioni. Veramente veramente brava.
E mi dispiace tanto che questa storia stia finendo, ma spero che tu non abbandoni la scrittura perchè scrivi veramente bene e sarei felice di leggere altre tue storie ;)
UN bacio e un abbraccio
Alla prossima ;)

25/01/15, ore 20:37

Ciao!!! OK, è un capitolo molto dolce!! Mi sono piaciuti i Signori Anderson e anche la telefonata di Burt. Hai gestito il coming out di Blaine molto, molto bene. Non tutto è stato rose e fiori, ma nessun dramma strappa lacrime. :-) Mi sono piaciuti i salti temporali di Kurt e Blaine che si ritrovano agli aeroporti. Hai dato l'idea dello scorrere del tempo senza confondere e in modo molto dolce! Che dire, aspetto l'ultimo (sigh!!) capitolo, Kurt e Blaine che vivranno insieme, forse un salto temporale più lungo e il loro matrimonio... stupiscimi!! ;-)

Ciao BreaththeUniverse, che capitolo meraviglioso che tira su il morale a tutte noi e dovresti essere Tu la sceneggiatrice di Glee così ci sarebbe sempre il lieto fine!!! La Signora Amanda è dolcissima con i Klaine e dà loro la sua benedizione! Blaine che ha deciso di fare coming out per sé stesso, per Kurt (l'Amore della sua vita) e per loro, ha avuto un'evoluzione pazzesca. Kurt è così felice di andare in tour con Blaine ed insieme sono tenerissimi e c'è pure il desiderio di sposarsi. Cosa volere di più? Tu ci hai dato tutto ciò che abbiamo sempre sognato sui Klaine carissima Breath....Alla prossima. Bacio. Cristina

Stupendaaa!! Almeno ci sei tu che mi tiri su il morale! Mi viene da piangere:( la storia é sempre stupenda, teniamo le dita incrociate per il prossimo capitolo!
Baciii

Ciao!! :-) capitolo molto carino!! :D Kurt e Blaine stanno proprio bene insieme! Blaine l ho trovato molto coraggioso e sono d'accordo nel "fargli fare" coming-out solo per se stesso e non per Kurt. Buona l idea di fargli consultare un avvocato, non ci avevo pensato ma effettivamente è una buona mossa. Carinissima la signora Amanda!! Adorabile! E wow! Kurt e Blaine in tour insieme! :D ok, Blaine vuole sposare Kurt. Mi sembra... perfetto!!!!!!!!! Anche se penso dovrebbe aspettare un po'.. alla fine stanno insieme da poco e Kurt ha solo 19 anni.. per quanto odi i RIB e cosa sia successo nel TF do ragione a Kurt quando ha detto che sono troppo giovani... (spero comunque che si sposino eh!!).
Sono curiosa per il prossimo. Anche a me dispiace che siamo giunti alla fine, ma doveva succedere e mi piace pensare che, anche se questa ff finirà, questi Kurt e Blaine continueranno con la loro vita insieme.
Al prossimo capitolo! :D

Oddio ma come sono bellini!
Io davvero li amo troppo *^*
Ce non ho molto da dire perché finirei solo per ripetere quanto sono dolci e fantastici i tuoi Kurt e Blaine!
Blaine che è cresciuto in una maniera incredibile! (Lo avessero fatto nel telefilm una cosa del genere...)
E poi davvero quando leggo che uno dei due cinge i fianchi o le spalle dell'altro non ce la faccio, sclero! E la mia piccola fissa :')
E non vedo l'ora di vedere il coming out!
Comunque non puoi scrivere che Blaine vuole sposare Kurt dopo che è uscita la 6x3. È bullismo, diamine!
Sto troppo male, non puoi uscirtene così è passarla liscia!

Ultima cosa, prendi in considerazione davvero l'idea di scrivere missing moments! (Ebbene si, sono io la pazza che ti ha pregato per l'idea ahaha)

Ultima cosa, quando parlavi del tenere nascosta la relazione e del finto fidanzamento con la modella, ti giuro, mi hai fatto venire in mente troppo i crisscolfer! (Ciò ha aumentato la mia depressione, ovviamente)
Alla prossima, Weasley :D
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 11:27 pm)

Posso commentare prima le note?
RIVOGLIAMO I KLAINE!!!!!
Apriamo una petizione please, a me sanguinano le orecchie e gli occhi a furia di sentire e vedere it's too late e l'altra canzone piena dei flashback!!!
Chi cacchio vuole Yogi e Bubu ... noi vogliamo i Klaine!!!! :'(

Ok torno al capitolo sennò (giustamente) mi uccidi!
Che ne dici di mandare il tuo curriculum a Ryan Murphy?
Oddio se adoro questi Kurt e Blaine, Blaine ha subito una vera e propria metamorfosi, è diventato maturo e coscienzioso e moooooooooolto romantico. Kurt è un tenerone. Mi è piaciuto anche il personaggio del capo di Kurt che ha buon occhio e ha subito capito e li manda fuori dal negozio ;)
Francamente mi sono immedesimata nelle fans che stanno lì a guardare ogni minima foto, a commentare anche il minimo capello fuori posto e il più piccolo gesto fatto o non fatto ahahahha
Blaine + Charlotte = Darren + Mia => CrissColfer ahahahahaha
Posso dire che credo di aver capito come si concluderà la storia? Un bel matrimonio magari? Ti prego almeno tu daccelo perchè con quel pelato ormai non si sa più niente di certo!
Il capitolo è bellissimo, come sempre. E mi dispiace che anche questa storia stia volgendo al termine, tanta tristezza!
Vedere come tutto è cominciato, tutto quello che questi Kurt e Blaine hanno passato e adesso guardali (o meglio leggili) così pucciosi pucciosi! Oddio che teneri. Si lo so ti sembro pazza e lo sono, ma capiscimi, ho it's too late nelle orecchie mentre scrivo :'(
Ciao alla prossima ...
speriamo di risentirci in circostanze Klaine migliori ...

Sono DAVVERO felice che tu abbia pubblicato proprio oggi, perché io ho appena finito di vedere la puntata e avevo bisogno di leggere qualcosa di bello come la tua storia. Quindi grazie. Il capitolo é meraviglioso e non riesco a scrivere una recensione migliore perché sto continuando a pensare alla puntata e a quei maledetti flashback. Accidenti >.<

Alla prossima! :)

Grazie per questo capitolo, per una mezz'ora mi hai fatto passare la depressione per il break-up klaine <3

Gli amori miei. cwc sono tipo troppo depressa perché vogliono far convivere Blaine e Dave, MA COSA CAZ-?!
Dalla serie: 'proviamo a sostituire Kurt -senza speranze-'.
Comunque. Il capitolo.
L'ho letto tutto d'un fiato, e mi è piaciuto molto. La signora Amanda è IL TOP puro e rappresenta tutti i Klainers di questa storia.(?)
Seriamente, ho amato l'ultima parte e i pensieri di Blaine. I miei piccoli sposati, AHHHHH. çWWWWç
E poi la decisione di Blaine di fare coming out mi sembra piuttosto saggia, so quanto è difficile e mi sono immedesimata molto nel personaggio.
Come al solito bellissimo capitolo, non mi deludi mai! Brava. <3

Kliss,
Livingyoungwildandfree.
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 09:16 pm)

09/01/15, ore 17:46

Eccomi qui! Avrei voluto leggere ieri sera il capitolo ma non ho fatto in tempo. Così l'ho letto stamattina sul pullman mentre aspettavo che ripartisce -causa incidente stradale. Quuuindi non so cosa ne uscirà di questa recensione!
Probabilmente sarà un'accozzaglia di pensieri ma va be ahaha
Diciamo che su questo capitolo non c'è poi così molto da dire, è non in modo negativo, sia ovvio.
È più un capitolo di passaggio ma che serve ai fini della storia e della relazione che hanno intrapreso Kurt e Blaine. È un capitolo dove si confrontano, parlano del passato e del futuro. Si ri-conoscono in un certo senso, perché dieci mesi sono tanti. E la gente cambia in quell'arco di tempo.
Fortunatamente non cambiano i loro sentimenti ahaha
Inoltre i due piccioncini rivedono anche i vecchi amici quali Amy, Santana, Nick e Jeff come una coppia.
Ammetto che è stato piacevole e alle volte divertente il capitolo quindi non posso che farti i -soliti- complimenti!
Alla prossima, Weasley :D

09/01/15, ore 09:41

Ciao! Ok non parliamo della puntata di Glee. Io ho l'ansia e ho detto tutto. U.U
Passando al tuo capitolo, mi è piaciuto molto. Kurt è adorabile a inizio capitolo! E insieme sono davvero molto dolci. :-)
Ti sei ricordata di Amy (e Santana) e hai pure inserito Nick e Jeff. Non posso lamentarmi! :-P
Sono preoccupata, però, per il loro coming out. Blaine è un personaggio pubblico (prima di Kurt etero). Mi immagino almeno qualche difficoltà (niente di che, magari un articolo un po' offensivo) non deve essere tutto rose e fiori, ecco. Almeno per me, sarebbe troppo bello e poco realistico. Gli ignoranti esistono purtroppo.
Quindi si, aspetto con ansia i prossimi due (sigh sigh *piange*) capitoli.
Al prossimo capitolo! :D

09/01/15, ore 00:36

Ciao BreaththeUniverse, grazie di questo capitolo così puccioso! L'Amore tra Blaine e Kurt è meraviglioso e dopo le spiegazioni e le infinite scuse che si sono fatti possono accantonare il passato che li ha visti divisi ed infelici....Amy e Santana sono così simpatiche nel loro ficcanasare sulla perdita della V card di Kurt ah ah!! Nick e Jeff sono anche loro divertenti ed ovviamente curiosi....Ed io mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo e sono così felice della felicità Klaine.....Complimenti dolcissima Breath e ti prego non buttarti di sotto perché per una storia che finisce TU ne inizierai sicuramente un'altra.....Un bacione e felicissimo 2015 anche a te. Cristina

09/01/15, ore 00:31

Ciao,
Allora non so davvero da che parte cominciare perché davvero questo capitolo é assolutamente stupendo.
Parto con il dire che ADORO AMY,cioé dai é forse il personaggio più bello e divertente, escludendo i diabetici Kurt e Blaine che veramente non ci sono parole per descrivere la dolcezza e la tenerezza di quei due, soprattutto in questo capitolo.
Veramente ho amato ogni cosa, il risveglio traumatico e imbarazzante, la colazione e la piccola sveltina, l'arrivo a casa con il piccolo interrogatorio di quelle due psicopatiche e Nick e Jeff come ciliegina sulla torta ahahahaha sul serio complimenti perché questo capitolo é bellissimo e se non c'é riuscita la calza della Befana a farmi andare in coma diabetico mi ci hai mandato tu ahahahaha ;)
Ps che Ryan abbia pietá della nostra anima domani sera ....... anche se dubito che l'avrá
Ciao alla prox
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:45 am)