It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

Sai come avresti dovuto chiamarlo il capitolo?
Minchia che ansia.
No ma davvero, che ansia! Ma manco durante una puntata di Pretty Little Liars sto così male!
Per non parlare del maledetto cliffhanger che hai lasciato. Ti odio!
Ma che dico?! Ti amo!
Ma davvero, sta cosa deve finire.
Sei troppo sadica ç_ç
Passiamo a commentare davvero il capitolo...
La prima parte è tutto un enorme Ohwww.
Blaine mi fa tenerezza e poi io adoro i Niff e mi piaceva molto l'amicizia tra loro e Blaine, quindi leggere quella parte mi ha fatto davvero piacere.
Le Santamy sono le migliori gente!
Santana e le sue battute le amo e poi ho un debole per la Kurtana, io :')
Da quando la narrazione si sposta allo Starbucks comincia anche la sopracitata ansia.
Quei due sono sfigata cronici, si sono mancati per cinque minuti!
E il concerto... madonna stavo sclerando con Kurt!
Un altro po' e cominciavo anche a piangere, sicuramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, accidenti!
Alla prossima, Weasley :D

Ciao! Non ci credo che hai concluso così il capitolo! :-( *piange* devo assolutamente leggere ancora! Sapevo che non si sarebbero incontrati nella caffetteria... troppo semplice! Ma devo assolutamente leggere la reazione di Blaine.. e cosa dirà Kurt e il bacio! Voglio leggere di un (anche dieci, cento, mille) bacio. U.U mi è piaciuto un sacco come capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!! :D

OMG tu ci uccidi così!!! Letto a notte fonda dopo x factor ero così contenta per Lorenzo e poi tu ci lasci con un "Kurt!" ... Aggiorna presto ti prego! <3 M-

SEI DAVVERO MALVAGIA, MA TANTO MALVAGIA! Voglio Kurt e Blaine insieme çwç

Noooooooooooooooooooooooooo!!!! Non puoi lasciarmi cosí!!! No, davvero, non puoi! XD

Scleri a parte, il capitolo é meraviglioso (come tutti gli altri d'altronde) e sono felice che Blaine abbia almeno chiarito con Jeff e Nick!
E oddio, la scena dello Starbucks...mi piangeva il cuore per le troppe emozioni!

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima :)

Ciao BreaththeUniverse, capitolo meraviglioso!!!! Sono contenta che Blaine si sia confidato e chiarito con Nick e Jeff che così possono aiutarlo a rivedere Kurt con l'idea di andare da Starbucks, cosa che fa anche Kurt supportato da santa Amy e Santana, ma per cinque minuti i due non si vedono....E se Kurt è divorato dall'ansia e dall'attesa di rivedere Blaine, il cantante ha avuto uno shock nel vederlo nel suo camerino....Ed adesso cosa succederà? Ci sarà un chiarimento definitivo tra i due? E tu perfida autrice interromperai dinuovo sul più bello il capitolo? Alla prossima. Bacio. Cristina

Allora!Questa è la prima recensione che ti scrivo perciò,come prima cosa:Ciao!
ho letto questa storia tutta di un fiato (più o meno fino a 4 capitoli fa)e poi ho iniziato a seguire la storia passo dopo passo,o meglio capitolo dopo capitolo.e questa cosa mi sta uccidendo.dentro.L'attesa é snervante.
Niente,non so che dirti apparte il fatto che sei davvero davvero brava e davvero davvero cattiva!!C'e non puoi lasciarci così!Dovrebbe essere reato!!
Scherzi a parte,la storia è bellissima e tu sei fantastica!
Non so che altro aggiungere,perció vado a ripassare greco perché se domani mi interrogano io non posso rispondere:"Ma prof,c'era il concerto di Blaine!E quei due si dovevano incontrare da Starbucks!"percio,meglio che vada!
spero in un rapido aggiornamento :)
un bacione
Chiara :D

si io ti odio, no non è vero ma voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! tutti bellissimi ma questo è uno dei migliori, son stata col sorriso sulle labbra tutto il tempo soprattutto quando Blaine parla con Nick e Jeff u.u finalmente il rapporto si rinsalda! devo sapere come continua!

Odiarti? No ma che dici...non potrei mai odiarti,ho solo tanta tanta voglia di strangolarti :(
io me lo sentivo che chiuevi lasciandoci in sospeso ma avevo pensato che avresti avuto pietà :(
Maaaaa, a parte questa conclusione malefica il capitolo è stupendo,e finalmente quel testone di Blaine ha chiarito con la Niff
Ti abbtraccio anche se non te lo meriti, ma solo perchè si avvicina il Natale

....inizio a vedere la luce dopo tutto questo angst...
bravissima come al solito!!

Ciao BreaththeUniverse, i nostri due amati testoni stanno per rivedersi che bello!!! Kurt che non "riesce a lasciarlo andare" e che "lo ama" e finalmente ha deciso di "riprenderselo"!!! Blaine che "recita" la parte del perfetto fidanzato con Charlotte e che ha ripreso la sua relazione con l'alcool e che non sopporta più i Niff perché sono quello che lui non sarà mai con Kurt, l'unica cosa positiva è che continua a scrivere canzoni bellissime....Amy, la migliore amica del mondo! Ed al primo appuntamento lascia Santana per correre in aiuto di Kurt, meno male che c'è lei....Al prossimo capitolo e complimentissimi!!! Bacio. Cristina

I-io ti odio, lo sai?
Non è possibile che ogni volta che finisco di leggere uno dei tuoi capitoli mi ritrovo sempre a singhiozzare in un angolino senza ritegno.
Sei senza cuore! Per quello che mi fai e per quello che fai a quei poveracci di Kurt e Blaine!
La tizia che 'sta' con Blaine mi sta altamente sulle palle, è normale?
Amy invece deve diventare santa, è l'unica che ha capito che quei due devono stare insieme e che sono entrambi due grandissimi babbi. E poi si prende cura del mio povero Kurtie che in questo capitolo se la vede proprio brutta!
Poverino, però almeno ammette di essere innamorato di Blaine!
Mi immagino già un grande incontro nel prossimo capitolo (perché li fai rincontrare nel prossimo, vero? Non ci fai penare altre due settimane...) dove Kurt vede Blaine e corre da lui e gli dice che lo ama, e Blaine allora piange dalla felicità, e Kurt piange perché finalmente l'ha dettl, Amy piange perché non c'ha più un Kurt depresso tra i piedi, Nick e Jeff piangono perché così Blaine non rompe più il cazzo, la tipa di Blaine piange perché scopre che è gay e noi piangiamo perché i nostri feels sono incontenibili.
Okay sto cominciando a delirare...
Comunque per l'altra volta non ti preoccupare, ho letto durante religione ahahah anche se eviterò di rifarlo a meno che non sia qualcosa di leggero (non comico perché sennò inizio a ridere e non finisco più lol)
Alla prossima, Weasley :D

Sento Ed Sheeran che canta un coro di hallelujah? :P finalmente, e dico finalmente, Kurt capisce!!! Ragazzo mio, era ora! Porca miseriaccia! Aspettavo questo momento dalla partenza di Blaine!! Ora Kurt dovrà riprendersi Blaine! Lo esigo, sappilo! U.U Blaine lo perdonerà sicuramente. Magari all'inizio sarà un po' scorbutico (a ragione) ma poi cederà agli occhioni di Kurt!! :D
Blaine poi tornerà ad essere se stesso e non lo stronzo ferito che è ora. Mi piaceva la sua amicizia con i Niff!!
Alla fine stai optando per una mezza emm.. com'era? Amtana? Sanamy? Insomma, loro due! Mi piacciono. Amy si merita di essere felice e, che sia con Santana o meno, poco mi importa. Anche se ammetto che insieme sarebbero una bella coppia, soprattutto nel tormentare Kurt!!
Sono molto curiosa di leggere l'incontro. Io voglio un bacio! E una promessa d'amore! Ti prego pubblica in fretta!!! *fa gli occhi da cucciolo*
Alla prossima! <3

Aaaaaawwwwww *.*
Ommioddio questo capitolo é bellissimo, l'ho davvero amato!!
E Kurt finalmente ha capito di amare Blaine *Hallelujah*
Sono entrambi due cuccioli innamorati e mi fanno tanta tenerezza e NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL PROSSIMO CAPITOLO!!

bravissima, complimenti come al solito! :)

Alla prossima

Bello bello bello! in mezzo a tutto questo angst, tutto quello che riesco a dire è: brava! il capitolo è stupendo (come tutti del resto) anche se non è certamente uno dei più allegri... ma tanto faranno pace presto vero?????? vero?????
Smile
p.s. oddio non vedo l'ora che si rivedano!! *---*