It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

Ommioddio!!! Anche questo capitolo è assolutamente stupendo e anche se vecchio non potevo non commentarlo. Ti giuro nella parte iniziale ho pianto tanto, specialmente quando descrivi la metafora del fiore ... è stupenda e rende proprio bene l'idea. Mi è dispiaciuto un casino che Burt non si accorga di quello che sta passando il povero Kurt, come può non rendersene conto???
Povero scricciolo! La parte dell'autolesionismo, beh tanto di cappello, mi inchino a te davvero. L'hai scritta proprio bene. Sono un tipo un po' impressionabile per quanto riguarda il sangue (ma anche dannatamente curiosa) mi ci è voluto un po' per leggerlo senza avere troppi capogiri (si lo so non sono normale, ecco spiegato perchè medicina per me non è mai stata un'opzione ;) ), xò wao ne è valsa la pena! Complimenti davvero!
Blaine poi è dolcissimo e tenerissimo ed è bello vedere che lui si accorge subito che c'è qualcosa che non va in Kurt, la scena finale che dormono insieme abbracciati è bellissima. Spero che Kurt gli dica la verità e che lui lo aiuti a superare questo difficile momento.
Bello! Bello davvero! Complimenti!

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e avevo pensato di recensire direttamente il capitolo finale visto quanto tempo fa hai pubblicato questi (non so ancora se controlli le vecchie recensioni) ma quando ho letto questo capitolo ... non potevo stare zitta!!!
La prima parte è dolcissima e ammettilo hai rincarato la dose di zucchero per prepararci a quello che viene dopo, vero?
Intanto ti faccio i miei più stimatissimi complimenti per la storia e per come la stai scrivendo e ancora di più per come hai descritto la parte finale dell'aggressione. Hai scritto davvero benissimo una cosa che non deve essere stata facile da scrivere. La parte che mi ha fatto veramente accapponare la pelle, e che secondo me è stata la cosa più disgustosa che Karofsky abbia potuto fare, è stata quando ha messo la banconota da un dollaro nei pantaloni del povero Kurt. Ho ancora i brividi perchè penso debba essere stata la ciliegina sulla torta dell'umiliazione.
Complimenti davvero per la storia e spero che tu sia di parola e che le cose migliorino.
Alla prossima ;)

25/11/14, ore 22:35

Ehi tu.si parlo con te. *apre il cassetto e tira fuori lo scotch* tieni,a rimettere il mio cuore aposto ci pensi tu.
AMO QUESTA STORIA anche se sto morendo T.T

25/11/14, ore 10:07

Io credo di non sentirmi bene.
Davvero, non puoi scrivere queste cose, non ce la faccio.
Ho un groppo in gola enorme e non posso piangere perché sono a scuola e apparirei ancor piu strana di quanto sono se scoppiassi a piangere.
Davvero ragazza, io sto provando tutto il dolore che sentono Kurt e Blaine. Lo sento nel cuore, nella pelle, e non posso far altro che farti i complimenti.
Però ti prego, non farmeli soffire ancora così tanto!
Vedere Blaine in quello stato, tornare il vecchio, cinico Blaine...
E Kurt che si rende conto che Blaine non mentiva.
Anche se Kurt sembra non provare le stesse cose, anche se io so che le prova.
E poi mi hai messo Ed!
Non ascolterò piu Friends senza pensare a Kurt e Blaine.
Alla prossima, Weasley :D

24/11/14, ore 23:16

Ciao Breaththeuniverse, questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!! Traspare la sofferenza di Kurt e Blaine nelle mille sfumature che vivono in loro....Gli altri personaggi alleggeriscono un po' questa preoccupante tensione ma alla fine ecco che Kurt ha l'illuminazione perché finalmente capisce che Blaine lo ha veramente amato....Aspettando la prossima mossa di Kurt, perché DEVE fare qualcosa, ti mando un bacione. Cristina

Canzoni OK

24/11/14, ore 23:11

Ciaoooo :) Solitamente ti scrivo un messaggio privato, ma stasera mi sentivo in vena di scrivere una recensione lol Allooora ho appena finito di leggere il capitolo nuovo, davvero è stupendo! Le canzoni assolutamente azzeccate! E questa storia mi piace sempre di più *^* A presto (spero) ~Summer ♡

24/11/14, ore 23:03

Okay...cioè no!!! Sto piangendo come una cretina, davvero!!!
Dopo questo splendido capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...ci sarà un confronto tra i due, vero?? Lo spero tanto!
Le canzoni sono bellissime e sono davvero azzeccatissime!

Ribadisco: Capitolo meraviglioso...complimenti! :)

24/11/14, ore 20:05

E proprio quando ero convinta che avrei dovuto penare per questo capitolo,data la mancanza di connessione,ecco che mi spunti con un nuovo capitolo....
Amo quando fai queste sorprese :)
Capitolo piuttosto triste ma non meno meraviglioso di tutti quelli che hai pubblicato fino ad ora...
Spero che la situazione si chiarisca presto...questi Kurt e Blaine mi fanno venire voglia di prenderli e sbatterli uno contro l'altro.
Ti abbraccio forte....Lela

24/11/14, ore 19:24

ciao! ok, sto piangendo perché questo capitolo è emozionante in talmente tanti modi diversi... Kurt più o meno ritrova una connessione con sua madre con il negozio di fiori, e vive con Amy! Blaine invece è triste e spezzato e vuole tornare a come era prima di Kurt ma nello stesso tempo non può perché c'è solo Kurt nel suo cuore e mente. Ed è bloccato e soffre, povero. Le canzoni sono azzeccatissime, soprattutto quella di ES! Anche io lo adoro! (Anche perché, essendo una potteriana, le sue iniziali formano Esercito di Silente e in Lego House è apparso Ruper Grint aka Ron! E' semplicemente destino! E io lo adoro!!!)
Comunque, Kurt si rende conto che Blaine davvero lo ama!!! Spero che ora si dia una mossa!! Devono stare insieme! Blaine deve ritrovare Kurt e confrontarsi, parlarsi, non lo so! Qualcosa! Quindi, aspetto con ansia un altro capitolo!!!! Devo sapere come continua!! E' questione di vita o di morte, sul serio!!!
Alla prossima!! :D

15/11/14, ore 22:17

ma noooooo!!! ok tu l'avevi detto e in effetti c'erano troppi momenti felici er i kaline ma.... nooooo insomma è un capitolo troppo triste ç.ç ma le cose andrano meglio perchè lo dico io vero? *sorrisone inquietante stile stregatto*
Smile

14/11/14, ore 23:52

Ciao Breaththeuniverse, il "mi sono innamorato di te" di Blaine (così sofferto e dolcissimo) è una coltellata al cuore di Kurt che non crede sia possibile....Ed il pensiero di Amy che non si capacita di come due persone possano essere così tanto stupide e ritrovarsi in una situazione del genere lo condivido pienamente....Questo capitolo è pura sofferenza anche se scritto magistralmente....Ed ora passiamo agli insulti su quanto tu sia una persona orribile a far soffrire ed a separare Blaine e Kurt perché TU hai accoltellato al cuore le TUE lettrici e se non rimedi al più presto dovrò, ahimè, decidere in quale modo farti fuori ah ah!!! Niente bacio. Cristina

14/11/14, ore 20:54

Perché? Perché devi scrivere queste cose?
Okay che sono la regina dell'angst ma che diamine, non mi aspettavo un capitolo del genere!
Sopratutto perché il tuo messaggio diceva "mi piace molto il capitolo".
Davvero? Ti piace? M-ma no!
Cioè non puoi separarmeli così!
Dio, appena ho iniziato a leggere mi è venuto un magone...
Poi Blaine ha rivelato i suoi sentimenti a Kurt e ho cominciato a sclerare come mio solito e a fare una specie di danza della vittoria, perché già mi immaginavo Kurt che diceva di ricambiare, tanti loro baci e un "addio" stra mega strappalacrime made in polpettoni che neppure in un libro di Moccia si leggono.
E invece no! Hai dovuto rovinare tutto! Ci prendi gusto eh?
Non solo Blaine pensa che Kurt non lo ami e Kurt pensa che Blaine ha mentito e lo ha preso in giro (questa poi, voglio sapere da dove ti è uscita) ma me li hai fatti pure lasciare così ç_ç
Ho bisogno di un abbraccio...
Il capitolo per essere bello è bello, anzi meraviglioso, ma no! :c
Devi farti perdonare, ragazza!
Alla prossima, Weasley :D
PS: sono già fan della pagina, don't worry ;)

14/11/14, ore 15:55

Ciao! Hai fatto bene a precisare sul non ucciderti perché altrimenti non saprei la fine... detto questo.. come hai potuto?!?!?!!? perchééééééééé?????
no. seriamente. mi fa male il cuore. Dio, in questo momento odio Kurt, immensamente! No davvero... è... la dichiarazione di Blaine è stata così caruccia e.... dolcina e poi bum! tutto va a rotoli. Spero che Kurt si renda conto di quello che ha fatto. Blaine sicuramente si darà ancora all alcol e donne e sesso per dimenticare... ma io mi immagino anche una canzone, che racconta i suoi sentimenti. E Kurt che la ascolta per caso e capisce... Ma come faranno a ricontrarsi? Ti prego, ti supplico, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!!!! potrei morire dalla curiosità. Domanda: quanti capitoli mancano alla fine?
al prossimo capitolo!! :-)
ps corri a scrivereeeee!!!!!!!! ormai questa storia è la mia droga
pps ti seguo già su face!! ;-)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 04:43 pm)

06/11/14, ore 23:16

Quindi posso iniziare a rimanerci male da ora ? D:
*si prepara psicologicamente*

06/11/14, ore 23:16

No ma io ti amo!!!!!!
Non solo hai finalmente scritto una delle parti che aspettavo con più ansia,ma l'hai resa in un modo fantastico....
Baci baci Lela