Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

12/05/14, ore 17:34

Hey! Allora, la tua storia mi è stata consigliata su twitter dalla tua amica LOUnicornASH è devo dire che è davvero bella, poi io amo tantissimo la saga di Percy Jeckson!
Non ho trovato molti errori, anche se ti consiglierei di rileggere per la punteggiatura - scusa ma sono molto puntigliosa in quello che faccio, anche se puntualmente capita anche a me di sbagliare -.
Comunque, la storia mi piace, la trama è molto bella, però, all'inizio sembra che tu parli al lettore, solo quello non mi piace. Io penso che le riflessioni personali ci debbano stare, ma senza mai uscire dal confine.
Beh, spero tu possa aggiornare presto, visto che non lo fai da qualcosa come quattro mesi?
Alla prossima (:

-ManoNera

08/03/14, ore 14:47

Hey, ciao :)
Finalmente sono riuscita a passare, te l'avevo promesso tipo due settimane fa! Ahaha.
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver errori, la storia è ben scritta, chiara lineare e scorrevole. Ho apprezzato il fatto che tu non ti sia limitata a copiare la trama di Percy Jackson ma abbia cercato di aggiungere cose nuove e originali, quindi complimenti :)
Adesso arriviamo alla parte un pochino più critica della recensione. Se da una parte la storia è ben scritta dall'altra la trama personalmente non mi fa impazzire. Come ho ggià detto apprezzo che non ti sia limitata a copiare tutto, ma non saprei... questo non è il genere di fanfiction che mi appassionano. PPreferisco altri generi, ecco.
Poi anche l'idea dei "ruoli" non mi fa impazzire perché rischi di farli cadere nei soliti stereotipi, insomma Harry il rubacuori zayn quello vanitoso...
Cose viste e straviste che tolgono spessore al personaggio. Quindi ti consiglio di stare attenta da questo punto di vista :)
Ciao A.

06/02/14, ore 16:14

Il Banner è bellissimo.
la parte in cui loro si danno i “titoli”, è stupenda. :')
Mi veniva quasi da piangere, lol.
Jennifer Lawrence, nel ruolo della figlia di Ares è perfetta.
Poi la amo, kjhg.
Anyway, continua presto.
Alla prossima. xx ♥

05/02/14, ore 12:55

Hey eccomi qua! :)
Scusami per il ritardo, ma i miei professori (tanto per rimanere in tema) ci stanno soffocando con studio e compiti. Comunque, partiamo con la recensione!

Innanzitutto, il banner. Fantastico! Mi piace!

Il capitolo è bellissimo. Ho adorato la parte dove descrivi la cavalcata. Aww, se davvero potesse succedere! *^*
Apprezzo molto anche come hai introdotto la ragazza. Bella peperina!

Ti ringrazio per avermi nominata nelle note dell'autrice aldbsk! *^*
Sei tenerissima!

Credo di aver detto tutto!
Ti saluto!
Avvisami quando aggiorni!
Al prossimo capitolo! :3

03/02/14, ore 22:16

Ehii :) capitolo molto bello e non ti preoccuoare perché la lunghezza è giusta. Per quanto riguarda la ragazza, beh, è proprio quello che avevo immaginato sin dall'inizio, quindi... perfetto! Continua così perché scrivi davvero bene e aggiorna appena puoi :) ciao! *-*

02/02/14, ore 21:28

"...and Louis is the leader"
Un'altra idea geniale *___* Ho adorato il pezzo dei soprannomi ♥
Di Jennifer Lawrence già ti ho detto che ne penso: è perfetta *_____* Adoro come hai descritto il suo carattere, le calza a pennello *_____*
Amo il modo in cui scrivi, e la storia mi piace un sacco *_____* Continua così!! ♥
A presto ♥

- Lully119

P.S.: il banner è stupendo, mi piace moolto di più rispetto all'altro *____* ♥ Posso chiederti come lo hai fatto? ♥

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:30 pm)

02/02/14, ore 19:08

Secondo me questo capitolo non è corto, è giusto.
La ragazza mi sta giá simpatica perchè è una forte , dará filo da torcere a Harry!
L'idea dei soprannomi è davvero bella , ricorda molto x-factor :')
Avvertimi quando aggiorni xx

02/02/14, ore 15:52

No. tu. devi. continuare. subito. E' stupendo, non ho da dirti nulla.... anche il banner mi piace un sacco.
Tu scrivi benissimo. Adoro la tua storia e poi la parte del pegaso è fantastica. A presto, xxxx

02/02/14, ore 15:50

Finalmente hai aggiornato! Il banner è bellissimo *-* a me piace un sacco. Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo va bene comunque, non preoccuparti. E' tutto stupendo. Continua presto!