Like the Salt in my Life
di AlessiA_hanachan

28/06/08, ore 21:46

uhuhuh, tem e shika sotto la doccia delle spiagge che buttano acqua a 4 gradi... bè con il calore che producevano non se ne saranno accorti, xd, meglio così che temari non abbia baciato shika, così diventa tutto più in tensione, buahahahah. Bel capitolo, brava!!!! besos

28/06/08, ore 20:31

Questa ff è davvero stupenda.mi piacciono molto neji e tenten sono proprio perfetti insieme.ma la cosa che mi è piaciuta di piu è l'idea di temari sulla sua moto è davvero geniale.complimenti sei bravissima a scrivere continuerò a seguire la storia con interesse.baci

28/06/08, ore 20:09

Argh, mi ero persa un capitolo! cmq..complimenti, davvero bellissimi entrambi, dal bacio alla reazione di Temari...e alla scena della doccia.
Complimenti
Un bacio
Roberta

28/06/08, ore 20:08

Bellissimo!

28/06/08, ore 19:55

ma io la ammazzo a temari!!!!Dovevo esserci io sotto la doccia con shikamaru=( a parte gli scherzi la storia mi sta piacendo sempre di più (shikamaru anche9. Aggiorna presto, anzi prima di presto=)

23/06/08, ore 01:21

tatata! eccomi qua! stavolta recensisco un po' più tardi! eh... sorry ma ho avuto un saaaaaaaaaaaaccoooooooo di cose da fare! *mente mente! xD ci siamo viste la partita! xD* cmq bellissimo anche questo capitolo! trooooppooo bello il bacio di shika e tem!!!!!! =*w*= mi raccomando! un bacione!

23/06/08, ore 00:10

bella bella *________* e poi adoro la coppia Tem-Shika ^^ continua così!

22/06/08, ore 22:55

quando ho scritto l'altro commento ero di fretta nn avevo letto la tua risp cmq il capitolo nuovo è bellissimo...interessante vedere un tipo perennemente annoiato come shikamaru ke prende l'iniziativa(e che iniziativa)...beata temari

22/06/08, ore 22:50

adoro shikamaru e temari e la tua fiction li rispecchia veramente bene...aggiorna prestossimo=)

22/06/08, ore 17:11

mmh questa storia mi piace tantissimo!! innanzitutto è una ShikaTema, il che vale un bel po' di punti a tuo favore, poi è una NejiTen, altri punti in più, ed è scritta benissimo, il che spedisce il racconto ai vertici della mia classifica! :D non vedo l'ora che arrivi domenica per l'aggiornamento!! il bacio è stato troppo dolce! complimentissimi!

22/06/08, ore 11:08

bella bella bella. bella la trama, belli i personaggi bello il posto e belle le coppie (shikatema, of course e nejiten!!!) brava brava, complimenti!!!! besos

22/06/08, ore 11:06

wow bella questa shikatema!!! solo non ho capito se shika è davvera innamorato di temari oppure la considera solo una storiella?!?!?! comunque quando aggiornerai di nuovo capirò sicuramente meglio [che baka che sono]... xD xD... continuerò a seguire la tua storia con passione anche perchè io adoro la coppia SHIKATEMA!!!Sono i miei preferiti in assoluto!!! bacio e tanti complimenti!!!

18/06/08, ore 17:24

Wow, che bell'incontro ravvicnato!! Beata Temari, eheh!! Beh, non vedo l'ora di leggere della famosa uscita a quattro: neji e Ten sono carinissimi insieme, mentre Shika e Tem sono cotti l'uno dell'altra ma sono troppo orgogliosi per dirselo. E Tem dovrebbe farsi meno problemi, ma quella è una testa dura! Ciao, un bacio e complimenti per il capitolo.

16/06/08, ore 12:01

Belli entrambi i capitoli. Soprattutto le personalità dei vari personaggi sono riportate correttamente. Continua così!

16/06/08, ore 11:37

belk capitolo...mi piace il tuo stile diretto, senza eccessivi fronzoli, descrive chiaramente l'azione e non l'appesantisce.
Strano vedere uno Shika così tremendamente figo, ma ci sta decisamente bene! ^///^
Al prossimo capitolo!
Un bacio