Like the Salt in my Life
di AlessiA_hanachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/08, ore 10:30

Una delle più belle shikatema ke ho letto fin ora... mi raccomando aggiorna prestissimo

16/06/08, ore 03:32

No. Non poi farlo davvero. Ho appena scoperto questa fan fiction fantastica, e ora scopro che l'aggiornerai il giorno in cui parto? Q_Q Destino crudele... un mese senza conoscere i nuovi sviluppi di questa storia... è così carina, in genere non impazzisco troppo per la AU, ma è scritta bene, e come se non bastasse io adoro Shikamaru e Temari *_*

16/06/08, ore 00:59

*sono sempre la prima a commentare il capitolo muahaha* xD certo che il tributo era dovuto ale!!! ^__^ e la descrizione di shika certo che è venuta benissimo!!! =*w*= meeeowww!!! io da lettrice onnisciente e galliscente dico che la storia diventerà sempre più bella! ^___^ ora vado a pubblicizzarti!!! un bacioneee!! PS:vedo che finalmente ti sei data una scadenza! xD

12/06/08, ore 22:13

Carino, mi piace sia la trama che lo stile...sono curiosa di sapere come andrà avanti...a presto, allora!
Complimenti ancora
Roberta

12/06/08, ore 22:10

Carinissimo il primo capitolo. Tem sì che si sa comportare: l'ha lasciato a bocca asciutta a quel pigro di Nara! Però sono già entrambi più che cotti^^!! Bella la frase finale con cui hai chiuso il capitolo, e lo stile è semplice e diretto. Continuerò a seguirla, sono molto curiosa del seguito. Un bacio

12/06/08, ore 01:01

questa fic promette davvero bene! Mi piace il tuo stile, e mi piace come hai impostato la situazione, continua così!! attendo impaziente il nuovo capitolo.. posta presto!!! sciauz ^.^

12/06/08, ore 00:44

ehi ale!!! bellissimo il primo capitolo!!! *____* mi raccomando continua sempre così, sono sicura che verrà fuori una storia bellissima!!!! :D [e poi la descrizione di shika è trooooppo bella!!!! ;)] e poi il favolossissimo e stupendissimo nokia nero!!!! un tributo a me e te!!!!! xD xD baci gal! ti voglio tanto bene!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]