Like the Salt in my Life
di AlessiA_hanachan

23/07/08, ore 15:13

scusa per non aver recensito l'altro capitolo...complimenti cmq, interessante...e ora prevedo una bella situazione tra shika e tema...e sono curiosa di sapere chi è il ragazzo di Ino...itachi? kankuro - no, era alla festa, mannaggia - ?...bho ^^
Un bacio!
Roberta

14/07/08, ore 01:35

bellissima!!!! continua così!!!! ^___^ mi dispiace solo che non ho potuto recensire prima!!! xD ps: ehi sasukina90, non tutti potrebbero gradire le parolacce, anche se nascoste dagli asterischi.

09/07/08, ore 10:30

per la nuova coppia aspetterò il prossimo capitolo allora! ;) anche a me purtroppo capita di dover spezzare a metà dei capitoli... Temari vs Sai, non poteva che vincere lei! e adesso una bella estate insieme a Shika! ora che anche Temari è bagnina, non ti conviene portarti dietro il ragazzo ;P bravissima continua così!

06/07/08, ore 20:51

nuoo quei due colleghi? gag a tutto andare e battutine a gogò mi immagino, e si si ne vedremo delle belle!!!! che bellooooooo xd, bel chappy,complimenti!!! besos

06/07/08, ore 09:38

Non ci sono svolte ma cosa dici??? ora saranno costretti a vedersi tutti i giorni e io sono al settimo cielo ;D!!! sei stata bravissima come al solito!!!adesso però mi aspetto (e anche Temari ne sono sicura ;D) qualcosa di più di un bacio sulla guancia XD XD!!!! ancora complimenti x questo cappy che mi piaciuto tantissimo!!! ciao ciao XD

06/07/08, ore 03:23

è davvero la tua prim ficcy?? e che aspettavi a scrivere? sei bravissima dico davvero e qst storia è a dir poco magnifica..lo sai? mi sa proprio che ti sei fatta una nuova fan mi raccomando aggiorna prestissimo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra quei due testoni!!! un bacione grosso grosso!! m raccomando non mollare che sei un genio!!

05/07/08, ore 14:55

Ciau!!! oh che bello, Shika e Tem colleghi bagnini!! Così si avvicineranno ancora di più! Interessante.... ma scommetto che i soliti litigi saranno allora ancora più frequenti se saranno così a stretto contatto ;) benissimo, io adoro quando si stuzzicano! Capitolo bellissimo, Tem doveva vincere per forza!! Quella ragazza si vede che un portento ;) Ciao e alla prossima se ci sarò (se aggiorni prima di domenica, perchè dopo parto!) un bacio, Snow White

05/07/08, ore 14:47

semplicemnete fantastica,sono curiosa di sapere come va a finire...baci nataly_ice

05/07/08, ore 13:49

Certo bello anche questo cap. Mi piace perchè si riesce a capire proprio il pensiero dei personaggi^^

01/07/08, ore 15:09

Carinissimo questo capitolo e pare finalmente che questi due siano a una svolta, anche se Temari tende sempre a complicare le cose. Ma stranamente Shika non si arrende! Eheh ... ma che fa TenTen? Perché quella che parlava con Lee era lei ... mmm ... Tem questa non gliela perdona!

29/06/08, ore 23:47

Ciao!!!! ormai sono diventata una tua fanfiction dipendente!! XD Mi sono letta questa tutta d'un fiato + amore ad alta quota *_* Come ho già detto nelle scorse recensioni questa storia mi piace da morire, da fiera mosca nera che sono! Mi piace la trama, il tuo stile, ma sopratutto quei due orgogliosi di Shika e Tem... o meglio... in questo caso più che altro Tem! Si piacciono un sacco, e in fin dei conti è questo quello che conta, anche se tem sembra sia insicura sul lasciarsi sedurre da quel gran pezzo di maschio di Shika *ç* Chissà che bagnino figo, già me lo immagino (anche io sono una delle solite ragazzine che sbava dietro ai bagnini fighi XD)! Ci credo che tem non vuole lasciarsi trasportare dal cuore, non ha tutti torti a dire che non si fida di lui appieno... con tutte le ragazze che gli vanno dietro la capisco! Con temari sono sicura che Shika non vuole solo una delle cosidette "botte e via", vuole una storia seria e duratura! o no? Io comunque sia ci spero un sacco! Che coppia stupenda, li adoro *_* Allora al prossimo aggiornamento, che spero sia al più presto, perchè poi parto! al massimo la leggerò al mio ritorno!! tantissimi complimenti e un bacio! Snow White

29/06/08, ore 23:24

oh mamma!! *_* Quando ho letto nell'incontro ravvicinato tra Shika e Tem "esci con me, Sabaku" mi sono letteralmente sciolta!!!! *_________* Dannazione ma perchè non ha detto di sì!!!!! che testa calda tem XD ... però da un lato la capisco, Shika è Shika!!!! Che gran figo, lo stai rendendo proprio benissimo!! *ç* non vedo l'ora che concludano qualcosa di concreto!!!! bravissima un bacio e complimenti! Snow White (vado avanti a leggere il prox capitolo, me li sto facendo tutti in una volta XD)

29/06/08, ore 23:14

stupendo il primo chappy!!!!!!! aggiungo subito la ff ai preferiti, adoro il tuo stile (come ho constatato anche dall'altra fan fiction "amore ad alta quota") e i personaggi sono assolutamente IC!!! Mi pace da morire, mi leggo subito i capitoli seguenti!! tantissimi complimenti!! Snow White

29/06/08, ore 14:32

mmmh un'altra coppia nel prossimo capitolo? mi incuriosisci assai :D mmh adesso che è estate tutte queste gite sulla spiaggia ci stanno proprio bene nella storia... poi capirai, Shikamaru come bagnino... io correrei al mare! ;P bravissima la storia mi intriga molto! baci!

29/06/08, ore 07:52

tante grazie di aver risposto alla mia recensione e ci puoi scommetere che questo cappy mi è piaciuto e continuerò a seguire la storia fino alla fine, l'ho anche aggiunta tra i preferiti!!!! ;D ;D ;D aggiorna presto baci