FANGIRL-Come rendere la vita impossibile alle nazioni
di kesese_93

OMG è uguale a me
Sembra innocente , poi è peggio di Francia

Stupendo capitolo

Come sempre non vedo l'ora che aggiorni

un bacione

BlackRose

Bellissima! Le tue storie mi fanno sempre morire dal ridere :") oggi ne stavo leggendo una a scuola (durante informatica) e il mio vicino mi ha dovuto spegnere il computer perché altrimenti cadevo dalla sedia per il ridere :)
(Non smetterò mai di ringraziare Arthur (: ) ((Ps. Il mio compagno si chiama seriamente Arthur! )
Alla prossima :)

Ciao ^^
Ho letto entrambi i nuovi capitoli, sono entrambi stupendi *----*
Carina poi la conclusione XD
Uhm, non so che altro dire.. ehm, ciau alla prossima u.u

Di la verità.... Quando hai scritto "RRRRRRRRISPOSTA ESATTA!! " avevi in mente Segugio.it
Hahahaha godo, Francis, godo
n-nel prossimo capitolo c' è il mio Polska!!! :3
VabboH ciu
Vani-chan

08/02/14, ore 00:55

spero di essere ancora in tempo, vorrei che la mia OC apparisse con i personaggi di Norvegia e Islanda se è possibile.
Per l'ambientazione ancora non so, ti faccio sapere.

07/02/14, ore 22:28

Ale:*sbuca da dietro un bidone (?)* LITUANIAAAAAA!

Toris:AHHHHHHHHHHHHHH!*corre via* STA LONTANA DA ME!PSICOPATICA!

Ale:*con la rabbia alla bocca* KekkonKekkonKEKKON!

Toris:OH MIO DIO!PRESTO!UN ESORCISTAAA! * fugge*

Ahahaha!E voilà!Zan Zan!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto,lo adorato!SiÌ,dai l'immagine di me che sbaciucchio il mio dolce Liet..ohh..CERTO CHE MI PIACE!

Toris:*legato ad una sedia con babaglio alla bocca* MhmmMhhMh!

Anche a te piace?Si vede che siamo fatti l'uno per l'altro..SI VEDE.

*sguardo malizioso*

Toris:*si dimena*
KekkonKekkonKEKKON!
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 07:19 pm)

07/02/14, ore 22:06

Ti ringrazio! La storia é bellissima e mi rappresenta alla perfezione (escludendo il fischietto dalla nuvola di brillantini)!! Ti ringrazio molto di aver scritto questa storia nonostante i tuoi problemi personali :(

07/02/14, ore 22:04

Yah anche se io studio russo ... Il francese va bene ... L'anno prossimo forse andrò a San Pietroburgo o a Mosca dipende dai prof ...

Il capitolo stupendo come al solito e io ho una machesch rosa proprio come Francia <3
Che io amo dato che come me è un pervertito cronico , hahahah invece un mio compagno di classe è proprio Prussia mentre il suo migliore amico assomiglia a Russia hahhaha .

Al prossiMo stupendo capitolo

Baci <3

07/02/14, ore 22:02

USCIAMO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!! o.o
Io ho sempre detto che Ludwig sarebbe un Ottimo[citazione necessaria] Prof di ginnastica
*aura oscura* .... io li ammazzo quei due senpai di Pedobear...
POLSKA!! <3
Roma-san! Roma-san! KEKKON!!
AAAAAAAHEM! (? da faq)
vado che devo andare(?) da Minori-chan a farmi ridare il fratellone Inghilterra e il fratellone America....
Vani-chan

07/02/14, ore 18:22

Ciaoo! Ho letto ogni capitolo, fino a questo avviso... *---*
Ogni capitolo è stupendo, meraviglioso... non saprei nemmeno che parole usare per descriverlo.
Quasi quasi anch'io avrei voglia di far includere una mia pg, magari con Olanda. Ti do i dettagli in chat se non è un problema.
Ciaoooo ^^

Rieccomi di nuovo -scusa le intrusioni- e probabilmente vedrai altre recensioni mie xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, poi il finale è stato davvero forte e divertente.
Russia che compare dal nulla? Ahahah, ci ho riso molto.
Bel capitolo anche questo ^^

Ciao, mi presento.. sono LittleEevee, piacere ^^
Proprio stamattina gironzolavo sul sito e ho notato questa fanfiction in particolare, così appena possibile ho letto questo primo capitolo.
Quest'idea delle fangirls con i personaggi di Hetalia non è male, anzi... stupenda *---*
Più leggevo e più morivo dalle risate, alcune righe erano epicissime xD
Ora continuo a leggere, ancora complimenti per la fanfiction
Ciauu

Hahhahaah che bello questo capitolo ahhahahah mi sono fatta tante risate XD povera lituania XD alla prossima con la spagna hahaha

07/02/14, ore 15:30

Ottima idea^^ potrei averla con Inghilterra o con America (se qualcuno ha già scelto Arthur)? grazie mille ;)

07/02/14, ore 15:10

*Saltella ed alza la manina * Anch'io! Con Spagna! *---*
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 03:15 pm)