FANGIRL-Come rendere la vita impossibile alle nazioni
di kesese_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ahhahaha bellissimo questo capitolo ; la mia Channa come hai detto tu sará ricordata come : "la ragazza che terrorizzò la Grande Madre Russia'' ahhahaha poi la parte delle montagne russe è bellissima ahahah XD non vedo l ora di leggere il prossimo capito ;-) kiss finchel klaine duncney

03/02/14, ore 20:03

Ciaoo~
Cioè... questo capitolo è una cosa epica! EPICA! xD
Ho riso per tutto il tempo come una cretina e dopo non riuscivo a fermarmi :D
Tutta la fic è stata uno spasso, e Minori è proprio come me la sono immaginata <3 hai fatto un ottimo lavoro caratterizzando sia lei sia Iggy ^.^
Comunque secondo me ti è venuta benissimo, niente paura ;)
La parte del fuoricampo è stata fantastica! xD
Povero Iggy che ha dovuto sopportare quella ragazzina malefica (?) e in più ha perso anche l'ora del tea ma vebbè u.u (?), tanto una volta tanto ci vuole un po' di spasso alle spalle di Iggy (?)
Anche la parte di Alfred è stata fantastica! E la fine è azzecatissima! Voliamo tutti al Mc Donald's yaaaaaay~
Beh che dire, questo capitolo è cosmico! (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato~
P.S. Oh, grazie per la pubblicità xD
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 08:07 pm)

03/02/14, ore 19:31

Ahahha bello questo capitolo XD penso che arthur non andrá piú ad una partita di baseball.... Al prossimo capitolo finchel klaine duncney

Yaaaaaaaaayyyyy! *Arriva a cavallo di un unicorno con la faccia da panda che lancia caramelle e Iggy (?)*
Va beeene... .-.
Ho amato anche questo capitolo... la parte dei manga poi xD
E viva gli yandere! *.* Ultimamente mi piacciono di più c:
Divertentissimo anche questo capitolo e che dirti? ottimo lavoro anche stavolta ;)
Mi raccomando aggiorna presto u.u
a proposito, si può partecipare 2 volte? se sì si può con un altro personaggio o deve essere per forza lo stesso? Fammi sapere ;).
Ciaooo♥
Micchan, il panda sclerato

Non ho potuto fare a meno di notare questa fanfiction.
Se è possibile vorrei inserire in una delle storie me stessa, come OC di nome Sirio(Alta, Capelli Neri, Occhi neri, veste in maniera abbastanza sobria, più precisamente con le prime cose che le capitano a tiro).
Il personaggio che vorrei incontrare è Kiku Honda(che adoro!!!..*O*) mentre si trova nella sua umile(?) dimora giapponese.
Situazione iniziale per la storia: Sirio gli ha CASUALMENTE rubato tutti i Manga perché quel giorno le andava di farlo, Kiku se ne accorge....lascio a te il resto.
Saluti Triscele_Celtica98(se è possibile incontrare più personaggi con storie separate, vorrei provare anche con Norvegia).

Salve kesese_93 io sono finchel klaine duncney ^.^ ho letto entrambi le flash-fic e mi sono piaciute tanto ^.^ ne puoi fare una con il mio personaggio e Russia?
Kiss <3 finchel klaine duncney
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 02:22 pm)

TANTI PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
*-* anche se non amo lo Yaoi *aspetta di essere linciata* QUELLA PARTE ERA FANTASTICAAAAAA!!!!!
Tutta colpa di Francia, ovvio u.u
M-ma..... s-sono dolcissimaaaaaaa!! voglio. vedere. quel. bambino!
*-* hai esaudito tutti i miei sogni!
Tranne quello di conquistare il mondo *aureola*
Basta. ora ti vado a mettere negli autori preferiti.
Vani-chan, la yandere che AMA questo capitolo e che vuole la maglia con il panda

Nahahah! Mi fa piacere che tu l'abbia cominciata subito!
...
Oh vabbè io ormai ho anche smesso di salutare, ma ok... .-.
Ripetiamo, neh? ;)
***
***
Macciao! (?) Stavo cercando fic su un pairing impossibile che esiste solo su tumblr e ho trovato il tuo aggiornamento! Sono felicissima che tu abbia iniziato la fic subitissimo (?), e vedo con piacere che ci sarà anche Vanicchan u.u
Beh, Seli è divertentissima, come la fic del resto xD Sto ridendo e spero che nessuno entri in camera mia, altrimenti penserà che ormai il mio cervello è andato :D (luv u mah brain (??))
Uh viva i gemitini uke e i costumi da winx ahahaha xD.
Che dire... apsetto il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna in fretta! xD
Ohoh (?), la fic l'ho messa tra le preferite, e ora anche tu sei una delle mie autrici preferite <3
Micchan, il panda sclerato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]