FANGIRL-Come rendere la vita impossibile alle nazioni
di kesese_93

07/02/14, ore 14:23

mmmh me ne avevi già parlato se non sbaglio c:
Comunque io ti ho già inviato l'oc, il personaggio (America) e la scenetta poco tempo fa, fammi sapere se te lo devo rinviare ^^
Micchan, il panda sclerato <3
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:00 pm)

06/02/14, ore 22:16

Posso giocare con Romania-kun & Polonia-kun?
Dato che Russia-kun me l'anno già fatto e anche perchè ogni volta che ci penso immagino cose sconce assai (tipo Russia-kun in uniforme.....0q0)
Perpiacereperpiacere?

Grax!

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:16 pm)

06/02/14, ore 22:05

Hahah , tutto grazie a me (posa mod.America) no no scherzoso non so sia per merito mio e basta , però io gliel'ho chiesto quindi hahah

06/02/14, ore 21:16

OHHHH!YOOOOO! Ma tu sei un genio!Ho già una idea..Ihihihi..Ucraina ~ Beh,non vedo l'ora! Au revoir!

06/02/14, ore 20:58

Sama-chan! *-* me gusta esta idea!!
Non vedo l'ora di divertirmi con Furansu nii-san *aureola*

Nahaha! Fantastico capitolo, as always! *pollice in su*
Tra poco mi metto anche io a scrivere qualcosa, e chissà perchè ho adorato questo capitolo :'D *<--- adora Natalya*
Ma ok... aspetyto il prossimo capitolo, e per curiosità quanti te ne mancano per arrivare al "secondo giro", di noi che siamo già "comparsi"? xD vabbè la mia è solo una curiosità, ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve <3
Va bien.. vado che c'ho da recensire ben 2 capitoli di un'altra fic (<--- per lei sono tanti e anche di più o_o)
Micchan, il panda sclerato
P.S. che ne dici di creare un account insieme dove creare fic in collaborazione? :D fammi sapere ^^

Oh,ti ringrazio! Sei stata molto gentile a inficcarci questo mio scarabocchio dentro questa tua grande OPERA!Non vedo l'ora che riaggiorni con un nuovo capitolo! Ti ringrazio,Mon amur! Au revoir!

Ciao sono BlackRose nuova fan di Hetalia ,
Sai mi piacciono le tue storie sei bravissima ,  mi è piaciuta quella con Prussia e Russia

OMG O.O KEKKON HAHAHA mi ricorda Bielorussia della quale devo fare il cosplay tra poco ,
haha sei bravissima

Bye Bye

dalla tua nuova fan

BlackRose

però chiamami Eryka

KEKKON! Amo questa parola <3
Nihal-san! ci sarà lei nel prossimo capitolo *aureola* la passione spagnola colpisce ancora <3
VaaaaaabboH(?) ci si sente nel prossimo capitolo con Nihal-san <3
*se ne va continuando a dire "Nii-san <3 Nii-san<3 Kekkon....."*
Vani-chan

Bellissima! Veramente brava!! Potresti farne una tra me e Spagna?
Sono una ragazza dolce e molto fantasiosa, adoro la lettura fantasy (soprattutto le cronache del mondo emerso e il ciclo dell'Ereditá (eragon)) e mi piace moltissimo hetalia! Ho i capelli blu, gli occhi viola scuri e profondi e la carnagione rosea, quando mi arrabbio però mi vengono gli occhi verdi e da drago (con la pupilla allungata tipo gatto)
Grazie mille in anticipo! Alla prossima!

Come gli altri capitoli anke questo è bellissimo ! povero Giappone ahahhaha Kiss finchel klaine duncney

Quanta dolcezza in un' unico essere! <3
AHEM!
c-comunque.... volevo chiederti.....
se posso comparire in un altro capitolo

il luogo: Casa/luna park/villa abbandonata ( <--- Hetaoni/Ao Oni/Paranormal lover )
la nazione..... scegli tu, tanto li QUORO tutti :3
GRAZIE! <3 :3
Vani-chan
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:46 pm)

O MIO DIO, CHE COSA HO- EMM, COSA HA FATTO SIRIO..é.è.
Grande!. Giappone carissimo, mettiti comodo che ne avrai per un bel po' !!(intendo tenerlo in ostaggio fino a che non cadrà a terra sfinito, dovrà implorare pietà e consegnarmi i restanti pacchetti di Fonzies !..muahahahahahahahaahahh!).
piccola nota: il capitolo è scritto abbastanza bene e mi è piaciuto molto, ho riscontrato solo un piccolo errore: "succeda qualcosa hai tuoi manga", "ai" senza la H. Grazie per averlo scritto. :3
Triscele_Celtica98

Holaaa~
E' stata una flash fantastica, divertentissima come sempre :D
E quindi le cose che terrorizzano Ivan sono ben due: Natalya (questo si sapeva già) e le montagne russe owo
Va beh... devo assolutamente andare a scrivere un capitolo di una fic, ultimamente sono sempre in ritardissimo! (?)
Aspetto il prossimo ;)
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato~

Il nostro russo preferito ha deciso di farsi una bella gita di piacere per sfuggire a Natalia divertimento!..Veee, che cosa carina!(vai Channa la preda è tutta tua, traumatizzala più che puoi, è quello il nostro scopo, giusto?..GIUSTO?!..XD).

Tornando seri, non vedo l'ora di sapere cosa avrò mai combinat- emm cosa LEI avrà mai combinato per traumatizzare a vita mettere a suo agio il timidissimo(?) Kiku. é.è