Dark Passion
di FALLEN99

09/03/14, ore 19:13

Ho aspettato a recensire....il prologo e' fantastico, ma i primi capitoli mi sembravano fiacchi....adesso invece sono fermamente convinta che si sviluppera' una bellissima storia!

04/02/14, ore 15:24

Allora.... Catherine... la adoro! Alek è inquietante,compare e dice qualche frase a effetto,poi... PUFF resta di stucco è un barbatrucco... Sparisce. Shannon. Nulla da dire,concordo con Alek,alla larga dalla pazza psicopatica! Mi è venuto una sortq ei infarto nella seconda parte,mentre la prima... L'ho adorata,non solo per Catherine,ma anche perché ho il presentimento che le parole dette saranbo importanti. ora ti saluto,bqcioni e spero a presto.

03/02/14, ore 22:09

il primo pezzo sì che è confuso ma comunque bello. si capisce che catherine sa qualcosa di importante altrimenti (credo) non parlerebbe così e amalia non ha capito proprio tutto.
poi l'incontro con alek è davvero stupendo,oltre che ben scritto,ma che dico scritto magnificamente,come tutto il resto,ovvio.
non mi sarei aspettata che alek l'avesse seguita in piscina,però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio con la frase "facevo solo il mio lavoro" e muoio dalla curiosità. shannon è proprio una rompi di prima qualità. di certo è stata una fortuna che non abbia visto quei due così "appiccicati" o avrebbe fatto scintille. chissà perchè alek gli ha detto di non seguirla?
è una buona idea quella di approfondire il rapporto tra i vari personaggi però vuol dire che ne dovrò aspettare di tempo prima che si scopri qualcosa e ogni volta che ripenso al prologo mi viene una voglia di saperne di più.....!!!
comunque non c'è problema,perchè aspetterò volentieri! ^_^
baci
dibeh

03/02/14, ore 21:36

Ci piace, ci piace! (mi permetto di parlare al plurale, lol)
Scritto in modo chiaro, forse anche più del solito sai?
Carinissimo il discorso con Catherine, credo che questa ragazza ci rivelerà non poche sorprese :3
Alek è Alek, e sai che io AMO i ragazzi con il suo temperamento, ho divorato il loro scambio di battute facendo attenzione a non perdermi nemmeno una virgola.
Il ragazzo, in risposta, sollevò il pollice e chinò il capo, facendole capire che era fiero di lei.
Aww, mi hai conquistata.
Okei, chiedo venia per la recensione meno dettagliata del solito, ma Tedesco richiede la mia attenzione.
Al prossimo aggiornamento (Non so di chi, ho postato da poco anche io ahaha)
Sara <3

03/02/14, ore 21:08

GratO gratO! Ma allora ci sono altri scrittori maschi oltre a me! Non lo avrei mai pensato u.u
La storia: tranquillo, il capitolo andava benissimo, non mi sarei mai aspettato Shannon in veste di semi-cattiva, ma ovviamente la trama e' ancora tutta da vedere... L'azione va anche bene! In fondo e' l'undicesimo capitolo, direi che un po' piu' di dinamicita' te la puoi permettere, no?!
Al prossimo capitolo!