Her Name In Lights
di Lynds_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/14, ore 12:57

wiiiii, splendore, sono tanto felice di poter finalmente leggere un novo capitolo!!
allora, lasciami dire che è valso assolutamente l'attesa.
ha qualcosa in più rispetto agli altri, anche se non saprei dire cosa.
alcune frasi, mi sono davvero rimaste impresse. mi hanno colpita.
spero davvero che l'autrice aggiorni in fretta, sono proprio curiosa di vedere se il seguito sarà all'altezza di questo capitolo ;)
e complimenti anche a te, splendore, ottima traduzione come al solito asdfvbnmj.
a presto spero, eight xx.

21/09/14, ore 13:14

Che cavolo ha combinato Harry a New York? Mi piaceva così tanto questa coppia, perchè la stai rovinando, Lynsdey?
Comunque la traduzione è bellissima, brava!
ale

19/09/14, ore 15:24

Aspettavo questo capitolo da tempo. Beh, diciamo che sono in un bel dubbio. Come hai detto tu, cosa sarà successo?
Devo dirti la verità: quando Harry e Noelle litigano, sento un tuffo al cuore pure io. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà.
Avvisa quando aggiorni!

31/07/14, ore 10:23

Magnifico ♡♡♡♡
Wjsjdkdjwlwmrjdisjendkwjej
Quando aggiorni? Questa FF è la kia droga ahahaha

18/06/14, ore 20:30

Aw ma che romanticismo. In tutta la storia questa coppia è dolce, ma in questo capitolo particolarmente. Davvero, sono molto contenta che si siano ritrovati dopo così tanto tempo... come ho sempre detto, l'attesa ricompensa! E nel migliore dei modi.
Hanno avuto complicazioni,incidenti, litigi, ma rimangono e rimarranno sempre uniti nonostante tutto.
Bellissimo, davvero.
Avvisa quando aggiorni, mi raccomando.

15/06/14, ore 22:02

maledetta te. maledetto harry styles. maledetto chiunque gli faccia certe foto c.c

ehi splendore, eccomi qua :)
harry e noelle sono l'ammmmmmore, cioè, troppi feels. io, a leggere certi pezzi, mi sono letteralmente sciolta davanti al pc, lol. devo dire che è stato un capitolo dolcissimo, soprattutto verso la fine: roba da diabete! e sinceramente, l'ho trovato tradotto alla perfezione, forse anche meglio degli altri se possibile asdfvbnmj. è tipo, il miliardesimo capitolo che aggiungerei alla lista dei miei preferiti. aaaaaaaaaaaaw. spero solo che lyndsey aggiorni preso ;)
alla prossima splendore mio, eight xx.

15/06/14, ore 14:23

Sono qualcosa di spettacolare quei due insime davvero !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

08/06/14, ore 22:32

Certo che Noelle è proprio sfogata eh! Questo capitolo è veramente bellissimo, mi piace che ci sia stata una parte con Niall, mi piace un po' di meno Andrew ma lo capisco e in effetti Harry e Noe hanno bisogno di prendersi una pausa.
La traduzione, a mio parere è fatta bene e comprensibile. Brava! :)
Ale

08/06/14, ore 17:35

Ti giuro che mi è venuto il magone... Non ce la posso fare a vedere Noelle in questo stato. è così fragile in questo momento, eppure non si permette di fermare Harry dal partire per il Tour anche se ha bisogno terribilmente di lui. Non so come andrà avanti la storia, ma spero vivamente che Noelle ritrovi la sua felicità che ha smarrito a causa di uno stupido incidente. Aggiorna presto e avvisami quando lo farai! Ciao bella.

08/06/14, ore 14:25

ehi splendore, eccomi qui :)
allora, io direi che il capitolo è molto intenso e mi ha emozionata fin dalle prime righe.
noelle è davvero una ragazza particolare e lo conferma capitolo dopo capitolo. mi piace il suo modo di pensare e di vedere le cose! non lo so, è che sembra tutto così profondo e pieno di sentimento, è una cosa che amo da morire asdfvbnj. in effetti, capisco perfettamente che il discorso con il padre ti abbia commosso, non sei l'unica. aaaaaw.
e vogliamo parlare della foto di harry? credo sia la più bella tra tutte quelle che hai scelto, davvero!
spero solo che aggiornerai presto, eight xx.

31/05/14, ore 16:30

splendore mio, come stai? eccomi qui, finalmente :)
hai ragione, il capitolo tratta un tema molto delicato, ma anche molto bello!
te e la scrittrice originale fate un attimo lavoro, quindi potete permettervi di introdurre questi argomenti che rendono la storia anche più emozionante adfvbnj.
noelle ed harry sono un'amore bellissimo e lui trasuda dolcezza da ogni poro della pelle. aaaaaw.
poi, la foto alla fine è indescrivibile come sempre, lol.
e che altro? ah già, spero che il problema degli aggiornamenti si risolva e aspetto il seguito ;)
a presto, eight xx.

ps una cosa che non c'entra nulla, ma per qualche motivo voglio chiederti: hai visto il vidio degli zouis? cosa ne pensi? byeee :3

30/05/14, ore 12:52

Tesoro ciao :*
Ho poco tempo perciò mi scuso se la mia recensione sarà breve.. parliamo subito del capitolo: finalmente Noelle si è svegliata :) Harry è un cuore, è sempre rimasto accanto a lei.
La cosa che più mi ha sconvolta è stata la notizia della perdita del bambino.. purtroppo so bene cosa significa quando in famiglia succede una cosa così grave e so come ci si sente.
Ora Noelle avrà bisogno di tutto l'aiuto e il conforto possibile da parte dei suoi familiari e amici ma soprattutto da parte di Harry! solo così riuscirà a superare il difficile momento.
Brava come sempre!
A presto baby :*
Bacini,
Sam

29/05/14, ore 22:34

In questo momento vorrei solo piangere, non so perchè, non mi capita spesso di commuoversi o cose simili ma in momenti come questi non ti accorgi nemmeno delle lacrime che iniziano a scendere, io vorrei...vorrei solo dirti che io ti adoro, insomma mi vergogno anche perchè tutto quel che voglio dirti non riesco adirtelo, mi mancano le parole giuste per spiegartela meraviglia che provo leggendo questa storia, ora ti saluto bellissima ♥
xxAury

29/05/14, ore 14:12

Come hai detto tu, questo capitolo è intenso e tratta un argomento molto complicato, quale l'aborto. Povera Noelle... mi spiace da morire per lei! Proprio quando aveva quasi accettato l'idea di una bambino suo e di Harry, succede questa disgrazia. Spero che nei prossimi capitoli la vedremo riprendersi da tutto... in fondo, c'è sempre il suo Harry con lei che la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Beh, aspetto settimana prossima per sapere come continua. Mi raccomando avvisami eh! Ciao bella!

28/05/14, ore 22:12

Mi sento potente perché avevo capito la fine del bambino ma...questo capitolo mi ha ugualmente distrutta :(
Anche se non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]