Titolo Provvisorio (Spoiler)
di BarbyFainello

22/10/14, ore 11:20

Tu sei una scrittrice nata!
L'idea ė spettacolare, la adoro con tutta me stessa.
Cioė la tua protagonista ė perfetta! Una fangirl con i controfiocchi. Cioė non so davvero cosa dire, ė la piú bella ff che abbia letto fin'ora e credimi sono una lettrice accanita.
Tutto è strutturato benissimo e tutto è perfettamente plausibile. Dio sei geniale, davvero geniale. Scrivi presto il prossimo capitolo e quando lo fai avvisami per fa vore. Intanto questa va dritta nei preferiti ;)

Kiss kiss EllaRoberts

11/02/14, ore 16:00

Okay eccomi qui!
Ciao come promesso ti do un mio parere
 la storia è sempre più interessante davvero!  la adoro! Mi dispiace solo per l'amico della protagonista! Poveretto è così preoccupato per lei!
 mi piace il cross-over con Sherlook e poi è ambientato nel 800 proprio come al epoca di Conan Doyle e io amo l'epoca vittoriama per cui  ti stimo  tantissimo per averla ambientata li. mi hanno fatto troppo ridere Sherlook e Watson . insomma pensare che lei una diciasettenne italiana del 2014 sia una spia è troppo divertente. e pensano che anche il Dottore sia Italiano non vedo l'ora che scoprano che lui non è ne umano ne italiano! oh mio dio che immaginazione! va bene sei bravissima  l'ho già detto? no  allora rimedio! Sei bravissima e adoro la storia.
aggiorna presto!
Marty Evans
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:04 pm)

10/02/14, ore 21:42

Aw. Aw. Aw.
Perché io sono una Wholockian e amo questi generi di crossover.
E' interessante il fatto che Sherlock non sia ambientato ai giorni nostri, cosa che non mi era mai capitata di leggere in una fanfiction con crossover tra DW e Sherlock, ma sia proprio nell'epoca di Conan Doyle, nell'800.
Mi piace, mi piace un sacco questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere che dirai a Sherlock. *W*
Secondo me farai una deduzione su di lui. ;) Io se ce l'avessi di fronte gliela farei in pieno.
Waaaa, okay, basta, vado a studiare italiano. (Petrarca e Dante vi odio. Grrr.)
Ciao, al prossimo capitolo! :3

10/02/14, ore 20:49

eeeeed eccomiii MUAHAHAHAH *luce che si accende e si spenge per creare effetto*
...ok, seria!
aww il mio Sherlock *-*
Perchè il dottore non ha portato anche me in questo viaggio?? D:
mi immagino troppo Martin all'epoca dell '800 con i baffi alla jude law....AHAHAHAHAHAH x''DDD
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che diamine dici a Sherlock u.u
Ps: ti ho risposto su whatsapp (per una volta che rispondo)...vai a controllare! u.u

07/02/14, ore 13:31

ciao Xd eccomi qui come promesso, sono corsa subito subito a leggere il capitolo secondo e devo dire che la storia mi piace sempre di più ^.^
ho trovato molto bella tutta la descrizione del tardis con tutti i bottoni e i file eccetera eccetera! mooolto bella e azzeccata XD e poi mi hai veramente sorpreso con il pezzo in cui Hope prova a decifrare le inscrizioni gallifreyane e ci riesce anche basandosi solo su fotocopie trovate su internet!! veramente complimenti! la narrazione scorre liscia e senza intoppi, e non ho notato neanche errori di battitura o cose del genere!!! poverini però i genitori e tutti gli amici di Hope effettivamente è scomparsa così senza lasciare nemmeno un indizio, mi dispiace per loro e spero si risolva tutto per il meglio !

05/02/14, ore 21:52

Bello questo capitolo, mi piace come si sta evolvendo la storia *-*
la scena della traduzione delle scritte in Gallifreyane mi è piaciuta davvero un sacco **
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

05/02/14, ore 21:09

La mia whoviansssss <3
finalmente ti sei decisa a scrivere, è?? u.u
Il primo capitolo mi piace tantissimo e poi...ci sono anche ioooo!!! YEAAA *molto fiera di se*
Corro a leggere il secondo! ;)
Taooo ^.^

05/02/14, ore 20:43

Oh, ma mi piace un sacco questa fanfiction! *w*
Anche io ne sto scrivendo una simile, ma questa la batte decisamente!
E' interessante la teoria delle scritte Gallifreyane (Le fotocopie per caso le hai trovate sulla pagina "Una cabina telefonica blu"? No, perché la conosco ed meravigliosa! xD), dei numeri e del nome del Dottore.
Spero tu possa aggiornare presto, perché è veramente veramente bella! :3
Al prossimo capitolo, ciao! <3

05/02/14, ore 20:20

Rieccomi qui con il secondo capitolo!
 Oh lo adoro Hope che legge gli appunti in Gallifreyano e il Dottore che parla dei segni.  e poi la descrizione del TARDIS è bellissima! sei veramente brava mi piaciono le descrizioni dei particolari
mi dispiace che gli amici e i compagni di scuola siano preoccupati per lei! Ma  Hope sta bene! è in mani sicure con il Dottore!  e finalmente il Dottore decide di portarla da qualche parte!
Che bello!
questa storia mi piace sempre di più
Aggiorna presto Okay?
Marty Evans
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 07:31 pm)

04/02/14, ore 23:03

"Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'
e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò
Da quando sei partito c'è una grossa novità
l'anno vecchio è finito ormai
ma qualcosa ancora qui non va.
Tanto per fare un'altra citazione ahah.Sei fantastica,scrivi molto bene,la storia èdecisamente scorrevole,che dire,adoro il nome Hope.La tua presentazione è a dir poco geniale,e non di meno è L.Dalla.
P.S: attualmente ho "in cantiere" una fanfiction e ho avuto più o meno la stessa idea per giustificare l'esistenza della serie, quindi, metaforicamente, batti cinque! Quando l'ho fatta leggere ad una mia amica mi ha dato della "dork"-"geek" -non sono d'accordo- quindi sono felice di aver trovato qualcuno "suonato"come me ahahah.
Subito metterò la storia fra le seguite, sono curiossissima di vedere il continuo :)).Potere Whovian ahahah.
Perdona la mia "inquietudine", anche se il termime in tal caso è usato impropriamente.
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:54 pm)

04/02/14, ore 21:54

Se ti puó interessare " ma smettereste mai di leggere un libro mentre il vostro eroe sta cadendo da un burrone, senza sapere se si salverà o no?" No. Io ho risposto "no" e poi ho pensato questa cosa é geniale, è la cosa piú geniale che abbia mai letto (o quasi... Ma nn è questo il punto!) voglio sapere come continua. Subitooooo! Mi piace troppo! Scrivi bene e mi piace il ritmo della narrazione e ti faccio i complimenti. L'urlo di Hope alla vista di Eleven mi è parso molto giusto! E te lo sto dicendo perchè spesso mi è capitato di leggere di improbabili oncontri con il dottore di svariate giovani e le loro reazioni mi sn sempre parse stonate, la tua Hope invece mi sa di giusto, forse sará per come l'hai raccontata nn so ma mi piace!!! L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso terribilmente sono i dialoghi a copione che personalmente nn mi sono mai mai piaciuti, sanno di cosa troppo poco seria di una storia scritta da qualcuno a cui nn va di scriverla e nel tuo caso cozzano con il resto della narrazine che invece mi è piaciuto tanto tanto! Sia per quello che succede sia per come è stato raccontato. E qnd prima di andare a cercare un palloncino blu a cui attaccare una lettera blu ti avviso che "titolo provvisorio" è finita tra le mie seguite ^.^
ciao ciao XD

04/02/14, ore 21:33

Okay
ciao!
la tua fanfiction è folle  ma la adoro già. il fatto che lei  leghi un biglietto blu TARDIS a un palloncino e lo lanci  nel vuoto  cielo blu di copodanno è questo si apicici al TARDIS è bellissimo!
e il fatto che si risvegli nel TARDIS con il dottore che  gli parla e lei non crede sia lui.e lui il racconta che il mio adorato Tenth  ha raccontato una parte della storia  ai produttori che l'hanno trasformata in serie tv è geniale. ma mi hai sconvolta il mio adorato Matt Smith carne è sconvolgente!
hai una fantasi pazzescaa  adoro hope e il Dottore
 metto la storia subito nei preferiti.
e poi qui c'è Eleventh  che il mio Dottore preferito!
va beh smetto di rompere
Marty Evans !