Bonds - Legami
di Clira

04/07/14, ore 00:16

Allora, ti seguo in silenzio da un pezzo, ma ora ...ho bisogno di dire qualcosa ! A chelsea: è fidanzato con tua sorella, ok, ma non è morto!!!
È un casino, va bene, ma devi combattere x ciò a cui tieni.
Soprattutto per lui.
A chris: certo che tu non sei di aiuto! Mai visto un tipo così amorfo..penso che dovresti avere un pò più di rispetto.. per te, che non te ne accorgi ma stai buttando via LA tua occasione
; per chelsea che non ci capisce un tubo..si è visto; e per quella immensa strnz di shereen che non si merita un decimo del riguardo che pensate dii riservarle ma che di fatto state prendendo in giro
Sai cosa penso clira?
Se loro due zucconi non riescono a decidersi, ci vuole una causa di forza maggiore per far precipitare gli eventi.
E speriamo che sia un maschietto!!! ;-)
Alla prossima.

17/06/14, ore 08:24

Direi che così è peggio di una lunga pausa. I tagli "ad effetto" sulle battute finali sono devastanti, soprattutto perchè poi ci lasci non l'anticipo sul capitolo successivo.
Così non va bene ^_^\\ perchè quanto tempo passerà per avere il capitolo 15? Nel frattempo rimarrò con ansia e palpitazioni. Puoi prescrivermi qualcosa per calamre i nervi?
Come già anticipato questa storia mi piace molto e continuerò a leggerti.
Besos, Fede

16/06/14, ore 17:01

Belli e masochisti. Non ho potuto fermarmi e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. una grande e piacevolissima indigestione che però ora mi lascia in attesa del seguito. Sperando che il resto arrivi presto, volevo farti sapere che trovo questa storia emozionante, coinvolgente e semplicemente bella. Il modo in cui scrivi mi fa partecipare a ciò che provano i tuoi protagonisti. Certo ci sono dei momenti in cui infilerei i guantoni solo per picchiar Chris (sia mai che qualche pugno lo faccia rinsavire quando perde il lume della ragione).
Che dire poi di Chelsey? Altruista ed ora alle prese coi rimorsi. Con lei sei stata particlarmente cattiva; gliene hai fatte vedere di ogni tipo. Spero tanto che prima o poi le concederai una tregua e un degno happyending ; )
Sono arrivata a questa ff dopo aver cominciato le Cronache, che spero aggiornerai presto. Bye Fede

24/04/14, ore 00:17

Ok, calmi tutti.
Qui ci vogliono campane, palloncini e musica. Da quanto tempo aspettavo una cosa simile!
E c'è stato più del bacio. Potrei piangere.
I miei sentimenti ballano la conga.
Mi piace molto, tantissimo. Troppo.
Soprattutto perchè si vede che il personaggio di Chelsea è un personaggio coerente. Si è lasciata andare, si, ma resta comunque fedele ai suoi principi. Ha i sensi di colpa. Davvero, amo Chelsea.
In ogni caso, adesso sono in uno stato d'ansia... Voglio dire, è incinta o no?
Oddio non penso che sopravviverò fino al prossimo capitolo.
Io devo saperlo.
Complimenti, rieci a farmi sentire... felicemente ansiosa (?)
Aggiorna presto!

10/04/14, ore 22:36

Non ho molto tempo per scrivere, quindi questa volta sarò breve:
AMO IL CAPITOLO.
Davvero, amo sempre di più la storia, il modo in cui si sviluppano i fatti... e soprattutto com'è scritta.
E solitamente non amo le cose romantiche.
Complimenti :3

01/04/14, ore 00:04

Io.. io... davvero non ho parole.
Sono triste. Tristissima. Tanto che mi sono costruita un "angolino della depressione"
Ad ogni modo, questo è uno dei capitoli più ricchi di emozioni. Davvero, è bellissimo e scritto bene. E amo il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi. Riesco quasi a provarle in prima persona.
Davvero, mi lasci senza parole.
Un po' sospettavo della morte del nonno, quindi mi preparavo psicologicamente... ma non è servito a niente, dato che sono comunque depressa.
Come sempre, ti faccio i miei complimenti!
Continua così, mi raccomando! :3

23/03/14, ore 20:58

Ok, questo capitolo è stato un susseguirsi di colpi di scena.
La storia è un susseguirsi di colpi di scena.
E quel "qualcuno tirerà le cuoia" non mi piace per niente... Ho seriamente paura.
Brava davvero! Sto amando sempre di più la storia, ed è davvero scritta bene bginaewkmld *^*
Comunque, mi stavo preoccupando dato che non aggiornavi.. come stai? :o

05/03/14, ore 12:03

OH OH OH
Eccomi qui, pronta a recensire anche questo capitolo. Solitamente non recensisco tutti i capitoli di una storia.. ma questa la amo, quindi si. (?)
Allora.
Chris geloso. No, ma vogliamo parlarne? E poi la tua scelta di Jamie come prestavolto di Chris... Dio, amo Chris. Mi sono immaginata Jamie con lo sguardo profondo... L'amore.
E Holly... OMMIODDIO è TENERISSIMA! Proprio come l'avevo immaginata :')
Ma passiamo a cose serie.
OH MIO DIO
Una passeggia tutta tranquilla, con il cane.. E TROVA IL SUO AMICO CON UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA.
I miei feels si stanno agitando, fanno male ç_ç
Almeno, Ben non è grave...
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Aspetto con MOLTA ansia il prossimo, bye! :3

01/03/14, ore 16:32

OH OH OH
Aveva uno sguardo strano e, solo quando realizzai meglio la situazione, capii il perché: Chris era ancora lì al mio fianco. Durante quelle poche ore di sonno mi ero voltata, ora gli davo le spalle e lui mi stringeva la vita con un braccio.
Rimasi raggelata.
«Come ti senti, tesoro?», mi chiese la mamma.
Io cercai di liberarmi dalla presa del ragazzo, imbarazzata come poche altre volte lo ero stata nella mia vita, ma lui non voleva saperne di lasciarmi andare e, continuando a contorcermi in quel modo, avrei finito per svegliarlo.

Ok, come inizio del capitolo, i miei feels non potevano chiedere di meglio. Già mi vedevo Chris che parlava nel sonno "No, Chels, resta qui... ancora cinque minuti..." HAHAHAHAHAH :')
Orgoglio e pregiudizio, quel libro è fantastico *lacrima di commozione*
Ok, passando a cose serie. Tra la storia di Sunshine, e Chelsea che corre in ospedale, sono sulle spine. COSA COME QUANDO PERCHè AAAAAAAAHHHH
Ryan? Ben? OMMIODDIO mi sto facendo filmini mentali.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E come ti dico sempre, amo la storia <3

24/02/14, ore 22:33

«Ora mi rimetto a letto, va bene?».
«Sì, ma io resto».
«Che cosa?».
«Non riesco a dormire perché non ti vedo, non vedo se hai bisogno di qualcosa. Permettimi di restare qui, ti prometto che farò il bravo».

Io mi voltai verso di lui, ritrovandomi inchiodata a quei suoi profondi occhi azzurri. Per un lunghissimo istante restammo così, a guardarci, poi avvicinai il mio corpo a l suo e lo abbracciai.
Chris non se lo aspettava, perché in un primo momento lo sentii irrigidirsi, ma dopo un momento si rilassò e rispose al mio abbraccio.

AH, i miei sentimenti!
Ok, come al solito ho amato il capitolo, e questo in particolare mi è piaciuto moltissimo. Ci sono stati punti in cui sono morta dalle risate, altri in cui i miei feels ballavano la conga.
Chris crocerossina è adorabile ahahahhahaah :')
Continua così, è una storia bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo cpitolo <3

24/02/14, ore 19:22

Ok, dire che la storia mi sta coinvolgendo, è dir poco.
Ammiro la forza d'animo di Chelsea, davvero. Nonostante abbia una sorella odiosa come Shereen, continua a respingere il ragazzo che ha sempre amato, anche se lo ama ancora. Davverp, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
E soprattutto, voglio scoprire se la tregua tra Chris e Ryan durerà a lungo.
Aggiorna presto! :D

10/02/14, ore 12:01

ADORO QUESTA STORIA!!!!! Sono dolcissimi assieme, spero che prima o poi Chris si renda conto di che oca ha a mano e che capisca che ciò che prova per Chel è ben diverso e ben più forte rispetto a quello che prova per Shereen!
Attendo con ansia il nuovo capitolo, ormai quando vedo che pubblichi qualcosa vado in fibrillazione!
Ho letto che stai già scrivendo il capitolo 20, per cui immagino che ne succederanno di cose in 16 capitoli... spero davvero che la situazione migliori un po' per la nostra povera Chelsea!
Ciao e continua così! un bacio!

09/02/14, ore 22:49

Ok, dire che mi sto appassionando alla storia è dire poco. La sto amando, come amo il personaggio di Chelsea.
Mi dispiace molto per lei, per quello che sta passando... al posto suo avrei accoltellato Shereen da molto tempo.
Ah, scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ho letto i capitoli uno dopo l'altro :')
Davvero, amo questa storia, complimenti! E aggiorna presto, non lasciarci sulle spine!

08/02/14, ore 21:48

Ciao ^^
Devo dire la verità. Questo tipo di storie mi piacciono. Mi fanno battere il cuore ricordandomi i miei quindici anni, quando ancora sapevo che l'amore era come le favole Disney (lo penso ancora adesso :p)
Un incontro. Un'amicizia destinata a rimanere per sempre e il batticuore di un amore che sta per nascere. Oddio, ripenso a quando pensavo anch'io a queste cose. Speravo sempre che una storia così mi capitasse, ma forse per i trascorsi che ho avuto con alcune persone le mie storie vertono sempre sul genere triste, che mi appassiona tantissimo.
La storia è scritta bene, senza sbavature. Una storia che continua e si ferma su quel mazzo di rose bianche. Chi è questo misterioso M che gliel'ha mandate? Lo scopriremo mai?
Poi la sorella un po' arpia, chi no ce l'ha? (Forse io, perchè è molto più piccola di me XD)  e soprattutto che si è trovata il ragazzo di cui eri segretamente innamorata e che non sei riuscita più a parlare, lo vedi con tua sorella che ha negato anche di averla uan sorella? Sinceramente, sarei scesa di sotto e l'avrei strozzata con le mie stesse mani XD Purtroppo sono un po' impulsiva.
Ma Chelsea no, ha cercato di mantenere almeno la metà del contegno che le toccava e di camminare a testa alta. Non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà dietro questo bellissimo primo capitolo ^^
Un beso,
Loty

08/02/14, ore 14:25

Ehi, ciao!
Sono qui per recensire e.. wow! È una fantastica storia!
Chelsea mi piace come ragazza, non sembra ne la solita sfigata e tanto meno la ragazza perfettina, sinceramente quel ruolo sarebbe perfetto per sua sorella.
La trama m'intriga, è ben scritto e la lettura è scorrevole. Complimenti! Questa storia mi piace, davvero.
Non ne leggo molte nelle originali, ma credo che oggi abbia scoperto un "mondo" nuovo.
Complimenti ancora!
Baci, Evelyn