Scraps and Trifles
di scythemeister_MakaAlbarn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 14:38

Ciao Maka! 8D Ti ricordi di me? ;D
Che bello, non puoi immaginare quanto io sia felice di vedere che hai iniziato una nuova long! *w* Una long munita di un primo disegno davvero sensazionale! Davvero, quando vedo i tuoi disegni vado sempre in brodo di giuggiole - non sai quanto mi piacciono *.* -, e questo poi era magnifico... mini-Maka e mini-Soul... come sono carini! Quindi, già solo per il disegno, ti faccio tantissimi complimenti perché è stupendo ùwù
Poi... passiamo alla storia e al primo capitolo.
Idea brillante e molto interessante. Già il primo capitolo mi interessa tantissimo, e mi ha subito invogliato a mettere la storia tra le preferite! (Non per altro sei una delle mie autrici preferite ù_ù) Il tuo stile è come sempre accurato e piacevole da leggere... non so come spiegarlo ma... quando leggo qualcosa di tuo... provo un grandissimo piacere nel farlo! E' come la sensazione che provo quando leggo uno dei miei libri preferiti! Trovo infatti che tu, struttura perfetta a parte, sia riuscita perfettamente a rendere l'idea e descrivere le sensazione provate dalla piccola Maka. Infatti mi sono completamente immedesimata in lei quando hai descritto la parte in cui assiste al litigio finale - chiamiamolo così - dei suoi genitori... quindi hai fatto un eccellente lavoro in quella parte, ma non solo in quel punto! E mi dispiace che i tuoi genitori si siano separati... e so anche che le mie parole non valgono poi molto...
Comunque, davvero, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Maka e Soul si incontrano. ^^ Anche da bambino Soul è una perla di gentilezza, non c'è che dire, però mi è davvero piaciuto, soprattutto quando lui le chiede se i suoi occhi rossi le avevano fatto paura! Gli ho trovati molto Ic questi mini Maka e Soul.
Oh, comunque sì, da quel poco che si è potuto vedere... si è subito capito che anche Soul non deve avere una vita facile in famiglia ^^ hai reso tutto alla perfezione, eccellente! ùwù
Beh, credo sia tutto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... e i prossimi disegni, se continuerai a farli *w*
Quindi ti saluto, sono contenta che tu sia tornata a scrivere! =) Per ora ti saluto,
Ciao e
A preeeesto