Scraps and Trifles
di scythemeister_MakaAlbarn

01/03/14, ore 19:11

Giuro che appena ho visto la parola "Zombie" riferita a Soul,
a forza di ridere,sono caduta dalla sedia.
E tutto ciò è normale,molto normale,sisi.

Ad ogni modo,trovo anche questo capitolo geniale
ed anche molto dolcioso!:3
Continua così e mi ritroverò nel cimitero a recensirti,
perché scrivi così bene,da farmi morire LOL.
Non esagero affatto ,ricordalo u.u

01/03/14, ore 18:33

Okay,è ufficiale.
Io adoro il tuo modo di scrivere,davvero.

Anyway,
adoro il modo di come Soul sia attratto da Maka,
anche se lei non ha un corpo molto formoso.
E' davvero..come dire..Dolcioso :3

Capitolo stupendo anche questo qui c:

01/03/14, ore 18:24

Ho letto molte fan fiction SoulxMaka ,
e se devo essere sincera questa è la più bella in assoluto *^*
Le descrizioni ci sono e sono molto dettagliate.
Non c'è nessun errore grammaticale e in più ,come primo capitolo,
è davvero magnifico..geniale!

Credo che lascerò una mia recensione in ogni capitolo,
perché se questo è stupendo figuriamoci gli altri come saranno.
P.S.:perdonami per aver recensito con un mese di ritardo T.T

21/02/14, ore 22:29

Eccomi di nuovo *-*
Ooooooh, è stato un capitolo fantastico! Mi è piaciuto un sacco!
Davvero :D e non credo tu sia andata OOC.
Il disegno è, come sempre, qualcosa di ahusdfhuasufsdjsdffsdjioaaisdfjoiosdfsdfkoasdfkop!!!!
Mi piace un sacco il tuo tratto! *-*
Omedeto!
Alla prossima ;)

Mangakagirl

20/02/14, ore 19:06

Partendo dal fatto che anche io sto regredita allo stato di ameba,... MAKA-CHAAAAAN! Mi sei mancata tantissimo ç_ç
"Violet, mi allaghi la tastiera del pc..."
"Zitto Star, sto vivendo un momento importante: pensavo che fosse morta e invece...Invece... Mi ritorna con una storia bellissimissima!"
Eggià, la tua storia mi ha conquistata dalla prima riga, te lo confesso. Insomma, è un'idea tanto folle quanto originale e stupenda! Me gusta u.u E mi dispiace moltissimo non poter commentare oltre, ma purtoppo devo andare a farmi una doccetta che puzzo come Star dopo 4 ore di allenamenti.
"Quella non è puzza! E' il profumo di una divinità, cara la mia Violet-Chan!"
"Certo certo, contaci Star." Cooomunque spero vivamente di riuscire a recensire il 2 capitolo domani. Intanto storiellina che vola tra le preferite perchè... Beh, perchè la mia Maka-Chan l'ha scritta benissimo e quindi se non va tra le preferite dove può andare? ;)
Un bacione,
Violet e Black*Star
P.S. Disegni fottutamente bene cavolo! *^*

18/02/14, ore 18:08

AMO QUESTA RACCOLTA! *-*
Davvero davvero stupenda, complimenti!
Inoltre i disegni... Sono senza parole: i miei più sinceri complimenti, perchè sono davvero meravigliosi!
A presto :)

Mangakagirl

17/02/14, ore 15:25

Sei viva!miracolo!
Adoro questa FF.
Aggiorna presto,o quella più morta che viva sarai tu.
Comunque,secondo la mia prof. Di inglese Do you Ringo vuole dire "Tu sei Ringo?"

Baci,
Ringo-Chan

16/02/14, ore 22:23

Dunque dunque...che dire, mi sono appena ripresa anch'io da una situazione del genere, ma sono stata più fortunata: ore sul divano a guardare film, ma soprattutto il mio babbino che cucina da dio **
Però invidio soul perchè io non avevo nessuno nel letto a cui passare i germi T^T abbandonato al suo destino.
ecco, nonostante minestra e sciroppo mi facciano ugualmente schifo (e non oso immaginarne il mix) questa storia era molto meglio ** brava potz!

14/02/14, ore 23:36

"Questa fic non mi convince troppo ma la pubblico almeno per augurarvi un buon San Valentino!"
Noooo ti prego, continua a scrivereee!!! Ç.Ç
Devo, DEVO sapere come continua! :)
Bravissima, comunque :D mi piace il tuo stile (Y)

11/02/14, ore 21:54

Rieccomi.
Questa mi è piaciuta molto di più dell'altra.
Merito dell'aria di sensualità che dai al tutto e in un modo molto soft, ben adatto al contesto.
Credimi, ho fangirleggiato immaginadomi la scena.
Trovo Soul e Maka anche molto IC, te lo dico! :)
Metto la raccolta tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti.
A presto,
Barbara.

11/02/14, ore 21:48

Passavo per caso e ho trovato questo tuo lavoro.
Innanzitutto non ho notato errori di alcuna sorta, cosa che mi garba non poco e devo dire che nella tua narrazione ci si può proprio immergere.
Descrittiva al punto giusto, introspettiva come richiede.
Davvero niente male.
E poi anche io adoro Soul e Maka, quindi traspare il feeling che ti lega a loro quando scrivi.
Brava.
Ti leggerò ancora.
Barbara.

10/02/14, ore 14:42

Potrei anche sposarti, Maka Albarn, per questa cosa...

Soul Eater

09/02/14, ore 14:08

Ed ecco spuntare da una scrivania un esemplare di Urara raffreddata e smucciolante.
Nemmeno il raffreddore riuscirá a non permettermi di recensire questa piccola perla di raccolta ú.ú
Anche io vorrei un Soul che mi spalma la crema all' arnica sulla schiena *-* Sopratutto quando ritorno a casa dagli allenamenti di pallavolo e volano ú.ú la mia schiena è a pezzi D:
Poi sai che neanche conoscevo una pomata del genere? C: Ora me la compro se funziona ú.ú
Evviva il lime! xD perché è cosa buona e giusta insieme al fluff (?)
Tu, con i tuoi disegni, mi vuoi far morire! *Q* Metti su una mostra, perché non smetterei mai di osservarli! *Q*
Ah! Qiesta volta mi sono accorta che c'è un errore, ma è solo di dustrazione ;) però siccome io sono precisina ( purtroppo sono fatta così D:) te lo vorrei far notare:
"La sua schiena ara piacevolmente calda e liscia." Ti è scappata una "a" al posto della "e" su era ;)
Oh *-* ma che carina che sei stata a ringraziarmi *-* ma ti ringrazio anche io per scrivere una così bella raccolta! *-* ( sto mettendo troppi "*-*" si sente che sta arrivando San Valentino D:).
Alla prossima! C:
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

09/02/14, ore 00:18

Ciao Maka-Chan! 8) (Mi piace tanto chiamare le persone con il suffisso "Chan" =w=)
Evviva, hai davvero recensito in tempi record la raccolta! Ne sono felicissima, adoro leggere le tue storie òwò Ma non temere, anche se tarderai la pubblicazione di qualche capitolo non fa niente, soprattutto sapendo che non smetterai di scrivere ùwù
Comunque, seriamente, come fai a scrivere così bene e a disegnare così bene? ò_ò no, perché ogni volta che finisco di deliziarmi con un capitolo... bam! Ecco che mi ritrovo davanti IL disegno finale che mi stende sempre per quanto bene è fatto. Sei un mostro in entrambe le cose, secondo me, non posso farci nulla. Mi dispiace essere ripetitiva - penso di avertelo detto fino alla nausea, e ne sono spiacente X( - ma amo come scrivi e come disegni!
Ma parlando del capitolo... - evito di dilungarmi oltre! - aw, che cosa dolce. E poi direi che è del tutto legittima, soprattutto per una che si allena costantemente come Maka, il mal di schiena alla fine colpisce tutti XD
Devo dire comunque che l'idea mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che Soul abbia rivestito il ruolo di massaggiatori personale della nostra Maka XD
Gli s'addice proprio ùwù e poi mi pare giusto: Maka si spezza in due la schiena mentre lui è trasformato, e quando sono a casa lui compensa massaggiando, e poi non credo che gli dispiaccia òwò
Oh, a proposito, Soul è proprio Ic secondo me X,D dolce e gentile ma con quel suo essere malizioso che non fa mai male, ottimo davvero ùwù e Maka, pensando anche che la povera soffre di dolori alla schiena XP, è anche Ic! Ce la vedo in un simile contesto.
Ovviamente il capitolo, oltre ad essere molto carino e dolce, è anche ben scritto, naturalmente! Di errori non ce ne sono e la lettura è fluida e piacevole come sempre! Insomma, un ottimo lavoro! Mi è davvero piaciuto. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Oh, e grazie per avermi ringraziato! Infondo te lo meriti, sei davvero brava, secondo il modesto parere di codesta personcina che, decisamente, deve andare a dormire ò_ò
Comunque davvero brava, te lo ripeterò fino a farti impazzire!
Ti saluto!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

08/02/14, ore 22:11

Salve scythemeister_MakaAlbarn!
Non mi sembra che sia la prima volta che io recensisca una tua ff, anche perché ti ho come una degli autori preferiti ò-ò (potrebbe anche essere in quanto io ultimamente sono diventata una lettrice silenziosa).
Comunque mi ri-presento, sono urara98, una lettrice che ti stolkerizza (?) perché adora il tuo modo di scrivere e perché è letteralmente innamorata dei tuoi disegni ù.ù Potessi disegnare anche io così *-*
Giusto per colmare la mia indole di curiosità (so che dovrei farmi una carrellata di affaracci miei ma, ahimè, non ci riesco): per caso fai l'artistico?
Incominciando a parlare della storia e....wow! Per me è la prima volta che affronto una tematica del genere, in quanto i miei non sono separati, però posso capire quanta tristezza e "amarezza" si possa sentire.
Una piccola e fragile Maka posta davanti alla scena che le cambierà la vita, o perlomeno il suo modo in cui vede il padre.
Tematica tanto delicata che mi fa tanta tristezza sapere che è successa anche a te.
Io penso - personalmente - che tu sia una persona forte perché hai ripercorso con la tua memoria un ricordo doloroso per metterlo su carta, forse, in una sfumatura diversa. Io cerco sempre di dimenticarmi degli eventi brutti, anche se invano, ma ormai ho capito che il nostro passato non può essere nella nostra memoria solo felice, perché sono quegli eventi "tristi" e "difficili" che ci fanno crescere.
Ok, finendo questo discorso di filosofia (?) sappi solo che non c'è neanche l'ombra del più piccolo degli errori, e che ti seguirò, sperando di vedere in ogni capitolo di questa raccolta, un tuo nuovo disegno, perché veramente ne sono estasiata.
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione (non sono neanche sicura se riuscirò a recensire, ma tu sappi che una lettrice silenziosa ti sta seguendo e leggendo, che vorrebbe e che non può recensirti ed esprimerti quel che pensa).
-urara98