Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: scythemeister_MakaAlbarn    08/02/2014    8 recensioni
Frammenti e bazzecole di una vita disastrata.
Frammenti e bazzecole di una città folle.
Frammenti e bazzecole di paura, amore e follia.
Senza un filo conduttore. Spero che vi piacciano!
step 1: At First
step 2: Cream! (lime)
step 3: Soup and Syrup
step 4: Connection
step 5: Restraint (lime)
step 6: Sweet Evening
Frammenti e bazzecole...semplicemente.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

Scraps and Trifles
 
 

Cream!
 
 A Maka servivano soltanto due cose quando le veniva il mal di schiena.
Soul e tanta, tantissima arnica…
 
Slacciò la gonnellina a motivo scozzese, lasciandola scivolare lungo le gambe nude. La stoffa frusciò a contatto con la pelle, procurandole un lieve brivido. Aveva gambe lunghe Maka, gambe sottili e affusolate.
Scavalcò l’indumento mentre sfilava anche il gilet e allentava il nodo alla cravatta, raccolse il tutto, lo ripiegò alla veloce e lo adagiò sul bracciolo del divanetto, proprio nel punto un cui, la sera precedente, Soul aveva rovesciato una tazza di tè. Si intravedeva ancora l’alone scuro che avevano cercato di strofinare via con acqua e sapone.
Si massaggiò la schiena indolenzita dalle troppe ore di allenamento. Le faceva male da giorni ormai e fitte lancinanti la tormentavano dal collo ai lombi.
Sfilò le calze con i piedi, per evitare di chinarsi, cosa che le sarebbe costata non poca fatica. Poi sbottonò la camicia, arrotolandosela fin sotto il seno.
“Soul!”
Un grugnito d’assenso si levò dalla stanza da bagno, segno che l’aveva sentita.
La ragazza si buttò a peso morto sul divano, come avesse voluto tuffarsi di pancia. La faccia le sprofondò tra i cuscini.
“Soul…!”- biascicò ancora, con la bocca schiacciata contro la stoffa.
L’albino spuntò dal corridoio concentrato nello svitare il tappo ad un tubetto di crema già tutto unto. Quasi andò a sbattere contro lo stipite della porta.
“Se vai avanti così, questa basterà al massimo per altri due giorni…”- constatò, spremendo fuori un po’ di pomata. Si accovacciò accanto al divano e poggiò il tubetto sul tavolino di vetro che gli stava davanti. Qualche graffio ne solcava la superficie lucida.
Maka mugugnò, lamentosa.
“Dico davvero, tappa.” E le premette un dito sulla schiena scoperta, facendole salire le lacrime agli occhi dal dolore. Lei si morse la lingua per non urlare.
“Visto?”- aggiunse soltanto, con un sorrisino sghembo.
Maka torse appena il collo, furente. “La fai facile, tu! Non devi fare un tubo! Non fatichi per niente!”
Soul sghignazzò, riprendendo il tubo dal tavolo e spremendole la pomata direttamente sulla schiena. Gelida!
La giovane sussultò, maledicendo il compagno. “Tutto il lavoro sporco lo devo fare io!”
“A me resta soltanto l’infausto compito di sopportarti.”- sospirò lui, pacato. Sapeva che Maka non l’avrebbe colpito. Aveva troppo male. Si passò dunque la crema tra le mani, impastandola per riscaldarla un po’ e cominciò a massaggiare.
“Fa piano.”- piagnucolò l’amica, strizzando gli occhi. Soul fece di sì con la testa, sbuffando.
Tranquilla e non scocciare.
Come se non l’avesse mai massaggiata prima. In realtà farlo gli piaceva. La sua schiena era piacevolmente calda e liscia. Cominciò con movimenti lenti e concentrici dal basso verso l’alto, premendo di tanto in tanto con i pollici sulla spina dorsale. Poteva sentire chiaramente i nodi e le contratture muscolari disseminate ovunque sotto la sua pelle candida. Respirò a fondo, lasciando che l’odore pungente di arnica gli invadesse le narici.
Maka era talmente magra che avrebbe potuto cingerle la vita con le mani. Il bacino sporgeva visibilmente, spuntando oltre l’orlo delle mutandine bianche.
Ghignò. Con la destra salì fino alle costole mentre la sinistra scendeva verso il basso e le dita si infilavano sotto l’elastico della biancheria.
“Mmh…Soul.”- mugugnò lei tra i cuscini, sentendo la mano fredda dell’albino sul sedere –“Non fare il porco.”
Ormai si era abituata ai suoi modi e spesso non se ne sorprendeva neanche più. Per contro, diventava paonazza ogni volta che Soul si avvicinava per baciarla, che se lo aspettasse oppure no. Quel ragazzo le faceva uno strano effetto, ma non poteva dire che la cosa le dispiacesse.
“Mi piace il tuo bel culetto.”- rispose semplicemente, pizzicandole una natica.
“Piantala!”
Lui alzò lo sguardo, schioccando la lingua. La mano risalì piano, raggiungendo l’altra sotto la camicetta chiara, indugiando sulle spalle ossute e nell’incavo in mezzo alle scapole. Non portava il reggiseno, a lei non serviva granché. E a Soul piaceva da morire. Maka non aveva bisogno di tette spropositate per essere speciale. A volte si chiedeva perché, pur non risultando sensuale neanche in mutande, non riuscisse a staccarle gli occhi di dosso.
Maka gemette. Quelle dita affusolate l’avrebbero fatta impazzire. Il dolore si mescolò al piacere e alle scariche lungo la spina dorsale.
Le mani avanzarono e Soul si spostò in avanti, sbattendo il ginocchio alla base del divano. Le baciò la schiena senza preoccuparsi del fatto che la crema gli avrebbe unto le labbra pallide e la punta del naso. Qualche neo sparuto macchiava la sua pelle bianca qua e là. Soul li baciò tutti. La camicia salì ancora più su, mentre le accarezzava l’incavo del collo. C’erano contratture persino lì!
I muscoli erano tesi, i legamenti infiammati.
Ma era comunque terribilmente cool.




 

 
ANGOLO A ME:
 
Image and video hosting by TinyPic

Ecco! Beh...
Ho pensato...io non potrei sopravvivere senza la pomata all'arnica. Anche se puzza terribilmente! E quindi è venuta fuori questa cosa.
Maka deve impegnarsi duramente per migliorare e diventare forte per il suo compagno... E Soul che la massaggia senza provare un minimo di vergogna mi fa impazzire.
Mi sono divertita un sacco a scriverla!
Spero tanto che vi strappi un sorriso.
Duuunque.
Vill...grazie per aver cercato di aiutarmi per il titolo. Che alla fine è rimasto quello iniziale -.-
Un bacione a chi ha recensito lo scorso capitolo. Siete fantastiche, ragazze! ^^ Whiteney Black e Urara98. Siete state davvero dolcissime.
Grazie a Whiteney Black per aver inserito la raccolta tra le preferite e a Urara98 e _KaMi_ per averla messa tra le seguite.
E ora svanisco, sperando che abbiate ancora voglia di seguirmi. E magari di lasciarmi un pensiero!
Un bacione! O un abbraccio, come preferite.
APPRESTOOOOOOO!!
scythemeister_MakaAlbarn
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: scythemeister_MakaAlbarn