Il centro del mio mondo
di _miky_

23/07/14, ore 21:06

Cara Miky come al solito i tuoi capitoli sono vita❤️Che tu ci creda o no io te lo ripeterò sempre,ciò che scrivi ha proprio del reale!le emozioni di Takaishi e Fuka sono sublimi,diventare genitori penso sia un'emozione pazzesca e incontenibile❤️ Lui che si commuove è adorabile e lei che si emoziona nel vederlo piangere❤️❤️❤️Miky renditi conto che con la tua storia sei riuscita a farmi apprezzare persino Fuka❤️(Sai che non è fra i miei personaggi preferiti,ma la tua Fuka mi aggrada parecchio,insieme a Takayshi e questo piccolo frugoletto poi sono davvero dolci dolci❤️)
I miei occhi però sono diventati dei cuoricini quando ho letto del momento Sana-Aky(la frase di battiato mi ha mandato proprio in delirio😍) la sua tenera gelosia e i suoi atteggiamenti un po' ritrosi,lui che non vuol dimostrare interesse perché si sa ogni donna detesta immaginare che il proprio uomo possa trovare piacente un'altra❤️Ma Aky capisce e con i suoi atteggiamenti sempre impeccabili e perfetti la rassicura,la guarda, la bacia,la ritrova e io mi sciolgo insieme a loro immaginando quei momenti che solo tu sai descrivere così bene❤️Io penso ti escano in maniera molto naturale i loro momenti insieme e diciamocelo quando una cosa viene naturale le emozioni e i sentimenti profusi riescono sempre ad arrivare a chi legge,secondo me e tu in questo sei formidabile❤️
Comunque Sana non riesce a confessargli di Marco (e ci credo,molto probabilmente non ci riuscirei neanche io!!Sana ha ragione,Akito potrebbe spaccargli la testa (altro che l'orlando furioso!l'akito furioso!!!)
Alex è in loro compagnia (ti vada o no,come le ha detto Akito!)e viene presentata alla comitiva!Mi hai fatto morire quando Hisae tenta di smorzare la tensione e Gomi consiglia di non farla arrabbiare (ma siete un amore ❤️❤️❤️) e ho apprezzato tantissimo anche il momento in cui Fuka esprime tutte le sue perplessità su Alex a Sana,ha proprio ragione ad essere onestà e schietta con Sana(così si trattano le farlocche,brava Fuka!)
Il momento della confessione di Sana poi...o mamma!Finalmente qualcuno le dice che l'era dei balocchi è finita!sveglia Sana!non sei più una bambina!-.- finalmente!rimproverala anche per me cara Fuka!io mi sono sgolata da qui(ok sembro una decerebrata!ahaha)
Alla vecchia volpe (Fuka) sta balenando qualcosa in mente e invita anche la bella Alex (mi hai fatto stringere il cuore quando parli dei suoi rapporti di amicizia :( povera Alex!!!senza amiche la vita non ha senso!)lei non è abituata all'amicizia-che cosa brutta!-e sulle prime resta un po' perplessa per questo invito,ma per fortuna accetta❤️Ma che vacanza sarebbe senza MARCO?!!!?❤️❤️❤️Grande idea Fuka!tu non ti chiami Fuka ma Eva Kant!(la compagna di diabolik)hahahaha❤️La faccia di Aky!!!hahahaj me lo sono immaginata alla perfezione!hahahaha (mi fai morire quando lo chiama usignolo!hahaha)
Poi però :''( é arrivata Aya...il suo sguardo che si incrocia con quello di Tsu,lei che scappa via di fretta per andare da quel coso...percheeeeeeè!ho sofferto troppo per loro due!percheeeeeeeè?!?!quell'ignobile essere nauseabondo!!la colpa é tua!!!!buttati da un dirupo con le mani legate dietro alla schiena!!!grrrrrrrrrrr!non so gettati a mare legato ad una pietra enorme (così sicuro affondi!)o semplicemente...gettati!
Ad ogni modo cara Miky sono ansiosa di leggere cosa succederà in questa vacanza infernale (poi lo spoiler mi sta facendo morire dalla curiosità!immaginavo che per Sana sarebbe stato un parto invitarlo!hhahaha non vedo l'ora❤️)
Aggiorna presto my friend❤️
Ancora complimenti e grazie per tutta la comprensione e il sostegno,per me è davvero sorprendente riuscire a sentirti tanto vicina nonostante questi 800km❤️
Un bacio grande grande
Stefy❤️
Ps:in tutto ciò ho dimenticato di dirti scusa!scusa per il ritardo!! X(
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 09:08 pm)

23/07/14, ore 03:48

Ahahahah Akito caro, tu "flerti" con la bella Alex mentre Fuka ha già un piano per farti definitivamente staccare da lei o di farti ingelosire di Sana con il bel ragazzo della scuola ahahah credo xD
Come sempre ottimo capito, bello veramente e poi la proposta che Fuka ha fatto sia ad Alex che a Marco, anche se a quest'ultimo indirettamente, mi puzza di bruciato ahahah non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storiella ahhah *super curiosa* ^^
Questa volta lo ho letto subito.. Ora dovrò aspettare una settimana intera *gonfia le guance* ahahah ma almeno il risultato ne vale la l'attesa :3
Allora a Lunedì :)
Aspetto con ansia,
Lucy <3

23/07/14, ore 01:44

Ciao miky..
Oh cavolo, mi hai lasciati così?? Sono troppo curiosa di sapere come andrà questa vacanza infernale Ahahah.. Che carini Fuka e Taka, Hisae mi fa morire dal ridere, ma non puoi capire quanto ho sofferto nel vedere Aya e Tsu separati.. :( come dirà Sana di Marco ad Akito? Sono troppo curiosa..
Aggiorna presto e complimenti bel capitolo..
G.

22/07/14, ore 23:57

Oh mia cara Miky aspettavo con ansia il momento in cui potevo leggere il tuo capitolo, talmente tanto che mi è sembrato di averlo finito in un soffio!

Eppure mi sono fermata un paio di volte a fantasticare cose del tipo che mi aspettavo un arrivo improvviso, durate la serata, di Marco spuntando con un : hey rossa- attirando lo sguardo inceneritore di Akito ahahah
Mi sa che sono in fissa con Marco❤️ ahhahahahha, lo vedo dappertutto!

Okay ora provo ad essere normale! (o almeno ci provo) e cominci a commentare dal inizio!

Fuka e Takashi, che tenerezza *^* davvero dolci, mi piace come i due stanno affrontando un momento cosi tenero e unico.
Davvero una bella coppia e poi Fuka in questa storia mi piace davvero un sacco!
Riuscirà Fuka a trovare il momento adatto per confidarsi con le amiche? Voglio vedere come accoglieranno la notizia :)

Il momento mini di Sana e Akito, sentivo fortemente il bisogno di leggere di un loro momento. Soprattutto per il modo in cui mi avevi lasciata nello scorso capitolo! te lo ripeto per lo scherzetto finale che hai fatto, tu mi vuoi male ahhaha!
Tornando a Sana e Akito quanto amore si nasconde in quei occhi ❤️.❤️ , un amore infinito! stupendi! haahha forse Aki ha capito che Sana è gelosa? Bah lo spero, sapendo i suoi pensieri!

Aperitivo, e momento tensione per la presenza di Alex io pensavo : -smamma- o fesserie simili! ovviamente perchè Odio l’atteggiamento di Akito nei suo confronti, cioè mi sono immaginata i loro sguardi waaa che nervi! Non volevo essere nei panni della nostra Sana!

Il momento confessionale con Fuka l'ho adorato! che carine che sono!
Sana si confida con lei... chi sa come la prenderà Akito sapendo cosa è successo tra lei e Marco! Troverà il coraggio di parlagli? o lo scoprirà durante la vacanza infernale?? bah chi sa!

Tornte al tavolo, giuro che quando ha invitato Alex ad andare con loro volevo strozzarla e avevo detto che mi piaceva Fuka in questa storia ahahha; Poi ho pensato ad un invito di circostanza dato che hanno parlato della festa davanti a lei e sarebbe stato scortese non invitarla. Ma subito dopo ho capito che nella testa di Fuka c'era ben altro! oddio Sana, Marco, Akito, Alex in vacanza insieme... c'è d'aspettarsi dei bei colpi di scena e colpi bassi chi sà... anche se io spero che si dimentichino Alex a casa hahahha (sono cattiva lo so hahah)
Chi sa cosa sta tramando Fuka! che voglia accoppiare Marco e Alex? Chi sa lo scopriremo!!
Ahhaha mi immagino la espressioni di Sana e Akito ad udire l'invito a Marco e combinazione pensano le stesse cose ahahha si vede che sono fatti l'uno per l'altra ❤️.❤️ ! mi sa tanto Marco porterà scompiglio …

Poi arriva Aya, mamma mia quanto rimpianto leggo in lei!
Ti ho sempre detto che io sarei curiosa di vedere la coppia Nao e Aya ma vedere Tsu e Aya cosi straziati mi fa male :(

Arriviamo allo spoiler yeah nel prossimo capitolo c'è il mio Marco ❤️❤️❤️ !!! e intuisco che sia il momento dell'invito alla vacanza, anche se penso che Marco pensi che Sana gli deve dire altro!

Se mi è sembrato questo capitolo sia finito troppo presto, non voglio immaginare quando leggerò il 28 aaaaaaaaaah dio Miky che mi fai? mi hai creato dipendenza dalla tua Fan Fiction

Ciao tesoro ormai lo sai che ti adoro e passare il tempo a scriverti è sempre un piacere :)
Scusami se parlo troppo ma adoro la tua FF davvero e adoro te!
Aggiorna presto, so che aggiornerai tra una settimana ma sono in dipendenza! ahhah
Un bacione enorme❤️

22/07/14, ore 21:52

Mmm che bel capitolo! Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e le tue idee!
Non so cosa pensare giuro, Sana confessera ad Akito di Marco? Mboh.
E poi spero tanto che metterai Aya e tsu insieme, Naozumi non mi va proprio giù.
Aaww mi sono commossa♥♥ il bambino tra Fuka e Takaishi è proprio perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni, Valyna_

22/07/14, ore 16:03

Miki ciao!!:))<3 come vedi Anche se Sto in "vacanza" trovo il tempo per leggere e recensire la Tua storia :))
questo capitolo è Davvero molto carino! Mi e piaciuto molto la parte tra Fuka e Takaishi :) sei Davvero brava ad è esprimere I loro sentimenti. E Anche aki e SAna Che dolci *-*
e cosi il tanto famoso aperitivo e arrivato!:D Alex per fortuna sembra sentirsi a Suo agio :) vediamo cosa succederà! Oddio di questa vacanza non sapevo proprio nulla! Sono curiosissima! Chissa cosa succederà tra le 4 coppie ;D e se SAna dirà o no ad aki di Marco!!
spero k a Fuka non succeda nulla la in vacanza!:O
e cosi ha intenzione di far accoppiare mArco e Alex? Hahaha ne vedrò delle belle hahahahaj
aggiorna prestissimo!! Sono super curiosaaaaa!'❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

22/07/14, ore 13:25

Ciao :)
Ma perché i tuoi capitoli mi sembrano sempre troppo corti?? :((
Tralasciando questo e passando al capitolo, cosa c'è da dire?? Perfetto come sempre...metti quel pizzico di curiosità che nelle ff è devastante a causa dell'attesa, ma che non ti fa perdere l'interesse per la storia. Prima o poi i nodi vengono al pettine e penso che questa vacanza ne farà venire fuori qualcuno....Capisco i dubbi di Sana ma dovrebbe parlarne con Alito...prima che sia troppo tardi. Inutile dire che in questo capitolo Akito è magnifico....*occhi a cuoricino per la scena in bagno* XD....Mi da un po' fastidio quando si preoccupa troppo per Alex. Ok che ama Sana più della sua vita, ma se non lo dimostra,potrebbe dover dire addio alla sua ''Rossa'', visto che ''l'Usignolo'' non sembra volersi arrendere XD ( e diciamocelo ancora una volta...chi non vorrebbe stare con Marco?? ;) ) Sono tornati Fuka, Takashi e il bimbo...che carini :) Anche loro..quando si decidono a dirlo di questa gravidanza?? Ho molta fiducia in questa vacanza invernale/infernale :) Sarà il tempo di confessioni?? Inoltre devi trovare un modo per far rimanere Tsu e Aya da soli....perché Naozumi proprio non mi va giù >.<
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciaoooooooooooooo :D

22/07/14, ore 10:39

Ciao tesoro!! Questo capitolo è davvero bellissimo! Sopratutto perché dopo tanto tempo anche se piccolo c'è un momento Aki sana.. ed è bellissimo.. saperli insieme senza nessuno che possa dividerli solo loro e il loro amore infinito.. li amo.. e amo Aki e il suo ghignooooo!!! ♥♥♥♥♥ La gravidanza di Fuka è meravigliosa.. e le lacrime di Takaishi? Che dolce.. sono momenti della vita che nn si scordano e spero che Fuka abbia la sua felicità tra le braccia! Allora oltre alla vacanza infernale.. dire che anche il loro apetitivo e infernale ahah.. Funny cos'avra in mente per invitare i due intrusi alla festa? E bellissimo quando sia Aki e Sana pensano la stessa cosa Ho sorriso immaginando le loro faccie ahahah... Chissà cosa succederà? ?? Vogliooo altri capitoli su su.. troppo curiosa! E tzu e aya? Dolore che spezza il cuore.. Un dolore che si può leggere attraverso i loro occhi... e poi si vede con Nao???????????? Ma corri dal tuo amato.. Ok Nao Alex e amarco sn sulla mia lista nera ahahah state attentiiiiii :-D:-D:-D Bravissima tesoro mo fai emozionare ogni volta.. E sei meravigliosa.. Un grosso bacio ♥♥♥ Saretta

22/07/14, ore 10:33

Ciao!!! Allora,leggendo il capitolo,sopratutto dopo la proposta di Fuka , mi sovviene che ci siano due chiavi di lettura riguardo a tale proposta: 1) Non è che Fuka voglia presentare Alex a Marco in modo da tenerli lontani da Sana e Akito? Questa potrebbe essere una lettura.2) Un'altra invece è che magari Fuka,per far si che ogni cosa torni al proprio posto, vuole mettere i protagonisti di fronte al fatto compiuto, ossia le "coppie" Sana- Marco / Akito-Alex. Ordunque, che accadrà??? Sono curiosissima e se ci dovesse essere uno scontro tra i quattro sarebbe esplosivo *_*! Aggiorna presto voglio sapere cosa aspetta i nostri protagonisti! un bacione! Viviana

18/07/14, ore 20:23

Ehiiiiiiii ! Oggi ho finito la sessione estiva all' università e finalmente posso commentare il tuo capitolo ! L'ho passato canticchiando " Ti vada o no " xD . Adoro quella canzone , credo che la scelta sia più che azzeccata per esprimere al meglio i pensieri di Hisae ! Lei e Meg sono ambedue coraggiose per certi versi ma sulla difensiva per quanto riguarda tematiche complicate come amore & co. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :3 baci e alla prossima ...e grazie per rendere più spensierate le mie giornate :) kisses :*

17/07/14, ore 18:43

Ciao Miky cn questo capitolo ho capito che Alex non é particolarmente contenta di uscire in una comitiva dove c'é Sana quindi secondo me lo scontro tra i due personaggi che dici sarà tra Sana e Alex mah chi lo sa aspetto di leggere il prossimo baci a ciao

17/07/14, ore 17:32

Miky cara❤️perdona il ritardo!!!
Sono felicissima di vedere che in questo capitolo si parli della mia cara Alex❤️A me questo personaggio,così come lo hai dipinto e costruito,forte e delicato,dai colori chiari esteticamente ma scuri nel suo interno,misteriosa e affascinante,piace da impazzire,hai fatto un lavoro eccelso con lei (meglio anche di marco,se è possibile!il suo personaggio vien fuori piano piano ed è sempre una piacevole scoperta,questa cosa credo sia fantastica!)so che sembra assurdo ma a me questa coppia in questo capitolo mi piace tanto.Aki non mi dispiace con lei(tanto per rubare una battuta al nostro caro protagonista!)ma secondo me sono solo spiriti affini.è una bella lotta sai?alle volte si sa gli opposti si attraggono ma i simili si intendono ed ecco io vedo proprio una bella intesa fra i due,e anche Daniel ❤️Mi piacciono! Però sono un po' contrastata XD quindi ti dirò che se non ci fosse stata Sana (si perché sana e Aky sono SANA E AKY)Alex sarebbe stata proprio la scelta perfetta per il nostro Akito❤️ continua a dimostrarsi sempre più attento alla sua situazione(questo un po' mi spiace e un po' mi piace XD in fondo Sana ha la sua piacevole distrazione!!!❤️❤️❤️) e la invita in compagnia della sua combriccola...uhm...prevedo scintille...anzi fuochi d'artificio!!!staremo a vedere❤️
Bello e intenso il momento di riflessione di Hisae.lei è una dura,non vuole cedere,non lo vuole ammettere neanche a se stessa ma come hai perfettamente scritto tu alle volte i fatti superano le parole❤️E loro ne sono proprio l'esempio!per me sono una coppia stupenda(te lo ripeterò fino alla nausea)ben assortita e non solo Gomi è perfetto nella sua imperfezione ma sono proprio loro due insieme ad esserlo❤️Quanto amore questi due piccioncini❤️Spero che anche per Aya e Tsu tutto riesca a sistemarsi (io sono ancora avvilita dalla loro separazione :( e non farmici pensare o ricomincio a tirar su contro quello!grrr)
Lo spoiler mi fa morire dalla curiosità!!!Sono ansiosa di leggere questa confessione!!!❤️❤️❤️
Come sempre complimenti cara miky❤️Per la tua storia e il tuo stile che si lascia sempre leggere che è un piacere❤️
Ti mando un grande bacio!
Stefy
Ps:dimenticavo!!!la canzone che hai scelto per Gomi e Hisae ❤️❤️❤️ Azzeccatissima,anche come sei riuscita a collegare ogni strofa al pensiero della ragazza❤️Ma che te lo dico a fare❤️Tu sei bravissima❤️e sai anche io lo avevo hercules in cima alla lista dei miei preferiti da bambina!❤️
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 05:39 pm)

16/07/14, ore 23:30

Ciao amica!!!!! FINALMENTE ho concluso le varie risposte e posso dedicarmi a te!!!! Allora ti ho abbastanza assillato e ti ho rubatooo qualche avvenimento importanteeee e nn vedo l'ora di leggere tuttooo e magari avere un anteprimaaa ihihihihi devi ricambiare! Allora comincio con il dirti che se Alex gia la volevo uccidere.. e ci ho ripensato ora la voglio proprio veder sparireeeeeee... Non mi piace questo trio... non mi piace che Aki le dia tutte queste attenzioni... e Sana????????? Invece di fare l'aperitivo con signorina " nn sono un amica delle donne " cioè Sana ahah.. xke nn va dalla sua donna.. cavoloooooo ahahahah.. Hisae ha paura di dichiarare il suo amore a Gomi e bloccata e la sua tristezza e davvero commovente e sono le paure di tutte noi.. La paura di nn essere contraccambiata di soffrire.. spero faccia chiarezza dentro di lei.. e che possa essere felice!!!!!! E poi Sana e Marco mmmm aspetto in questo capitolo sono assenti.. ma sento che si sentirà molto parlare di loro nel prossimo e io ti stordiro fin quando nn aggiornerai ihihih... Seibravissima come sempre e se mi fanno arrabbiare.. sai farmi enoziemozionare sempre.. ora possiamo andare a vedere culi.. e io posso sbiancare in pace ahahahahah.. Ciao Tesoroooo ♥♥♥♥♥♥♥♥

16/07/14, ore 14:59

Ciao miky..
Scusa il ritardo, ma sono super impegnata con il bimbo e la nuova ff..
Comunque.. Bel capitolo, davvero!
Strano a dirsi, ma Akito sta quasi bene con Alex..
Lei mi piace, sai?? è una ragazza forte e determinata, anche se come Sana non c'è nessuno.. ovviamente SOLO Sana può stare con Akito.. ahahahahah
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra tutti e quattro :D
Prevedo molti colpi di scena..
Good Job ^-^
Aggiorna presto..
G.

16/07/14, ore 11:41

bella la mossa di marco non pendavo fosse cosi audace e akito che corre ogni volts vhe alex lo chiama