Il centro del mio mondo
di _miky_

16/07/14, ore 05:42

Dio, giuro che Alex comincia a starmi un po sui così detti, sai Miki?? Ahahah
Boh, non lo so, si sta accecando TROPPO ad Akito e lui cosa fa l'asseconda, che nervi mi fa venire questo ragazzo. Se hai bisogno di prenderti cura di qualcuno persa a Sana che la stai perdendo!!
Mi fa una paura assurda lo spoiler ahahah secondo me vedremo Akito e Sana discutere di Marco e Alex e alla fine si allontaneranno o si prenderanno un paura o sicuramente qualcosa di brutto.. Non voglioo :'(
Daniel è troppo puccioso, cioè è super kawaii *^*
Poi c'è Hisae che ha sia torto che ragione secondo me.. Ha torto nel non voler confessare i suoi sentimenti ma ha anche ragione perché fa paura ciò che potrebbe comportare ossia un probabile cambiamento nel loro magnifico rapporto >\\<
Povera, gli servirebbe il consiglio delle sue fidate amiche ma a chi dirlo se Fuka è incinta, Sana è in crisi con Akito e Aya è stata appena lasciata? Dah, povera Hisae >.<
Per quanto riguarda il 28esimo capitolo lo aspetto, anzi, lo aspettiamo con ansia e non preoccuparti se non riesci a pubblicarlo ogni Lunedì, sappiamo che ce la metti tutta per pubblicarlo in tempo anche se hai tantissimi impegni :)
Spero di non essermi dimenticata niente di quello che volevo dirti ahahha xD
Ah si ahah come non detto ahaha
Continua così che stai facendo un OTTIMO lavoro ;)
Baci,
Lucy <3

15/07/14, ore 18:09

Olaaaaaaaaaa miky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con questi due capitoli prevedo aria di tempesta... aiuto!! davvero non so immaginare come proseguirai la storia ma sento che ne vedremo delle belle! nel capitolo precedente finalmente Rossana scopre i sentimenti del suo "amico" Marco... e chissà quando lo verrà a sapere Akito (perché lo saprà vero?? dimmi di siiiiiii!!!!) cosa succederà... non sto più nella pelle.. davvero!!!
E qui vediamo un Akito un po' troppo coinvolto con Alex... qui gatta ci cova... è meglio che Sana apra gli occhi prima che una biondina le rubi il fidanzato!!
e che dire della parte di Hisae... ogni volta che leggo uno stralcio su questa coppia mi piace pensare che la scrivi pensando un pochino a me e a quanto tu mi faccia feliceeeeeeeeeeee!!!!! (mi raccomando per il mio compleanno fammi un super regalo: un capitolo o una parte di esso dedicato a questa bellissima coppia!! ebbene si.. il 28 di questo mese compirò 23 anni... non mi sembra vero!!!!)
Infine voglio darti un in bocca al lupo per il coraggio di affrontare questo nuovo cammino nella scuola di estetica... non sarà facile ma la vita mi ha insegnato che se credi in te stesso e ci metti tutta la volontà e la forza raggiungerai tutti i tuoi traguardi!! Ti auguro il meglio... veramente! kiss kiss Anna

15/07/14, ore 16:18

Ciao Miky!!!!!!!!!!
Miky i tuoi capitoli mi piacciono sempre. ma come sai quelli dove ce una certa Alex purtroppo mi irritano. Sai finalmente ho capito il problema di Alex ovvero perché non mi piace perché … è l’unica tra tutte le rivali di Sana di cui ho letto che potrebbe realmente piacere ad Akito, l’unica che potrebbe davvero separare Akito da Sana, marco non lo vedo cosi pericoloso per la loro coppia quanto Alex.
Mamma mia Miky non sai che nervoso avevo leggendo questo capito, per quasi tutta la lettura volevo prendere la testa di Akito e batterla contro un muro più e più volte! Mi da davvero fastidio di come gli importa di Alex … che nervi ma farle prendere un bus no? Troppo difficile
Waaaaaaaaaaa odio Alex cosa dirà la tua Girlfriend o non faccio amicizia con le ragazze… ma va a quel paese tu non capirai mai e non sarai mai come Sana. Sana è unica…. Ma questa Alex è davvero una grossa minaccia….
Credo fortemente che si invaghirà del nostro Aki (e come darle torto) e farà la Stron.. e mi irretirà ancora di più… uff non ci sarebbe il problema se Akito non la calcolasse ma lui la considera e la vuole proteggere ma Akito per favore non fare Caz.. su uffi ufffi
Passiamo a l’unica che ha calmato i miei nervi, Hisae oh cucciola come non comprenderla ? anzi io mi rispecchio non poco in quei suoi pensieri. La paura di rovinare tutto ammettendo i propri sentimenti è forte. E se tutto cambiasse e si rovinasse? Davvero un pezzo stupendo che sento molto mio.
Il messaggio credo sia di Sana vista la sua reazione e riguardo allo spoiler credo che sana in questa occasione ne parlerà con Akito e chi sa la sua reazione come sarà!!
Il piccolo Daniel è molto simpatico, molto di più della sorella unico problema è il fratello di Alex quindi se comparirà ancora è perché ci sarà anche lei… ufffi
Lo sai che non vedo l’ora di legger il 28…. Il momento che tanto attendo *^*
Sai anche qui in Liguria siamo in preda ai acquazzoni , pensa che dormo ancora con il pigiama primaverile e finestre chiuse perché ho freddo non è normale io d’estate di solito non riesco a dormire per il caldo ahahah
Ah non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! Dimmi sarà un capitolo su Sana e Akito?
Io sono realmente contenta di aver conosciuto una persona come te , dico sul serio :)
Tesoro mi raccomando aggiorna presto! Dopo un capitolo quasi interamente con alex me lo devi ahaahahaha
A presto mi raccomando
Un bacione enormeeeeeeeeee

15/07/14, ore 15:01

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui per recensire questo capitolo che mi è piaciuto molto (ma questa non è una novità..tu sei bravissima) e che ho anche aspettato con ansia visto che ho passato gli ultimi due giorni a controllare costantemente se ci fosse un tuo aggiornamento. Penso che al contrario di molte...Alex non sia male, anzi mi sta simpatica :) Infatti è Akito quello che deve stare attento e non mostrarsi cosi disponibile....Se non ci fosse Sana...Akito, Alex e Daniel farebbero una famiglia perfetta...almeno questa è la sensazione che ho avuto leggendo la prima parte di questo capitolo. Daniel è veramente simpatico :) Parlando di Hisae....credo di aver rivisto un po' me stessa quando faccio i miei insensati monologhi sull'amore...(insensati perché neanche ce l'ho un ragazzo XD) Molte volte si ha paura di rovinare tutto con delle semplici parole...ma dovremmo trovare il coraggio di dirle :)
E adesso arriva lo spoiler....penso che Sana si confessi con le sue amiche che le avranno fatto il terzo grado....Che motivo avrebbe di dirlo ad Akito se i due ragazzi non si sono più visti dalla famosa serata della canzone?? Allora tra una settimana riusciremo a leggere questo fatidico scontro tra Akito e Sana?? Anche se potrebbe trattarsi di Tsu e Aya..Anyway...aspetto il tuo capitolo senza farmi troppe congetture, altrimenti il mal di testa finirà per aumentarmi....Sai che sei proprio brava a stuzzicare la mia curiosità? ;)
Ciaoo

15/07/14, ore 14:23

Ciaoo!
La cosa che ho apprezzato molto in questo capitolo è stata la parte di Hisae e delle sue riflessioni; secondo me non dovrebbe preoccuparsi molto.. Gomi la ama♥♥
poi....uhm... vediamo: Alex. Non mi piace! Non mi convince. Sono ostinata su sto punto, almeno fino a quando Akito non farà qualcosa di concreto.
e... beh, non so cosa aggiungere, sono molto di fretta...Comunque, Congratulazioni per la scuola di estetista ^.^ e "auguri" a Cristina,che non conosco ma fa lo stesso.
Ci vediamo lunedì! Ciauuuu!

15/07/14, ore 11:46

Partiamo dal presupposto che adoro hercules e la canzone di Meg è una delle mie preferite in assoluto! Quindi già solo per questo ho adorato questo capitolo! Quanto alla storia, be' deduco che Il senso di protezione verso le donne fragili e bisognose di Akito abbia avuto la meglio! Spero solo so tratti di amicizia e di nulla più! Chissà cosa blocca Hisae, forse la paura che abbiamo tutti di perdere noi stessi per concederci Completamente ad un altro. Chissà! Capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio grande! Ps se può consolarti anche a Napoli piove da un po, solo stamattina ho percepito che è estate( che poi tra esami ancora da dare diciamo che l'estate è un concetto onirico XD!). A presto. Viviana
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 11:55 am)

15/07/14, ore 11:36

Ciaoooooo !! Credo proprio che il personaggio di Serena sia solo una comparsa giusto ?? Peccato , mi piaceva tanto soprattutto per il nome . Finalmente vedo il mio nome in una fan fiction di Kodocha No Omocha . Comunque sia ... la particolarità di questo capitolo è il monologo di Hisae , mi piace l' idea . Mi ha fatto ridere anche il comportamento del fratellino di Alex , Daniel . Bhe un bellissio capitolo . Spero tu aggiorni presto . Bacioni da Kiss99 .

15/07/14, ore 11:19

MIki!!! Ciao *-*
che bello!! Sono stra felice che hai aggiornatooooo!!!!
questo capitolo e molto bello, ma questa Alex proprio non mi piace!! Spero che akito sa quello fa!!
mentre il fratellino di Alex mi piace molto! E così tenero!! XD
Oh ci sono dei pensieri di Hisae riguardo la parola Ti amo... Beh la capisco. Ti amo e un parolone e dentro nasconde un sentimento grande e coninvolgente, si ha anche paura di tutto questo. Ma Gomi e innamorato di lei! Quindi può ritenersi fortunata! E non deve aver paura.
Miki lo spoiler e micidiale! A chi sta raccontando?? Ad Aki, o alle sue amiche?? Sono curiosa ora!!! Purtroppo lunedì non ci sarò! Ma comunque se aggiornerai io lo leggero e cercherò comunque di recensirlo *-* un. Bacione grande e come sempre sei miticaaaaaa!!❤️❤️❤️

14/07/14, ore 14:27

Tesoro ciao!
sono tornata dopo tempo immemore, ma a causa esami non ho avuto il coraggio di usare il pc in questo periodo ahaahah
che dire di questa storia?l'adoro sempre più di capitolo dopo capitolo, anche se il mio amato Akito lo vedo un po marginale =(
Però storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo 25 =)
con la promessa di essere più presente d'ora in poi ti abbraccio fortissimo!

10/07/14, ore 13:46

Ooooooooooh qui le cose si fanno mooolto interessanti e , per una volta , sono davvero senza parole , non perplessa solo non so come andrà a finire tutto questo ! La curiosità è donna ed è proprio quella che mi sta mandando in fibrillazione ! Ahahaha , alla prossima :-)

10/07/14, ore 02:33

Ti dico una cosa il più sinceramente possibile, Marco mi piace ahaahah Ha quel pizzico di non so che cosa che attrae come Akito anche se caratterialmente sono quasi l'opposto dell'altro. Intriga il ragazzo ahaha Mi sembra di parlare come una stalker ahahah chiedo perdono ;)
Comunque mi è piaciuto molto questo capito, finalmente anche la nostra Rossa ha capito (o per meglio dire è stata costretta a capire ahah) i sentimenti che Marco prova per lei.
Anche se per lui ho una simpatia questo non significa che io non adori Akito con tutto il cuore ma secondo me dovrebbe stare il più lontano possibile da quella Alex, gli portera un mucchio di guai e questo vale anche per Sana con mr. Usignolo Canterino *muove la testa su e giu con gli occhi chiusi* ahahah x'3
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi (lo adoro *^*) e anche per questo magnifico capitolo che ci hai postato (grazie ancora^^) :)
Aspetto il prossimo Lunedì solo per leggere il continuo e ti auguro anche una buona settimana, un bacio :*

09/07/14, ore 14:55

Ciaooo!
Beh, te l'avevo promesso che l'avrei letto il continuo della tua scorsa storia quindi...eccomi qui! Ci ho messo un po,ma alla fine sono riuscita a finire di leggere tutto.
beh... non mi hai deluso per niente, anzi, mi hai fatto amare tutti i personaggi. Uno per uno.
Però ho dei sospetti: alex lo odio.E marco non mi convince per niente.
riguardo a sana... sono felice per lei e marco, ma preferisco di gran lunga lei e akito! -e quando mai!-
Ehm...da adesso cercherò di seguirti più spesso! Giuro! Quindi...mi raccomando, pubblica infretta!
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 02:57 pm)

09/07/14, ore 12:33

Miky cara❤️perdona il ritardo nel recensirti ma lo studio mi sta trascinando via moltissimo tempo x( mi fa piacere vedere una Sana finalmente propositiva e tutte le varie opzioni per attirare l'attenzione del ragazzo sono davvero simpaticissime!(un tuffo nel passato direi!)❤️
Come al solito non ti smentisci mai e la descrizione del mal tempo che avvolge la scena è stupenda e ricca di significato,la frase del biglietto (che ho amato ❤️❤️❤️Celentano è sempre Celentano ❤️) ovviamente sulle prime ha spiazzato il bel tenebroso cosa vorrà dirmi questa povera pazza?lentamente però i ricordi tornano alla mente e riesce a coglierne il senso e finalmente c'è questo tanto atteso confronto fra i due❤️Non vedevo l'ora!marco come al solito molto molto omo❤️❤️❤️Le dice tutto e le mette in dubbio tutte le certezze!la sicurezza di Sana comincia a vacillare anche perché come darle torto!?lui é un gran Figo,la riempie di attenzioni stupende,la porta in luoghi speciali,le racconta del suo passato e diciamocelo a Sana tutto questo fa un certo effetto ma non vuole ammetterlo neanche a se stessa!lui sicuro da far paura!marco dove sono gli uomini come te?!?ahhhh!Come ti ho detto so che lei ama Akito e tutto il resto però mi chiedo se ci saranno o meno degli avvicinamenti (senti marco è troppo per non esser cagato di striscio!diciamocelo!!!)
Per quanto riguarda Aky non mi sarei mai aspettata che Tsu andasse a parlargli!non perché sia assurdo ma perché pensavo fosse sicurissimo del suo gesto!!comunque ora quello che più mi preoccupa non sono Tsu e Aya (li adoro spero si sistemi tutto e tornino insieme e soprattutto auspico un decesso improvviso lento e doloroso per un tale damerino fasullo grrrr)ma io sono arrabbiata con Akito!!!!perché????no,dico perché?allora io capisco che la sua fidanzata non sia molto normale e quindi dopo quello che ha visto non può rispondergli "stalle vicino" -_- capisco che si sarebbe aspettato una reazione diversa da parte sua e ha ragione!peró adesso questo interesse per Alex mi spaventa!prima di tutto perché Akito non é Sana la tonta e ogni sua azione é ben ragionata,inoltre tutto questo prodigarsi per Alex non penso sia solo una questione di starle vicino (e qui apro parentesi perché dovrebbe stargli vicino proprio lui?in fondo chi la conosce,potrebbe fare il disinteressato come suo solito ma invece non lo fa)penso che ci sia dell'altro e che al nostro Akito la bella Alex non sia per niente indifferente e le parole di Tsu sono quanto mai azzeccate!prevedo guai e lo spoiler da ragione a questa sua previsione!!!
Non vedo l'ora di sapere Sana quanto resisterà a questa situazione!prevedo grosse scintille all'orizzonte!!!
Aggiorna presto amica❤️e come sempre complimenti per le emozioni che riesci ad imprimere nella tua storia che specialmente nel momento del confronto fra Sana e Marco erano reali e palpabili,mi sembrava di avere la scena dinnanzi agli occhi e di provare le loro emozioni❤️❤️ (in questo caso ero molto più vicina a marco già mi immaginavo lì a dargli pacche sulla spalla e a dirgli no guarda,giuro é proprio così,non ci è arrivata davvero,mi dispiace fatti forza!ahaahja)
Un bacio grande Miky cara❤️
Aggiorna presto❤️
Stefy

08/07/14, ore 15:25

Cara mia mikyyyyyyy!!!! La mia faccia ovviamente la sai 0.0 avrei voluto tirare Sana per i capelli e portarla via... ricordarle che e innamorata perdutamente di Aki.. e che Marco nn e nessuno... per cacarità bellissimo dolcissimo... anche se devo ammettere mi è piaciuto il suo essere uomo.. volerla baciare.. era davvero tentatoa toccare le sue labbra.. ma nn l\'ha fatto.. e questo è un punto a suo favore!! E giusto che abbia aperto gli occhi a Sana è confusa.. gelosa di lui ma come sempre nn vuole ammettere che Prova interesse.. ma che non è la stessa cosa che prova per Akito.. nella vita di coppia si può provare attrazione per un altra persona.. e normale.. sono ostacoli che ci aiutano a vedere e c apire se la nostta storia e vera e pura... e se si è innamorati b davvero.. però penso che Marco non farebbe mai nulla senza il permesso di Sana.. penso che voglia far arri c are lei a una conclusione.. chi mi preoccupa è Alex.. ho pensato potesse diventare un amica di Sana ma dallo spoiler ho capito che ci sarà molta rivalità. . E che li dividerà senza pensarci due volte.. noi donne sappiamo essere molto perfide.. e mi sento che qualcosa andrà storto.. e che Sana possa cadere tra le bracCh ia di Marco.. spero davvero di no.. non mi fare morire giovaneeee ti pre go oooooo ahahahahha Comunque br a vissima come sempre.. sai emozionare sempre.. un bacio ♥♥♥♥

08/07/14, ore 12:01

Io sono una di quelle che forse ti ha più stressato per l'inserimento degli outsider maggiormente nella storia :-) il problema é che io adoro i personaggi secondari e tu mi hai fatto adorare ognuno di loro ! Però sono assolutamente d'accordo con te e comprendo benissimo le tue ragioni , apprezzando il fatto che cerchi comunque
di accontentare tutte noi :-) senza ulteriore indugio mi fiondo sul prossimo capitolo ! Baci :-)