Fuoco e Acqua
di Homu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/15, ore 10:24

Eccomi dall'uni a recensirti! beh che dire, ovunque ci si giri Ginka si è messa con qualcuno xD ma la cosa non mi dispiace uwu mi è piaciuto il capitolo (oc a caso: vogliamo scene rosse!), anche perchè non mi aspettavo questo colpo di scena (ma non farmi leggere i capitoli prima twt)
Detto questo ritorno a quella tristezza di Scienze dei materiali, alla prossima!
*scompare in una nuvola di fumo*
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 08:29 pm)

14/01/15, ore 10:00

Eccomi a recensire.
Che dire, Fate e Signum sono puccie assieme, anche se Yuuno e Nanoha li odio lo stesso xD
Non per nulla vorrei dare una padellata in faccia a entrambi, soprattutto a Nanoha, così magari capisce cosa succede xD
A parte gli atti di violenza giustificatissimi verso la mora/rossa/nonsochecolore, il capitolo mi è piaciuto, scorrevole e con un linguaggio normale e non alto.
Complimenti e alla prossima uwu
- Nezuchan
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 08:31 pm)

14/01/15, ore 09:18

Well, here we are again!
Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Che dire, odio Yuuno e Nanoha XD
Mi sembra strano che Signum non abbia ancora dato una lezione ad entrambi u.u O forse accadrà nei prossimi capitoli +.+
Chissà u.u
A parte scleri vari, questo capitolo mi è piaciuto e non ho notato errori grammaticali. Come gli altri è scorrevole e veloce da leggere.
Complimenti e alla prosssima!

14/01/15, ore 08:58

Eccomi a recensire - dopo una vita, ma eccomi.
Ricordo ancora quando me la facesti leggere, quasi come se fosse ieri.
Comunque, torniamo alla recensione *coff coff*
La lettera è bella, anche perché spieghi come si sente Signum, e cosa le fa mettere assieme.
Non ho notato errori, e mi piace lo stile, scorrevole e facilmente leggibile.
Alla prossima ^w^

15/09/14, ore 19:47

Ecco... questo è uno di quei capitoli che ti lasciano un magone pazzesco, così grande che per riprenderti deve darci giù pesante di dolci e anime comici.
Cioè, perchè? Signum, figlia mia, non fare l'oppressa! Ma sono felice che ti sei confessata -non proprio faccia a faccia ma va bene così, un passo per volta.-
Nanoha cara, tu ed io doppiamo fare un discorsetto sulla tua perdita di sensibilità -.-
Non so Homu, ti diverti ha scrivere cose quasi dark (anche se l'avevo già letto quando l'avevi postata, ma poi non avevo avuto il tempo di commentare il capitolo, così l'ho riletto e mi sono sentita nuovamente triste.) Grazie di cuore!
Ah, solo un errore... "quando vedo che dorridi solo a lei in un certo modo" mi sa che è SORRIDI a meno che Signum non fosse raffreddata mentre scriveva e allora il DORRIDI ci sta di brutto XD
Comunque è scritta bene, quindi complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

03/08/14, ore 09:05

Here we are!
perché noi? perché ho in testa anche Erathiel e che commenta .-. (si, sono pazza, lo so)
Iniziamo a parlare del capitolo.
Beh, che dire, Yuuno fa salire il nazismo come al solito.
E: E' più corretto dire sempre.
Io: giusto u.u Nanoha invece è... ingenua. Molto. Troppo. Beh, prima o poi doveva capire che Fate FORSE provava qualcosa per lei, eh.
E: molto forse, guarda. Però ha l'aria appetitosa. Posso...
Io: NO! Anyway... il capitolo ci è piaciuto molto, quindi ti metto la bandierina verde. Alla prossima!

29/07/14, ore 16:12

Era ora!!! Fai Signum io sono con te! *intona un alleluja* Signum non festeggi?
Signum: ...
io: Signum ci sei?
Signum: .... *sviene dopo aver letto il capitolo per la milionesima volta*
ii: Aiuto!!! Che qualcuno mi aiuti!!! Aspetta... *compone numero*
*suona il campanello*
io: Eccoti! Seguimi Fate :3 *sorride sotto i baffi senza farsi vedere*
Fate: CCosa succede?
io: *spiega la situazione, omettendo il capitolo che aaveva letto xD*
Fate: È svenuta di colpo?
io: Eh si... succede... Vi lascio da  sole :3 *esce dalla stanza*
Fate: Ma cosa ha Kanade? *vede la rosa sdraiata sul letto e diventa rossa in volto* Mado quanto è bella quando dorme... *si avvicina*
Eccoci allla fine della recensione!!! Lo so, sono popo na sadica! Rinnovo i miei saluti da parte mia e di Signum, ma adesso anche da Fate! *.*

29/07/14, ore 15:44

E con il mio immenso ritardo eccomi qui, insieme a Signum, a recensire per prime questo capitolo (a mio parere) fantastico *.*
Se non si è capito io shippo la Signum x Fate *occhi a cuori*
Signum: *stava trafficando con qualcosa*
io: Signum! Cosa fai?
Signum: *salta per il colpo* Kanade! Mi hai spaventato!
io: Fighissimo!!! Ho spaventato la grande Signum! Eheheh! Adesso sono realizzata *,*
Signum: Ka-na-de! Incomincia a correre!!! Ne vale per la tua inutile vita!!!
io: Oh Kami del cielo! *corre via*
Signum: TSK! Col cavolo che la rincorro n.n
voce narrante: Signum come sta prendendo la piega della storia, ti piace?
Signum: A piecermi mi piace, però non voglio che Fate soffra inutilmente dietro a quella incosciente di Tamanaki o come si chiama n.n
voce narrante: Quindi ti piace Fate?
Signum: N-non è vero! E adesso basta con questa storia!!! Me ne vado ad allenare!
io: 'naggia ancora non si vuole aprire... Adesso vedrò nei capitoli successivi!
Adesso vado al prossimo capitolo! Homu ti ringrazio da parte di Signum, anche se non lo da a vedere è molto felice per quello che sta succedendo. E io da brava shipper le supporto! *.*
saluti da Kanade & Signum

29/07/14, ore 15:12

Homu-chan! Ciao, la ritardataria è tornata!!!! Ho fatto un nuovo record, sono arrivata a recensire dopo 3 mesi... Perché io può n.n
Capitolo fantastico! Prima di recensire mi sono letta tutti i capitoli dietro perché non mi ricordavo bene la storia, ma adesso sono qui e recensisco! Che dire, la mia Signum ancora non è arrivata, ma adesso la chiamo. Abbiamo letto il capitolo insieme... Molto mlmlmlml
io: SIGNUM!!!!!! VIENI!
Signum: Cosa c'e?
io: Non si saluta più?
Signum: Uhm.... Ciao... ///
io: Ma quanto sei puccia quando diventi rossa! *.*
Signum: Piantala -.-
io: Homu aveva proprio ragione... Anche se non lo vuoi ammettere ti piace la piegache sta prendendo :3 *sorride maliziosamente alla compagna di recensione*
Signum: Si si, nei tuoi sogni -.-'
io: Nanoha non ti piace per niente...
Signum: Certo che no! Ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli! E sta facendo soffrire inutilmente F... Volevo dire Testarossa! -///-
io: La stavi per chiamare con il suo nome!!! È così romantico *occhi sognanti*
Signum: *esplode la testa e ha la faccia rossa* NON È VERO NIENTE!!!!!! *corre via*
io: Non scappare Signum! Non scappare dalla verità!
Dopo molto tempo eccoci di nuovo qui! La ccoppia più divertente del fandom più matta di prima! Saluti da Kanade e Signum

28/07/14, ore 23:59

Beh che dire Homu, probabilmente anche senza scrivere quelle note iniziali avrei intuito da sola che questo non era un semplice capitolo...
Ho una semplice lettera.
Ma tornando a questa storia, sono contenta che tu non ti sia fermata alla semplice oneshot :)
Ci hai fregati per bene quando l'hai iniziata, tutti a pensare a una Nano Fate...
Ma direi che ormai è abbastanza chiara la situazione uwu
Fatenum vince u.u
E tutto sommato sono felice uwu
Se ho collegato bene i personaggi...
Va più che bene :3
Una cosa non ho ben capito...
"Voglio vedere se durerà di più la speranza o il mio amore."
Sto ancora elaborando ma il mio cervello continua a darmi errore x.x
Oltre a questo...
Mi è piaciuta molto questa lettera :)
Alla prossima Homu ^^

28/07/14, ore 02:02

Qualcuno colpisca con una mazza chiodata Nanoha! Vi prego! Nessuno si prende la briga di riempire di botte la ritardata di turno!?
Ragazzi, sono circa 14 capitoli che Fate l'ama, cosa che fa soffrire Signum (che ovviamente l'ama) e che fa venire i lacrimoni ad ogni sacrosanto personaggio (va bene, non proprio tutti)! Ma si può essere più lenti di comprendonio!?!
Yuno invece... su ti te non dico nulla... credo di avere una antipatia innata per te (o forse è perchè un furetto da piccola mia ha morsa)... sinceramente non so. Comunque preferirei che Nanoha facesse un incesto con suo fratello piuttosto che mandarla con te.
E così la storia è diventata una FatexSignum?
Persia: Era ovvio. Sicura che non sei un baccalà come Nanoha?
Io: Beh, ero ancora speranzosa. Ma ora ho un altro dilemma.
NanohaxFate = NanoFate
ReinforcexHayate = HayaRein
HayatexYuuno = HayaYuuno (Ma grazie al cielo sono piuttosto rare!)
NanohaxYuuno = NanoYuuno
FatexSignum = ???
Perdona la mia ignoranza Homu, ma la coppia ha un nome a sigla?
A parte i miei complessi, dimmi che Nanoha molla Yuno, si fa suora (perchè è pentita di avere 'lasciato' Fate, ma ormai non la può più avere) e muore vergine. Oppure falla crepare (posso suggerirti tante morti simpatiche). Scherzo dai XD la storia è tua e credo che avrai già studiato un finale da shock. O forse sei come me e ti viene in mente mentre scrivi l'ultimo capitolo. Beh, ti faccio i complimenti per la storia che stai scrivendo -che però in certi punti raggiunge livelli di angoscia interiore pazzeschi-! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

P.S. Non so te, ma io vado in giro con la felpa e un ombrello sempre in borsa. Grazie estate per essere così calda e soleggiata!!
P.P.S. Perdona la nota che non centra niente con la tua storia XD
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 02:04 am)

24/07/14, ore 01:10

Uhm...
*rilegge l'ultimo pensiero di Nanoha soffermandosi su quel "certamente"*
No.
Allora... Nanoha, l'unica certezza che ho IO, è che tu non abbia capito un bel niente su quella povera ragazza.
Insomma è da quando ti ha visto la prima volta che è cotta di te e tu non mi na mazza.
Ora perché l'hai vista baciare una ragazza cominci a farti venire qualche scrupolo di coscienza????
D:
Non credevo che l'avrei fatto ma...
Oh, Santa Precia...
Ti ho ammirato per la tua sadicità, ma ora ti ringrazio per aver spaccato quasi la testa all'unica figlia che ti era rimasta...
Permettendole di incontrare di incontrare in quell'ospedale una donna che la tratta come un essere umano e non come uno zerbino e che l'ha adottata..
Ma soprattutto ti ringrazio per averle permesso di incontrare Signum.
U.U
Bene...
Dopo il mio ringraziamento alla sadica-pazza, ho come l'impressione che la relazione Yuuno Nanoha sia in pericolo..uhm
Buh vediamo che combini xD
Alla prossima Homu ^^

23/07/14, ore 23:55

Uhm....
Nanoha felice contro sei persone dal cuore spezzato a causa sua...
Un nuovo record °^°
Ad ogni modo felicità/stupidità di Nanoha a parte Fate mi ha fatto davvero pena ç.ç
Fate.... ti amo ioo ç.ç
Anche se seriamente...
Qui ci vuole una flebo di felicità e speranza per sta giovane. T.T
Ed ecco che giunge Signum sul suo cavallo bianco *-*
No niente cavallo e.e
Ma i suoi modi sono ugualmente fantastici uwu
Aaah Homu...
Sei diventata un cancro per caso? o.ò
No nel senso un passo avanti di felicità per Fate, due passi indietro di disperazione?
Nanoha ha visto Fate comunque *-*
Che il suo cervellino comprenda finalmente? *-*
Ho dei seri dubbi ma ok vediamo che ti inventi xD
A presto Homu oro
Molto presto owo

02/07/14, ore 13:30

Accidenti... sono rimasta al capitolo 9 T.T
Guarda quanti nuovi lunghissimi aggiornamenti...
*si riprende dalla trans* forza, neko, ganbatte!
Dunque, buongiorno intanto u.ù
Il capitolo mi è piaciuto, anche se devo dire che Nanoha con questo poco tatto è veramente ooc, ma proprio tanto. Però sono contenta che Precia sia fuori dalle scatole per 15 anni, al posto di Nanonano sarei stata felicissima anch'io xD
Muori Satana,
con tanto poco affetto, neko
E dopo questa interessantissima uscita, devo avvisarti di una piccola svista:
"Sono felice di sapere che mi approvi come sua madre è un sollievo per me!"
Secondo me, dopo "madre" ci andava una virgola.
Boh, ogni volta che saltano fuori i famosi occhi verde erba, mi immagino Signum versione Snivy o qualche altro grazioso pokemon con una foglia in testa.
Mhn... magari Skitty, che fra l'altro è anche rosa... dettaglio minimo che sia molto nekosa
Bene, il mio commento inutile è finito u.u
Al prossimo capitolo!
Nyah :3

Ps: aspetta un momento... piccolo, rosa... :O
KIRBY SIGNUM!! Lo voglio
Ps2: visto che siamo in tema, il mio pokemon elettro preferito
si è appena evoluto in Luxray *-*
Ps3: ora sono 40 giuste giuste. Sono soddisfatta u.u
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 01:33 pm)

25/04/14, ore 16:35

°^°
Perché... dimmi perché proprio con il furetto ç.ç
E poi una cosa... dove diavolo era Shiro in quel momento???!
Quando Yuno si è presentato alla porta di casa Takamachi non poteva farlo a fettine? c.c
Addio al triangolo e alla coppia Nano Fate...
*fa ciao ciao con la mano all'idea della coppia che viene risucchiata da un vortice nero*
*sospira*
Pazienza, anche se non riesco a capire perché tra tutti proprio Yuno dovevi andare a pescare c.c
In ogni caso Signum fa sempre la sua figura =w=
È meravigliosa *-*
L'ultima scena poi è davvero fantastica :D
ç^ç
Fate-chan fatti forza ç.ç
è.é
*afferra il fucile e corre fuori di casa*
Non ti preoccupare Fate! Risolverò il problema "pacificamente" vedrai che tutto si sistemerà per il meglio!
*carica il fucile mentre sta correndo*
Bene ti consiglio di trovare un sostituto per Yuno perché ho appena dato il via alla "caccia del furetto" e credo che sarà piuttosto occupato con la sottoscritta u.u
Ci sentiamo alla prossima cara ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]