Destiny (2)-Il ritorno
di ToniaDirectioner

16/03/14, ore 18:58

Ciaooo il capitolo è bellissimooo...mi dispiace un kasino per el...Charlie è stata davvero un po' stronza ma menomale che si è resa conto di aver sbagliato....kissà se el riuscirà però a perdonare lou...aspetto il prossimo capitolo vado adesso ciaooo

13/03/14, ore 20:22

Hey!! Voglio dire solo una cosa:"CONTINUATE i capitoli!!!" baci :-* XD

09/03/14, ore 22:34

Come sempre bellissimo capitolo, è davvero un amore Niall che si preoccupa, non vedo l'ora che mettete il prossimo capitolo e comunque mi mancava Frufry a hahhaha

Ciau.. Allora questa serie(insieme alla 1) sono davvero belle e mi piacciono molto... E non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli(ora sn al 6 della 2 serie) per vedere come andra a finire e.. Per continuare ad immedesimarmi in Charlie( perche è "fidanzata" con harry) e in Sofia(perche il mio carattere è molto simile al suo).. Ora continuo a leggere e...ci tenevo a dire che in un punto della storia(non me lo ricordo bene) stavo quasi per
piangere!
Spero vi sia piaciuta ciao!

05/03/14, ore 19:41

Io non riesco a capire perché charlie si comporta così?!Io dico hai un dio sceso in terra davanti che ti bacia perché ti ama e tu che fai!?Lo prendi in giro?!
Comunque mi è piaciuto il capitolo specialmente il punto di vista di Harry, dovresti farne più spesso
Poi a me sembra strano che Harry le abbia mentito sul fatto del bambino.....a me James non convince tanto.....
Va beh non vedo l'ora che continuate perciò continuate!Hahahah!!!!

05/03/14, ore 00:34

Eii il capitolo è stupendo ✌️💙💙
Continua presto 😘

04/03/14, ore 22:28

Ciaooo il capitolo è stupendissimo...chissà se Marie lascerà harry dopo tutto quello che le ha detto Charlie....secondo me anche se Charlie nn lo ammette il bacio le è piaciuto e nn poco....e per harry vale lo stesso....maaa kissà se la nostra sofy e il nostro Nialler combineranno qualcosa nel prossimo capitolo....beh adesso vado ciaoo

23/02/14, ore 23:51

Ma come si permette Stefan a tradire Sofia?!Io se ero in Niall già lo avevo ammazzato!Comunque bel capitolo hahhaa non vedo l'ora che continuate ah mi è piaciuta specialmente la niall's part

23/02/14, ore 18:15

Splendido come tutti gli altri del resto.. ❤️❤️
Continua il prima possibile

23/02/14, ore 11:25

Sono 2 settimane che leggo le tue FF e mi congratulo perchè sono bellissime ❤️ Spero continuerai molto presto ✌️

22/02/14, ore 22:45

Ciaooo il capitolo è bellissimo....io però sn d'accordo cn harry insomma tutto quello che fa è per amore....e Charlie nn vuole ammettere di essere ancora innamorata di lui...chissà cm riuscirà a salvarsi...sinceramente nn lo so proprio...beh aspetto cn ansia il pprossimo capitolo... vado adesso ciaooo

22/02/14, ore 22:05

Bellissimo capitolo,mi fa pena Harry mi dispiace tantissimo per lui comunque scusate se negli ultimi capitoli non ho recensito ma ho avuto vari problemi comunque vi prego continuate ne ho bisogno,devo sapere come fa a salvarsi charlie

22/02/14, ore 21:00

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*

22/02/14, ore 20:27

Sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile.....
Ps adoro come scrivi!!!

Bel capitolo! Molto romantico...vorrei tanto sapere, se non sono indiscreta dove trovi le foto per gli abiti di Charlie e Sofia.cmq complimenti veramente! Ciao bella<3