Destiny (2)-Il ritorno
di ToniaDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciaooo il capitolo è perfettissimo....lo adoro...soprattutto mi piace un sacco la parte dove niall e sofia dicono cosa li manca l'uno dell'altra...sn davvero dolcissimi...kissà se sofia darà un bacio a niall...io spero di siii....aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado adesso ciaooo

21/02/14, ore 16:11

Davvero bello!!!! Ormai sono "ossessionata" da questa fan fiction, più vai avanti più mi piace smpre di più: LA ADORO. Spero che aggiornerai al più presto

20/02/14, ore 21:54

Ciaoooo questo capitolo è davvero bellissimo penso che sia il mio preferito....harry è stato davvero dolce a farsi tatuare l'iniziale di Charlie....e poi il suo discorso,le parole che ha usato per descrivere Charlie sn semplicemente incredibili, stupende...è proprio un ragazzo dolcissimo....Marie nn lo merita proprio per nnt...ma la bella notizia è che lui nn ha mai dimenticato Charlie, e per lei vale lo stesso....kissà se si avvicineranno ancora di più nei prossimi capitoli....nn vedo l'ora di sapere cm continua...
P.S. avete visto i Brit Awards 2014? Io siii
Adesso vado ciaooo

17/02/14, ore 15:19

Bellissimo capitolo come sempre,non vedo l'ora che cominciate a mettere le parti romantiche e che finalmente ci può essere un lieto fine come si deve
Non vedo l'ora che continuate adoro questa storia e la seguirò fino alla fine!

16/02/14, ore 22:20

Ciaoooo il capitolo è fantastico....ke bellooo le ragazze hanno rivisto liam dopo taaantooo tempo....è davvero dolce...io sinceramente preferisco niall e sofia...ma anche Stefan è carino...beh vado adesso aspetto il prossimo capitolo ciaooo

16/02/14, ore 19:10

sofia DEVE stare con niall!!!!!
comunque mi piace un sacco come stai facendo andara avanti la storia: la trama è stupenda!!!!
spero che aggiornerai al piu presto...

16/02/14, ore 11:07

Ciaooo il capitolo è M.A.G.N.I.F.I.C.O....adoro Charlie e Sofia...mi piace un kasino il loro carattere e invece per quanto riguarda Marie e barbara sembrano davvero delle troiette sinceramente...nn sn per nnt adatte a harry e niall...beh aspetto il prossimo capitolo ciao

14/02/14, ore 07:51

Siete bravissime.per fabore svrivete al piú presto
<3 la vostra fan numero 1

12/02/14, ore 23:12

Awwww stupendo quanto hai in italiano secondo me il massimo dei voti sai scrivere awwww nemmeno io lo so continuaaa

12/02/14, ore 22:12

Bellissimo questo capitolo tipo stavo svenendo quando ho letto che c'erano tutti e che Niall e Harry si erano fidanzati
Ma chi si crede di essere questa marie?!Io dico?!Harry è solo di charlie!
Comunque non vedo l'ora che mettete il prossimo capitolo ah salutami frufry hahahah

12/02/14, ore 21:41

Ciaooo il capitolo è davvero bellissimo...sembra che niall e harry abbiano rimpiazzato sofy e charlie davvero in fretta....ma secondo me provando ancora qualcosa per loro due nonostante siano fidanzati cn quelle due che nn sembrano proprio simpatiche...beh aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado adesso ciaoo

11/02/14, ore 15:01

Oddio che bello non vedevo l'ora che mettevate il capitolo,mi piace questa cosa che sono in Australia
Comunque davvero bello Bhe come sempre ormai,siete davvero brave a scrivere
Va be' non vedo l'ora che mettete il prossimo capitolo

08/02/14, ore 23:49

Ciaooo il capitolo è veramente superbellissimo...woow sofia e Charlie sn veramente cambiate chissà cn chi si sta abbracciando sofia....mmm forse il nostro nialler?? Io spero di si
nn vedo l'ora di sapere cm continua e ovviamente ho aggiunto anche la seconda serie tra le preferite e le seguite!
Vado adesso ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]