Destiny (2)-Il ritorno
di ToniaDirectioner

Stupenda! Amo questa storia,sei molto brava a scrivere continua così,spero continui presto un bacio marty <3

Mi piace questo capitolo, comunque le vacanze tutto bene e le tematiche delicate sarebbero il violentare le donne?!Va be comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo

Mado povera sophia , comunque bellissimo capitolo
Ed aggiorna presto
Bye bye
By Ale 💋💋💋💋

20/04/14, ore 20:16

Bellissimo questo capitolo lo amo troppo sul serio credo che sia il più bello fino ad ora, va be comunque buona pasqua!
Non vedo l'ora che mettete il prossimo e non preoccupatevi!

18/04/14, ore 22:01

Bellissimo capitolo , io credo che Charlie sia ancora innamorata di Herry
aggiorna presto
     Bacioni anto 💋😂🔝😘😘😂😂😘😄😀

13/04/14, ore 15:39

Mi piace anche a me un sacco questo capitolo scusa il ritardo ma sono partita anche io va be come sempre non vedo l'ora che continuate al prossimo capitoloo

07/04/14, ore 00:08

Bellissimo capitolo , sei bravissima a scrivere
by
    Anto
            💋💋💋
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 12:10 am)

06/04/14, ore 23:14

Ciaooo il capitolo è bellissimooo...finalmente sofia si è resa conto di Stefan e spero ke adesso nn faccia la stupidina e dica ancora a niall ke tra loro nn può funzionare perché può funzionare eccome fra loro due...io li voglio insieme e nn per fare l' antipatica ma di barbara nn me ne frega proprio un bel nnt...ma nn ci posso credere el è morta....Louis di scuro è a pezzi...poverino, ma el nn può essere morta....a me piaceva un kasino la adoravo....nn vedo l'ora di sapere cm continua adesso vadooo ciaooo
Ralu xx

04/04/14, ore 18:25

Ok siete state molto brave (come al solito ^^).. Ma oppena potete continuate!!

30/03/14, ore 11:48

Bellissimo😍 Scusami tanto ma questi giorni non sto tanto su EFP..spero che continuerai presto ✌️

29/03/14, ore 20:57

Oddio sto piangendo come una stupida per questo capitolo, non me lo aspettavo proprio che El morisse.....comunque mi è piaciuto mooooooooolto di più il bacio tra Harry e charlie e io voglio assolutamente che faccia pace con Sofia e si metta con Harry......certo povero louis e ora?!Con chi si fidanzerà?!Non vedo l'ora che continuate

belliiiii (ovviamente XD).
Si. Questa storia mi sta davvero prendendo e mi piace molto... è anche una delle poche con tanti capitoli che ho finito di leggere, quindi questa è la prova che adoro come scrivete :)
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo baci vanessa xxxx
ps: ora vado subito a vedere il trailer di destiny :)

Troppo bello questo capitolo non vedo l'ora che mettete il prossimo
Scusa ma non scrivo tanto perché ho un sonno da lupi (?)

Menomale che hai aggiornato! Ci hai tenuti sulle spine tutto questo tempo!!! AHAHAHA! va be apparte gli scherzi! Bel capitolo! Un pò triste ma bello! Ciao un bacio e aggiorna presto:-*:-*
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 08:29 pm)

18/03/14, ore 19:26

Mi piace molto questo capitolo specialmente la parte con Harry
Io spero che Eleonor riesce a sopravvivere, e poi desidero che Harry e charlie si mettano insieme sono troppo belli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo