Destini incrociati
di Perla Bane

16/02/14, ore 18:05

Ciaooo perdona il ritardo!!!
non tutti lasciano commenti, anche se seguono la storia e li piace!
cmq uhm mi stuzzica questo capitolo, mi fa preoccupare che vogliono far tornare Jonathan oscuro! capisco il dolore di Perla! ormai sono tutti una grande famiglia, tutti ne soffrono!
mi raccomando non lasciarmi in agonia =P
Bacione enorme!

14/02/14, ore 23:36

Bellissimo questo capitolo!!!
povero Alec, gli verrà un esaurimento nervoso! ahahah
Jonathan mi piace sempre di più, anche il suo rapporto con Perla!
Jocelyn è peggio di un carabiniere!!
complimenti, al prossimo capitolo
Kisses

14/02/14, ore 15:36

NON- VEDO- L'ORA- DI- LEGGERE- COME-CONTINUAAAA!!
interrompi sempre sul più bello!! quella regina è proprio odiosa!!
ti giuro mi spaccano il cuore i dubbi di Clary, Jace mi sembra ancora coinvolto da Perla, nonostante lei con Jonathan stia bene!!!
curiosa di sapere cosa vorrà Perla da Clary!!!

Ps. I miei Clace, che duciiiii!!! (perdona il mio dialettismo)

Jess
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 03:59 pm)

13/02/14, ore 11:13

Ola per Clary!!!! ahahahah Perla si è impazzita!!
mi piace questo capitolo, Izzy molto combattiva per il suo Simon poi...
aspetto sempre con (poca) pazienza gli altri capitoli! sei diventata una droga con le tue storie! ahahaha
un bacione

11/02/14, ore 12:49

una sola domanda. Anche in questa storia distruggerai i Clace?
comunque come già detto, sei molto brava a scrivere :)
passa a leggere la mia storia se ti va :)

09/02/14, ore 22:42

Auguri per Alec... finalmente un po' di pace e serenità :D Mi piace il nuovo Jonathan... è buono ed è così innamorato....<3 Mi aspettavo una ''riconciliazione Clace'' un po' più travagliata... ma li hai comunque fatti ritornare insieme e mi va bene così ;) Alla prossima -Reby-

09/02/14, ore 22:19

mi aspettavo un pò più di resistenza da parte di Clary! è un personaggio molto orgoglioso e vederla cedere cosi facilmente, mi ha sbalordito! ma capisco che nel capitolo non si può andare per le lunghe!
dolcissimi i voti di Luke!!!
bello bello, continua!
kisses

09/02/14, ore 17:47

Finalmente i miei Clace di nuovo insiemeeeeeeeeee <3 Perla e Sebastian sono una bella coppia ma i clace non batte nessuno <3 Hai talento e spero che questa volta non farai scoppiare la coppia.....Vai avanti con la storia -Reby-

09/02/14, ore 17:01

ohhhh finalmente!!!
volevo ringraziarti! hai fatto tutto questo per noi, per "renderci felici" e questo per uno scrittore è la qualità migliore che ci sia! anche se mi dispiace che hai sacrificato il tuo lavoro!
anyway la storia mi interessa, (I MIEI CLACEEE Oddio soffoco per l'emozione) Alec è un personaggio poco sviluppato ci puoi giocare molto! aspetto con ansia!!
baci!