Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    10/02/2014    2 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERLA

 

Amo il profumo nella biblioteca, profuma di pergamena... la legna nel camino scoppietta.. adoro il calore del fuoco.. è ipnotizzante.. in questi freddi giorni d'inverno le uniche cose normali che si possono fare è leggere o allenarsi.. diciamo fuori dalla camera da letto... odio la neve..

 

“Potremmo andare un po' al mare....” la mia voce sembra una tenera supplica.

Jonathan mi guarda dolcemente come al solito, mi accarezza i capelli.. adoro come lo fa.. mi sfiora in collo ogni volta mentre li sposta...

“Hai promesso ad Alec di fare viaggi cosmici solo di domenica..” uffa... ha sempre ragione... segue le regole alla lettera... mi bacia.. amo questo ragazzo.

 

Afferra il libro che ho in mano:”lettura light oggi, è? Il periodo d'oro dell'inquisizione:la caccia alle streghe” ride scuotendo la testa. I capelli ondeggiano come il mare.. bello il mare.. vorrei essere in paradiso...

Gli accarezzo i capelli così morbidi, mi fanno il solletico sotto le unghie e lo guardo:”Alec ha detto che mi avrebbe fatto bene leggere queste cose... anche se sinceramente è un tantino squallido, se fossero state davvero magiche avrebbero sterminato chiunque.. o almeno.. io l'avrei fatto.. “ Storgo la bocca mordendomi il labbro.. stupido sangue di demone che mi scorre nelle vene...

 

Mi stringe tra le braccia:“Chi vuoi che ti faccia del male a te moretta? Sei fantastica... bè senza tenere in considerazione i demoni di ieri sera...” mi accarezza il viso e si avvicina inumidendosi le labbra.. mi avvicino a lui perchè adoro baciarlo.

 

La luce tenue che entra dalle finestre illumina i suoi occhi verdi.. li adoro.. si avvicina ancora e mi accarezza i fianchi.

“siamo in biblioteca Jonathan...” non gli importa.. e non importa neanche a me.. si avvicina e sento il suo torace sul mio, mi bacia il collo.. fantastico.. chiudo gli occhi e mi lascio andare....

baci baci baci.. mi sbottona il con destrezza il cardigan attillato... gli accarezzo il collo...

 

Un boato. La porta si apre con un colpo.

 

Ecco il mio stupido cuore che inizia a battere come un tamburo. Mi abbottono velocemente spostando Jonathan delle mie cosce...

Apro gli occhi e lo vedo appoggiato con un braccio sul divano che mi guarda sorridendo pieno di desiderio. Ha ancora le labbra umide e gonfie per i miei braci.. arrossisco nel capire che sono nelle stesse condizioni se non peggio... mi passo una mano sui capelli rendendoli lisci.. lui mi guarda ancora.

”ti amo proprio tanto moretta..” che voce dolce.. gli occhi verdi, i capelli biondi, le labbra rosse.. non vedo l'ora d'avere un po' di tempo per stare da sola con lui...

“ti amo anch'io”

Adoro il suo sorriso, mi giro e vedo Izzy. Guardo in alto ringraziando il cielo.

 

Eccola davanti a me, le sorrido e lei sorride a me.. ha sempre qualcosa di color pastello.. che schifo di colore...

“ciao, devo parlarti” si guarda le unghie in attesa.

Jonathan mi bacia velocemente sulle labbra:”io vado un po' in palestra, mi raccomando, non voglio scuse come l'altra volta, ci tengo alla cena di questa sera...”

 

Gli sorrido a trentadue denti sperando in un attacco imminente da parte di un plotone di demoni...

 

Guarda Izzy sorridendo, ma lei non lo guarda neanche.. mi dispiace tanto.. ma la capisco con tutto il cuore...

Sale le scale ed esce chiudendosi la porta alle spalle.

 

“Sei bellissima oggi, hai visto Simon?” mi sorride, è sempre felice ultimamente...

Si siede accanto a me, profuma di caramelle.

“come mai è così nervoso per la cena?” mi guarda con occhi interrogatori, ha voglia di parlare...

mi appoggio sul divano:”l'ultima volta gli ho tirato fuori una scusa per non andare.. ci saranno anche Clary e Jace...”

Mi guarda teneramente, è proprio una amica....

“come sta Jace?” mi guardo le mani nervosa..

sorride.. “lo sai meglio di me come sta.” mi accarezza il polso destro...

Mi alzo la manica e guardo la runa..

“il potere continua ad aumentare.. lo sento felice in questo periodo..e sono davvero contenta per lui... sinceramente penso che stamattina abbia fatto sesso...”

Mi guarda alzando le sopracciglia, non so se è disgustata o interessata...

“non riesci proprio a toglierla?” lo sente che sono a disagio..

scuoto la testa:”no.. niente da fare, ho provato di tutto.. compresa l'acqua santa.. resterà qui per sempre...”

“dovevi dirmi qualcosa di particolare?”

Spalanca gli occhi.. chissà cosa le frulla per la testa...

“devi trovare il modo per permettere a Simon di entrare in istituto...” mi guarda con occhi imploranti..

mi agito, la guardo ma non so come dirlo... ”E' un vampiro Izzy... qui siamo su terra santa...”

Mi guarda ancora, lo vorrebbe così tanto... altro che abiti di Chanel, vuole il suo amato nel suo mondo...

Respiro... devo trovare qualcosa.. è la mia migliore amica e voglio che sia felice...

“Devo parlare con Magnus, in ottocento anni avrà sentito qualche voce almeno.. “

Mi abbraccia, ruffiana...

“Perfetto, ti adoro! Ora devo andare, mi racconterai della cena!”

Sospiro..

“non vedo l'ora....”

 

 

CLARY

 

“Jace, dai, dobbiamo allenarci..” continua continua continua... ho le sue mani sotto la maglietta.. mi vuole.. io lo voglio... amo stare con lui.. è stato fantastico stamattina...

“lo so.. facciamo così, se riesci a divincolarti dalle mie braccia ci alleniamo.. ti amo.. ti desidero..” mi sussurra nell'orecchio...

Fantastico.. l'amore è fantastico... è così passionale.. mi bacia ancora..

Il legno della palestra è duro.. ma non mi interessa.. è bellissimo il modo in cui mi bacia il collo.. mi accarezza i seni..

Sussulto, chi cavolo è stato?

Jace si sposta da me, vedo Jonathan.

“hei sorellina, è così che ci si allena in palestra?” mi sorride alzando solo un lato della bocca, ormai gli voglio bene.. anche se spunta spesso nel peggiore dei momenti..

Jace lo guarda male:”hai bisogno di qualcosa Morgenstern?” si alza e mi aiuta ad alzarmi.. mi sento tutta rossa e accaldata... Ha sempre un tono severo nei suoi confronti...

Lui scuote la testa:”volevo allenarmi prima della cena di questa sera”

Indossa solo una canottiera bianca, gli osservo le innumerevoli cicatrici.. mi fa tenerezza.. sono dispiaciuta per lui..

Mi avvicino sistemandomi i capelli e gli sorrido.

“Si cena alle sette e trenta, sarai solo anche questa volta?” speriamo.. non mi va di incontrare la strega..

Sorride grattandosi la testa:”spero di no...” Ci tiene a quella odiosa ragazza.. uffa.. mi toccherà farmela piacere....

Guarda Jace:”ci alleniamo assieme? Un combattimento senza armi” è sicuro di sé. Sono carini i nuovi occhi verdi che ha... lo rendono normale.

Il mio amato ragazzo lo guarda con aria di sfida:”pensi di resistere Morgenstern?” Pronuncia sempre quel nome con disprezzo..

Mi allontano appoggiandomi alla parete della palestra, finalmente mi riposo, i dieci minuti di allenamento mi hanno stancata.

Che botte che si danno.. che dolore.. e loro ridono compiaciuti.. sono proprio scemi...

 

La porta si apre ancora.. La strega.. guardo in alto.. non vedevo l'ora.. il mio sarcasmo oggi è accentuato dalla meravigliosa neve..

Ha visto che l'ho vista e mi sorride avvicinandosi. Indossa anche lei una canottiera e dei pantaloni lunghi.. classica divisa da allenamento. Odio quegli occhi arancioni..

Fantastico.. si siede accanto a me.. e ecco la maledetta runa... Jace se la guarda spesso pensando di non essere visto.. chissà in che modo li lega ancora... ma lui ama me, non lei.. stavolta ne sono davvero sicura..

“Ciao Clary, cosa succede qui?” che vocina sdolcinata... cerca di farsi piacere..

“si allenano” domanda stupida.. risposta stupida..

“lo vedo.. certo che si picchiano proprio forte.. che scemi.. si stanno divertendo..” si morde un labbro vedendo che si colpiscono anche sul viso..

Sorrido..

Si irrigidisce e si tocca la runa..emette un gemito di dolore nello stesso istante in cui Jace cade sbattendo la spalla sul pavimento... Stupida runa.

Si alza correndo in mezzo alla palestra, le vado dietro.

Jonathan allunga la mano a Jace per aiutarlo ad alzarsi, ma lui non lo guarda neanche.. Perla si avvicina a lui mettendosi in ginocchio.

 

JACE

 

“Non toccarmi Perla, sparisci!” che dolore del cazzo.. “sono scivolato...” Orgoglio cretino.. sei stato colpito..

Lei scuote la testa... “si è lussata Jace, lascia che te la sistemi.. fa male..” sospira..

Stupida runa... lei lo sente.. anch'io lo sento.. sorride nel vedere che porto ancora il bracciale che mi ha regalato al mio compleanno.. è potente, perchè dovrei toglierlo?

“Perla, non voglio che mi tocchi” insisto.. con una runa in un paio di giorni sarò come prima

Si avvicina ancora:”se stai fermo non ti tocco, sento quello che stai provando e preferirei non sentirlo..”

Sono incazzato e dolorante alzo le sopracciglia guardandola negli occhi:”in che lingua preferisci che te lo dica?” Ah, si sta innervosendo, sente anche lei molto dolore..

“ne conosco più di te Jace, ora accantona il tuo senso di onnipotenza e lasciati curare che mi sta per mancare il respiro...”

Mi allontano.. Clary mi guarda preoccupata, amo quella ragazza, adoro i suoi capelli rossi...

Jonathan mi guarda teso, chissenefrega, è solo un Morgenstern...

Perla si tocca una spalla.. sì che lo sente.. la premo e lei sussulta.. il dolore è terribile, ma rido.

Mi guarda con gli occhi arancioni che una volta mi appartenevano.. Stupida runa..

Rido divertito, che l'Angelo ti fulmini:”tu lo senti?”

Rido, il dolore è terribile..

“bè, io ho sentito che ti sei divertita stamattina...” le sorrido..

Ah, si è offesa, gli occhi si sono illuminati.. si avvicina.. alza la mano..

Sciak.. che rumore.. Cazzo che sberla.. non me l'aspettavo.. però me la sono meritata..

Dolore alla spalla passato... mi ha curato... stupida magia.. almeno sto meglio.

Mi guarda negli occhi, se l'è presa...sono addirittura lucidi:”anch'io ho sentito che stamattina ti sei divertito! Finalmente!”

Ah che frecciatina.. l'ho proprio offesa...

Squadra Clary dall'alto al basso e si allontana da noi...

Le mani di Jonathan tremano..odia il marchio..

“vuoi continuare Morgenstern?” sorrido ancora sfidandolo con lo sguardo..

Non mi guarda, si avvicina a Clary baciandola sulla guancia..

Segue la sua ragazza fuori dalla palestra..

Abbraccio Clary, lei mi guarda pensierosa... è no.. non va bene.

“scusa.. il dolore.. e quello che mi diceva.. mi ha fatto innervosire..” proverò sempre qualcosa per lei.. stupida runa.. stupido cuore..

Mi guarda maliziosamente e mi bacia:”anche se non mi piace molto.. penso che dovremmo abituarci al fatto che ci ronzerà sempre attorno.. ora sinceramente.. mi sento davvero molto sporca... ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi aiuti a lavarmi”

“Ah donna, tu sì che sei fantastica!”

La prendo in braccio e la bacio, ha un dolcissimo profumo.. andiamo nelle docce della palestra e facciamo ancora l'amore... sì.. perchè mi sento felice quando sono con lei...

 

ALEC

 

Ancora due minuti e vado da Magnus... è strano.. molto strano.. ormai gli attacchi dei demoni si sono ridotti... troppo..dove siete.. dove siete... stupida mappa.. non potresti illuminarti magicamente?.. ieri li abbiamo stanati per sbaglio.. ma dove si nascondono.. dove sono... cosa stanno facendo... ancora un minuto.. sta succedendo qualcosa.. me lo sento.. devo riuscire a parlare con le fate.. loro sanno sempre tutto.. ok, vado e corro.. altrimenti arrivo in ritardo..

 

MAGNUS

 

Cupcake fatti.. brownies fatti.. Candele accese.. Fiori perfetti.. fragole.. champagne.. oggi è il nostro meseversario... io sono bellissimo come al solito..

Tutto è pronto.. manca solo lui..

“Ciao Magnus.. mmm le fragole.. le adoro fatte così” la voce di mia figlia è sempre una gioia.. ma ora proprio.. mi giro, sta bene, ha gli occhi felici.

“Perla, Tesoro, è sempre un piacere vederti.. ma sta per arrivare Alec..” resto in sospeso sperando che capisca..

“Lo so che è il vostro meseversario.. ha girato tutto il giorno per l'istituto come se camminasse a due metri da terra... arriverà tra venti minuti.. me l'ha detto. E comunque stasera ho una cena importante e devo prepararmi...” sorride sempre la mia streghetta

“ah, grazie mille, allora mi rilasso un po', vieni, fatti abbracciare” è pur sempre la mia piccola anche se tra qualche mese diventerà adulta.. profuma di fragola.. allora l'ha pure mangiata...

“ti sento un po' agitata” che fatica essere padre...

scuote la testa e stringe le mani dietro alla schiena.. ormai conosco i segnali..

“sto bene, sono venuta a chiederti un consiglio magico”

“Tesoro, stringiamo un po' che mi devo preparare..” alza gli occhi al cielo..

“non devi dirlo ad Alec” ah, ecco.. ecco perchè è agitata..

“oh cominciamo bene..” sentiamo cosa le frulla in testa. Incrocio le braccia e la guardo.

“devo far entrare un vampiro in istituto.. Simon per Izzy.. ho pensato ad un incantesimo di trasmutazione..” mi guarda con quegli occhietti pieni di devozione... sa dove andare ad attaccarsi..

“cose facili mai è tesoro? Ok, ci penso e ti chiamo, penso che si possa fare senza problemi” mi salta al collo.. che paraninfa...

Mi bacia anche.. mi vuole bene.

“Vado, ti voglio bene” e svanisce.

 

Ok.. mi devo concentrare.. meseversario.. fragola.. il piatto non va bene così, se né portata via un'altra.. che golosa... sistemo il tutto... spengo le luci e aspetto..

 

sono bellissimoooo e questa seraaaaa, farò follieeee!!! adoro cantare nella mia mente.. felice felice felice... spero che lasci i pensieri dell'istituto fuori di casa stasera...

 

Eccolo.. mi sistemo la camicia e apro subito la porta..

... è talmente bello da fare invidia a qualunque angelo del paradiso... che meravigliosi occhi azzurri.. oh quanto lo amo..

“Buonasera.. ti ho portato dei cioccolatini...” arrossisce.. com'è dolce... è incantevole nella camicia blu.

Gli occhi da gatto saranno diventati a cuoricino...

“Buonasera, grazie, benvenuto amore della mia vita...” arrossisce ancora..

Entra e chiudo la porta.. non riesco a resistere.. lo devo baciare..

Mi avvicino e mi accarezza il collo.. lo bacio.. finalmente è di nuovo rilassato.. mi accarezza i pettorali..

Afferro due flut di champagne e ci metto dentro una fragola.. gli porgo un bicchiere e lui mi sorride ancora...

“all'amore”

Ha gli occhi pieni di passione:”all'amore eterno”

Lo bacio.. stasera niente chiacchere.. altrimenti finiamo per parlare dei problemi dell'istituto..

lui vuole lo stesso.. mi bacia con amore.. finalmente.. ha la pelle così liscia.. mi fa stendere sul divano.. quando fa così mi eccita...

Wow.. prende una rosa... mi slaccia la camicia con i denti.. ecco.. ora potrei morire felice... muove la lingua sui miei pettorali.. è diventato davvero intraprendente.. all'inizio era sempre così teso e ora sa fare l'amore meglio di me..

ooo che brivido... la rosa è ghiacciata sulla mia pelle..ma mi piace... sa che mi piace.. gli metto le mani nei capelli, mi bacia il collo.. ahhh... adoro quando mi accarezza lì... vorrei solo fare l'amore con lui e mi fa aspettare.. adoro quando fa il sadico e mi fa tremare prima di concedersi a me...

sa esattamente dove mettere le mani e la lingua... oooo ok.. smetto di pensare....

 

…. meraviglioso shadowhunter.. meraviglioso ragazzo.. profuma di buono... profuma di amore...

“è sempre meglio della volta precedente...” mi accarezza i capelli

“l'esperienza aiuta..e ho avuto un ottimo insegnante..” che voce sensuale...ah, l'insegnante sono io.. che dolce...

 

“tutto bene in istituto?” lo so che vuole parlarne con me...

Sospira continuando ad accarezzarmi..

“devo parlare con la regina delle fate... mi sembra davvero strano il comportamento dei demoni in questo ultimo periodo.. non ci sono attacchi importanti.. facciamo fatica a scovarli..” è un po' paranoico ora... ma lo amo tantissimo

“non deve sempre succedere qualcosa... si sono indeboliti con la morte di Lilith.. comunque parla con la regina e segui il tuo istinto.. sai che ti amo..”

Mi bacia con le dolci labbra.. “ti amo, mi sento meglio quando parlo con te”

Bene.. basta parlare.. ora tocca a me...prendo la rosa e svuoto la mente...sono insaziabile, lo so....

 

.-.-.-.-.-

Che dite?

La regina della corte Seelie mi mette l'ansia.. è perfida e manipolatrice.. mi piace comunque :)

Aspetto consigli, kisss

Grazie.

P.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane