One last time
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/17, ore 15:49

Anche questo capitolo, come l'altro, è stato molto ricco di emozioni e sensazioni. Forse uno dei capitoli migliori di questa fanfiction. Comunque non c'è che dire, prima gli dà un pugno (per colpa di tutta la rabbia e la frustrazione che ha provato in tutti quei mesi che ha passato da qua do i due ragazzo si sono lasciati) poi ci fa l'amore. Finalmente Jerad ha capito che ama Jensen e che vuole stare con lui, accettando così tutte le conseguenze. Jensen finalmente ha ritrovato, la felicità e l'amore. Ci voleva l'happy ending!! Ciao!

12/07/17, ore 15:24

Una cosa buona c'è stata, i due ragazzi hanno parlato, e si sono chiarita, tutte le varie questioni (o quasi) sono venute a galla. Jerad, ha visto come era ridotto quando giravano, il matrimonio, i vari avvenimenti brutti, ha fatto si che gli scattasse quel qualcosa che lo ha portato alla decisione di parlare a quattr'occhi con Jensen. Il quale si incolpa di tutto, comunque, vediamo un po' dopo la chiacchierata più il bacio che si sono scambiati nella camera di Jensen, che cosa succede!!

12/07/17, ore 12:02

Ciauzz Simo!! ^^ se c'è l'angst non si nota affatto!! ;) Effettivamente quei due ragazzoni piace davvero tanto farsi del male, forse non lo fanno a posta o non se ne rendano conto o forse sì. Comunque sia, mi dispiace tanto tanto che entrambi stiano così male e che tutto quei dolori e quei di colpa li influenzano così molto. Che posso dire, non mi resta che continuare a leggere e di vedere come va ed evolversi e concludere questa storia!
Un bacione grande! <3
Ali

11/07/17, ore 23:58

Anche qui non ci sei andata no tanto leggere con tutte le varie emozioni negative! Povero Jensen, non si meritava di essere trattato come uno straccio. Ora, dopo aver superato tutto i vari strati dl dolore, si senta così arrabbiato. Penso che lo sarei anche io. Jerad, forse si fs bene ad avere i sensi di colpa per come ha trattato Jensen in malo modo. Comunque, vediamo un po. Un abbraccio , Ali

11/07/17, ore 22:02

Intanto ti dico.. Ciao!! Sappi che ho trovato questa tua storia per caso, mi sembrava interessante e quindi ho deciso di leggerla!! ^.^ Comunque, ma no, l'angst si nota giusto appena. Mi dispiace che Jensen stia così tanto male da quando si è lasciato con Jerad. Non è molto giusto che si lasci andare così tanto, spero che reagisca e che si riprenda in mano la sua vita. Jerad, mi sembrava come confuso, triste!? Anche lui non sta messo bene con i sentimenti, evidentemente la cosa con Genevieve gli è sfuggita di mano e ha dei ripensamento riguardo al suo fidanzamento e del suo matrimonio. Sembra che la cosa che aveva con Jensen non gli sia passata. Spero che ci pensi bene, e che se dovesse scegliere di stare con Jensen sia per la vita e che non si faccia tutti sto problemi a fare outing (che alla fine non è niente di male!). Così penso che sia una cosa che farebbe piacere a Jensen. Vediamo un po' come prosegue il resto della storia!! ;) A presto, Ali

14/08/14, ore 23:04

Ok ok scherzavo! Questo è il capitolo migliore lol!! Dal punto di vista emotivo tra questo e l'altro capitolo non saprei quale scegliere ma questa è la conclusione perfetta!
Ha il giusto mix delle sensazioni che ci dovevano essere in una conclusione...
La cosa che mi piace di questo capitolo è anche il vederli insieme in un mix di frenesia e dolcezza, adoro come tu ogni volta riesca a descrivere, senza mai cadere nel banale e nel volgare, anche le scene più "spinte"!

Non è la mia j2 preferita ma è davvero bella brava Simo!!!

14/08/14, ore 22:58

Eh cosa dire su questo capitolo?

L'iniziale resistenza di Jensen non me l'aspettavo devo essere onesta, pensavo che aprisse subito la porta!
Della prima parte del capitolo le suppliche di jared sono state un colpo al cuore!
Nel momento in cui entrambi si sono accasciati per terra ho pensato che non avrei resistito fino alla fine del capitolo e quando ho pensato "dai dai si stanno chiarendo ce la posso fare" ci sono stati i loro sfoghi e mi ha salvata l'essere sul ciuf ciuf!
Questo capitolo è il più bello fino ad adesso!

14/08/14, ore 21:52

Senza avere già il seguito questo capitolo mi avrebbe uccisa sul finale! Mentre leggevo le ultime righe, in treno ( ok non è stata una grande idea lo ammetto) ho iniziato a parlare a vanvera!
Sapevo che questo albergo avrebbe portato bene!

Mi piace che hai continuato a tenere i due pensieri separati, i due punti di vista che evidenziano le emozioni di entrambi e le loro fragilità...

14/08/14, ore 21:46

Questo capitolo è una bastonata unica!
da un lato ci sono la reazione preoccupata di Jared, la sua reazione tanto ingenua da far male quando lo rivede e la reazione nel momento "della verità" e dall'altro la maschera indossata da Jensen, il suo crollo, la sua fragilità... insomma tutto fa male in questo capitolo!

e vogliamo parlare della tenerezza dell'amico Chris? awww

brava Simo!!!

14/08/14, ore 21:39

Ho letto questo capitolo ed è stato decisamente un pugno al cuore... vederli divisi fa male, anche se noi siamo molto felici che tu sia tornata con una j2!

"Si tirò le ginocchia al petto cercando di arginare la fitta di dolore che quella verità gli procurò." vedere Jensen così vulnerabile è un colpo al cuore e l'unica cosa a cui pensavo mentre leggevo il capitolo era "adesso ti coccolo io patatino!"
Dall'altro lato vedere la sua rabbia fa male... tanto!

Nella scena della rottura ci ho visto molto Dean e Sam di "When the Leeve breaks" e ha fatto male due volte!!!

Fa male anche il senso di colpa di Jared... forse non sempre le scelte più "comode" sono quelle più giuste! Mi fa tenerezza vedere questo suo rendersi conto di cosa ha perso!

14/08/14, ore 21:30

Noooo cosa dici partiamo benissimo! xD
Leggere il primo capitolo bevendo il caffè non è stata una scelta molto saggia!
Jensen distrutto mi fa una tenerezza enorme e la desolazione in cui lo trova Chris quando decide di raggiungerlo... il magone proprio!
Jared non ne esce messo benissimo in effetti, le sue paure non avrebbero dovuto fargli prendere quella strada ma non me la sento di condannarlo del tutto!

E pero' lei è disonesta nel mettere "La paura aveva vinto su quello che provava per Jensen, l’aveva travolto e lui, era semplicemente fuggito."... così a tradimento!

commento dal punto di vista "stilistico": mi piace tu abbia scelto di dividere il capitolo in due, analizzando entrambi i punti di vista!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:13 pm)

28/06/14, ore 21:00

ahhahh jensen! che elemento. prima lo picchia e poi se lo sbatte al muro :3

che carino però. è stato cosi dolce quando gli ah confessato come si ear sentito e come è stato male!
e jared è stato molto tenero ad accetatre tutto. prima le botte e poi l'irruenza di jensen :3

mi piace che è stato come se, accettare tutto cosi passivamente fosse stato un modo per farsi perdonare!

mi è piaciuto che poi jensen è tornato ad essere dolce con jared mentre facevano l'amore :3

e mi è piaciuto anche che questo matrimonio non s'ha da fare -.-

bello il lieto fine <3 <3

28/06/14, ore 20:45

straziantissimo il confronto :(

finalmente jared è andato da jensen a chiedere di perdonarlo ^__^

speriamo vada tutto bene!

28/06/14, ore 19:55

che tristezza çççç

i flashback sono molto belli, e mi è piaciuta in particolare la scena dove jared dice ti amo a jensen e jensen si dice che è stato uno stupido a non aver capito che quello fosse un addio!!

jared è stato proprio scemo però a dire quella bugia a jensen o.o

pugno meritato u.u

28/06/14, ore 19:41

si, è vero, jared non ne esce molto bene, e ammetto che leggere storie dove uno abbandona l'altro mi fa stare sempre un pò male perchè mi ricorda la rottura con una mia ex amica xd

ma vabbè non dobbiamo parlare di me :p

è bello che comunque jared ci tenga ancora a jensen e non riesce a dimenticarlo!!

mi piace molto l'amicizia di chris e jensen. è un vero amico per lui <3

chissà se sotto sotto prova anche qualcosa x jens o.O

mi è piaciuta molto la metafora sulle cornici e sui vetri rotti, con jensen che dice che si sente come quei vetri. rotto!

brava !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]