Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

27/02/14, ore 08:54

*ride tanto forte da avere le lacrime agli occhi e batte un pugno sul tavolo*
non fosse che la trovo così spassosa, concorderei con Derek che è una persecuzione trovarsi il suo studente che ammette candidamente di essere gay a sua volta.
se prima i sogni bagnati di Derek erano già parecchio espliciti adesso potrai usare tranquillamente quella immagine di cui discutevamo senza farti particolari scrupoli di coscienza.
Alla prossima

27/02/14, ore 01:47

Puahahah Adoro Peter! Certo portare tuo nipote gay in un locale di spogliarelliste, poi dopo non puoi lamentarti...
Mmm... Lupo pazzo... Se ci vado trovo Stiles e Derek?
Eheh il nostro Stiles è della tua sponda mi profesor. E ora? I sogni erotici aumenteranno? Magari stavolta lo fanno sul bancone del pub xD già mi immagino Derek che lecca tequila dal corpo di Stiles... Ok, la smetto.
E così il danno è pagato eh... Interessante...
Come dare torto a Stiles che si guarda il sexy zio Hale?!
Mmm perchè Derek vuole scappare? Curiosa io...
Baaaaciiiiii

26/02/14, ore 23:58

Perchè io non ho un anziano e pervertito prof così?! PERCHE'!?!?!!?!?!
rido come una cretina... e qui dormono tutti... se mi buttano fuori di casa vengo a dormire sul tuo divano... ADORO Peter con tutto il mio cuore.... awwww...
OH! heheeheh ridacchio da morire... quel bagno... eeeehhhmmmm...
heheheheh Peter, Peter... quel barista è attratto dal DNA Hale, io l'ho sempre detto U_U
Bene mi corazon faccio schifo in spagnolo...ma ci vediamo al prossimo cap!! :)

26/02/14, ore 23:51

Ciaooo ahah sto adorando zio Peter
Perché quando Peter da del palloso, anziano, pensionato e casalingo a Derek, io me lo immagino con tanto di grembiulino e spolverino? che problemi ho?? :D
Quel "Dio, Stilinski anche da sveglio mi tormenti ora?" aahah povero Derek, spero che presto finiscano le sue sessioni da "brutto sporcaccione"

baci

26/02/14, ore 23:40

O SANTISSIMA GAGA che capitolo interessante, no, ok, ahahah nella prima, no in tutto il capitolo nello scambio di battute tra Peter e Derek ho riso in continuazione, cioé Peter gli e ne dice a Derek di tutti i colori x3, e si alla fine anche io mi sarei arrabbiato, ma comunque rimane il fatto che Derek si convince e vanno al Lobo Loco mmh interessante come nome x3, e chi ci sarà mai in questo bar? Stiles x3, ok mi aspettavo che ci fosse, ma non che lavorasse proprio lì, ahahah povero Derek, non solo in sogni non molto casti, ma anche "nella realtà" si trova Stiles ovunque, e eh eh eh *ghigno* alla fine scappa letteralmente dal locale con Peter, *si finge pensierosa* chissà come mai mmh x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

26/02/14, ore 23:40

Povero mio amor....costretto in un locale gay,senza femmine... *crea una statua per Derek*
ed ecco scoperto il lavoro di Stiles. Mi piace! Lo vedo come barista notturno, il locale non è nemmeno esagerato, ci andrei volentieri a prendere un caffè *cerca il locale nell'elenco*
ora che accadrà? Il debito è cancellato...

24/02/14, ore 19:11

La pizza :3 hehehehe
I sogni son desideriiiiii ♫
Lo so io di cosa hai voglia mhuhuhahahahahahahah... +_+ mi piace Stiles prepotente hehe.. SEMPRE ciò che vuole, precioso profeson... ricordalo!!Sto rotolando... uhauhauha Alzabandiera! uhauhauhauhauahuahauhau povero Derek... anche se in effetti chi può biasimarlo?! Ok, forse qualcuno potrebbe anche esserci maaa...DETTAGLI LOL....... *^* Cora, Peter e Laura WAAA #HaleFeelings
UHAUHAUAH Come ti sei ridotto, mi profesor..... mi dispiace per te! UHUAAHUAHAUHAUAHUAHU
Al prossimo cap <3

24/02/14, ore 16:22

Hola!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima, il sogno-tortura mi è proprio piaciuto!!!!!
Povero Derek , effettivamente Stiles lo farà penare...ma chissà perché secondo me anche il bel moretto porterà alla pazzi il nostro ragazzino logorroico. =)=)=)=)=)
Ed è arrivata anche il resto della famiglia Hale...ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!

24/02/14, ore 15:56

“Tu sei uno studente ed io...”
“...il mio sexy professore, lo so! Ma le sembro il tipo che si ferma davanti a queste ovvietà?” Eh ma scusi professor Hale. Chiunque dimenticherebbe che è un professore, mi creda!
“Fai spesso queste torture?” Sono sicura che ste torture solo Derek ha il piacere di averle. Peccato sia solo un sogni, ma chissà... Comunque com'è che si dice? I sogno son desideri. Ormai abbiamo la prova che Derek è cotto di Stiles e ci fa pure sogni e pensieri impuri, come quelli che facciamo noi 24 ore al giorno xD
Io sono il diavolo tentatore. Eeeeeh voglio proprio vedere come fa Derek ora a guardarlo in faccia a Stiles durante le lezioni xD
Cora, Laura e Peter. Il mio trio preferito <3
"Se lei fosse simpatico quanto è bello sarebbe un gran insegnante...”: ti vorrà anche prendere in giro, ma per me è già arrapato. Puahahah
-Per me oltre che di lavoro vive anche di sesso fai da te, guardate che occhiaie che ha.- ahahah Derek ultimamente stringerà amicizia con Federica, me lo sento.
Baaaaaciiiii

24/02/14, ore 15:20

O SANTISSIMA GAGA ahahah povero, povero Derek, non puoi capire quanto mi dispiace per lui.....no, non è vero x3, mi sono divertita e imbarazzata, molto, per il sogno x3, ma WOW in effetti non è proprio l'ideale per Derek che dopo solo tre giorni x3, e già BOOM sogno erotico dove Stiles est el diablo (^.^), e poi ahahah la squadra Peter, Laura e Cora è favolosa x3, ma il problema o l'alza bandiera rimane x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/02/14, ore 15:02

OMG...Non so che dire <3 Questo capitolo mi ha decisamente fatto aspettare con tanta speranza e ho aspettato bene come al solito bellissimo chappy <3 Non vedo l'ora di leggere gli altri <3 Sei da sposare <3!!!!!
Complimenti <3!!!!
Brixsterek molto contenta Hale <3!!!!
Ps continua così !!!!!

24/02/14, ore 14:56

*rotola dalle risate*
Ma quanto siamo cattivi XD
Quando ho pensato al sogno non immaginavo certo che Stiles avrebbe attestato la sua presenza fissa nel mondo onirico di Derek XDDD davvero un tocco di classe mia cara, ci sta benissimo.
E la calata dei parenti modello avvoltoi non ha aiutato... oppure sì?
Dio mio se ne prevedo delle belle! :D

22/02/14, ore 16:19

Ciaoo bella la punizione, avrei voluto leggere dell'incontro con lo sceriffo, chissà che risate :) quei due insieme.. povero Stiles. Le cose iniziano a muoversi nel verso giusto, evvaii, sono curiosissima!!!
ciao, baci ^^

22/02/14, ore 15:42

ciao mi piace molto la tua ff continua cosi!!!! adoro derek versione professore e amo “i lupi di Beacon Hills”. magari avere supplenti cosi!!!! grazie xoxo

22/02/14, ore 11:29

Ciao cara!
Eccomi qui a recensire.
Certo che Stiles è sempre più sfrontato, le punizioni più che rabbonirlo sembrano renderlo sempre più indisponente. Non sembra essergli molto chiaro che Derek è un professore, mi sa che lo vede più come un ragazzo e basta.
Una cosa mi incuriosisce: Derek sicuramente si rende perfettamente conto di preferire gli uomini alle donne, ma Stiles? Perché è evidente che dal modo in cui si punzecchiano a vicenda c'è qualcosa sotto, da parte di entrambi ma mi domandavo se sono tutti e due consapevoli di ciò che potenzialmente potrebbero provare l'uno per l'altro oppure se scopriranno tutto nel corso della storia. Immagino sarà così almeno per Stiles, mentre Derek mi sembra più vigile. Le mie ovviamente sono solo supposizioni, tieni conto che non conoscendo bene i personaggi originali faccio ancora un po' fatica a inquadrarli.
Comunque bravissima, un bacione e alla prossima!
Nini