Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

13/02/14, ore 00:54

ok, sono rimasta indietro con le tue storie e lo sto recuperando man mano, ma devo dire che questa ff è fantastica... Assolutamente.
Di solito nelle altre ff il professore trova nell'alunno protagonista qualcosa di diverso che lo attiri e poi nasce l'amore, questa invece è diversa. Derek e Stiles che si odiano, assolutamente differente e fantastica!
Non vedo l'ora di vedere come la svilupperai, aspetto con ansia un altro aggiornamento :D

12/02/14, ore 20:02

Finalmente qualcosa di diverso :D
Aspetto il prossimo capitolo!

12/02/14, ore 14:13

Ciao cara!
Anche questo primo capitolo è molto divertente, mi piace davvero moltissimo! Certo che Stiles è a dir poco impertinente, lo credo bene che Derek deve farsi valere! Mi piace lo strano rapporto che si sta creando tra loro e anche gli amici sono simpatici, sia i maschi che le femmine. Adesso mi domando in cosa consista la punizione, ma fossi in Stiles avrei paura! Derek sarà anche giovane, ma mette parecchia soggezione!
Metto la storia tra le seguite e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
un bacione
Nini

12/02/14, ore 14:05

Ciao Camy!
Eccomi qui a leggere la tua nuova storia! Il prologo è molto divertente, mi piace questo professore u n po' in erba e un alunno che l'ha combinata grossa fin dal primo minuto! Sono molto curiosa di leggere il seguito! Non so lo spagnolo, purtroppo, quindi non ti posso aiutare, ma le frasi erano comunque ben compresnibili quindi suppongo siano giuste o quasi.
Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo!
Nini

11/02/14, ore 22:30

intrigante :)
questo Derek spagnolo mi piace un sacco ed anche questo Stiles ribelle... bè, più ribelle del solito :P
Appuntamento in aula nel pomeriggio eh? Chissà quale sarà la punizione! non vedo l'ora di scoprirlo.
Complimenti, la storia è davvero interessante e mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto fluido, chiaro e piacevole.
un beso !

11/02/14, ore 20:29

O SANTISSIMA GAGA, ai ai ai la situación no comenzó bien para nada x3, sono so se scrivere povero Stiles, che ha dovuto riperete all'infinito il suo nome "per la pronuncia" o povero Derek perchè non sà in che situazione si è messo, Stiles non è leggero, capiscimi, e scommetto che non ha ancora capito che Stilinski, è lo stesso cognome dello Sceriffo x3, comunque, ok, detto con sincerità non credo per niente che Derek volesse punire Stiles per la pronuncia, credo che fosse tutto per il graffio alla Camaro, e questa non è una bella cosa, specie perchè Stiles gli ha detto che avrebbe ripagano sino all'ultimo centesimo. La parte finale mi ha lasciato così (>.<), con gli occhi strizzati per paura di leggere in che guai si cacciava Stiles, da una parte ha ragione però, la mensa è per gli studenti, per essere liberi almeno pochi minuti, dall'altro Derek non è da meno, sinceramente ho paura per la punizione che darà a Stiles, che comunque, almeno a pensiero mio, non potrebbe dare, comunque, povero Stiles alla fine, non mi aspettavo che reagisse così, e confuso, ma da cosa, o meglio da Derek, ma da cosa non si sà, ma noi si (^.^), comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/02/14, ore 17:39

XD rido per Danny!! quello ha capito tutto dalla vita u.u ormai ha l'occhio fino....
aula...punizione? davvero? *^* interessante...
<.< come sempre le punizioni se le va a cercare

11/02/14, ore 17:26

Spero che tutta quell'antipatia istantanea converga presto in altro...
in fondo, tra rivalità ed attrazione la linea è tanto, tanto, taaanto sottile.
Lo so, lo so, non devo accelerare ma dopo la puntata di oggi mi sa che mi butterò su un paio di originali extrastrong per dimenticare...
Sono ridotto malissimo...

11/02/14, ore 16:48

HOLA!
Ok, come al solito volevo commentare DURANTE il capitolo ma... l'ho divorato! Wow! Stilinki, Stilinski, ti stai cacciando in guai seri, serissimi!
mi piace come imposti il tipo di nar5ratore...davvero tanto! e il fatto che tutti siano un branco mi piace ancora di più! Un bacio Camii <3 :*

11/02/14, ore 16:43

Hahhahahah Bellissima complimenti hahahha ^^ io ad un certo punto stavo pensando che lo uccideva di colpi alla Derek Hale XD Veramente bella spera che il prossimo capitolo arrivi subito non vedo l'ora XD

11/02/14, ore 16:42

Oddio tutto il gruppo!!! ♥ C'è anche Jackson... che adorabili ♥ ♥ Stiles odia il povero professor Hale, ma Derek non è da meno...continua a tormentarlo, povero!!
Amo già questa storia, e sono curiosissima di sapere che cosa accadrà in quell'aula... uhm.. vedremo ;)
Baciooooni!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
(ps il gaydar di Danny mi è piaciuto troppo .. uhm, "E' così gay!" sono morta dalle risate ahahahahahahahah )

11/02/14, ore 16:40

Dai occhi verdi ammettilo che stai torturando Stiles solo perchè na rovinato la tua Camaro!
Mi piace questo bel branco <3
Grazie Danny per aber fatto notare a tutti che il professor Hale è gay così Stiles potrà provarci spudoratamente! xD
Devo dire che Stiles ha proprio le palle. Va lì a dirgliene quattro. Chissà perchè non lo sopporta... Forse perché vorrebbe saltargli addosso? xD
Qualcosa mi dice che alla fine di questa storia Derek non vorrà i soldi da Stiles...
Mmm curiosa io. Cosa accadrà ora? Derek lo punirà? Perchè questa domanda mi fa pensare a cose pervrse. Oddiooooo! Qualcuno mi aiuti.
Non sa perchè, ma quello strano professore gli provoca emozioni che non credeva nemmeno di poter provare.lo so io che emozioni ti provoca. Ti scatena l'ormone! xD
Baaaaciiiii

10/02/14, ore 20:23

Ma che dolce Derek che sceglie tutto per filo e per segno. Tiene alla Camaro come se fosse sua figlia e poi il primo che arriva gliela rovina ahahah xD anche io tengo molto a quella macchina :( sigh sigh
Devo dire che all'inizio mi incazzerei ma se uno così bello mi venisse addosso farei di tutto per farmi lasciare il numero ahahah xD
Oh oh Stiles sei nei guai. Ora il bel e sexy professore ti torturerà e ti riempirà di domande ed interrogazioni.
Ciao, occhi verdi! Awww <3 li hai notati è, Stilinski?
Mi piacciono le storie dove l'alunno si prende una cotta per il professore o il contrario. Sono curiosa di sapere come evolverà la storia e come i due legheranno.
Alla prossima.
Baaaaaciiii

10/02/14, ore 15:22

Ciao Camy è davvero molto bella, devi assolutamente continuarla, ora sono curiosissima di sapere come si farà ripagare il nostro bel professore, da quell'adorabile imbranato!!

10/02/14, ore 14:05

ho fatto uno strappo. approffitto del mio ultimo quasi giorno libero e sono venuta a leggerti ^^
E...ovvio che devi continuare v_v
Il tuo prologo promette già benissimo *w*