Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

07/05/14, ore 12:59

I miei occhi quasi escono dalle orbite per la sorpresa.. no, dai, com'è possibile? :( ma a sti due non gli e le va mai bene una? Derek resterà a Beacon Hills vero? Con il suo Stiles. Loro si amano e l'amore vince sempre . Ahah. Capitolo meravigliosamente meraviglioso. Come gli altri del resto.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

07/05/14, ore 12:20

Sono così felice per la carriera di Derek ma così triste per la loro storia. Certo che sei perfida eh!
Un anno a BH e poi non si sa che cosa fare, o lavoro fisso in Oregon a sei ore di macchina dal ragazzo che ama? Dio, odio le storie con la lontananza. Non portano mai a niente di buono!
Sarà Stiles a cambiare college e allontanarsi da amici e papà o Derek per amore rinuncerà un posto fisso? Mannaggia a te, camy. Non se fanno ste cose de prima mattina (?)
Attendo il ti amo maledetto.
Baaaaaciiiii

07/05/14, ore 11:59

Ed ecco il plot twist.. stava andando tutto così bene... beh, chissà che sceglierà Derek.. in fondo un posto fisso non si nega a nessuno, no? Però dall'altra parte c'è il suo Stiles... e Derek non lascerebbe mai Stiles.... uhm... è un bel dilemma. Spero di leggere presto il prossimo capitolo..
Nel frattempo...BACIOTTI!! ♥ ♥ (Ah, e spero tu ti sia ripresa dai vari malanni..)
=)

07/05/14, ore 11:23

Oh che bel capitolo!!! Davvero romanticissimo,complimenti cara!temevo che succedesse una cosa del genere,ma trovo che i due protagonisti di siano comportati in modo molto maturo,entrambi,per una volta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!!!

27/04/14, ore 16:24

Si, in effetti Stiles e i suoi amici si sono comportati male.....e mi spiace per Derek, dato che .non riesce a resistere al suo Stilinski ma dovrebbe farsi rispettare di più...
Comunque per fortuna non hanno litigato troppo...non mi piace troppo conflitto tra gli Sterek...
Aspetto il prossimo capitolo <3 baci <3

15/04/14, ore 13:36

Wow, wow e ancora wow!!
Sono le prime cose che mi sono venute in mente per iniziare questa recensione, dato che le parole sono superflue... Sei una scrittice fantastica, le tue idee sono semplicemente strepitose come le tue storie, e questa non è da meno!
Di solito leggo le storie quando sono finite, perchè l'ansia, l'attesa per il prossimo capitolo.... Non resisto! Ma questa storia mi ha tentato dal titolo e dalla trama, e infatti avevo ragione, sta diventando una bellissima fan fiction, ogni capitolo sempre di più!!
Se devo proprio trovare pelo nell'uovo di struzzo (?), anche se non è colpa tua, è lo spagnolo: so che è colpa di quel diamine di google traduttore, pero por favor, ¡no traducir las frases con Google!
Il resto (cioè tutto) è praticamente perfetto! Bravissima, continua così e aggiorna presto (ho appena finito di leggere, ma voglio subito sapere come va avanti... L'ansia non mi fa bene!) ❤
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 02:04 pm)

12/04/14, ore 11:54

Ciao Camy!
Non preoccupati è un bel capitolo! La litigata è stata descritta molto bene e sono contenta che abbiano trovato il modo di fare pace! mi piacciono sempre moltissimo, i nostri innamorati... sono così teneri!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione
nini

11/04/14, ore 15:17

finalmente questa storia continua,mi ha preso tanto.
il capitolo anche se parecchio corto secondo me è importante perché sancisce la fine delle ostilità e preannuncia un capitolo rosso fuoco U.U e io non vedo l'ora di leggere il suddetto capitolo.per questo motivo vorrei che l'autrice lo publicasse il più presto possibile e che non mi facesse aspettare una vita come l'ultima volta.
detto ciò concludo minacciando di morte la scrittrice
aspettando impaziente il prossimo capitolo
Baci Spotties

11/04/14, ore 14:23

la tua storia mi sta creando dipendenza ahahah :') mi piace tantissimo

11/04/14, ore 12:05

beh, almeno hanno fatto pace u.u anche qua *^*
è un metodo scientificamente provato u.u il miglior modo di fare pace...sul suv di peter...anche noi facciamo pace li sopra (?)

11/04/14, ore 11:55

E finalmente fanno pace. E che pace :D ci stava dai .. L'amore non è bello se non è litigarello! Il capitolo è meraviglioso Cami :) molto anche. Che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

11/04/14, ore 11:29

Hai capito il professore!!!Dopo la litigata non ha decisamente perso tempo!!!
La litigata l'hai fatta bene, avevano ragione un pò tutti e due....Derek parla da professore,Ma Stiles giustamente gli fa capire che è un comportamento che il branco ha sempre avuto, con tutti i professori.
Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo...a presto!!!!

11/04/14, ore 09:18

XD se c'é una cosa difficile da far concludere sono i litigi.
Nella realtà come tra i personaggi.
Ma non per questo é un brutto capitolo, hanno solo trovato un modo diverso per canalizzare tutta quella rabbia in qualcosa di più piacevole. Hihihihihi
Un modo che noi lettori certamente apprezziamo XD alla pari del suv da gangster di Peter che sarà mooolto utile.
Tranquilla Cami, va benissimo così.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 09:20 am)

11/04/14, ore 07:21

Derek non può stare lontano da stiles per lui è come una calamita....ah mi profesor...ne avessi avuto uno così figo al liceo.Peter gangster? Ci può stare. ...il nostro tronista potrebbe esserlo.I vetri oscurati sono una manna dal cielo e derek ne ha subito approfittato per far felice il nostro stiles. Kiss

11/04/14, ore 07:16

Aria di tempesta nell isola della felicità. ..e so ragazzzzi...su derek levati un po quel bastone dal c...oddio forse gli piace..ahahahahahah