Dream Scream
di Giulii_Malik_Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/14, ore 22:28

Ciao Giuli ❤
Come stai? Ti avevo promesso una recensione lunga per l'epilogo e spero si riuscire a scrivere anche se sono con le lacrime agli occhi. Adoro questa fanfiction e mi scuso nuovamente per i ritardi con cui ho recensito le scorse settimane. Sei davvero brava e migliori ad ogni capitoli, scrivi davvero molto bene. Adoro ogni singola parola scritta e amo il modo in cui descrivi ciò che accade. Adoro il modo in cui Anastasia e Zayn si sono sposati e non vedo davvero l'ora di leggere il sequel. Credo tu abbia avuto un'idea stupenda. Beh non mi resta che farti i miei complimenti❤
Spero di sentirti presto.

17/04/14, ore 19:57

Oddio ora piango, non ce la faccio non riesco ancora a credere che sia finita, mi ero affezionata, ero davvero presa dalla tua storia che ogni giorno andavo a controllare se tu avessi aggiornato. E ti ringrazio perchè sei stupenda, perchè adoro come scrivi, perchè mi ha fatto sognare con questa storia,con Anastasia e Zayn! Ma il fatto che questo sia un arrivederci e non un addio mi rincuora e sono felice che tu abbia deciso di cominciare una nuova storia che tra l'altro è un sequel...l'aspetto con ansia. Ricorda che hai talento e farai grandi cose nella vita ne sono certa! Un bacio e un forte abbraccio♥♥

17/04/14, ore 19:48

Ciao:)
Sono felicissima, la storia è bellissima, tra tutte quelle che ho letto è una delle più belle. Ora però mi mancheranno Anastasia e Zayn perchè ormai mi ero affezionata a loro (lo so te lo dico sempre eheh)
Riguardo alla nuova fanfiction, fai benissimo a scriverne un'altra che è più o meno, il continuo di questa, perché come ti ho già detto sei bravissima a scrivere e dovresti continuare:)
Ora ti lascio
Un bacio:*
Sere

17/04/14, ore 14:29

Giuli❤
Come va?
Mi spiace un po' che questo sia l'ultimo capitolo ma non vedo comunque l'ora di leggere l'epilogo.
Sono così contenta che Zayn si sia svegliato e spero che la gravidanza continui nel migliore dei modi!
Allora complimenti ❤
Lascio una lunga recensione per l'epilogo.
Scusa ancora ❤

17/04/14, ore 14:27

Ciao Giuli❤
Come stai?:)
Ho appena letto il capitolo e mi sono commossa, avevo capito che c'era qualcosa che non andava già dal comportamento di Ana. Mi spiace molto per Zayn e spero si riprenda presto! Ana è incinta e non può crescere e vivere senza Zayn.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo❤

17/04/14, ore 14:17

Giuli ciao :)
Eccomi qua ❤ come stai?:)
Allora ho appena letto il capitolo e sono troppo felice per Zayn ed Ana, insieme sono davvero perfetti!
Mi fa tanto piacere che Eva abbia capito la situazione e sono contenta che si sia riappacificata con Ana.
Vado subito a leggere il prossimo!
A presto ❤

17/04/14, ore 14:13

Ciao Giuli ❤
Eccomi qui, mi scuso ancora per il ritardo:(
Ho appena letto il capitolo ed è scritto davvero bene! Adoro Ana e Zayn insieme e e la scena del concerto è stata davvero emozionante :)
Scusami se non mi soffermo su tutte le parti ma sono di fretta ma ci tenevo a scrivere la recensione!
Vado al prossimo
Un bacio

17/04/14, ore 14:05

Ciao Giuli!:)
Come va? Inizio chiedendoti scusa, sono imperdonabile. Non recensisco da tanto e mi scuso ma purtroppo la scuola non mi lascia un attimo e non mi ero accorta degli aggiornamenti, scusami ❤
Ora sto leggendo i capitoli e prometto di recensirli tutti!
Ho appena letto questo qui e ti faccio i mieicomplimenti perché il tuo modo di scrivere migliora sempre più :)
Beh poi Zayn ed Ana sono troppo carini e sono contenta si sposino, mi spiace per Eva ma spero che riesca ad accettare la nuova vita di Ana e si trasferisca con loro, credo che lei e Niall siano davvero carini insieme :)
Beh vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto ❤

17/04/14, ore 08:54

Ciao:)
Oddio sono contentissima!! Il capitolo é bellissimo, non voglio pensare al fatto che sia finita e manchi solo l'epilogo, ormai mi sono affezionata troppo a loro due (al prossimo capitolo piangeró):(
Volevo dirti poi che scrivi benissimo, dovresti continuare a scrivere, magari scrivi un'altra ff, non smettere mai perché hai molto talento, riesci a farmi immedesimare nei personaggi, riesci a farmi vivere le loro emozioni, e chissá magari un giorno tutto il tuo talento potrá trasformarsi in un lavoro vero e proprio.
Ora vado, un bacio
Sere :*

17/04/14, ore 08:40

Ciao:)
Volevo farti sapere la mia opinione sul capitolo, comunque ti dico solo che ho le lacrime agli occhi, giá da quando Anastasia non si sentiva bene a casa prima di avviarsi verso la chiesa ho iniziato a star male, pensando fosse successo qualcosa
Giuro che se fai morire Zayn ti uccido!! (come sono dolce <3)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Sere:*

17/04/14, ore 08:28

Ciao:)
Ho visto adesso i nuovi capitoli scusami.. Beh, la storia tra Zayn e Anastasia procede a gonfie vele(?) ahaha
Ora vado in ansia a leggere i prossimi capitoli, un bacio:*
Sere

16/04/14, ore 23:49

Capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ma ti sembra il modo di finire una storia così? ilysm

16/04/14, ore 21:05

Ciao dolcezza! Ehm scusa il ritardo, ma ho avuto solo ora un momento libero. Comunque recensisco per entrambi i capitoli abbastanza tristi soprattutto il primo quando ho letto che Zayn aveva avuto quell'incidente ed era in coma ho temuto il peggio, anche perchè tu all'inizio della storia avevi accennato ad un non lieto fine, ma questo capitolo mi ha dato la conferma che mi/ci hai accontentato. Davvero adoro questo capitolo come è scritto e strutturato e mi piace la mia idea di raccontare il trascorrere dei mesi, facendo emergere sempre di più quanto Ana ami Zayn. E alla fine si è risvegliato e mi sono venute le lacrime agli occhi dalla dolcezza delle parole di Zayn, io li adoro insieme e finalmente potranno vivere la loro storia con un bambino in arrivo. Sto letteralmente piangendo, non riesco ancora a credere che questo sia l'ultimo capitolo, mi ero tanto affezionata a questa storia. Ci vediamo all'epilogo e sappi che ho amato questa storia dall'inizio alla fine.Sei troppo bravaa... Baci♥

15/04/14, ore 23:04

Ciao! :) Ed eccomi di nuovo qui, sono contenta che tu stia aggiornando spesso, comunque questo capitolo è stupendo e finalmente Eva ed Anastasia hanno fatto pace. Carini Ana e Zayn *--* Sono curiosa di sapere che accadrá, aggiorna presto eh... Un bacione ♥

14/04/14, ore 14:57

Ciaoo :)... Aaaw è stupendo questo capitolo, P.E.R.F.E.T.T.O, poi la parte del concerto è stata la più bella *--* Comunque sono troppo curiosa di sapere che accadrá, e non ci posso ancora credere che tra qualche capitolo la storia finirá :( Mi raccomando aggiorna presto, alla prossima... Un bacione♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]