-Scommessa-
di Liris

02/12/08, ore 18:59

*Un urlo disumano si espande per tutta la casa*
Io mi inchino profondamente poiché questa cosa vecchia che ormai chiamo testa già a diciotto anni mi fa scherzi che preferirei non avere e non mi fa commentare....
Allora, anche se in ritardo (L'ho letta più di tre settimane fa! T_T) ecco qui un commento!
Una "sfida-scommessa" più che fattibile tra quei due, io me li stavo immaginando tutti e due "rintanati" lì dentro che, con battute e paroline un pò a lingua di serpente si sfidavano in quel modo quasi assurdo...
Che dire di più (In realtà come minimo dovrei fare un commento ultra mega lungo per ricevere perdono divino ed evitare le zannette... XD) mai successo che te ne resti incollata allo schermo del Pc fino alla fine per vedere cos'hanno in mente quei due alchimisti pazzi?
Ecco, forse ero rimasta talmente concentrata e immersa nella lettura che alla fine credevo di aver commentato e invece non l'avevo fatto...
Rimediando quindi, e dicendo per ultima cosa che questa finisce dritta dritta tra i preferiti, io mi congedo tornando a parlare con te su msn *MP si prostra a terra implorando ancora perdono* un bacio grande quanto il mondo!
(O quanto l'idiozia di Edwarde Roy... XD)
Ciaooooooo ^^^

03/11/08, ore 15:35

Ma guarda un pò! Taisa, lei si che si fa valere!! Wow, questi due insieme sono dinamite!!! TROPPO PUCCIOLI!! Ed, lasciati andare, insomma! è Roy, l'uomo più gnocco di Amestris, di cui sei stracotto!! Su, fateci felici!! (SHUN pervert on) UN BACIONE E BRAVISSIMA!! SHUN

18/08/08, ore 13:40

Complimenti! E' proprio bella... e Roy è un vero mito a sfidare le persone!!! Anche io se fossi al posto del nostro biondino Elric morirei per un suo bacio!!! U.u... eh, già!! complimentoni ancora!!! Baci **Night93**

11/08/08, ore 20:20

Trovo davvero bellissima, questa fic! Davvero! E' una delle più belle one-shot che hai scritto, forse la migliore! Bellissima l'idea della scommessa che, finita in pari, dà maggiori benefici ad entrambi gli sfidanti! Mi è piaciuta molto! ^^ E poi... Bello come si sono dichiarati senza bisogno di parole! Davvero bella, questa fic! Solo un appunto... "Era anche risaputo che fosse un ottimo comandante, un noto eroe, un eccellente alchimista, un passionale amante, ed infine un emerito idiota." Sai, dopo 'infine' io avrei messo "non meno importante"...XD Del resto, il fatto che sia un emerito idiota va al primo posto, no? (Grrr... NdRoy) (Ooops...NdMe) Vabbè! Brava, come sempre! E spero che le mie recensioni di facciano piacere! ^^ Baci. Aki

12/07/08, ore 20:08

Haloa!! MA E' ADORABILEEEEEE!!!! KAWAIIII!!!! >\\\\< oddeo mi devo riprendere!! Mi è piaciuta da morire la tua ff!! (non si era capito guarda ..=.="" ndRoy) (Citu te!! ndBG) L'idea della scommessa è semplicemente fantastica! I battibecchi tra i due poi, per chi ha vinto la scomessa, mi hanni fatto morire!! XD La soluzione di parità poi, proposta da Edo, direi che mette d'accordo la coppia e noi fans del RoyEd ^___^ Assolutamente splendida, non posso non metterla tra le preferite!! Mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona da BG ^_^

23/06/08, ore 00:00

... e io ke sono entrata col presupposto di rubarti una puccia immagine RoyEddosa dei due che si sbaciucchiavano!!!! ( questo è il mio modo per dirti che adoro come disegni e scrivi XD)
comunque,... davvero una ficcy carinissima!!! davvero un modo originale per dichiararsi!!! Non l'avevo mai pensato, veramente!! XD Ma, anche se all'inizio non si è creata quell'atmosfera romanticamente romanticosa... mi sono scioltuta lo stesso *.*
Ok.. ciao ciao bravissima!! Complimentissimiii Bacicchiottii

22/06/08, ore 17:23

-Direi che, la tua casa, e il mio tempo libero potrebbero andare bene d’accordo..-
Anche io sono di questa opinione... nd Elmeren. Doby!!!!!! nd Liry
Okok, basta fare la depravata. Semplicemente da morir dal ridere, ovviamente è sempre il pairing che mi lascerà per sempre perplessa, ma una storia la si vede anche senza considerare chi si fa chi. E a me piacciono. Indi, strano ma vero questa volta non ho i miei commenti lunghissimi da fare ma c'è poco da commentare in effetti uhm... bella, davvero carina^^ Ora muoviti a scrivere il terzo capitolo di quella fan fiction *_*

18/06/08, ore 23:07

Aw, ma che carini! *_* Davvero una lettura piacevole, bravissima! <3

18/06/08, ore 19:11

geniale! *___* davvero stupenda! bellissima! complimenti! ^^

16/06/08, ore 16:29

Carinissima davvero sono rimasta estasiata *_* ma perchè nessuno mi propone scommesse simili?? ç_ç è stata un'ottima idea quella di farli finire in parità, anche perchè il premio finale è infinitamente meglio di qualsiasi cosa avrebbero potuto mettere in palio XD un bacione

16/06/08, ore 12:19

Ohhh.... *__* ma che carini!! *___* Mi è piaciuta tantissimo, davvero. L'idea della scommessa è qualcosa che si usa spesso, però mi piace come l'hai resa!

16/06/08, ore 10:41

°__° mi sa misa che posso aggiungerti come autrice preferita XD... °_° ci credi che le tue storie mi fanno venire il batticuore?? (Sarà che il tuo ragazzo non lo vedi da un pò?:ndRoy)(Sta zitto tu >__<:ndme).. bella anche questa storiella ^^... bella scommessa *ç* che me fa venire la bavetta ahaha continua così e attendo il seguito dell'altra eh? V.V kiss ziauu

16/06/08, ore 01:03

Ciauuuuuuuuuu ma che ficcy stupendaaaaaaa!!!! L'idea della scommessa è fichissimaaaaaaaaa!!! Direi che è stato meyo che Ed non abbia chiesto i termini della scommessa altrimenti... huahahaXD direi anche che SIIIII casa Mustang e tempo libero di Ed siano un'accoppiata vincenteeeeeeeeeeee!!!! HuahahaXD che pucciiiiiii, me piaciuta proprio sta one-shot!!! W le RoyEd e lo Yaoi!!!! kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahaahXD)da shikadanceeee!!! ciauuuu ciauuuuuu