Chi non muore si rivede.
di ___Ace

25/02/14, ore 19:09

L'ho letto oggi nella pausa pranzo e ho rischiato di sorridere come un'ebete.
Insomma, ho adorato tutti e tre i pezzi con le differenti coppie!
Killer-Penguin: Penguin... Dio, me ne sto innamorando sempre di +! Che pinguino adorabile! Come affronta la cosa è... è assolutamente da rispettare. Non so come dirlo, però merita molto. Killer cazzuto. E' normale incazzarsi, ok, però non davanti ad uno nelle condizioni di Pen
Ace-Marco: Marco, hai un potere tu. C'è, ora che nell'altra ti stavo tifando, qui rifai sbocciare il mio odio nei tuoi confronti. Come ti permetti di far soffrire ulteriormente il mio Ace? Eh!? Vattene fuori dalle balle! Sia ringraziato Penguin che, con un'altra sua scena da figo, ha salvato il mio amore (anche se, devo essere sincera, la prima volta che ho letto di questa sua capacità, sono rimasta un po', come dire, strana ^^")
Law-Kidd: Mitici <3 Nu, allora avevo pensato giusto per Law. Cucciolotto :( Kidd, qui ti stimo, facendo il cazzone sbruffone sei riuscito a farlo mangiare XD
E ora, aspetto altri tuoi aggiornamenti! ;)

Un bacione! :3
Flame

25/02/14, ore 06:30

Io non so come ma, riesci a farmi provare le emozioni dei personaggi!
Killer... Ho iniziato a leggere euforica fino a che non è arrivato Pen-chan per poi concludere con il lieve senso di colpa e sconforto... Sei incredibile! Io ti adoro per un'infinità di motivi che non sto a scrivere perché altrimenti mi radiano dal sito LOL da quanto la faccio lunga...
Ace... E' più forte di me, non posso far a meno di piangere quando si tratta di lui... Ho letto tutta la sua parte con il lacrimoni... Anche Marco, sono così tristi entrambi... Si auto incolpano per niente! I miei cuccioli ♡♡♡
Ho un'incredibile voglia di entrare dentro alla fic e confortarli!
L'arrivo provvidenziale di Penguin mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Sono così, particolarmente legata al personaggio di Ace che le sue grida di aiuto mi stavano straziando...
Ed ora passiamo a Law e Kidd... Mi sono piaciuti un sacco! Per una volta Traffy è stato messo alle strette dai suoi stessi metodi :D Kidd ha avuto un colpo di genio e sono rimasta anche sorpresa da tutto ciò!
Dal loro modo di rapportarsi nonostante il loro odio reciproco... Ma si sa, chi si odia si ama! XD
Sono così tremendamente dolci assieme e poi il loro modo di mangiarsi con gli occhi? Awwwwww *^*
Oltre a dirti che sei bravissima, che scrivi benissimo e che mi piace proprio tutto di quello che racconti non so che altro aggiungere ^^

p.s. nella storia 'Il sentimento è reciproco' alla scena dell'esplosione stavo iperventilando, mi sa che al prossimo capitolo ci rimango secca (sono preoccupatissima per le loro sorti!)

Mata Ne,
Ann

22/02/14, ore 17:14

Sì, sono tornata, sono qui!
Alla velocità della luce Emma torna in pista per tener fede alla sua promessa: con qusta storia, almeno con questa, non rimarrò indietro.
... bah, si vedrà, io non prometto niente, sia chiaro (?)
Partendo dall'inizio. I pensieri di Penguin sono buffissimi, io lo adoro!
Insomma, Penguin, Penguin, piccolo inutile cosino che nel manga fa tre apparizioni in croce... Eppure lo trovo così IC che più IC non si può, mi dici come fai a caratterizzarlo così? Mi vuoi morta, morta e ancora morta, ammettilo.
Perché all'inizio pensavo semplicemente che Ace stesse rispondendo a voce e che tu avessi ideato un modo originale per riportare il dialogo (come, non so, hai presente quando nei film un tipo sta parlando al telefono e ripete quello che gli viene detto? A me dà sui nervi, tipo "davvero? Tizio è caduto dalle scale e si è spaccato il cranio?" ma dico, in una telefonata reale lo ripeteresti? Sul serio? Ma se quando mia sorella parla al telefono io non capisco mai nemmeno con chi sta parlando, figuriamoci di cosa!) Uhm, comunque poi ho capito, quando hai detto che Ace stava sorridendo nel sonno, e che tristezza >.<
Però non va bene, non puoi mettere scene così, a parte che piango per la triste sorte toccata ad Ace io- aw.
No, no, no, sono calma. Non è vero, perché ho appena letto l'ultimo capitolo di "Il sentimento è reciproco e RUFY e ACE e LAW e credo che se non recensisco anche quella storia muoio ma torniamo a noi
Dicevo. Penguin mi piace da impazzire, lo rendi davvero bene!
Ed eccoci a Kidd. Ma davvero, quel Trafalgar ti sta sulle palle? No, perché sai, tra un po' ci andrai a letto QUINDI VEDI DI FARTELO ANDARE BENE, sono stata chiara? Scherzi a parte, sono perfetti. In qualunque AU tu li metta, sono meravigliosi, punto: dicono, dicono, ma poi sono pronti a CEDERE IL PROPRIO CUORE (a buon intenditor...) oppure ad INTRODURSI IN UN MAGAZZINO ABBANDONATO (oh, come soffro, come...)
È meraviglioso, basta, sei bravissima.

«Cosa gli hanno dato?» farfugliai, più a me stesso che ad altri, ma Trafalgar sembrò credere che gli avessi appena rivolto la parola di mia spontanea volontà.

Gli è solo sembrato, Kidd, tranquillo. Non è come se voi steste diventando amici o qualcosa del genere, cosa che poi si evolverà ovviamente in un rapporto basato su insulti, sesso violento e assolute non-dichiarazioni di alcun genere.
Ma tornando a noi (no, il fatto è che io non riesco a trovare parole per esprimermi. Davvero, ormai rischio di ripetere sempre le stesse cose e tu ti annoierai e io mi dispiacerò perché davvero, sei una scrittrice fenomenale e io non riesco a dirti quanto Kidd e Law siano BELLI, come li descrivi tu. Basta, soffro di incapacità scrittoria. Mi sento uno schifo. Continuiamo?)
Ecco, sì, dicevamo. Il rapporto tra Penguin e Law è dolcissimo, insomma, sono carini: Law che lo asseconda, mi fa tanta tenerezza... anche se poi io confermo la mia solida tesi sul fatto che Law è a-no-res-si-co, non dire di no, si vede. Si vede nel manga ma in ospedale è ancora più ovvio, in oltre io MI RICORDO CHE quando Kidd gli aveva chiesto cos'aveva il suo amico Penguin aveva risposto "lo vedrai quando arriverà", come a dire che è una cosa visibile, e l'unica cosa visibile è questa. Umpf. Ho ragione,v ero che ho ragione? ^^
Comunque... E Kidd che tipo si spoglia davanti a loro? xD Insomma, che tenero, lui: si aspettava chissà quale reazione e invece niente, Penguin schizza via eccitato come sempre e Law tipo sbadiglia. Ma io lo so che ti stai eccitando dentro, Traffy

«Annotazione personale: abbassare l’ego smisurato di Eustass-ya».

Ecco, basta: posso morire qui, no, davvero, non c'è problema. Mi spieghi come fai, eh? Questa è tensione sessuale. Per noi poveri depravati (me) è essenziale che ce ne sia sempre tanta, e tu riesci ad inserirla con maestria davvero eccezionale.
Ed ecco che spunta fuori il simpatico Kira-chan! <3
Insomma, adesso, non è che sia nel fiore della salute (si può dire?), però davvero un'apparizione esemplare! Mi spiace un po' per lui, ma andiamo, Penguin è troppo tenero. Ne voglio uno. Mi regali un Pen-chan?
E adesso l'ascensore... o meglio, Penguin e Killer causa forze maggiori (ehm ehm) prendono l'ascensore, mentre Kidd e Law vanno a scale. Io credo che in realtà Law fosse ottimamente in grado di fare tre rampe di scale (l'anoressia non raggiunge questi livelli, no?), ma stava lì per motivare Kidd.
E Kidd che ha un mancamento e deve arrivare law a tranquillizzarlo, lo vedi che si amano?
Basta, sto morendo, non ce la faccio: è stupendo, perché Kidd non lo ammetterà mai, ma se l'è cavata per Law che l'ha tranquillizzato (E QUI MI CHIEDO, non è che Law era pure medico? Cioè, sapeva tutte quelle cose, quindi per me prima di finire in ospedale era medico. OH, OH, OH,  e se invece di essere anoressico avesse il cancro? Uhm, è brutto e triste, però è una possibilità, mmmh. Non so perché, mi è venuto e basta. Qualcosa dovrà pur avere, no? ç.ç)
In ogni caso è dolcissimo come si sia preso cura del suo Eustass-ya (lo so che mi stai sentendo, Law: te ne sei preso cura, inutile negare! xD)

«Ti sto dando un motivo per combattere» dichiarò, sghignazzando a sua volta e allacciando il suo sguardo al mio quando decisi finalmente di alzare il capo. «Anche se non ha un briciolo di moralità, è sempre meglio di niente».

Dico, non sono meravigliosi? Non possono morire perché è come darla vinta all'altro. È una battaglia. Forse m isbaglio, forse Law non dovrà dare via il suo cuore proprio a nessuno, perché andiamo, non è così malvagio da fare questo a Kidd.
... No, però io propendo ancora per questo. A Kidd serve un intervento, Law sta morendo per anoressia, cancro o che so io e dona il suo cuore a Kidd. Basta.
OPPURE! Kidd ha un attacco gravissimo, il cuore è già pronto ma il chirurgo ha un mancamento o è malvagio o non c'è e Kidd sta per morire e Law interviene gridando "VOI NON LO SAPETE, IO SONO UN DOTTORE" e lo salva operandolo.
Sì, ok, è stato un flash momentaneo dalla dubbia serietà, ma che ci vuoi fare, io te la butto lì. Ovviamente non succederà mai, era solo per poter gridare IO LO SAPEVO! casomai succeda.
E poi entrano in ascensore... (lo sto dicendo sorridendo come una scema, con un tono da perfetta idiota, sappilo. Anzi, visto che tanto il tema Hunger Games l'ho già tirato in ballo, direi che sto pensando questa frase con quel tono che usa Rue quando stuzzica Katniss alludendo a Peeta e dicendo "Tu e lui..." Seriamente, la trasposizione di Rue nel film mi ha colpita. Maliziosa, la ragazza ù.ù)
Dicevamo... La scena in ascensore! *.* <3
Ok, aspe' che mi ripulisco la bava, fatto. Dovrei citare tutta la scena, ma faccio prima a chiedere formalmente la tua mano, ragazza. Ma perché andiamo, Kidd che pensa di ringraziarlo, poi Law fa la battuta con quel suo tono tutto supponente e ghignante e Kidd no, col cazzo che lo ringrazio, questo stronzo! Poi però si baciano.
E ho detto tutto.
Insomma, è perfetto, è così da loro... Quello scambio di battutine quasi impacciate, ma comunque molto badass (e non riesco a tradurlo in italiano, non trovo una parola per "badass" e tienila così, Kidd e Law sono così, punto).
E poi, insomma, Kidd è così dolce, sospira con aria sognante... xD
Law, fammi un autografo, ti prego. Perché era la cosa più assurda e assolutamente inaspettata che poteva dire, ma INSOMMA, è stato così da lui.
Adesso devo aprire una dolorosa parentesi. Perché sì, questa recensione va avanti da varie ere geologiche ma ho bisogno di recensire ancora la parte Ace/Marco e INSOMMA; che qualcuno mi dia la forza, io devo recensire prima che tu pubblichi l'altro capitolo, su.
Ace/Marco.
AcexMarco.
Ace + Marco.
Ace e Marco.
MA SE TI DICO CHE NON LI HO MAI SHIPPATI POI TU MI PICCHI? Argh, per quanto io mi impegni mi sono sempre stati antipatici come coppia (suppongo sia perché, vuoi o non vuoi, Ace fa sempre l'uke e non va bene, povero ciccio, tu dovresti essere badass quasi quanto Kidd e Law, insomma, sei il sogno erotico di ottomila milioni di persone e-TORNIAMO A NOI).
Ace e marco come coppia non mi sono mai piaciuti, e tu invece li metti dappertutto e all'inizio mi sono detta ok, posso sopportarlo per amore di Kidd e Law, poi andando avanti la cosa è diventata leggermente diversa.
Come dire, se avessi recensito i capitoli della tua altra storia volta per volta avrei scritto cose completamente diverse: No, che palle, non mi piacciono, che fatica, eccetera. Invece, man mano, a forza di leggere di come tu li descrivi, ho iniziato ad accettarlo. Come dire, non è che mi piacciano o simili, però ora inizio a dire e va bene, è normale, d'accordo (che poi pensare una cosa del genere non è normale per niente, ugh) e c'è il rischio (te lo devo dire, perché è così) che alla fine di tutto inizierò pure a shipparli, ahimé.
MA LA COLPA È TUA! Possibile? Come fai, come, come? Sto iniziando ad appassionarmici, e non va bene, perché è facile quando tu scrivi di una coppia che mi piace, voglio dire, già mi piace, puoi anche scrivere così così e io sarò entusiasta comunque vada. Ma se scrivi su una coppia che invece non mi piace granché e inizi a farmi venire dei dubbi, poi addirittura a farmela piacere... allora puoi considerarti una scrittrice perfetta.
E qui Marco è dolce e triste come non so cosa, perché Ace è in coma, e se ci penso sto male, e DOV'È RUFY, e tutti i fratelli che hanno fatto quel benedetto murales, e DOV'È RUFY, e Penguin che invece ehi, legge le menti, questo non me l'asettavo. Eppure è anche da lui, in eff- DOV'È RUFY?? ç.ç
Uhm, questa vocina sta diventando ostinata, quindi te lo chiedo: dov'è Rufy ç.ç
Per carità, capisco che in questo tipo di storia era troppo complicato mettere anche quei fratelli adottivi, ma pazienza, sopravvivo lo stesso. Forse.
Quindi niente, ho finito: complimenti per tutto, davvero: sei una scrittrice strepitosa, amo Kidd e Law, inizio a provare interesse per Ace e Marco (qualcunomifermioraosaràtroppotardi), Penguin è adorabile e prego per Killer.
Aggiorna presto! <3
Un bacione, tua
Emma ^^

20/02/14, ore 19:30

Ciao!!! Sono riuscita a trovare un pò di tempo per dedicarmi alle recensioni solo adesso, ma meglio tardi che mai, giusto??? Cosa posso dire, il capitolo è ancora una volta splendido e pieno di sorprese, oltre che a un piccolo assaggio non solo di Marco e Ace, ma anche di Kidd e Law!!! Solo loro sono in grado di baciarsi e insultarsi il secondo dopo, ma da quel che ho capito ci vorrà ancora un pò prima che si decidano a darsi da fare!!! E Ace? Povero cucciolo, dev'essere una tortura per lui non potersi muovere nè parlare!! Fortuna che c'è Penguin che, sorpresa delle sorprese, riesce a comunicare con lui!!! Almeno Ace ha un pò di compagnia e Marco la smette di flagellarsi nell' attesa che Ace si risvegli...Perchè si risveglia, vero??? No perchè di solito sono impaziente nel leggere le fic e sapere come andranno avanti, ma se mi lasci per troppo tempo in attesa io a questo giro rischio di impazzire!!! Tornando a Law e Kidd, sono quasi morta quando Kidd è semi collassato, temevo che avesse un'altra crisi e che poi Law si sentisse in colpa (per quanto Law possa sentirsi in colpa, è chiaro)!! per fortuna che Law ha sempre e comunque i suoi bravi istinti da dottorino e lo ha aiutato a stare meglio...E ha fatto anche di più, lo ha addirittura baciato!!! E a quel punto è il mio di cuore che ha iniziato a collassare, perchè tu non puoi scrivere scene del genere per poi metterli lì a far finta di niente!!! E per fortuna che c'è Law che, come me, non ha pazienza, altrimenti chissà quanto ci avrebbe messo Kidd a decidersi ahahah...Io li amo, c'è poco da fare e amo te che li rendi così magnifici!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! A presto!!!
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 07:39 pm)

18/02/14, ore 15:59

Allora, allora...
Credo di averlo giá detto (non mi ricordo) che anche una mia mica seguiva Braccialetti Rossi.
Amo questa storia perchè, oltre al fatto che ci sono i miei pairing preferiti, ha una trama nuova per me e poi è scritta da te U.U
Il personaggio di Penguin è fantastico è dolce e ottimista :D
Quanto alla reazione di Marco ero a bocca aperte, povero cucciolo mi rende triste sapere che lui é cosí in ansia per Ace...
Kidd è uno stupido sapendo i problemi che ha e il nostro Law non si smentisce mai!!
Un abbraccio

18/02/14, ore 14:40

Penguin che riesce a sentire ciò che Ace pensa è fantastico. All'inizio infatti non capivo perche non la smetteva di parlare senza lasciare nemmeno una volta la parola al moro.
Mi piace sempre di più questa serie cosi diversa. Una ventata di novità,anche se non credo che sarà molto allegro,ma si vedrà.
Law...Law deve essere per forza anoressico!E' il suo destino XD.
Penguin è troppo allegro ed esuberante! Che meraviglia. Anche se per adesso a Killer sembra solo un nanerottolo spero che le cose cambieranno e ne sono sicura.Adoro tutte queste coppie,sono troppo dolci per non amarle alla follia!
Se Trafalgar continua di questo passo Eustass morirà a causa sua. Ma la scena in cui lo aiuta l'ho amata dalla prima all'ultima parola,non riuscivo a credere che avessi davvero scritto quelle righe così...non so neanche come definirle.
La scena del "bacio" è stata corta...una piccola anteprima di ciò che succederà in futuro suppongo.
Finalmente il gruppo è costituito da sei ragazzi,quindi siamo al completo per partire all'attacco!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo
Un abbraccio,
TKJolly

18/02/14, ore 02:35

Ciao!!!
Da dove potrei iniziare a recensire? Non lo so nemmeno io! Così tante emozioni mi passano per la testa ed il cuore...
Adoro Pen-chan, è così pieno di vita, chiacchierone, vivace, forse un po' esasperante a volte ma lo adoro!
Kira-chan finalmente può uscire dalla stanza per la gioia del nostro nanerottolo e forse anche per quella di Kidd...
Beh, se il nostro rosso vuole rimanere calmo e non uccidere Traffy, credo che Killer gli sarà molto utile moralmente XD
Law, nonostante il suo comportamento è un ragazzo d'oro! Inoltre mi è sembrato di capire che, bene o male, è preoccupato per la sorte di Kidd? O forse ho frainteso tutto?
Ecco che compaiono Ace e Marco, dolci amori miei; all'inizio del capitolo ho creduto che Ace fosse sveglio, ma quando ho letto che è in coma, il mio cuore si è fermato ed ho cominciato a piangere, anzi, lo sto facendo ancora adesso...
Marco, povero pulcino, non si allontana mai troppo da suo fratello, quanta tenerezza!!!
L'idea del disegno della fenice è meravigliosa e Penguin che arriva come la manna dal cielo e può comunicare con Ace mi ha fatto sorridere.
Per Marco è quasi l'equivalente di un miracolo, può di nuovo parlare e scherzare con Ace e questo mi rende felicissima! Da lacrime di tristezza sono diventate di gioia...
La combriccola è finalmente al completo e per quanto strani, sono un gruppo bellissimo perché tutti hanno bisogno l'uno dell'altro!
Scrivi davvero benissimo, riesci a farmi provare tante emozioni tutte insieme, grazie!!!
Aspetto il prossimo capitolo, che risvolti ci saranno? Notizie buone o cattive? E poi, ci devi ancora illustrare il passato dei nostri protagonisti!!!

Mata Ne,
Ann

18/02/14, ore 00:15

stupenda e divertente ti assicuro ke alla battuta di pen-chan finale ankio sn morta dal ridere come law ahahahah grande complimentissimi

17/02/14, ore 23:29

Ciao, prima recensione che ti lascio, quindi ho un po' di cose da dire.
Innanzitutto, l'idea mi piace molto, ma spero vivamente che non seguirai davvero la trama della fiction perchè se uno di loro dovesse morire ne morirei anch'io!
Penguin, dire che l'adoro è dir poco: con quella voglia di vivere è incredibilmente dolce.
Kidd malato di cuore e senza alcun amico che lo viene a trovare: bellissima trovata, molto in stile Eustass.
Law è sempre il solito sexy stronzo e vederlo beccare con Kidd è una gioia per gli occhi: d'altronde l'amore non è bello se non è litigarello! Ma non ho ancora capito cos'ha il bel dottorino: un cancro?
Il mio amato Ace in coma è così struggente e dolce allo stesso tempo che mi fa sciogliere!!!!! Quel santo di Marco ormai sta per impazzire senza il suo fratellino, ma confido in una sua rinascita a mo' di fenice! Certo che Ace rimane comunque il solito sbruffone anche in coma!!!!
Un'ultima domanda: Marco è ricoverato anche lui o viene solo a trovare Ace tutti i giorni?
Scrivi davvero in maniera divina e sai rendere alla perfezione le varie sfumature caratteriali dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Goodnight and see you soon. C.S.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 11:10 pm)

17/02/14, ore 22:15

allora, Ace è in come ma Penguin, in qualche modo, riesce a capire cosa pensa Ace. Marco lo va a trovare e si è unito al gruppo.
e Law e Kidd discutono come al solito. ma che carini che sono! spero che a Kidd non venga la pressione alta o è fregato.
iaele

13/02/14, ore 19:36

Che dire? Non mi aspettavo una nuova ff così presto, questo mi fa pensare sempre di più che le altre due sono quasi in dirittura d'arrivo. Premetto che non ho visto la fiction, ma so più o meno di cosa tratta visto che mia sorella la segue e mi racconta, in ogni caso l'idea mi piace moltiiiiiissssssssiiiiiiimoooooo! Ovvio che non vedo l'ora che entri in scena il Fiammiferino! Trovo sempre molta difficoltà a recensire i primi capitoli, in genere evito proprio, ma visto chi è l'autore non mi posso esimere! Sei davvero bravissima! Grazie per scrivere storie meravigliose! Un bacione. Ikki.

13/02/14, ore 00:36

Ciao!!!! Finalmente riesco a recensire una tua fic!!! Ti seguo già per quanto riguarda le altre due fic, ma avendo iniziato a leggerle che erano già al terzo o quarto capitolo, ho continuato a leggerle tacendoLo so, è una mia fissa, ma non sopporto l'idea di recensire una fic già iniziata, mi piace farlo dal principio e finalmente ci sono riuscita!!! Innanzitutto voglio farti tutti i miei complimenti sul tuo stile di scrittura e su come caratterizzi i personaggi perchè non sono per niente OOC e in più ci aggiungi per ognuno di loro un pochino del tuo e li rendi ancora più fantastici!!! Inoltre, per quanto riguarda le coppie, tratti le mie due preferite e solo per questo ti amo alla follia: credo che Kidd e Law siano assolutamente perfetti insieme e non potrebbero che essere l'uno dell'altro e per quanto riguarda Marco e Ace....Li adorooooooooo!!!! Sono adorabilissimi, bellissimi e perfettissimi insieme e sono contenta che ci sia qualcuno che finalmente decide di scrivere di loro, perchè sono davvero troppo trascurati!!!! Tutto ciò per riassumere molto brevemente tutto quello che avrei dovuto scriverti nelle recensioni precedenti e anzi, probabilmente, a questo punto, inizierò a recensire anche quelle!!! Veniamo a questa nuova fic: l'idea di un Kidd sportivo e malato di cuore è davvero originale e mi piace molto, per non parlare del fatto che stringe amicizi con Penguin, che tra parentesi, povero, senza una gamba!!! Davvero originale e alquanto fantastica come idea!!! Per quanto riguarda Law, mi aspettavo sarebbe stato il medico di Kidd e invece a quanto pare e' un paziente e anche se si può intuire qualcosa, sono curiosa di sapere quando verrà svelato il mistero sulla malattia di Law, almeno agli occhi di Kidd..E poi non vedo l'ora di vedere Ace e Marco!!!! Saranno loro i prossimi membri del gruppo??? Sono curiosaaa!!! Spero a presto, un abbraccio!!!

12/02/14, ore 22:10

E POI BOH, io appaio qui anche se mi mancano all'incirca dieci capitoli dell'altra storia a recensire, mah, si vede che ho fiumi di buonsenso, già.
Ho sempre sognato di scoprire cosa si prova nel dire "e poi boh". Lo dicono tutti e io non l'avevo mai detto... *feeling powerful*
In ogni caso, non volevo aspettare di aver finito gli altri capitoli dell'altra storia, altrimenti poi mi ritrovavo indietro con questa e invece starò al passo, che ti piaccia o no.
Bene, detto questo.
Ma poveri tutti, perché devi mandarli in un ospedale? Kidd con i suoi poveri problemi di cuore (quelli mi terrorizzano a priori. Se dovessi essere preoccupata per qualcosa, che cancro, che emorraggia interna, io ho il terrore di una malattia cardiaca, davvero. Forse perché il cuore sembra così delicato, sia in senso fisico che in senso metaforico... Metaforicamente parlando, il mio cuore è già fragile di suo. Ci manca solo che lo sia anche fisicamente, ecco... Se dovessi scegliere, vorrei essere Pen-chan. Senza una gamba posso ancora scrivere; conciata come Kira-chan mi sa tanto di no.
Che anche qui, devi dirmi come ti vengono.
Va bene che anch'io, ogni volta che leggo un libro/vedo un film dalla trama originale salto su gridando QUI CI FACCIO LA FANFICTION! E poi la vita mi richiama alla realtà ricordandomi la pagina di word e mezza con tutti i titoli dei progetti che ho in cantiere (sono tanti, prevalentemente AU, ecco).
Eppure quello dell'ospedale è un ambiente così... Uhg, mi inquieta, eppure non vedo l'ora di sapere come continua, ecco.
All'inizio ero SICURA che Law sarebbe stato il medico. Insomma,cioè, ce li vedevo troppo... Ma così è ancora più misterioso, più bello, e TANTO IO LO SO CHE ALLA FINE LAW È ANORESSICO DA FAR SCHIFO, KIDD PEGGIORERÀ E LAW PURE, SOLO CHE LAW visto che sta già per morire, eh, solo per questo DECIDERÀ DI DONARE IL SUO CUORE A KIDD E QUEL CAZZONE SI SALVERÀ E LAW SARÀ MORTO!
Uhm, sì, diciamo che mentre scrivevo questa recensione una parte di me continuava a ripetere queste parole, ancora e ancora e ancora. MA DAI, È PERFETTO, PERCHÉ LAW DONA IL SUO CUORE A KIDD A FATTI E NON A PAROLE, VISTO CHE A PAROLE NON LO FAREBBE MAI PERCHÉ È STRONZO GHHHHHHHH
No, davvero, davvero, sto bene.
Attitude. (in inglese vuol dire "contegno", nel caso non lo sapessi. In "Catching Fire", il secondo di Hunger Games, Effie Trinket lo dice a Katniss e Peeta prima del mega ricevimento a Capitol City con quel suo tono altezzoso e io DEVO ripetere "Attitude", dicendo "Ettitiud" con un'espressione da principessina seccata, è stupendo)
Uhm, ho divagato, eh?
Tornando a noi, tanto ogni volta che faccio una previsione come quella che hai visto barrata in maiuscolo si rivela tragicamente falsa, ma boh, io ci ho provato.
Intanto l'idea del gruppo è adorabile, come abbia fatto ad averla avuta Law è un mistero (insomma, da uno come Rufy ci stava, ma Law... perché? C'è qualcosa sotto? Sa di dover morire? Law, non morire, anzi, se proprio devi però dona il tuo cuore a Kidd, SONO STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA?)
Beeene. Insomma, in ogni caso Penguin mi è piaciuto tantissimo. Colgo l'occasione per ripeterti che questo è L'HEADCANON, perché Penguin non era così, nel manga, e io non dico di non amarlo così, ma mi chiedo come sia venuto fuori in questo modo. Che poi è perfetto, eh, ma è diverso ç.ç
Abbi pietà, sono nuova alle Penguin/Killer, mi ci hai iniziata tu. Io trovo questo mondo di una complessità disarmante, se vuoi la mia.
Tornando a noi... Le. Entrate. In. Scena. Di. Law. Sono. Perfette.
Ma dico, ma c'era modo migliore di questo? Kidd che tira in alto il sacchetto di cibo, Penguin che si lamenta e Law che appare, così, noncurante e con un ghigno beffardo sulle labbra (che poi, a voler cercare il pelo nell'uovo, pure questo è fagamente headcanon, mmmh. Cioè, non tanto quanto Penguin, ma Law a Punk Hazard e a Dressrosa si sta dimostrando un po' diverso da come me l'immaginavo io... Sarà che mi faccio sempre troppe aspettative ç.ç In ogni caso sappi questo, che l'ingresso in scena di Law in questa fanfiction è PERFETTO.)
E quindi niente, scrivi benissimo, come sempre. Questa storia mi intriga (anche se io so già come finirà, AH-AH! ... Ehm, no), Kidd e Law sono IL SESSO e mi fa bene leggere di loro, sìsì. Ne sono convinta.
Quindi basta, ho scritto troppo (SÌ, ARRIVO ORA), ti lascio. Complimenti ancora per l'immenso capolavoro!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/02/14, ore 18:11

Quando ho letto il nome dell'autore di questa storia è ho trovato il tuo mi son detta: "Ma dove lo trova questo tempo xD"
Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere una nuova ff perchè mi piace tanto come scrivi U.U
Quando poi ho letto del botta e risposta Kidd/Law ridevo come una pazza... Kidd non si smentisce mai!! Sempre a quello pensaa!! Ahhahahahah
Sono proprio curiosa di sapere come continua, ma quello che voglio sapere di più è: " Se sappiamo cosa hanno tutti e cosa ci fanno all'ospedale, allora a Law cosa è capitato??"
Credo che questa domanda mi affliggerà fino al prossimo capitolo...
Un grande abbraccio :D

12/02/14, ore 15:51

Boh, io non ho fantasia nemmeno per una One Shot e poi mi arrivi tu con una nuova Long.
La metto già tra le preferite perchè, osti, sono sicura che sarà bellissima come l'altra: promette decisamente bene.
Allora, partiamo subito, lalala.
Numero uno, Eustass-ya: lo desidero, perché lo rendi ancora più bastardo cazzuto di quanto già non sia e questa cosa mi uccide dentro. Perché lui è il sesso, sì, il sesso disegnato: mica sbaglia, quando dice che ispira SESSO VIOLENTO. Hai ragione anche tu.
Numero due, Penguin: PEN-CHWAAAAN, cosa ti hanno fatto? Non dovevi. Cattiva. Eppure lo sai che sono innamorata di Penguin.
Numero tre, Killer: è un coglione, stop it, che si sfracella alla Fast and Furious durante le gare clandestine. Ah, riprendiamo velocemente il mio maritoH: quanto sono teneri e dolci, e dolci e teneri, assieme? Sai che preferisco la PenShachi, ma 'ste coooose. Brodo di giuggiole a random.
Numero quattro, Law e il suo culo, soprattutto, perchè insomma, chi non avrebbe dato un'occhiata a quel sederino? MHMHMH. Sì, sembro una maniaca, ma è così. E comunque rimane il solito geniaccio malvagio e personalmente adoooro come si comporti come un fratello col MIO Penguin. <3
Aspetto il prossimo, eh!
Baciiiiiii