Chi non muore si rivede.
di ___Ace

21/05/14, ore 17:33

O SUBLIME! O MAGNIFICA! O ECCELSA! O LUCENTE E SPLENDIDA PERSONA!
No, ok, sono calma.
O, MERAVIGLIOSA CREATURA- no, davvero, ho finito.
*respiro profondo*
Lo so, devo ancora recensire il capitolo 6. Ma andiamo, dovevo recensire questo A CALDO, se no rischiavo di impazzire perché insomma, è la cosa più splendida della storia. Il fatto che io preferisca Law non conta un granché, dico bene?
Comunque. Partiamo dall'inizio, così ti lascio un po' rosolare e comincio da Ace e Marco, poi la bravata di Kidd e infine arriverò tra circa sei ore alla massima e incalcolabilmente bella (sto finendo gli aggettivi, si nota?) parte finale.
Quindi. Ace e Marco, giusto. In realtà mi aspettavo un confronto del genere, cioè, se Marco non si fa complessi assurdi nelle tue fanfiction non è lui, quindiiiii... Ammiro davvero come tu abbia reso Ace. Quando ti svegli da un coma, per di più durato così a lungo, le emozioni dovrebbero tipo sommergerti (così tante cose da fare, da dire... Chissà come muore dalla voglia di riabbracciare Thatch, Barbabianca, Rufy e tutti gli altri!) In ogni caso ho trovato davvero azzeccati tutti i suoi comportamenti. Quando ricorda la scena del risveglio mi ha davvero emozionata (e se ha emozionato me fidati, hai fatto il miracolo). In ogni caso sì, ho notato che Ace sembra avere il ciclo, ma diamogliela buona. Quello che non posso digerire (un milione di dollari a chi indovina cosa sto per dire) è l'assurdo comportamento di Marco che... uff, sto cercando di autoconvincermi, si vede? li capisco tutti e due. Dev'essere stato un Inferno da entrambe le parti, non riesco davvero a decidermi su chi abbia sofferto di più. Io lo so io lo so io lo so! Ha sofferto di più RUFY! Perché cucciolo, intanto si sentirà stra in colpa perché Ace è finito in coma per proteggerlo, e in più non poteva nemmeno andarlo a trovare! Ecco. ... Scherzo, scherzo, tranquilla. Non uccidermi, stavo solo scherzando.
E Ace che sogna Penguin? Ma aaawwww. Basta, quello lì riesce ad infilarsi ovunque.
Adesso, solo una cosa. Le infermiere che raccontano ad Ace la loro vita privata, ma come ti sono venute? Stavo per scoppiare a ridere come una deficiente là sul tram!
Ti lascio immaginare la scena. Brrrr.
Comunque! La discussione è stata coinvolgente e mai banale. È assurdo come da una frase detta con leggerezza siano passati a litigare e ad urlarsi in faccia cicloooooo, ma tant'è: e che tristezza quando Ace confessa che voleva soltanto che Marco fosse sincero.

«Non volevo stare a sentire discorsi su un futuro incerto e che non sapevo nemmeno se mi sarebbe stato concesso. Mi sentivo impotente, non riuscivo a… A fare niente, Marco. E ascoltare te mi faceva male perché non sapevo se mi sarebbe stata concessa la possibilità di darti ancora un bacio, uno solo. Io non lo sapevo»

Quel "io non lo sapevo" mi ha straziata, non ho altro modo per dirlo.
Insomma, ma a questi qua una bella storiella stile "colpo di fulmine" facile facile mai, eh? Tranquilla, va bene. Per Ace un po' mi dispiace, ma Marco deve sudarsele, le cose (?). Solo una cosaaaaaa...

Avere fratelli faceva schifo.

Uhm, ehm, ecco, no.
Ma te la faccio passare perché parlava di Marco e solo lui, e non dimentichiamo che Ace è nel periodo rosso del mese e se è per questo può fare compagnia a Kidd e gliela perdoniamo.
Comunque!
Scena drammatica conclusa, cala il sipario, Ace e Marco se ne vanno ciascuno da una parte con sottofondo "what a wonderful world" di Louis Armstrong (cosa c'entra, mi dirai tu? Un bel niente, ti dirò io. Che vuoi farci, è la vita. E ho questa canzone malinconica in testa, e PASSIAMO OLTRE, SÌ? SÌ.)
Law si preoccupa per Kidd. E ho detto tutto.
Te lo dico in anteprima, quindi fa' attenzione e non dirlo a nessuno: ho in cantiere un progetto KiddLaw abbastanza importante, cioè, saranno relativamente pochi capitoli (5 o 6 al massimo) ma abbastanza lunghetta (sono a pagina 50 tipo) e questa storia un po' me l'ha ispirata. Cioè, non per il contenuto che in realtà non c'entra niente, ma boh, per le caratterizzazioni, per il fatto che scrivi KiddLaw e me le fai amare, cose così. E perché si preoccupano uno per l'altro ghghghghgh
Dicevo, Law si è preoccupato per Kidd, e basta, perché è tutto troppo dolce, andiamo! *.*
Ma come fai a scrivere cose così belle, così dolci, così... wow? Quando ti ho chiesto di sposarmi la prima volta non l'ho fatto neanche con metà dell'entusiasmo che sto usando recensendo questa storia. Quindi, quando avrò ingaggiato la più famosa band per la serenata, il più famoso chef per il rinfresco, il più famoso poeta (?) per la dichiarazione, ti chiederò di nuovo di venire a Milano a rapirmi e poi sposarmi.
Ma passiamo oltre (ti sto un po' traumatizzando? SAI COM'È, tu sì mi hai traumatizzata con la prossima parte.)
Solo una cosaaaaa...

Sciolsi le braccia che tenevo incrociate e gli passai le mani tra quella zazzera infuocata, sentendolo sorridere soddisfatto.
«Non dire nulla» lo minacciai, prendendo fiato per ricominciare poi da dove avevo interrotto. Volevo solo che stesse un po’ zitto, poi avrebbe potuto dire tutto quello che voleva, ma solo dopo, quando avremo finito di consumarci a vicenda la bocca e tutto il resto di noi che bruciava e ardeva allo stesso tempo.
Grazie al Cielo non si sognò nemmeno di controbattere.

E ok, e ho incollato metà del capitolo, ma volevo che capissi il perché di quella sconclusionata pre-dichiarazione d'amore. Perché sei infinitamente geniale, accidenti a te. E perché Kidd e Law sono belli. E non posso concepire l'idea di sposare qualcuno che non ne sia assolutamente convinto (?)
Comunque.
Hanno avuto una gran notte di sesso sfrenato (cioè, e la loro prima volta? i dettagli, imploro i dettagli) e Kidd si risveglia. E qualcosa non va.
L'ansia, a quel punto. Tu non immagini l'ansia. Ho letto questo capitolo sul tram, e davvero, sono scesa giusto a questo punto. Casa mia è attaccata alla fermata, quindi ho messo un attimo in pausa e ho chiamato mia sorella parlando a venvera e riempiendo il discorso di AWWW e di KIDD VA OPERATO e di LAW LO SALVERÀ e cos'altro? Ah, già, continuavo a dire AWWW. Solo perché tu lo sappia, hai una lettrice silenziosa pazza tipo come me, ma lei è troppo pigra per passare le solite quattro ore a recensione al computer, quindi delega il compito a me. In ogni caso. Ho fatto le scale cinque a cinque e sono entrata in casa e siccome mia sorella aveva da cucinare ho letto ad alta voce tutto quello che restava del capitolo. Di norma mentre leggo vado un po' veloce, quindi non è che mi becco tutte tutte le parole. Mi sono invece goduta tutto quanto questo pezzo, con l'ansia che ne può derivare, gli AAAAAH di mia sorella sotto, le mie classiche tremila parole al minuto (i vari "cosa?" e "ripeti un po'?" erano d'obbligo) e ho letto tutto questo pezzo col cuore in gola, eccitata e allegra e implorando che Kidd non morisse.
Intanto spiegami con che coraggio inizi un paragrafo con " Qualcosa non andava.".
Questo significa volerci molto male, sai?
In realtà sospettavo che sarebbe finita bene, cioè, è KIDD e c'è LAW, ma come dire... la paura c'era.
(piccola precisazione: stasera alle nove esco. Se non vedi pubblicata l'Ultima Freccia, è perché ho speso tutto il pomeriggio a recensire te. Ti sentirai immensamente in colpa, dico bene? Beh, ben ti sta, hai pubblicato qualcosa di semplicemente troppo).
MA LAW! L'ansia che ha provato anche lui, quando urla a vanvera, come si preoccupaaaaaaa! Sto morendo, morendo, morendo! Ovviamente, quindi, l'ascensore si blocca salvandogli la vita, che se lo lasciavano ai medici normali Kidd era spacciato e si ritrovano fermi lì. Per un secondo ho temuto in un discorso strappalacrime in cui si dicevano addio e sono tipo morta, poi però sono arrivati i mitici tipi che buttano giù la cassetta degli attrezzi e... è fatta, mi sono detta. Non può morire, non in questo modo.
POI ARRIVA PENGUIN.
No, ecco, parliamone. Scusa, mi dici come fai? È stato così bello, così commovente... E il bello è che in mezzo a quell'ansia riuscivi a emttere delle battutine per stemperare la tensione, delle frecciatine messe lì così che mi facevano ridere istericamente nella lettura. E ti assicuro, non era un bel sentire.
Ma adesso andiamo con calma. E Law che gli urla "Non dormire, non dormire!"...
L'ammoreH.
E Kidd che cerca di tirargli un pugno perché andiamo, lo sta operando in ascensore...
Ancora più amore.
E LAW CHE SAPEVA TUTTO DEL SUO CASO CLINICO?
Uffa, tu mi vuoi male. E lo sapevano tutti tranne lui, HA! Penguin, Ace, Marco... solo Kidd era all'oscuro. Ovviamente, non credo che Law glielo dirà.
Oh, mi immagino la scena! Kidd si sveglia e Law è lì davanti. Cos'è successo? Ah, niente, sei stato operato e ora sei vivo. Che palle. E Kidd, ghignando, ma come hanno fatto? Ricordo strani rumori, un'ascensore... E LAw, sì, si è tipo fermata, ma niente di grave, abbiamo risolto in tempo. Perché me lo chiedi? Un po' più nervoso. E Kidd, sempre più malizioso. Chi è che mi ha operato, pareva una cosa difficile: dovresti andare da lui a chiedere consigli, non eri un appassionato di medicina? Allora, chi è? E Law tutto in imbarazzo  che non sa cosa rispondere, perché ovviamente non ammetterebbe mai di essersi preoccupato tanto (me lo sono sognato solo io il "Guai a te se osi morire. Giuro che ti raggiungerò all’altro mondo solo per tormentarti"? Mi ricorda un po' Romance di Mai Kusakabe. L'hai mai letta? VAI. Io te lo ordino, è una delle KiddLaw migliori al mondo- dopo le tue, ovviamente).
Comunque ecco, non ce lo vedo tanto Law a vantarsi del suo operato, io dico che nasconderà tutto. Ma Kidd saprà.
E tanto bastaaaaa! Amore e pace e pace a amore per questi due cosini ricolmi di amore e meraviglia. Tantissimo amore anche a Penguin e alla sua frase strappalacrime per Killer, poi.
Eee, che altro dire? In realtà ci sono altre mille cose da dire, ma vorrei evitare di pubblicare l'Ultima Freccia dopodomani e mia madre guarda il computer con la faccia da "quell'affare-mi-serve-mollalo-subito", e io non posso competere quando usa quello sguardo.
Un encomio speciale alla tua esperienza in fatto medico (anche se hai preso da un episodio di Grey's anatomy, sei stata comunque molto precisa, e mi hai emozionata da matti! Quando c'è stato quel problema, e poi, quando Kidd è stato dichiarato fuori pericolo... aaaah! *^*)
Quindi... sei geniale. Sei stupenda. Ti prometto che presto passerò a recensire anche lo scorso capitolo così commovente e triste, e il Mitico e Sommo capitolo 15 dell'altra storia. Un bacione, complimenti per tutto, sei fenomenale!
A presto, tua

18/04/14, ore 01:08

Allora, lo devo ammettere, lo scorsop capitolo me lo sono proprio perso e ne ho letti due insieme...Mi hai fatto piangere...Sul serio, sarà perchè ho ricevuto da poco la notizia che al mio cagnone non resta tanto da vivere e per questo piango un sacco, ma mi hai commosso tanto, perche' non e' giusto che proprio Penguin e Killer debbano subire tutto questo, anche se,se si fosse trattato di Law e Kidd o di Marco ed Ace, forse sarebbe stato anche peggio, quindi comprendo le tue motivazioni,....La lettera di Penguin e' stata si' commovente, ma anche, sono sicura, un input per Killer che, nonostante le apparenze e anche se ci vorrà un pò, si riprenderà alla grande, anche grazie a Kidd...E parlando di  Kidd, direi che il rapporto tra lui e Law e' molto maturato e soprasttutto e' maturato Kidd, che, oltre ad aiutare Law, e' anche diventato piu' controllato e forse questo dipende proprio dal fatto che se lui riesce a controllare Law sul cibo, Law, tutto sommato, riesce a controllarlo sui sentimenti, o quello che e',,,,E Marco e Ace? Sono curiosa di sapere come il lievissimo stato di stasi che si e' creato tra loro si risolva e i due decidano di darsi da fare e imitare i loro amici Kidd e Law...A presto, spero, anche se sta volta e' colpa mia!!

14/04/14, ore 21:15

Allora. Allora. Allora. ALLORA. No, ora cercherò di calmarmi se no qui finisce che faccio un casino. No, perché ho pensato a come iniziare questa recensione un sacco di volte, e ogni volta finivo col ripetere istericamente le parole Allora allora allora ALLORA senza sapere come andare avanti. Ora sono relativamente più calma, ma volevo trasmetterti come mi ero realmente sentita allora.
Quindi, ricominciamo.
MA BUONGIORNO.
Qui è Emma che ti parla, quella che appena ha letto l'inizio di questa fanfiction ha IMMEDIATAMENTE riconosciuto la faccenda di "un'imperiale afflizione" e aveva appena finito di leggere "colpa delle stelle" e anche se si trovava in un museo di Madrid impegnata nella nobile arte di camminare senza far cadere niente di valore (ridi ridi, con me non si può mai sapere). Ho visto Guernica, sai? uno dei miei quadri preferiti in assoluto. Me lo sono goduto? NO! Perché? Perché avevo in tasca un cellulare malvagio con dentro una storia ancora più malvagia che mi faceva piangere e ANDIAMO CON ORDINE.
La citazione è splendida e mi ha già lasciato intendere che il capitolo sarebbe stato memorabile, ma non mi aspettavo una cosa del genere.
Comincia la parte KiddLaw. La cara, vecchia, dolce, cazzuta e meravigliosamente normale parte KiddLaw. Cioè, sono belli, belli, belli, ma sono anni che te lo ripeto (non è vero, ma arrotondiamo... novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile... sono sei mesi che ci "conosciamo", vivamè) e immagino che un po' ti sarai stufata, perché ok, ma in OGNI recensione ho lasciato scritto che Kidd e Law sono belli.
Oh, sarà colpa mia, adesso? Perché sono stata io, no, a cominciare un capitolo in questo modo:

«Eustass-ya?».
«Che c’è ora?».
«Dormi con me?».

DImmi tu. Come puoi pretendere che una povera ragazza in visita per la prima e unica volta a Madrid e che non avrà più occasione di vedere quello splendido quadro del signor Palbo Picasso non rimanga sconvolta da una cosa del genere?
Piango. Ma fin qui va bene, perché piango di felicità e gioia e spupazzamenti vari.
Ed ecco che Law si spoglia, tranquillissimo (ma lo vedi che sei un genio?) e non lo ammetterà mai ma si è sentito bene a dormire di fianco a Kidd e a svegliarsi con lui, CUCCIOLO. Sono perfetti, in questo loro strambo modo di dimostrarsi affetto e dedizione. Sono teneri, ma devono mantenere la facciata di menefreghismo e apparente rifiuto che me li fa semplicemente adorare.

Era tremendamente, come dire, eccitante?

Sì, Law: lo era.
Per te che lo vivi e soprattutto per me che lo leggo. E poi... insomma, Law che gli tocca il cuore. È una cosa così intima, così splendida, così dolce... Oh, basta: devo sapere come mi concluderai questa storia, io muoio dalla disperazione, non te ne rendi conto? Ah, che fatica.
Che fatica shippare una coppia così bella, ma... che ci vuoi fare? Ciascuno sceglie i propri pesi da portare, nella vita. Il mio è la KiddLaw, quindi sono fortunata (?) No, seriamente, cos'ho appena scritto. Risparmiami, ho sonno.
DOPODICHÈ arriva la Scena del Compromesso. LA. Scena del Compromesso. Penso che sia una cosa stupenda, come quando inizi a dire "questa parte la cito, è importante" e poi non sai più cosa fare, perché è tutto così splendido e speciale che non hai parole, proprio non ne hai. È probabilmente la mia scena preferita di tutta la fanfiction. Cioè, la mia scena preferita di tutta la fanfiction FINORA (cit Homer Simpson. Dovevo farlo).
Sono semplicemente così... loro. Così perfetti. Così pieni di vita, anche in un posto simile. Non ce la posso fare. E questa, questa è la vita che gli auguro, sempre.

Due spazi, perché fin qui era la parte bella, normale, carina, dolce, stupenda che da te ormai so di potermi aspettare (non nel senso che potrà mai annoiarmi, QUESTO MAI. Dico solo che mi fa piacere sapere che, quando apro le tue storie, so già che sto per sentire queste stupende sensazioni.)
MA. MA. MA.

L’osteosarcoma ha ripreso a crescere. Possiamo tenerlo sotto controllo, ma non le assicuriamo di riuscire a fermarlo e a farlo regredire. Avrebbe dovuto scomparire già mesi fa con la terapia’.

E io lo sapevo lo sapevo lo sapevo perché guardando Braccialetti Rossi mi sono detta ma dai, se non altro in "Chi non muore si rivede" quello che è in sedia a rotelle il cancro non ce l'ha... non ce l'ha nessuno, il cancro... E poi mi sono data della scema: quando penso una cosa positiva finisce PUNTUALMENTE per disintegrarsi sotto i miei poveri occhi da spettatrice.
E ora, mia dolce e adorabile amica, mi dici questo? PERCHÈ NON POTEVA MORIRE MARCO?
... Sono cattiva, cattiva, cattiva, cattiva. Sono sconvolta. Sì, sto mettendo parole a caso e quasi quasi aggiungo un altro "cattiva" giusto per perdere tempo. Però... Però Penguin ç.ç Capisco che la mia leggerissima antipatia possa influire con questo, ma se doveva morirne uno, poteva non essere Penguin? Poteva essere -metto un nome a caso- Marco? Ok, continuo ad essere cattiva. Sto scherzando (e su queste cose non dovrei scherzare, ma sono personaggi finti quindi uhm- no, non dovrei scherzare. Scusa). TU PERÒ NON DOVRESTI UCCIDERE PENGUIN, OK? Piango ç.ç
Ed è stato ovvio, ovvio fin dal principio. FIn da quel "Dimmi che non stai per morire" che mi ha straziato il cuore.
Ora, cerchiamo di essere ragionevoli. Tu salti fuori col fatto che ok, Penguin ha mezzo salvato Shachi comunque, ma il concetto è che aveva il cancro. E Law lo sapeva, perché non gli si può tenere nascosto niente, e hai idea di cosa abbia significato per me questa frase?
Il rapporto che c'è tra Penguin e Law io lo idolatrerò fino alla morte. Perché come dev'essere stato duro per Law sapere e non poter fare niente? Eppure erano lì, loro due, insieme. Prima erano soli, poi si sono aggiunti gli altri. Ma Law c'è sempre stato per Penguin, e Penguin c'è sempre stato per Law. Ecco, sono questi i piccoli dettagli che mi fanno piangere, perché Law lo sapeva, e sono tanto, tanto, tanto triste.
E poi, ovviamente, Killer. Cioè, povero, povero, povero Killer. Dopo tutta la fatica che aveva fatto Penguin c'era riuscito, l'aveva conquistato, insomma, wow. E poi mi va a morire così? ç.ç
(tanto per la cronaca, sto ascoltando "Halleluja" di Shrek e so che ha un autore ma io l'ho salvata come quella "di Shrek", e ciò influisce non poco su come mi sento adesso. Perché ascolto musica del genere in momenti come questi? Mah. Ora vado a mettere "Tifo per te" o "Io non ho finito" o "Conta" così piango, va bene?)
Killer se ne va, Penguin piange. Hai idea di quanto sia stata straziante questa scena? Troppo, troppo, troppo. Maledettissimo sottofondo, perché però recensisco ascoltando la musica, perché?
Ma perché immaginare quel Penguin sempre allegro e gioioso che piange... niente, non ce la faccio.
Poi però Killer torna, e, aspetta, cosa diceva?
Oh, niente di importante, solo LA COSA CHE MI HA UCCISA.

«Non importa Penguin» disse, donandomi un altro bacio e facendomi dimenticare per quell’istante tutti i miei problemi, «Sarebbe un privilegio ritrovarmi il cuore spezzato da te».

Colpa delle stelle no. Non adesso. Io... ci sto provando, a fare una recensione decente, giuro. È solo che mi trovi spaesata: non ho mai recensito una storia che mi ha fatto piangere. In sé solo una storia prima di questa mi aveva fatto piangere: era tipo un'AU sulla prima guerra mondiale, con Rufy e Zoro. Lì sì, ho pianto da morire. Era "Our boy who came home", sì. E poi questa. Poi basta, eh! E anche anime/manga/film, io non piango praticamente mai. Ora conto, aspetta... Gurren Lagann, ok. Ano Hana, oh, i pianti su Ano Hana. LA MERRY, la Merry mi ha fatta piangere. Un film sugli ebrei di cui non ricordo il nome, era francese... E Braccialetti Rossi. I PIANTI, CON BRACCIALETTI ROSSI. nel senso che io e mia sorella eravamo abbracciate a singhiozzare come delle deficienti, e io pensavo che solo nei film la gente ammucchiasse pile di fazzoletti sporchi per terra, andiamo.
Ma proseguiamo...
E adesso la parte di Ace. Ace. Ace. ACE! Oh, ma così mi hai risollevata. Cioè, no, MI HAI UCCISA, però mi hai anche risollevata. Voglio dire... è un pianto bello. QUando alla fine sei felice di aver pianto. Se piango perché a scuola sono costretta a passare l'intervallo nei bagni per colpa di quelle tipe, allora è un pianto brutto. Se Ace si sveglia con Penguin che canta QUELLA CANZONE, allora è un pianto bello.

Mi diede un pugnetto affettuoso sul petto. «Non ti lascio ora» canticchiò, ricordandomi la canzone che sempre accompagnava le sue entrate nella mia stanza e le sue lunghe corse per i corridoi di cui spesso e volentieri mi raccontava e allora capii che lui ci sarebbe stato sempre e che, dall’altra parte, molte altre persone mi stavano aspettando da troppo tempo.

SÌ, OK, STO PIANGENDO DI NUOVO. PROBLEMI?
Sono tristeeeeee. Ma anche felice. Boh, è una strana sensazione... non so come esprimermi, uffa! Sei stupenda. Sei geniale. Sei bravissima. Sei capace di lasciarmi con queste emozioni che mi tolgono il fiato e mi fanno impazzire.
Che dire, se non grazie? Grazie perché sei qui e scrivi queste cose meravigliose. Non importa se ci metti due o tre settimane, fa lo stesso, davvero. L'importante è che tu continui, ok? Non posso non sapere come va a finire. Kidd e Law? Muoiono o vivono? Marco e Ace? Che ne sarà di Killer?
Grazie, grazie e grazie per aver scritto questo immenso capolavoro. A presto, un bacione!
Tua

05/04/14, ore 04:11

Ciao Ace!
Non sarà un giorno, non sarà in futuro, non ci sarà un magari, mi fai già annegare nelle mie lacrime!
Sei già bravissima e se migliorerai ancora me ne accorgerò perché troverò un tuo libro in libreria che aspetta di essere letto!!!
La lettera di Penguin l'ho letta con il sorriso stampato in faccia e le lacrime a rigarmi le guance; bellissima, dolce e divertente come solo Penguin sapeva essere... Tutto questo grazie a Killer che ha ridato vita alla sua vita - LOL - comparendo al pronto soccorso più morto che vivo... Ho trovato Pen-chan così tenero, si è innamorato subito, un colpo di fulmine!
L'ultimo addio che i ragazzi gli lasciano è stato davvero commovente; Kira-chan che si mette a cantare la sua canzoncina è stato davvero troppo per il mio povero cuore, magnifico ma triste...!
Ma sapere che Pen è ancora lì, il sussurro che hanno sentito solo Killer e Law, è stato stupendo! Ho ridacchiato immaginandomelo svolazzare per i corridoi ed infastidendo il suo Kira-chan!! ^^
Kidd che mantiene fede alla promessa stando il più vicino possibile a tutti, soprattutto a Law è un amore! Non importa se è diventato gentile, mi piace anche così. Ma sono sicura che tornerà quello di prima... Tutti torneranno come prima. Appena il dolore si sarà calmato, diventeranno ancora più pazzi! XD
Penguin mancherà tanto anche a me, ma ritrovarlo come fantasmino sarebbe davvero divertente!
Un po' come dire: "Ehi! Sono ancora qui, non ho più un corpo ma non sono morto!"
Trovo i tuoi capitoli davvero unici nel loro genere, emozionanti e bellissimi!

04/04/14, ore 17:44

Solo due parole. TI. ODIO. Sto piangendo come una disperata, ma partiamo dall'inizio.
La lettera di Penguin è perfetta: adoro quel pucciosissimo ragazzo che pensa sempre prima agli altri che a sè stesso. Ma tra tutti doveva proprio morire lui?!
Killer è distrutto e lo capisco: qualche anno fa è morto un ragazzo che frequentava la mia stessa scuola e, nonostante non lo conoscessi benissimo, mi sono sentita veramente male; quindi non riesco nemmeno ad immaginare come ci si possa sentire a perdere un amico così giovane. E' stato dolcissimo far cantare a Killer la canzone di Penguin invece che fargli fare inutili discorsi: così è molto più toccante.
E poi Kidd: sotto quella cortina di tostaggine, si cela un animo altruista e amorevole. Ora è diventato a tutti gli effetti il capo del gruppo. Si occupa di Killer e Law che sono a pezzi e cerca di mantenere la promessa fatta a Pen-chan. Rimane saldo e forte nonostante anche lui soffra per la perdita del suo amico.
Capitolo intenso e moooooooooooolto triste. Ti prego nei prossimi allegerisci un po' la tensione altrimenti morirò disidratata per le troppe lacrime! Sempre bravissima come al solito!!!
Ci sentiamo domani con "Portuguese D. Ace".
Saluti. C.S.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 08:55 pm)

29/03/14, ore 05:35

Questo capitolo è straziante! Non riesco più a fermare le lacrime, non vedo nemmeno le lettere sulla tastiera!
Sono terribilmente triste ma anche felice... Che cosa assurda, come faccio a provarli entrambi?
Ma partiamo dall'inizio!
Kidd e Law... Sono assolutamente perfetti e non mi stancherò mai di scriverlo/ripeterlo...!
Law che è contento di svegliarsi accanto a Kidd, o meglio, mezzo sepolto da Kidd è davvero un amore!
E quando dice di essere diventato uno sdolcinato rammollito? Ahahahah
Caro Law, secondo me lo sei sempre stato ma avevi bisogno di trovare qualcuno che te lo dimostrasse...!
Se poi quel qualcuno è un energumeno, facile preda dell'ira, malato di cuore che sotto sotto è un tenerone, non ha prezzo! La mia malata mente da fangirl è in brodo di giuggiole...!
Il loro scambio di effusioni è sempre particolare, raggiungono addirittura un accordo! Sono troppo dolci. Punto.
Pen-chan, una ricaduta proprio ora che con Kira-chan le cose stanno andando bene!
Killer che lo scopre così, leggendo le sue carte e non da lui è... è... è troppo triste...
Il nostro dolce e solare Penguin in lacrime non posso sopportarlo... Lui che è sempre stato il punto di forza del gruppo, il sole per l'appunto...
Ma quando Killer torna mi è scappato un sorriso! Nonostante la terribile situazione, torna perché lo ama...
Che cucciolo, era persino andato a cercarlo per fargli vedere i progressi!
Ed ora arriva il mare di lacrime...
Marco che legge per Ace è fantasticamente dolcioso, il libro che Ace stesso gli ha regalato per di più...!
E' davvero tanto awww!
L'idea di dover superare il suo blocco, di dover attraversare le fiamme ed uscirne vincitore è bellissima e molto azzeccata secondo me... Non conosco nessuno che è stato in coma e poi s'è risvegliato ma non penso che sia una cosa del tutto sbagliata, alla fine... Io penso che ci sia davvero un ostacolo da superare per poter tornare.
L'arrivo di Penguin in quel limbo mi ha sorpreso, infatti non volevo credere a quello che leggevo...
Continuavo a dirmi... che era... era solo un'idea... Che non era sicuro che l'intervento non riuscisse ma poi andava tutto bene... Doveva andare tutto bene, invece...
Ecco che ricomincio a piangere, non può essere morto davvero! NON PUO', ti prego... Non è morto Penguin vero? Mi stai prendendo in giro, per favore! Non... Pen-chan! :'(
Però Ace si sveglia, il mio Ace, il mio amore finalmente si è svegliato grazie a Pen...
Oddio, non ci riesco...
E' tutto così emotivo...
Cosa succederà ora? Killer... E Law... Ed anche Kidd! Ma anche Ace e Marco...
Oh, basta... Vado a rintanarmi nel mio lettuccio a piangere ancora un po'...

Capitolo davvero triste - ma al contempo felice - e bellissimo, come riesci a farmi provare le emozioni tu non ci riesce nessuno.
Sei troppo brava! Dico davvero!!!

28/03/14, ore 23:08

MA COME HAI POTUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! PENGUINNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!
Sto cercando di trattenere le lacrime, ma l'impresa si sta rivelando più ardua del previsto!!! Tutta colpa tua!!!! Sapevo che alla fine avresti ucciso qualcuno, ma pensavo che fossero o Kidd o Law e invece mi arriva questa doccia fredda che mi ha distrutto!!! Sta notte avrò gli incubi!!!! Ma non hai pensato al povero Kira-chan? Perché non poteva andare tutto bene per tutti?!
Almeno ci sono due sprazzi di luce: i due protagonisti schizzati si sono finalmente messi d'accordo per avere una sorta di relazione sentimentale e Ace si è svegliato dal coma!!!
Il tuo stile ovviamente è sempre fantastico. Mamma, come ti invidio: sai scrivere veramente bene, riesci a colpire il cuore di chi legge e a farlo emozionare. E' un dono veramente raro!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se sarà straziante lo so!
Ci sentiamo domani con la tua nuova fic, che non perderò per nessun motivo!
Notte. C.S.
P.s. Oh, sono stata la prima a recensirti? Wiiiii che onore!!!!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 11:12 pm)

15/03/14, ore 13:16

Ok posso finalmente dire che ho bisogno di condotti lacrimari nuovi! TTATT questa fic mi sta uccidendo il cuore! Troppe emozioni tutte in un solo capitolo! Quando Penguin-kun espone a Killer-kun i LORO piani futuri comprendenti qualsiasi superficie verticale e orizzontale possibile? E la "ritirata strategica" di Killer-kun? AHAHAHAHAHAAHH X"D un colpo da maestro u.u sono morta dalle risate, il che mi ha procurato non pochi problemi vista l' ora indecente che tra parentesi sfioravano le 3 del mattino u.u, ma come si dice: l' arte non ha tempo(ora non so se esista davvero questa frase, se si non ne avevo idea xD era partorita dalla mia malata ma tanto meglio, vuol dire che qualcuno e` pazzo come me u.u). Premetto che io non ho visto "Braccialetti rossi" ma mi sono fatta spoilerare la fine da una mia amica, perche`suddetta bastarda mi aveva detto che qualcuno ci lasciava le penne e li non ho resistito, DOVEVO sapere! Ora, non vorrai avere sulla coscienza la vita di una povera recensitrice(?) vero? Non mi puoi uccidere LUI, in effetti morirei se mi uccidessi chiunque xD cooomunque passiamo a d altro prima che mi deprima, ho letto questa fic dal primo capitolo, e l' ho amata *______* no davvero, sei un genio! Mi piace molto il tuo stile, scrivere da punti di vista di vari personaggi non e` semplice, quindi non solo testo con trama avvincente e assolutamente askfijfhfufi ma anche stile niente male u.u poi hai messo su delle coppie :Q____ io vado matta per le Kidd/Law, le Killer/Penguin e nemmeno le Ace/Marco mi dispiacciono xD grazie di scrivere! Attendo con impazienza il prossimo capitolo(dove Kidd-kun e Law-kun tuberanno come tortorelle in amor.. ehm volevo dire dove vedremo cos' altro succedera` ai nostri protagonisti xD) baci
_Crazy demon

13/03/14, ore 15:42

Credevo che a sto giro non ce l'avrei mai fatta a recensire in tempo e invece noto con piacere che sei in ritardo e io non potrei esserne più felice, almeno così mantengo fede alla parola data e continuo a recensire ogni singolo capitolo di questa fic...E a proposito, passiamo subito ai commenti: a Kidd comincia a piacere questa cosa del gruppo, specialmente essendone il capo, peccato che, come si poteva benissimo prevedere, Law sotto sotto ce l'ha in pugno...Eccome se ce l'ha in pugno!! Ma quanto sono carini quando litigano?? E soprattutto, quanto e' bello Kidd che non si rassegna e continua a fare ingozzare Law? Addirittura, forse, e' pure ingrassato per merito suo!!! Speriamo che Law decida di tenere tutto nello stomaco, però, se no mi sa tanto che Kidd potrebbe dare in escandescenze!!! L'idea dei fuochi d'artificio e' molto carina e il fatto che il gruppo al completo abbia trascinato Ace sul tetto per non fargli perdere lo spettacolo, e' ancora più dolce!!! E Ace, cari,  è felice di tutto questo e soprattutto di essere lì con il suo Marco, che anche se per un pò l'ho odiato, adesso mi fa tanta, tanta tenerezza....Ace, svegliati in fretta, tesoro, che questo non ce la fa più ahahahaha Il finale mi ha sciolto: insomma, Law e' di una tenerezza assurda e si vede che in fodno e' taaaaanto affettuoso!! Addirittura si lascia "coccolare" da Kidd e, miracolo, decidono di dormire insieme senza fare sconcerie!!! Mi chiedo come faranno a darsi da fare, se Law e' così fragile da non riuscire a reggere il peso di Kidd per un semplice bacio, che, tra parentesi, più che semplice definirei divino!!! Probabilmente Kidd dovrà tenere a bada i suoi istinti almeno finchè Law non peserà più di una piuma, o può darsi anche che trovino un modo tutto loro, perchè si  sa, quei due quando sono vicini e' difficile che si controllino e come ha detto Kidd "quella" tensione prima o poi dovrà pur essere sfogata....più prima che poi, possibilmente ahahah Le scenette comiche tra Penguin e Killer, poi sono la fine del mondo!!! Non sembra, ma Penguin in realtà e' tutt'altro che un mocciosetto e cari, è riuscito a far scappare Killer dall'imbarazzo ahahahahaha Mi piacciono sempre di più questi due e il merito e' solo tuo!!! Ok, ora che sono riuscita a recensire, direi che puoi anche smettere di essere in ritardo e darti da fare!!! Ahahahha Scherzo, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, io nell'attesa mi spulcio qualche nuova fan art!!! A presto!!!

10/03/14, ore 18:40

Farò in tempo? Non farò in tempo? Pubblicherai mentre starò recensendo? No, perché sto iniziando ad un orario accettabile, ma chissà?
Intanto scusa per il ritardo, e pensare che stare dentro a questi benedetti sette giorni non dovrebbe essere tanto difficile, no?
Sto notando che, nonostante tutto, di recente inizio a recensire un po' più frequentemente. Dimmi che l'hai notato anche tu perché altrimenti finirò col sentirmi molto stupida. COMUNQUE! il fatto è che ormai ho preso la mano (?) e mi sono arresa al fatto che per ogni recensione vanno via quelle belle quattro ore - no, ok, ma mezz'ora sempre. In ogni caso il concetto era che: sono di nuovo qui a rompere le scatole! E volevo iniziare a recensire un'ora e mezza fa, ma ho provato il tuo link e credo di essere circa morta per tre quarti d'ora, cioè, ma Kidd e Law *.* E all'inizio, con la cara Iva? Insomma, da morirci sopra.
E HAI RAGIONE, Ace e Marco erano passabili. Carini. Pfff, ma tra due secondi Marco tanto viene atterrato, no? XD Vabbè, povero, l'intenzione c'era.
MA COMINCIAMO CON LA RECENSIONE, che qui davvero, tra un po' devo uscire perché è Marzo da troppo tempo e Pandora Hearts esce a Marzo (esce tutti i mesi quindi esce a Marzo) e appena mia sorella mi raggiunge vado in fumetteria e se non ce l'hanno gli sputo ^_^
Quindi. Cominciamo. Ehm Ehm.
QUELLA STRABENEDETTA CANZONE. Come dire? La sto ascoltando e sto piangendo. Ma sono sola in casa ed è un po' cupo perché ci sono le nuvole fuori e quando ho letto il capitolo eo al cellulare quindi è la prima volta che la sento e sto piangendo e- IO NON HO FINITO e insomma, è così perfetta. Ora faccio un respiro e mi calmo, sì? Sì. È un momento strano, quello in cui finisci di vedere/ascoltare/vivere qualcosa di grande e bellissimo e ti dici ok, e adesso? È cambiato qualcosa e lo senti perché rimbomba ancora in testa. E col tempo sfumerà, voglio dire, è una sensazione che provo anche parecchio spesso, ma in questo momento sento le parole di questa canzone in testa e penso alla tua fanfiction e ai fuochi d'artificio e a Kidd e Law che tu NON PUOI FAR MORIRE perché non hanno ancora finito e mi sento bene.
E "bene" è una parola assurda per spiegare come mi sento ma è così, che ci posso fare? È molto più complicato, OVVIAMENTE (Emma, la regina di tutto ciò che non è semplice) ma spero di essermi espressa. Circa. Forse. Oh, ma perché invece di dire che volevo esprimermi sembra che mi sia data del caffé? BAH, la lingua italiana è sorprendente, ma passiamo oltre. A parte la stupendissima canzone che ora scarico, imparo a memoria, borbotto nel sonno o qualcosa del genere, il tuo capitolo è qualcosa di strepitoso, come sempre.
Va beh, però, io mi sono appena ripresa e Penguin che fa? Parte a cantare quella canzone, io- argh. Contegno.
È davvero carino come Law e Penguin si relazionano, l'ho già detto? :3 No, il fatto è che Law è freddo e distaccato con tutti meno che con lui e col suo Kidd-gay ma questo non può dirlo perché rovinerebbe la sua immagine ù_ù Uhm, sì. È che sono così dolci, come se Penguin fosse un fratellino minore da assecondare e proteggere, non sono adorabili?
In ogni caso ecco che partono alla volta della sala colazione. Ma sono l'unica che ha notato che la prima cosa che Law chiede è se c'è anche il suo Eustass-ya?
... Scusa, sto ancora ascoltando quella canzone e NON TI LASCIO ANCORA e adesso mi calmo, te lo giuro. Insomma, come ho potuto vivere tutto questo tempo senza conoscerla? No, davvero: è appena diventata il tormentone dell settimana, perché tutto quello che sapevo di Braccialetti Rossi veniva da una mia amica, da wikipedia e un paio di imamgini, non sapevo nulla di questa canzone e sto soffrendo.
Piuttosto... Penguin è troppo carino, davvero. Non so bene come sia venuto così (oggi ho visto il combattimento di Law e Kidd contro il Pacifista; a parte che MA ANDATE AD APPARTARVI DA QUALCHE PARTE, la voce di Penguin. La. Voce. Di. Penguin. Boh, credo di morire.)
Certo che le reazioni di tutti all'annuncio di Penguin sono magistrali... Povero Kira-chan, vero che Law fa paura? xD Solo Kidd sa come prenderlo, mi dispiace. Piuttosto...

«Stronzate» esordì a quel punto Kidd con la sua solita finezza, «Perché dovremo andare a vederli? E’ roba da poppanti».
«Anche ritrovarsi a fare tutti colazione assieme come se fossimo amici per la pelle lo è, eppure lo stiamo facendo».

Adesso, con tutta la calma e la serietà di questo mondo, io eviterò di fare una sclerata degna di una dodicenne in calore davanti al suo Uan Dairecscion preferito. PERÒ DIMMI COME FAI, IO LI AMO E TI SPOSERÒ PERCHÉ NON È POSSIBILE CHE- basta. Sono ufficialmente deceduta, sulla mia lapide scriverete "Morta a causa di un'anonima ignota chiaata __Ace, che la distrusse psicologicamente prima con una canzone che non andava ascoltata e poi con una frase che LAW NON DOVEVA DIRE." Amici per la pelle? Sul seiro? Il bello è che ce lo vedo troppo a dire questa cosa ghignando e facendo il figo. SPOSAMI.
No, ehm, torniamo a noi.
Ah e a proposito...

Tutto ciò era impensabile, comunque, perciò avevo semplicemente dedotto che il suo problema non fosse di origine cardiaca, ma mentale. Eustass-ya era un completo deficiente.

QUESTO SI COMMENTA DA SOLO.
... Sto ridendo. Sto ridendo come una deficiente ma appena ripenso alla canzone piango quindi- ARGH, devi sempre rendere tutto così complicato, vero? *sguardo di profooonda disapprovazione*
Piuttosto... ed ecco che Kidd lo fa mangiare di nuovo. Io mi chiedo, ma quando gliela fanno una statua? xD No, sul serio, è davvero un grande! SOLO UNA COSA: ma. Se sei anoressico e mangi tanto... non è che poi vomiti tutto? E allora ciao, non serve più a niente. Lungi da me l'idea di essere un'esperta, ma Kidd certe cose dovrebbe saperle: se Law vomitasse tutto, non sarebbe quasi peggio? o forse se mangia così poco non cambia un granché... mah. Io so solo che sono così BELLI, quando fanno così... basta, per quanto l'ambientazione sia a tratti cupa e io dovrei davvero smetterla di ascoltare quella canzone, ma nonostante tutto I can feel love, con quei due così vicini.
Anche perché ci vuole tutta a chiamarlo "Cuor Leggero" CIOÈ, LAW (e per estensione TU), com'è possibile? Come vi viene in mente di chiamarlo così, io sto collassando male e adesso voglio il bacio lo esigo lo pretendo lo necessito (no, non è così che si dice... oh, amen). Ma tutto quello che ottengo è un «Potresti lasciarmi andare la mia maglia? Sai, la gente ci fissa», che comunque va bene, per carità, voglio dire, sono così belli...
Penso che forse impazziròòò... (uhm, questa era una citazione di una canzone di Frozen, lo canta tipo Anna quando stanno per aprire le porte del palazzo. Ok, non c'entrava un emerito pezzo di niente, ma tant'è. Se non divago non raggiungo le mie classiche ventimila parole, e allora come faresti tu? Eh? ... ti imploro, non rispondere)
Uhm, riflettendoci, quando ti recensisco per un terzo è storia, per due terzi sono le mie stupide divagazioni. Dev'essere un bel trauma per te, mmmh.
Ma siccome mi ami lo stesso io esordirò con la celebre frase di questa fanfiction, ovvero DI' UN PO'... NON VORRESTI BACIARMI?
Ma siete belli, ma sposatevi, ma uscite insieme da quest'ospedale a testa alta, e soprattutto baciatevi come se non ci fosse un domani fino alla fine della vostra vita- no, aspetta un attimo. Nessuno ha mai pensato ad una KiddLaw in versione vecchietti? Cioè, Kidd tutto curvo e sdentato e Law con gli occhiali e le rughe che parlano con la "sc" al posto della "s" e che devono farsi ripetere mille volte la stessa cosa?
Law: Scposctati, Eustasc-ya, scto cercando di leggere, adescio...
Kidd: Eh? Vuoi fare sciescio? Ma allora scei ancora il brutto pervertito con cui- COFF COFF! con cui ho avuto la scfortuna di vivere per... ah, la mia memoria... quanti anni, chirurgo del cazzo?
Law: Ma allora scei deficiente! Sciono scescianta! L'abbiamo anche fescteggiato, ah, Penguin e Killer sciono venuti a farci viscita... ma che te lo racconto a fare... aaaah, la mia schiena... Eustasc-ya, pasciami i miei occhiali, va bene?
Kidd: Pene? Che pene? Sciono troppo vecchio per...
*sguardo malandrino che nonostante l'età lascia intravedere i giovani scavezzacollo, forti, badass, fighi e totalmente innamorati che erano. Ghignano.*
Law: Ah, è coscì? Sce pensci di escere troppo vecchio temo che me ne andrò a letto da sciolo... Ah, non fa caldo? Sciuppongo che i miei vesctiti raggiungeranno il pavimento da un momento all'altro... aaaah, la schiena... beh, a dopo!
Kidd: Ascpetta scolo un attimo... Ma che fai, scenza basctone non arrivi neanche alla porta.... Ti accompagno io, va'.

... No, ti prego. Due minuti di silenzio per la mia compianta sanità mentale (ho come il sospetto di averlo già detto, ma amen).
OH, IO PERÒ LA METTO A POSTO E LA PUBBLICO! ... No, ti imploro, non farmi cadere così in basso, impediscimelo. Tutto questo perché? Perché ho detto "baciatevi per il resto delle vostre vite"? Oh, chi mi capisce è bravo.
Ma torniamo a noi, che qui la recensione non la finisco più. Ed ecco che Penguin spiega a Marco come stanno le cose... ti prego, ci voleva così tanto? *sospiro rassegnato*
Però alla fin fine sono carini, dai. E con questo non voglio dire- ok forse voglio dire. Però io non- sì, probabilmente io sì. Ma dammi tempo! Quindi... una settimana? Marco non andava laggiù da una settimana? Pennuto del mio cuore, certo che sei tardo. No, sul serio, mi sto impegnando a trovare una parola che gli si addica. nella mia testa rimbalza l'aggettivo "tardo", è una brutta cosa? Uhm, probabilmente sì. Amen, cerca di capirmi, questa è una ship innestata. Ci vuole tempo.
E adesso arriva la scena dei fuochi d'artificio e io tipo muoio. Perché che a Ace piacciano è normale, ma che MArco decida di portarlo lassù... muoio. Muoio male e sento che la fine è vicina. PICCOLI STRONZI, MI VOLETE TUTTI MALE E IO SONO LA SOLA SCEMA CHE VI AMA <3 <3
Approposito... e Marco che, cito testualmente, è obbligato dai fatti a "sentire il parere di Kidd, il quale si era autoproclamato capo indiscusso, nonostante io preferissi seguire i consigli di Law. Lo trovavo più maturo e meno sprovveduto."
CIOÈ, Law, questo era il tuo piano sin da subito, vero? Ovvio. Seriamente, come ha potuto Kidd pensare di essere seriamente il capo? Pf.
E poi...

«Eustass-ya, attento al cuore»
«Il tredicesimo piano è abbastanza alto per buttarti giù o sei immortale come il Diavolo?»

Sto soffrendo, sappilo. Li amo troppo, non c'è niente da fare.
E poi... PENGUIN NO NON RICOMINCIARE CON QUELLA CANZONE! Basta, recentemente qua mi odiate tutti, vero? Poi va be, c'è Kidd che deve per forza rovinare il momento di dolore e malinconia struggente e di massimo romanticismo: «E’ da manicomio, te lo dico io». PERCHÉ, EUSTASS? PERCHÉ?
Però la scena dei fuochi d'artificio mi ha commossa, sei stata semplicemente sensazionale. Così bella, ed evocativa, e commovente... e poi Marco. Signore, è stato stupendo, dolce, bello e COME FAI? Comunque sia c'è Penguin che canta ancora, e can you hear the sound of my heart breaking, cause

«Sono felice anche io, Ace».
«Anche con la gioia di sapere che dovunque ce ne andremo non ci lasceremo mai. Io non ho finito».

E non c'è bisogno di dire assolutamente niente.
Ed ecco che la bellissima scena dei fuochi d'artificio finisce, e ripartono i nostri amati Kidd e LAw. Ti ringrazio santa donna per la scena che più ardentemente attendevo, poiché avevo immensamente bisogno di KiddLaw. Comunque. Che Law gli chieda di accompagnarlo è dolce, bello, e poi LASCIA PRESAGIRE QUALCOSA, Kidd capiscilo, io ti ordino.
Comunque. So che di recente metto più citazioni che storia, ma è colpa mia se scrivi così dannatamente bene?
Il punto è questo:
Quando poi era scoppiato a ridere pure lui quando gli avevo detto che secondo me il piccoletto doveva stare in manicomio, ero rimasto completamente di stucco. Insomma, non ero affatto preparato all’evenienza che anche quello stronzo potesse ridere. E quanto poi! Mi era sembrato così assurdo che alla fine avevo finito per sotterrare, momentaneamente, l’ascia di guerra e mi ero unito a lui. Una tregua poteva starci ogni tanto, no?
E certo che ci sta, Kidd, amore, ci sta sempre. E le loro battute... tutte perfette, dalla prima all'ultima. Io li adoro, mi spieghi come fai a renderli così pungenti, così perfetti, così terribilmente schietti e beffardi?
E Law. Law è perfetto, così come lo dipingi. Lascia intendere, ma non si sbilancia. Puoi provarci e vedere come va, insomma... E Kidd, orgoglioso com'è, si volta e fa per andarsene. Ma è così da loro! E per la cronaca, Kidd, quel dolore che senti nel petto non è stanchezza. È ammooooore.
Ed è per questo che ci prova, che si butta, oh, Kidd, sei coraggioso e figo e bellissimo, e si baciano e OH, signore, ne avevo bisogno.
«Dimmi: un po’ di voglia di baciarmi ce l’avevi»
«E tu non vedevi l’ora che lo facessi».
«Uh? Cosa te lo fa pensare?».
«Questo».
La-per-fe-zio-ne.
Sul serio, sei stata perfetta. Una scena di sesso come sempre sarebbe stato fin troppo banale, (non brutto, sicuramente non male accolto, ma pur sempre banale). Ed è vero, Law comunque sta male. Lo dimostra con quel "mi stai schiacciando". È dolce, santo cielo, come fa Kidd a non accorgersene? :3
E poi Kidd che chiede scusa, e Law che (ovviamente) lo prende in giro con quel suo "Oh, come siamo dolci" che mi ha fatto ridacchiare come una COMPLETA DEMENTE, e io penso seriamente di aver scritto fin troppo perché INSOMMA, è più di un'ora che sono qua e dovrei davvero smetterla.
Ma ho quasi finito quindi aspetta, ti prego, ci sono. Che dire? Sono a letto e non fanno sesso, e scritto in qualunque altro modo sarebbe stato assurdo e ooc e brutto e mi avrebbe fatta gemere e disperare. Così no, così è perfetto. Si punzecchiano perché sono loro, si minacciano di una morte atroce perché è così che fanno, ma a parte quello... stanno lì, si abbracciano e dormono insieme senza fare un bel niente.
E SI DANNO PURE LA BUONANOTTE! *^*
Basta, posso morire in pace (quante volte l'ho detto, solo oggi? o.O)
Complimenti per questa meraviglia, sei una scrittrice fenomenale e non ho il diritto di baciare la terra su cui cammini; le tue Kidd Law sono assurdamente belle, reali, piene di perfezione e piccole cose che rendono una storia degna di essere raccontata. Sul serio, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione, tua

05/03/14, ore 03:34

Anche questo è un capitolo fantastico! Davvero bellissimo!
L'idea di fare colazione tutti insieme lo adorata, sapere che è stata opera di Kidd mi ha lasciata un po' perplessa ma poi ho pensato: stai a vedere che lo fa per far mangiare Law! Ed infatti ci ho azzeccato XD (bravo cervello, ogni tanto ne fai qualcuna giusta!)
Mi piace davvero il modo in cui lo istiga a mangiare, sono sfide... E non accettare la sfida significa perdere in partenza, cosa ineccepibile per quei due!
Ho notato che stanno bruciando tutte le tappe, dai ragazzi, ammettetelo che vi desiderate, fatelo per me almeno! Sono fantastici!
Marco, ti prego non affliggerti! Mi fai star male... Mi fa male sapere che continui ad avere sensi di colpa e fai star male anche Ace...! Ti rivoglio di nuovo spensierato come un tempo!
Penguin! Ho riso ad ogni suo battuta! Ma come fa ad essere così schietto e gioioso? Non si fa nessun problema a dire liberamente quella che pensa su Killer con il diretto interessato accanto che scappa via per l'imbarazzo! Ahahahahahah che tipo!!!
Marco sottolinea il fatto che prima di entrare in quel gruppo di adorabili pazzi era solo, a parte le continue visite ad Ace; e qui mi chiedo: ma che fine hanno fatto i loro numerosi fratelli? Davvero nessuno è andato a fargli visita in quei mesi dopo l'incidente? Né a lui né ad Ace?
Una settimana?! Davvero Marco è riuscito a stare una settimana senza andare a trovare Ace? Anche solo per dirgli buongiorno? Dio, quei due ragazzi devono soffrire tantissimo ;___; ed io con loro! *sigh sigh*
E' davvero dolce il pensiero di scostare le tende per fargli "vedere" i fuochi d'artificio, ricordandosi che Ace li adora! Awww che cosa tenera!
Sono rimasta stupita di come alla fine lo portano sul tetto! Sapevo che i letti di ospedale possiedono le ruote e fin qui tutto bene però poi... Tutti i macchinari a cui era collegato?! Si sono portati dietro anche quelli? E' pur sempre in coma... Inoltre, il fatto che un paziente sparisca così sotto il loro naso e non se ne accorgono è grandioso! Ahahahahahah
E per concludere, sono felici!!! E se sono felici loro, lo sono anch'io! Non solo perché sono molto emotiva ma anche perché li amo! Incondizionatamente!!!
Il momento tutto Law/Kidd è semplicemente dfhguhggkjhkjd! Qui torniamo a quello che ho detto all'inizio...
Tra loro c'è qualcosa, è chiaro come il sole! Forse è qualcosa di più di semplice desiderio, anzi sicuramente! E difatti si baciano, non un bacio come quello in ascensore, un bacio vero! *w* Che come dire, li mette a nudo.
Li fa avvicinare notevolmente, tanto che Law perde la sua facciata da duro, così come Kidd e gli chiede se passa la notte con lui! Ammmoorreeee ^^
Non quel tipo di notte, ovvio; ma soltanto dormire assieme... La tenerezza...!
Il fatto che Kidd continui a ripetersi che lo fa solo per ucciderlo è esilarante!
Convinto tu convinti tutti, Kidd! Puoi star tranquillo ;D

Bello, bello davvero, bravissima! Tanti, tanti complimenti!!!

02/03/14, ore 23:54

Ancora una volta all'ultimo, ma eccomi!! Non so neanche da dove cominciare, a dire la verità, perchè mi sto lasciando distrarre dalla notte degli Oscar che sta iniziando, perciò perdonami se sarò un pò breve...La storia sta prendendo sempre di più una piega interessante e finalmente si comicnia a scoprire qualcosa di più sui personaggi...Law, quindi, e' anoressico, eh? Oh meglio, e' letteralmente terrorizzato dal cibo...Ma per fortuna che Kidd l'ha intuito e ha già trovato un modo per "guarirlo"!!! Che carini, loro, che si salvano a vicenda!!! E vogliamo parlare di Pengui che fa la ramanzina a Killer!?! Bravo, fatti valere!! A parte tutto, da quel poco che conosciamo Killer, direi che una reazione del genere e' azzeccatissima: insomma, un tipo come lui, o come Kidd, non ci riesce proprio a non essere dipendente da qualcuno e a non avere il totale controllo su di sè, però Penguin ha proprio ragione e scommetto che anche Killer lo ha capito!!! E passiamo a Marco e Ace....Marco, tesoro, hai un tempismo davvero pessimo, lasciatelo dire...Ma povero, lui non lo capisce che così fa solo più male a Ace!!! Speriamo che Penguin gli spieghi qual'è il problema, se no povero pennutino ci rimane male ahahah!! E soprattutto speriamo che Ace si svegli prestpo, anche se l'ho già detto, perchè non ce la faccio proprio a vederlo così e soprattutto non ce la faccio  a non vedere lui e Marco che si dichiarano amore eterno e fare tutto il resto ahahah! A presto!!

01/03/14, ore 14:09

Bah. No, il fatto è che alle due parto e davvero, sto iniziando questa recensione all'una e un quarto e spero di farcela (però non è normale, vero che non lo è? Bah, io ci rinuncio).
Quando si comincia con Killer ci ho messo un attimo per realizzare chi stesse parlando: ormai ti conosco troppo bene, sìssìssì (anche se ne "il sentimento è reciproco" Killer parla pochissimo, sbaglio? RImedia rimedia rimedia)
Sai, questa storia è ambientata in un ospedale quindi sarebbe logico trovare fiumi di Angst e non posso scherzare troppo nelle recensioni perché andiamo, è una questione di rispetto, no? (fra parentesi, per colpa tua sono andata a cercarmi Braccialetti Rossi e NON OSARE FARE A KIDD QUELLO CHE SUCCEDE POI A DAVIDE, MI SONO SPIEGATA? Uff, bene. Dicevo.) Ecco, è una questione di rispetto, eppure tu tratti questi argomenti con delicatezza, senza strafare, con una capacità di spiegarti le cose disarmante. Prendi Penguin. Insomma, la sua storia è triste, insomma, è stato coraggioso e dolce e tutto il resto, ma ha fatto toccare a Killer il suo moncherino, e descritto in un qualunque altro modo sarebbe stato osceno e irrispettoso, tu invece l'hai descritto alla perfezione. Davvero: c'è la drammaticità, c'è la sofferenza, ma c'è la speranza, l'amore, la gioia. Non è tutto lacrime-niente trama, non è un checcenefregannoi che tratta la cosa superficialmente.
Sei stupendamente in grado di trattare queste cose con il dovuto rispetto e la dovuta dose di fluff/humor/coppieamabilmentegay, che male non fa. (e poi hai ragione, perché "gay" ormai è quasi inteso come parolaccia? Suona terribilmente bene. GHEI. Brr, ma dai, è una parola stupenda, bisognerebbe evitare di intenderla come insulto. Dovrebbe essere come un -san. Law-gay, come stai? Bene, grazie, Kidd-gay, ma adesso andiamo a fare sesso? Certo, Law-gay, quando preferisci. Grazie, Kidd-gay! Una cosa così. Non so, io impazzirei ad ogni riga. Ma, due cose. Questa è ancora una partentesi? E IO SONO ANDATA AVANTI A SCRIVERE I NOMI COL SUFFISSO -GAY PER DUE RIGHE? Qualcuno mi fermi).
Tutto perché ho detto una volta "gay", vero? Poi mi si chiede perché ci metto ere geologiche a recensire. Mah.
Comunque, la parte PenguinKiller mi è piaciuta, mi è piaciuta tantissimo. insomma, sono dolci, non ispirano sesso violento come Kidd e Law perché Penguin è un terremoto di allegria e Killer andrebbe fatto santo per via della sua INFINITA PAZIENZA, e se ci pensi è esattamente il contrario di Kidd e Law, però sono perfetti.
E adesso che Killer si è sfogato e che sono entrati in confidenzaaaa... insomma, lorooooo... quante vocali devo allungare per farti capire cosa intendo? *ammicc ammicc*
OK, ORA CONTINUIAMO.
No, perché ridendo e scherzando qui si fa davvero tardi. E se non riesco a finire la recensione dovrò cancellare tutte le righe iniziali sul fatto che poi parto e che era l'una e un quarto, e io non cancello mai niente delle mie recensioni. Umpf. Quindi...
Ace/Marco.
Diciamo che apprezzo tanto che tu abbia messo dentro Rufy, insomma, meglio di niente (?) non preoccuparti, stai (giustamente) dando la precedenza ad altro.
...
Insomma, è che ugh, non so cosa dire. E devo trovare qualcosa da dire in fretta, perché devo ancora recensire la parte KiddLaw e OH, ma non devo pensarci ora.
Che Ace sia costretto in un letto da sette mesi è orribile. E anche tutta la storia di come ci è finito: saperlo fa male, santo cielo. Fa davvero male, perché è colpa di Marco, maledetto! ... no, non ce l'ho con lui, il fangirleggiare mi fa dire cose strane, non preoccuparti. È che... sbaglio, o quando scrivi di questi due fai sempre un Marco assai reticente? Ora, non dico che non sia così, ma povero Ace... C'è quasi rimasto secco, eh. Dico, Marco, almeno fossi convinto! E invece no, perché lui in realtà lo amava spassionatamente e- sto divagando.
Il concetto è che è proprio da Marco tormentarsi tanto anche se sono passati sette mesi, ed è triste perché non ha potuto dire a Ace che... che non avrebbe dovuto respingerlo... AAAAAWWWW piango!

Mi dispiace tanto Marco, non avrei dovuto baciarti, pensai tristemente.
«Perdonami Ace, non avrei dovuto respingerti».

BAM.
Cioè, così glielo dici? Ascolta, ragazza, io sto superando la fase odio-ogni-tipo-di-Ace/Marco, davvero, lo sto facendo. Mi piacciono. PERÒ POSSO SFOTTERE MARCO ALMENO UN PO'? Dai, mi serve, è un capro espiatorio troppo invitante, con quei capelli, poi.
Intanto quando c'è una coppia che non mi piace ho smesso di dire "peggio di una Ace/Marco", ma se vedo un personaggio che mi sta antipatico dico ancora "Aaaaah un sosia di Marco!" Le abitudini più dure a morire... e insomma, tutto ciò per dire che MARCO È STATO UN IDIOTA. Ma lo dico con amore, eh.
Povero Ace, dev'essere un bel colpo sentirsi dire una cosa del genere quando non puoi rispondere, sei lì con l'ansia che magari mentre non puoi rispondere e sei in coma lui ti ama, poi dopo un po' si stufa ed è PEGGIO perché hai avuto l'illusione che potesse funzionare e siccome non potevi rispondergli gli è passata. Sei stato illuso e poi brucia ancora di più.

Ah, Pen? quasi mi dimenticai, tentennando un altro istante, assicurati che Marco stia bene. Dopotutto, é pur sempre mio fratello.

... Però così non vale. Piango. Sono belli e tristi e io piango.
Volevo fare una battuta stupida su Penguin/Supereroe che arriva e salva Ace da una fine poco gloriosa e ora non la farò perché mi fai stare male con questa stupida frase.
... Tu però lo capisci che non va bene, vero? Hai fatto il miracolo e non lo dirò un'altra volta ma comincio a shipparli, e questo è male.
Adesso, torniamo al motivo principale per cui ho iniziato questa fanfiction: CI SONO KIDD-GAY E LAW-GAY e no, non l'ho scritto davvero. Ti prego, ti proibisco di farmelo dire un'altra volta. Davvero, se ci provo tu sedami, perché non fa ridere, non è normale, è solo patetico e triste. Sì, la definizione della mia vita (?)
Insomma, c'è un Law che sta leggendo di anatomia- MA IO L'AVEVO DETTO, che era medico o che studiava per diventarlo. Ah-ah, però vedi che io so tutto?
È interessante che decida consapevolmente di rimanere lì per studiare al meglio medicina... o questa è più una scusa che dà a sè stesso? Intanto, Kidd lo va a trovare nella sua stanza. nel senso che non c'era mai stato? Molto da Law, ragazza, sappi che sei geniale.
L'UNICA COSA è che mi aspettavo un risvolto sessuale, te lo dico senza mezzi termini (?), ma conto nel prossimo capitolo. A buon intenditor (ma non l'ho già detto? Ti assicuro, è un modo di dire che non uso da quando avevo dodici anni, e oggi lo dico due volte? Non-. Va. Bene.)
Comunque... Che Law sia anoressico IO LO SAPEVO, l'ipotesi del cancro era un depistaggio (?). HO SEMPRE DETTO che era anoressia, e lo so che di solito non si muore, cioè, se non mangi muori per forza, ma immagino che facciano delle iniezioni o boh. Però se ti rifiuti proprio muori. Ho letto un libro che non mi ricordo e un'amica della protagonista moriva di anoressia, quindi penso possa succedere.
Ma tornando a noi, Law non morirà perché c'è Kidd che lo fa mangiare...
MA LO VEDI? LO VEDI CHE SONO L'AMORE? Ora così sono pari: Law ha aiutato Kidd per le scale e Kidd ha aiutato Law con il cibo. E l'hanno sempre messa come una sfida. Insomma, non sono dolcissimi? È quello che intendevo all'inizio (quanto tempoooo): tratti argomenti del genere dandogli un senso, un motivo d'esistere. Non spargi angst a caso, non metti umorismi che sarebbe meglio evitare, metti tanta tensione sessuale e porti rispetto, che è l'importante. Io penso che siano tante le persone che, in momenti difficili, scelgono di sopravvivere perché la considerano una sfida con qualcun altro. E ora te lo chiedo per favore: CHE KIDD NON MUOIA COME L'OMINO DI BRACCIALETTI ROSSI. (omino non in senso spregiativo, eh, io chiamo tutti "omino". Il controllore, un passante, il cameriere, dico sempre "l'omino". Abbi pietà, son fatta così). Insomma, non farlo morire! E che non muoia neanche Law, se possibile.
Certo, non puoi concludere tutto così, ci vorrà pure un colpo di scena. Sarebbe strano che finisse con Killer dimesso, Ace che si sveglia miracolosamente con un bacio della principessa Marca, il carattere ci sta tutto, i capelli un po' meno scusa, era brutta; e Kidd e Law guariti che se ne tornano felici e contenti a casa.
L'ipotesi del "Law cede il suo cuore" mi intriga ancora un sacco, ma anche quella del "Law irrompe in sala operatoria per salvare Kidd" è buona.
Se no puoi mettere di nuovo in mezzo Doflamingo: ma sarebbe troppo simile all'altra, mmmmmh... Doflamingo che tormentava Law con molestie sessuali? B-r-r-r-r-r. Io non dovrei dire queste cose.
Ma Doflamingo non è proprio un'idea da buttare via. Potrebbe essere un nuovo dottore che mette gli occhi su Law, sì, magari chiede di portarlo via in un altro ospedale e in realtà lo vuole stuprare/ammazzare, Kidd lo scopre e cerca di fermarlo, Law non gli crede o non fa in tempo a sentirlo, Kidd lo salva ma ha un attacco di cuore, Law lo opera d'urgenza dopo aver fatto fuori Doflamingo.
Ah, che film mi faccio! Però mi piacerebbe, pensaci... No, non preoccuparti, lasciami pure stare. Dico sempre cavolate, una più, una meno...
Complimenti quindi anche per questo capitolo stupendo, perdona i miei sproloqui e mi raccomando, ricordati che scrivi benissimo! Ecco, ho fatto tardi. Ok che mi sono interrotta per andare da mio fratello, ma tre quarti d'ora passati a scrivere ci stanno tutti. Devo scappare!
A presto, un bacione, tua

25/02/14, ore 19:53

Rieccomi come promesso! Leggo e rileggo tutti i capitoli delle tue storie, sono come una droga! Questo capitolo, ovviamente è stupendo! Tutto!
Killer e Penguin insieme sono perfetti, io li preferisco nettamente alle Penguin/Shachi. Ma passiamo alla recensione.
Killer ha trovato un amico in Kidd, che bello! Ed è talmente entusiasta di iniziare la riabilitazione che le sue aspettative superano la realtà, ma è più che comprensibile, in fin dei conti erano mesi che stava immobile su un letto, e con le migliori intenzioni inizia un percorso lungo e difficile, ma che nella sua testa era completamente diverso. A peggiorare le cose arriva il suo incubo personale. Dopo quello che lui definisce un fallimento però il suo incubo lo aiuta a capire che c'è chi sta peggio di lui, e Pen abbassa delle barriere che non avrebbe probabilmente fatto oltrepassare ad altri. Insomma Killer gli sclera in faccia che lui non può capire come si sente, senza forse rendersi troppo bene conto all'inizio che il ragazzo che ha di fronte non avrà più il privilegio di fare molte cose che per altri sono all'ordine del giorno, ma ci si rende conto di quanto siano importanti le piccole cose proprio quando si perdono, perché si danno per scontato. Proprio come succede a Marco, che si rende conto che avrebbe dovuto dichiararsi ad Ace tanto tempo prima. Ok, questo è davvero troppo per il povero Fiammiferino, che giustamente sta sclerando, non potendo fare altro, anche perché in tutti quei mesi non ha fatto altro che autoanalizzarsi, e poi che succede? Arriva Marco e gli smonta tutto quello era riuscito a raggiungere. Come semre ci pensa Pen a risolvere la situazione, anche se Marco non credo l'abbia presa troppo bene, ma che cavolo, Ace non ce la faceva davvero più, è più che comprensibile. Prima ti rifiuta dicendoti che ha rovinato tutto, succede un casino puttano e poi il Pennuto se ne esce con il dirgli che non avrebbe dovuto rifiutarlo? Effettivamente Marco si comporta un po' da egoista, ma forse per il senso di colpa e per la situazione in sé per sé che non è proprio la più semplice da gestire. Il racconto dell'incidente è stato davvero straziante, mi hai fatto piangere, e poi il piccolo Rufy... Oddio quanto ti adoro! Ma la prte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata la Kidd/Law (te l'ho detto che mi hai appassionato a questa coppia!), sì, perché a modo loro si stanno aiutando davvero, sempre sfidandosi, sempre insultandosi o incazzandosi, ma comunque Kidd ottiene quello che vuole, far sì che Law si nutra! Hai scelto delle tematiche davvero importanti e le stai rendendo bene. Bravissima. Grazie per le tue fic! Un bacione! Ikki.

25/02/14, ore 19:31

Ciao Ace-chan, sono imperdonabile, scusami (lo so, continuo a scusarmi per essere sempre in ritardo con le recensioni, ma ci tengo comunque a farlo). Purtroppo tra lavoro, casa, marito e figli ho davvero poco tempo. Spero che capirai! Veniamo a noi: sia che questa storia la trovo fantastica? Forse l'ho già detto, ma non importa! Sì, insomma, mi piace davvero un casino, e aspetto i capitoli con impazienza, anche se hai già specificato che non sarà troppo lunga (sigh!), soprattutto aspettavo questo capitolo (anche se ho già letto il terzo che provvederò a recensire subito), visto che entra in scena il mio amato Fiammiferino! *W* Ecco, è partito l'ormone, e mo chi lo riacchiappa più?! Ma andiamo come sempre con ordine! L'inizio è bellissimo, e Pen che cerca con tutte le sue forze di far funzionare l'idea del gruppo è tenerissimo! Sinceramente mi piace come lo hai caratterizzato. Immagino la stanza di Ace piena di colori per cercare di fargli sentire il calore e l'affetto che i suoi fratelli provano per lui, e la Fenice sopra la testa del povero Ace, bhè, quello non è semplice affetto! Che amore che è Marco, io adoro sti dueeeee!!! Il monologo di Pen è stato un po' faticoso da leggere, più che altro perché anche rileggendolo più volte, non riesco a non farlo tutto d'un fiato, ma va benissimo anche così. Ovvio che il piccoletto abbia notato la Testa d'Ananas, non potrebbe passare inosservato, soprattutto con quei capelli! E' più che comprensibile che Ace accetti di far parte del gruppo, vista la sensibilità di Penguin nel riuscire a comunicare con lui (povero Cucciolo Mio!).
Veniamo a Kidd/Law: ho riso un quarto d'ora quando Kidd chiama Law "mucchio d'ossa", effettivamente, come potergli dare torto? Ma credo che imparerà ad apprezzarlo con il tempo. Però Kidd, come hai notato bene gli occhi di Trafalgar! E Traffy che si preoccupa per Eustass-ya! Gongolo! "Ma dai, ti faccio battere forte il cuore? Come sei romantico", ok, Law ha decisamente istinti suicida, ma per fortuna Pen ha sempre un tempismo perfetto! Certo che Kidd a volte è proprio stronzo, insomma, come può maltrattare in quel modo Penguin, e Law fa più che bene a rimproverarlo. Per fortuna che c'è Kira-chan a farlo riprendere che cerca di svignarsela! Immagino l'espressione di Killer quando gli viene proposto di girare con la sedia a rotelle insieme! Ed ora che l'allegra comitiva è finalmente riunita, tutti al decimo piano! E Kidd forse inizia a rendersi davvero conto delle sue condizioni, ma Traffy non lo abbandona e gli lancia una sfida che nessuno dei due ha intenzione di perdere dandogli "un motivo per combattere", bravo Law! In ascensore sono troppo comici, sprizzano allegria da tutti i pori e si vede che si adorano!
-_-' (ovviamente sono ironica...)
E sbam! Arriva il bacio! Sììììì!!! Law è davvero un impiastro!
Veniamo al povero Marco, ammazza quant'è lagnoso, anche se posso capirlo compatisco Ace! A parte gli scherzi, mi ha intristito tantissimo, sentirsi impotenti in certe situazioni dev'essere davvero destabilizzante e stressante, soprattutto perché tra speranza e il non vedere cambiamenti deve essere davvero dura per il Pennuto. Tante domande che non trovano una risposta, ma l'allegra brigata arriva prima a fargli perdere le staffe perché crede che Pen si stia prendendo gioco di Ace e di lui, ma quando capisce ritrova un po' di speranza! Meno male! Bravo Ace, diglielo anche tu che è lagnoso e di farti dormire la notte, insomma, sei pur sempre in coma! Ma Marco ora è decisamente in debito con Penguin, e finalmente il gruppo è completo!
Taaaante, Tantiiiissime emozione con questo capitolo, sarò ripetitiva, ma ancora complimenti! Ok, passo a recensire il prossimo capitolo! Kiss! Ikki.