Chi non muore si rivede.
di ___Ace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/14, ore 20:05

Ammetto che mi ha sorpreso vedere una tua nuova long ;3
E' curiosa. Ora come ora mi intrigano + le altre due -certo, lo so che questa è solo il 1° capitolo-, però non sembra male.
Non so se il film che hai citato è famoso o no -nel caso lo fosse, pardon, non l'ho mai visto. Almeno, il nome non mi dice niente XD-.
Cmq, sappi che seguirò anche questa e, come sempre, ti lascerò il mio parere ;)
Law è un fottuto stronzo perfetto e non vedo l'ora di vedere anche l'Ace di questa storia *-*

Kiss! :3
Flame

11/02/14, ore 19:29

*.* Amo la coppia LawKidd ne sono praticamente dipendente e questa storia mi ha attirato molto appena l'ho vista. Davvero ben fatta. Un contesto un po strano ma diverso dal solito...almeno sará qualcosa di un po diverso dalle solite storie! Ho una mezza idea su quale puó essere il problema di Law ma me la tengo per me... Penguin.Dolce Penguin innamorato del nostro Kira-chan! Finalmente sei riuscito a farlo entrare nel tuo gruppetto grazie all'aiuto di un certo ragazzo dai capelli rossi ;) . Non vedo l'ora di leggere il seguito! Curiosa :3 Un bacio e alla prossima!

11/02/14, ore 17:28

Ok so gia che alla fine di questa fanfiction piangeró come una disperata !! Bellissimo primo capitolo davvero meraviglioso, solo una domanda.. Di cosa é malato Law che non l ho capito ?? Un bacione e spero a prestissimo,
Margherita

11/02/14, ore 11:55

stupenda ed intrigante fanfik non vedo l'ora di leggere il seguito *w* complimentissimi

11/02/14, ore 02:07

Ciao Ace!
E' la prima volta che recensisco una delle tue storie, anche se le seguo tutte dall'inizio e le trovo veramente fantastiche!!!
Sono sicura che anche questa non sarà da meno!!! L'inizio è bellissimo, però l'ambientazione dell'ospedale è un po' tetra, secondo me...
Ma con dei tipi del genere come Kidd e Law ^^ ce ne saranno sicuramente delle belle!!!
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Penguin è senza una gamba, povero Pen!!! Mi dispiace davvero, però lui è sempre allegro e pimpante ed è anche innamoratissimo di Killer XD (in giapponese poi è bellissimo il nome, Kira, mi piace troppo!)
Nel prossimo compariranno anche due dei ragazzi più fighi di tutto OP (di cui uno sono follemente innamorata e l'altro... due o tre pensierini sono d'obbligo XD)

Mata Ne,
Ann