The best of...
di CrazyFantasyWriter

11/03/14, ore 17:50

Ho solo una cosa da dire: FAVOLOSO. Questo capitolo è favoloso! è imprevedibile, è tenero, è dolce, è meraviglioso, stupendo.... insomma chi più ne ha più ne metta! :)
Questa storia mi piace tantissimo .... su Mika ho letto circa 20 e passa ff e questa è VERAMENTE la mia preferita!!!
No, mal sul serio, giuro! La storia è fantastica e mi colpisce ogni capitolo di più <3 Cioè è perfetta! Senza una sola pecca! Il capitolo è perfetto, la storia è perfetta, è tutto perfettissimamente perfetto, LO GIURO!
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto... non vedo l'ora che lo pubblichi ^^
AMO QUESTA FANFICTION. PUNTO.
Amo il modo in cui la scrivi.
Amo che sia sempre imprevedibile.
LA AMO <3

10/03/14, ore 18:05

WOW! sul serio... WOW! Crazyfantasywriter sei stata davvero WOW...(!!) :) Il capitolo in se per se è wow! ahahahahahahhaha.... il capitolo è veramente bello, sono sincera. Forse sono un po' all'antica ma io oltre alle cose forti amo le cose dolciosissime e smielate *U* il nuovo pezzo è bellissimo. In 20 minuti l'ho letto circa 5 volte! è bellissimo, è meraviglioso, è stupendo, è... è tryvukixezwayretytuyoctrxsditukj *-* *U*

Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo. SBRIGATI A FARLOXD ahahahahh no sul serio faccelo leggere presto ti prego sono troppo impaziente!
Sei SuperBravissima <3
_Azzurra_ <3 <3

10/03/14, ore 15:56

Ok è ufficiale mi hai fatto prendere un infarto ci sono cascata in pieno e poi altra cosa NON smettere di scrivere cose dolciose a me piacciono un sacco... Siamo 2 senza speranza ahahahah XD comunque storia mi piaceeeee tantissimooo non so se hai capito quanto mi piace XD mika è troppo tenero la mia parte preferita è quando michael fa i ❤️ You è troppo dolcee ❤️❤️ Aggiorna presto ciaooo ;)

04/03/14, ore 12:58

Molto dolce questo capitolo, davvero ;) ti ringrazio anche di aver messo il link dell'articolo poiché non l'avevo mai letto e devo dire che é stupendo... Ancora congratulazioni e... Al prossimo capitolo;)

04/03/14, ore 11:47

Davvero una bella storia. Complimenti. Ho letto l'articolo. Ci credi che mi sono commossa?

02/03/14, ore 19:27

okay, okay... okay! devo ancora riprendermi:) oddio la tua storia è bellissima! quando loro hanno "litigato" che cris era un sacco durissima sono stata male perchè la tua ff mi fa emozionare un sacco! oppure quando david e mika hanno litigato di brutto ti giuro stavo piangendo! calcola ho messo hot 'n cold e ho riletto il capitoloxD ti giuro stai facendo un lavoro fantastico e ti prego aggiorna PRESTISSIMO!! ODDIO ODDIO quanto mi piace questa ff <3 è troppo bella sul serio! spero che aggiornei presto perchè sto tremando perchè non ce la faccio ad aspettare!  AGGIORNA. SUBITO. OK?! ahahahah okok forse posso sembrare esagerata ma questa fanfiction è veramente meravigliosa e mi sono un sacco appassionata <3

Bacibaci <3  _Azzurra_

01/03/14, ore 18:35

Scrivi talmente bene che riesco a immaginarmi ogni singolo particolare.. Bravaaaaa <3

01/03/14, ore 17:44

É bellissima <3 anche io sto scrivendo una storia su Mika si intitola non vivo senza te fammi sapere che ne pensi e continua così che vai alla grande :)

28/02/14, ore 21:50

Heii.. mi piace questo capitolo, vedo Mika e Chris sempre più affiatati, e quando ho letto la parte in cui lui le canta "origin of love" mi sono sciolta. Mi piace anche il rapporto che ha con il fratello, solo quello con i genitori non ho ben capito, forse perchè non ho letto bene il capitolo.
Perciò complimenti, non ho nessuna critica da farti anche perchè scrivi perfettamente quindi..
Alla prossima

27/02/14, ore 21:30

Mi hai fatto tenere il fiato sospeso.... Dolce, semplice e romantico, proprio il tipo di capitoli che mi fanno ossessionate dalle fan fiction... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non per metterti fretta, ma... Quando lo pubblicherai?❤️

27/02/14, ore 17:51

Awwwww
Dolcioso... Mika è assolutamente adorabile. La persona migliore sulla faccia della terra. Un angelo. Ok, la smetto.
No, comunque, adoro come scrivi e come gestisci le situazioni. Mi piace anche l'italiano "scorreggiuto" di Mika, io al comtrario ho deciso di farlo parlare normalmente e non è stata una buonissima idea, ma quel che è fatto è fatto.
Ancora molto brava e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua così
ILoveRainbows

27/02/14, ore 17:21

Che capitolo dolce *.* mika é davvero tenerissimo verso la fine, quando dopo il bacio comincia ad agitarsi perchè non riesce a spiegarsi quello che prova ^.^ hai scritto molto bene quella parte, secondo me sei riuscita a descrivere in modo efficace i sentimenti di entrambi XD brava :-)sono curiosa di sapere come continua!!
Alla prossima ;-)

26/02/14, ore 20:50

Nooo già finito? Cavolo ci ho messo meno di un' ora.. È una fanfiction stupenda e tu scrivi in un modo fantastico.
Spero che continuerai presto.. Sto in ansia D:.
Solo una cosa forse, credo che tu sia un po' superficiale qualche volta.. O dio io non posso criticare perche non sono molto bravav a scrivere, ma ho notato che non ti ci soffermi molto tempo su varie azioni che compiono i personaggi, per esempio dopo che Mika ha chiesto a Chris di essere la sua segretaria, non hai scritto molto sulla loro esperienza sul lavoro.. Come si sono trovati, sei saltata direttamente alla parte clou della storia, non che sia una cosa brutta oh che non si possa leggere, ma credo che ti dovresti soffermare un po' di più sui dettagli.
Un grande bacio (da ruffiana come sono) e spero che tu aggiorni presto.
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 10:41 am)

25/02/14, ore 21:17

In teoria in questo momento dovrei star studiando ma.. Come potevo farlo senza prima leggere questo capitolo e saperne di più?!? XD hahaha non ho saputo resistere e quindi eccomi qua :-) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è davvero ricco di emozioni.. La preoccupazione di chris per suo fratello, mika che non riesce a capire se quello che prova per lei è amore o cos'altro... Davvero bellissimo, complimenti!! Niente da dire, a parte brava brava e brava:-) spero vivamente che chris non lasci il suo lavoro:-( beh lo scoprirò prossimamente ;-)
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sono sicura che non mi deluderai XD
alla prossima

Sara
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 09:20 pm)

25/02/14, ore 18:19

Storia a dir poco STUPENDA!! Mi tieni con il fiato sospeso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️