The best of...
di CrazyFantasyWriter

21/03/14, ore 19:00

A te farà anche schifo, ma a me é piaciuto tantissimooo!!! Non ce la facevo più a sentirli così distanti tra loro XD secondo me tornano assieme (lo so, sono un genio, nessuno ci avrebbe mai pensato hahahaha XD ) ok ok stiamo seri. Sono molto triste che questa ff stia giungendo al termine :-( spero si concludi al meglio, confido in te!! Intanto sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :-) :-) quindi alla prossima, un bacione

Sara XD

20/03/14, ore 19:51

Ehyyyy bellissimo questo capitolo e anche quello precedente! Tu non hai idea di quanto mi prenda questa storia... Ogni giorno guardo se hai aggiornato i capitoli perché davvero sei bravissima e mi fai tenere il fiato sospeso! Mi spiace che tra due capitoli la ff finisca ma sono davvero curiosa di come la farai concludere! Inoltre non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai... COMPLIMENTI❤️

18/03/14, ore 16:11

ohw...
perché?? erano così carini insieme ç.ç sei crudele ç.ç
vbb, bello il capitolo, come sempre c:

17/03/14, ore 22:39

What?! No ok. Scrivi da dio come sempre, ma what?!
Divisi in senso metà saranno pensieri di Mika che vive la sua vita e dall'altra Cris che vive la sua?
Comunque brava e interessante colpo di scena dopo cosî tanto tempo.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
ILoveRainbows

17/03/14, ore 20:36

Ma come può finire così la storia tra Cris e Mika :-( ho quasi pianto leggendo questo capitolo (mancava solo una canzone triste che faceva da sottofondo) xD.
Comunque è bellissimo questo capitolo, attendo con ansia il prossimo.

17/03/14, ore 18:36

Noooooo questa non ce la dovevi fare come hai potutooooo??? Cavolo povera cris D: speriamo si rimetta tutto a posto comunque bel capitolo ;) alla prossima

17/03/14, ore 17:57

COME PUOI FARE QUESTOOOO :-(:-(:-(:-(:-( dopo tutte le cose belle che aveva detto mika pochi giorni prima a sua sorella riguardo lui e cris.. É un controsenso >:-( vuol dire che gli piacciono ancora gli uomini no? Torna con il suo ex? O.o boh.. Il capitolo per me é moooolto bello fino alla parte finale : da li in poi la logica precipita in un abisso :-(:-(:-( sono sicura che la storia sarà sempre bella e interessante come sempre, ma secondo me é stata troppo.. drastica come separazione, avviene così dal nulla.. Boh XD confido nei prossimi capitoli :-) ti faccio i miei complimenti perché di colpi di scena te ne intendi ;-);-) alla prossima,

miketta99

17/03/14, ore 17:24

Noooooooo cattivaaaaaaa Hahahahaha ci sono rimasta di cacca:( davvero l'unica cosa che mi sarei mai aspettata e che si lasciassero.... NON PUÒ FINIRE COSÌ! É stato uno shock... Davvero fai rastate la gente con il fiato sospeso...Aspetto CON MOLTA IMPAZIENZA il prox capitolo... Alla prossima<3
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:26 pm)

17/03/14, ore 10:40

ohw ohw ohw *si scioglie*
no, ok, è troppo carino 'sto capitolo c': mi ha fatto sorridere molto quando Mika parla con la sorella e quando inizia a cantare 'Fratelli d'Italia'. La mia mente ha elaborato il testo e la voce di Mika... è venuto fuori una cosa epica! AHAHAHAHAHA

bravissima, continua presto c:
xo

17/03/14, ore 02:00

ehi,
bel capitolo, davvero. un po' tristetto (?) ma mi piace c: aggiorna presto

16/03/14, ore 12:09

La tua storia.... la tua storia! La tua storia è semplicemente magnifica!!
Ma che te lo dico a fare! Talmente tante di quelle volte che te l'ho ripetuto ti sarà venuto il mal di testa! XD Ma penso che fa sempre piacere essere fatti i complimenti.... quindi te li faccio: COMPLIMENTI!! :) xD
Se mi perdo un aggiornamento mi ritengo finita... giuro! Madonna quanto mi piace la fanfiction <3 è meravigliosa!
Poi Mika è fantastico... mi sono troppo emozionata nel primo pezzo quando Cris ha detto che voleva andare a vivere con Mika e lui l'ha presa in braccio e ha detto "non pensavo fosse così semplice" aw... stavo facendo i salti di gioia!
Oppure fantastico quando Mika sorprende tutti dicendo la verità alla famiglia di Cris <3 dolciosissimo :3
Cris è un personaggio che veramente mi piace tanto e Mika... beh Mika è Mika xD
Nel senso, fai interpretare a tutti personaggi un ruolo molto interessante... Sono fiera di te!:)) xD
Continua così!!
Attendo prossimi aggiornamenti...

spero che aggiornerai presto ... non penso di poter sopravvivere senza la tua fanfiction:) <3

tanto love <3 _Azzurra_

ps. alzo la mano! il concerto l'ho visto tutto anche se ce l'ho registrato su mysky <3 lato positivo: mi sono divertita come una matta (come tutte le volte) e ho saltato per tutta casa fino alla fine del concerto, anche se era LEGGERMENTE tardi xD
lato negativo: il giorno dopo sembravo mezza ubriaca e mezza zombie xD
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:18 pm)

16/03/14, ore 09:48

Hei. Bello. Molto molto bello.
Odio il padre di Cristina come persona. Da un altro punto di vista mi piace come lo descrivi perché sei riuscita a rendere molto bene il suo carattere.
Siiiii! Vivono insieme #happy
Io l'ho visto tutto il concerto nonostante abbia il DVD e il giorno dopo a scuola ero uno zombie.
Comunque ancora complimenti e a presto.
ILoveRainbows
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 09:49 am)

15/03/14, ore 18:19

*Alza subito la mano sogghignando*

hahahaha ovvio che l'ho guardato ^.^
Davvero il finale è vicino?? Nuooo :-(:-(:-( beh me ne farò una ragione XD nel frattempo mi gusto i bei capitoli come questo :-) davvero bello, la parte principale è molto intensa, sei riuscita benissimo a renderla tale :-) non vedo l'ora di sapere come continua!! Sono moolto curiosa *.* Alla prossima, un bacione

Sara

p.s.= MIKA FOR EVER anche a mezzanotte hahahaha

14/03/14, ore 19:35

ehilà!
che bello questo capitolo! perchè non ti soddisfa? A me piace, eccome se mi piace! :D
Sono troppo curiosa di quello che risponderà Cris! Già mi sto facendo dei filmini mentali su come andrà a finire la cosa! ahaahahah...
Già mi immagino Mika e Cris tra i prati della gioia gli arcobaleni e gli unicorni! AHAHAHAHAHAHAAHH AHAHAHAHAHAH oddiooo SI, SONO PAZZA NE SONO CONSAPEVOLE XD ahahhahahah :') LOL ok basta... va bè detto questo il capitolo mi piace tanto e sono impaziente di quando arriverà il prossimo capitolo... quando aggiornerai?
Ciao ciao :))
_Azzurra_

11/03/14, ore 18:47

Ciaooo! Prima di tutto (come al solito) complimenti per aver scritto un altro bellissimo capitolo ;) secondo me non hai sbagliato facendoli fare "quella cosa", perché comunque succede alle persone che si amano pertanto hai fatto più che bene;) come sempre non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia <3 ciao e a presto <3