The best of...
di CrazyFantasyWriter

24/02/14, ore 15:14

bello questo capitolo!!! Cris non riesce a capire cosa a provato mika per quel bacio ^.^ lei invece lo sa benissimo hahaha. Comunque: sono molto curiosa di sapere cosa è successo al fratello di cris e perchè sua madre non voleva che andasse a torino.. per il momento non ne ho la più pallida idea :) mika come al solito è dolcissimo.. rinunciare a tutti i suoi impegni e partire nel bel mezzo della notte per accompagnare cris aaaah che cosa tenera *.*!! La battuta finale ha dato un tocco di classe al capitolo XD. Brava, come sempre :) Non vedo l' ora di scoprire come continua!!!

alla prossima XD

22/02/14, ore 21:51

Cosa dire? questa storia mi ha preso alla grande,davvero complimenti!!
All'inizio ero moto dubbiosa sull'inizairla a leggerla mi hai davvero sorpreso...quindi doppi complimenti!!
mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a far passare le emozioni di Cris...
Concordo,sono convinta che il nome sia MIcheal Hoolbrook Penniman Jr :) poi si sa lui è un mago nell'interviste dice una cosa in una e si smentisce puntualmente in quella dopo..perciò..
L'unico dubbio che mi rimane è: Mika e dislessico e la divina commediaè difficile da leggere sia come termini sia proprio come conprensione già per un italiano,figuraiamo ci per lui...solo questo...
ancora complimenti
spero di rileggerti presto
baci :D

22/02/14, ore 21:35

Ci credi se ti dico che quando mi sono accorta che avevi pubblicato un nuovo capitolo che si chiamava YMCA stavo ascoltando proprio quella canzone? Hahahaha
No, bellissimo, fantastico. Sul serio, mi piace un sacco la trama e il modo in cui scrivi; soprattutto la velocità con qui scrivi capitoli fantastici. Io ci metto secoli, hahaha.
Beh, ancora complimenti e a presto
ILoveRainbows

22/02/14, ore 20:37

Sono sicura al centopercento che il nome di mika sia Michael Holbrook Pennimen Junior, in moltissime interviste lo ha detto, su wikipedia c'è scritto e mi sembra ci sia anche nella sua pagina di fb (ma non ne sono sicura). Magari il sito dove lo hai letto hanno messo una cosa non vera, per destare curiosità, non so.. Cooooomunque.. Questa parte della storia in effetti mi ha messo un po' di dubbi sull' orientamento sessuale di mika, ma sono sicura che si capirà meglio nei prossimi capitoli ;-). Hahaha mika e i suoi problemi con il risotto fanno fa troppo ridere XD anche a me non piace con il sugo, essendo veneta siamo abituati a mangiarlo con la carne, quindi capisco la sua reazione XDXDXD
Aspetto lunedì per saperne di più ;)

Sara

22/02/14, ore 15:53

Mi dispiace che abbiano litigato (Mika e David) e mi dispiace anche per Cris, molto.
Sono curiosa di sapere come continua! è molto bello comunque :)
Riguardo ai sentimenti di Cris è venuto bene invece ;)
Per le canzioni ti consiglio "I don't want to miss a thing" degli Areoemith
Icanlive_underwater
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 03:57 pm)

21/02/14, ore 19:27

Che capitolo... Intenso direi XD verso la fine pensavo veramente che david stesse picchiando mika:-( per fortuna non era così XD secondo me la descrizione di quello che provava lei ti é uscita bene, sei riuscita a catturare tutta la mia attenzione nel momento in cui lei pensa che sia come quando un bambino sente i propri genitori litigare. Alla fine sono tornati dolciosi mika e cris uno nei confronti dell'altro *.* hahaha ok adesso torno dalle nuvole... Brava,come sempre XD

Sara

21/02/14, ore 18:43

Hellooo
uh fai anche fanfiction su Harry Potter? Quando ho tempo ne vado a leggere qualcuna *^*
Anywaaay nessun errore forse di battitura ma capita a tutti dico bene? C:
Amo questa fanfiction e sono curiosa e come si permette quello di offendere Mika pff...
Ho fatto l'altro capitolo quindi se ti va dacci un'occhiata :3
Byee
Miriam

21/02/14, ore 18:36

Uhm, amo Amy dei Green day ♥ e Wake Me Up when september ends sempre dei Green Day.
Ah, qualsiasi canzone dei Green Day.
↑ questo per quanto riguarda le canzoni.
Poi, per la storia, ti confesso che questo capitolo mi è piaciuto molto. Per la storia dell'het o slash (della mia scorsa recensione): si, per ora è slash la coppia, ma credo proprio che presto diventerà het, no?
Comunque, sul serio il capitolo mi è sembrato molto bello, hai espresso benissimo i sentimenti di Cris. Posso chiederti cosa significa la frase che Mika ha detto in francese?
Per il testo scorrevole c'era qualche errore di battitura, ma nulla di grave.
Attendo il prossimo capitolo.
Baci
Ohmylarryfeels

21/02/14, ore 18:29

MA IO TI ADORO ORA ANCHE I GREEN DAY MA SEI IDENTICA A ME
cooooomunque amo questo capitolo e scusa per il ritardo XD ora vado a leggere subito l'altro yeeeeeeeeeeeeee

21/02/14, ore 14:46

Ciao, sono la ragazza della recensione:
Allora; devo dirti la verità.
È la prima FF su Mika con coppia het (almeno credo) che mi piace. Solitamente preferisco un Mika omosessuale e fidanzato, che quindi rispecchia la sua realtà, ma questa storia è molto particolare e intrigante.
Mi piace.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura... lo trovo a dir poco fantastico. Beh, ovviamente nessuno è perfetto, quindi qualche imperfezione c'è e ci sta, ma descrivi l'ambiente e i personaggi veramente in modo accurato.
Ho letto la tua FF in poco tempo, sarà perché leggo velocemente, sarà per altro, ma la tua storia ha un testo scorrevole. Appunto fortunatamente non ho riscontrato nessun errore di battitura o, ancor peggio, grammaticale.
L'inizio della storia mi è piaciuto molto, mostra che la protagonista non è la solita sfigatella, ma una ragazza con le palle.
Solo, quest'ultimo capitolo forse poteva essere un pochino meglio. Nel senso, la fine... era ovvio che Cris fosse innamorata di Mika, dato che -come tu stessa hai detto- era il suo idolo, quindi non capisco tutto questo scomponimento sull'amore etc. e non capisco neanche lo stupore che ha provato quando ha saputo del fidanzamento, dato che sapeva che era gay.
Per il resto devo dire che è proprio una gran bella Fan Fuction, mi è piaciuta molto e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci
Ohmylarryfeels
Ps scusa il ritardo ma ieri non mi andava efp

20/02/14, ore 16:01

Che capitolo emozionante >< mi si è mozzato il respiro verso la fine, hai scritto benissimo quella parte!!! Hai descritto benissimo la scena, ti giuro che ci sono rimasta male pure io XD Povera lei però.. Proprio ora che si era realmente resa conto dei suoi sentimenti.. Mika ha scelto il momento meno adatto per presentarle il suo ragazzo, ma non lo sapeva hahaha. Non vedo l' ora di scoprire come continua la storia XD
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:22 pm)

20/02/14, ore 15:56

È molto bello :) aspetterò con ansia sabato! Voglio sapere cosa succede dopo. Sono troppo curiosa :D Comunque per le canzoni, io ascolto soprattutto rock (e Mika) e quindi non so se ti possa piacere ma prova ad ascoltare queste tre e dimmi cosa ne pensi: "I don't want to miss a thing"-Aerosmith "Always"-Bon Jovi "Under the bridge"- Red Hot Chili Peppers. Comunqie anche nei miei capitoli ne ho messe di canzoni quindi se queste ti piacciono prova ad ascoltare quelle della mia storia (What's the matter) Ciaoo a presto, Icanlive_underwater

18/02/14, ore 17:50

Hey ciao :)
Devo dire che la tua ff è veramente fantastica.
Finora tutti i quattro capitoli mi hanno tenuta attaccata allo schermo del pc! xD
Spero che aggiungerai presto il quinto.
Ciao ciao :)

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 05:53 pm)

18/02/14, ore 17:47

MA IN QUESTA FANFICTION CI SONO TUTTI I MIEI AMORI ODDIO IO TI AMO
anywaaaaay amo questa fan fiction e scrivi proprio bene e anche mio fratello si chiama Gabriele! XD
Sono curiosissima e ... Anche se sono di Roma mangio gianduiotti da quando sono piccola gnam sono buonissimi ahahhahaah
Alla prossima :3
Miriam

17/02/14, ore 23:15

Stupendo! I gianduiotti sono i miei cioccolatini preferiti, buonissimi ahahah :D In quanto alla canzone non la conosco, la ascolterò :) Ciao e buonanotte, continua così, è molto bella la storia, Icanlive_underwater