SABBIA
di Stray

24/12/10, ore 13:54

Che bella che è venuta ^_^

Mi è piaciuto molto il fatto che hai scambiato i panni per una volta! Dopotutto è sempre una ragazza no? Non può sempre fare la parte della dura eh! è_è

17/06/08, ore 17:08

Non mi sono dimenticata di te, nel caso te lo stessi chiedendo (ma anche no XD). Eccomi qui. Un capitolo in cui finalmente è Riza a tentennare, ad avere bisogno di sostegno, in cui la vediamo non più incrollabile nella sua forza, ma che si sente male, che piange, e che ha necessariamente bisogno di Roy. Ed è bellissima quella metafora del pezzo di legno, alla fine, perché lui è esattamente così, non sarà stabile, ma ce la mette tutta per lei. Dolci ^^ Sai, ho sempre pensato che la storia dei Rockbell si conoscesse, a Ishbar, soprattutto da soldati di alto rango come Roy, quindi la tua idea non è affatto male ^^ Uno dei capitoli migliori, continua così! ^^

17/06/08, ore 10:08

Questo capitolo è davvero stupendo e la scena in cui Roy guarda impotente Riza che crolla me la sono vista para para nel mio cervellino *_* Sei stata davvero brava a saper rendere le emozioni di Riza, le ho sentite come mie... Mi raccomando continua da aggiornare con frequenza!! Ciao ciao *Nahid si soffia il naso con una tovaglia a quadretti ripensando alla scena*

16/06/08, ore 20:00

E' molto realistica, Riza, nella sua umanità. Così pure Roy, perché in quei momenti non si sa cosa dire, e niente è giusto. Né le parole né il silenzio. L'importante è che lui ci sia. Purtroppo non ho gustato appieno la traccia d'accompagnamento, perché io e l'inglese facciamo a pugni. La prossima volta metteresti la traduzione? Grazie^^

16/06/08, ore 19:00

Davvero molto bello ed intenso. Questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti ^^ Ammirevole è il modo con cui colleghi la storia inedita [quella che tu stai scrivendo] di Ishvar, con i fatti che la somma Arakawa ci mostra, penso che questo sia uno dei punti di forza di questa raccolta.
In questo capitolo sono riuscita a vedere Riza sotto un altro punto di vista: non più una Riza che non ha bisogno di nessuno e cerca di superare ogni difficoltà da sola, ma solamente una semplice una donna, spiazzata da dolore che la circonda, che ha bisogno del conforto della persona che ama. Almeno io, la vedo così ^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baciotti *-*

16/06/08, ore 16:51

Il pensiero che siano stati proprio loro a trovare i genitori d Winry, è stato un po' strano da leggere, come la reazione di Riza. Strano pensare che il suo crollo sia dovuto alla morte dei dottori Rockbell, perché è come se fossero già stati collegati, loro a Ed e quello che verrà. Capitolo meraviglioso come sempre ^^ Al prossimo aggiornamento, kissoni!!

16/06/08, ore 16:26

Io non so davvero che parole utilizzare per spiegarti quanto mi sia piaciuto questo capitolo. L'ho sentita veramente, attraverso quella parole, frasi che hai scritto, ho sentito veramente la disperazione che ha provato Riza alla vista di tutto quel dolore. Roy che cerca di provarle a dare un conforto, ma sa che è impossibile alla vista di tutto quel sangue. La reazione di Riza è più che comprensibile, una persona reale, avrebbe reagito nello stesso modo. E qui torno a ripetermi per la millesima volta, quello che mi piace del tuo modo di scrivere è che riesci a rendere le emozioni, i sentimenti, i gesti dei personaggi REALI. Sei davvero una scrittrice eccezzionale. Da questo capitolo si capisce che Riza non è una donna fredda e priva di emozioni, e ho apprezzato moltissimo il fatto che lei accetta il sostegno di Roy. Davvero tanti, complimenti. Storia praticamente perfetta. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88