Legami perduti 2
di Yume Miyu

27/11/15, ore 10:35

mi paice molto questa storia poi il legame cche c'è tra yume e kirara e speciale due amiche 2 compagne di squadra chissà cosa scoprirà più avanti la ragazza ricorderà qualcosa in più sul suo passato e chissà cosa accadrà tra lei e gaara nn so il perchè ma mi pare che tra quei due si sta creando un certo rapporto ehehe xD il ragazzo sembra molto interessato a lei ( gaara sta diventando sempre più dolce ;) ehehe ) nn vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere il seguito cmq complimenti per la storia :) al prossimo capitolo ciao =)

27/11/15, ore 10:14

Ciao sono dany ho letto la storia precedente legami è molto bello ora sto leggendo anche questa ( come inzio molto bello xD gaara che bacia la fronte di yume quasi quasi non l'ho riconosco ihihih xD) =)

14/08/15, ore 22:14

Storia bellissima, i capitoli sono veramente interessanti complimenti. Questo capitolo in sospeso mi ha fatto venire voglia di sapere cosa ha deciso Yume. Ti prego aggiornala prima possibile

19/07/15, ore 18:01

uffa però ,lasci sempre i finali in sospeso! XD,non vedo l'ora di capire come si evolverà la storia!,perciò aggiorna presto mi raccomando!!!
-Aniger

28/03/14, ore 20:46

CIAUUUUU oddio è da tanto che non recensisco i tuoi capitoli mi devi perdonarmi ma credimi non riuscivo a trovare la tua fanfiction, anche perché non sapevo il titolo l ho trovata oggi e l ho subito letta:))
Alloooora per cominciare ti dico subito che fino adesso mi sta piacendo tanto;) Ma ma ma... Gaara non so come dirlo, mi è sembrato un pò OOC bho:/ Non tanto eh solo un pochino ecco (almeno secondo me), però mi sembra che stia diventando più dolce e più aperto con Yumi perciò va bene!!!
Però però non ci dovevi far rimanere sulle spine così alla fine...voglio saperloooo che ha deciiisooo >.< Vabbe aspetto il prissimo capitolo che credo mi convenga:D
Allora alla prossima non vedo l ora! ByeXD

19/03/14, ore 14:43

'Giorno! Mi ero preoccupata per questo ritardo ^.^" ma… capita :) Questo capitolo mi è piaciuto un casino come sempre!! Purtroppo con l'immagine non ti posso aiutare perché l'unica cosa che faccio in questo sito è recensire le ff (^_^;) mi dispiace >.< beh… questa recensione non è delle migliori, ma era solo per farti capire che… sono sempre presente! ^.^ ri-complimenti per il capitolo *-*

27/02/14, ore 07:30

Ciaooo!! Scusa il ritardo, ma ero talmente impegnata ultimamente che non sono potuta venire…(>_<) comunque…secondo me questo è uno dei capitoli più belli!! È pieno di sentimenti, e io li adoro :3
Beh, che dire… alla prossima settimana! (^_−)☆

19/02/14, ore 21:59

Beh, niente da dire… il capitolo 'modello' ;) non ti preoccupare per il ritardo, so che non lascerai incompiuta questa fantastica ff :) comunque, riguardo all'ultima domanda che hai fatto… almeno io, ho capito benissimo dalla descrizione che Yume appartiene ai due Clan avversari, quindi (per me) puoi continuare a spiegare come sempre! ;) grazie per il capitolo e… alla prossima settimana ( ^ω^ )

11/02/14, ore 23:25

Quanto mi mancava questa ff… quella che stimo di più in assoluto!! :) sembra sempre più reale… ragazze, continuate così! ^^ allo scorso capitolo non ho potuto nemmeno recensire dalla tensione che avevo X'D aaahh, ora sto meglio (?) beh, che dire… spero che il tempo passi in fretta e spero anche di trovare un nuovo capitolo la prox settimana *^* <3<3