I tributi di Capitol City
di nihaltali99

27/02/14, ore 22:17

Ciao carissima e scusa il ritardo ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato ^_^"
Comunque... Eh si che mi piace la Johanna/Gale! Anche io ho sempre pensato che fossero una coppia perfetta ;)
Ed Ethan e Lena mi stanno sempre più simpatici! Non vedo l'ora che si mettano assieme... Anche se uno di loro morirà :(
Bhe, spero che scriverai presto un altro capitolo così bello <3
Baci

27/02/14, ore 21:48

haymitch è sempre mitico!!!! ahahahah stupendo! però ha ragione a non volerlo fare. povera annie :'( mi dispiace così tanto per lei,per il bambino e soprattutto per finnick :'(
e....JOHANNA E GALE????!!!!! WTF!!! cioè,non me l'aspettavo minimamente!!! uno come gale e una come johanna!!!! certo dalle varie scene è OVVIO,quasi,che si piacciono ma mi viene da ridere al solo pensiero! sarà perchè ho sempre preferito la coppia gale-katniss? boh! cmq tutto sommato è una bella idea ;)
invece quella di lena e ethan è una grandissimaaaaaaaa idea!!! <3 <3 <3 sono davvero pucciosi insieme ;)

27/02/14, ore 19:46

Alley mi sta simpatica...tanto simpatica quanto pimpante...calmati one second please^_^
Lena e Ethan li adoooorooo troppo...perdono, sono troppo di parte^^'
M anache Johanna e Gale sono pucciosissimi^_^
Ma gli stilisti li hanno conciati così male che non si riconoscono? Poverini:)
Bacio:)

18/02/14, ore 19:24

Ma dove vivono?O_O
In un posto in cui gioiscono a vedere morire la gente??
Speravo che ena evocasse un tornado e li sparpagliasse in giro per dispetto, ma vedo che non ha poteri...acc...
Comunque Povera Lena^_^
Baci:)

18/02/14, ore 17:25

Ethan e Lena sembrano già una bella coppia ;)
Poveretta la nostra Lena con un padre del genere... Anche se un poco la capisco, i miei sono separati da 11 anni e mio padre non mi ama poi tanto.
Ma perchè hanno rinchiuso la povera Pat?! Poverina voleva solo salutare l'amica :(
Baci e alla prossima

18/02/14, ore 17:22

ciaooo. scusa per il ritardo ma ho avuto tempo solo ora. il capitolo mi piace molto,ma soprattutto questo nuovo ragazzo. certo leggendo così mi viene da provare rabbia e disgusto verso i ribelli che si comportano esattamente come quelli di capitol city una volta. maledetti! la situazione si è invertita ma hanno la stessa cattiveria. tenero il padre che saluta la figlia con amore ma perchè verrà ucciso? leila sempre proprio carina e simpatica,la vedo un po' come hazelle,visto che è l'unica madre del libro a comportarsi veramente come tale fin dall'inizio.
sai,io ho visto beatiful creatures ma proprio non mi ricordavo i loro nomi :P ahahahah,che memoria! ;)
qualcosa mi dice che tra ethan e lena...... bè,si vedrà ^_^
a presto (corro a leggere le guerre)

18/02/14, ore 12:32

E sono venuta a rompere anche qui ^_^ spero non ti dispiaccia :)
La scena in cui Lena si offre volontaria al posto di Pat ricorda molto quella nel primo libro in cui Katniss si offre volontaria al posto di Prim. E Lena somiglia molto, come carattere, alla Ragazza in Fiamme. Sono tutte coincidenze che mi piacciono, forse sarà proprio Everdeen la mentore della nostra nuova eroina! :D
Aggiorna presto

15/02/14, ore 17:42

lena e pat sono davvero tenere <3 certo,rivedere la stessa scena di quando katniss ha preso il posto di sua sorella mi ha fatto uno strano effetto,figuriamoci a katniss! ma in fondo,è lei che ha voluto tutto questo!
ti ringrazio davvero,non pensavo di esserti stata tanto utile,e tu sei bravissima ;)
sono curiosa di vedere come si comporteranno i ribelli con i tributi,e cosa accadrà in questa nuova arena ^_^

15/02/14, ore 12:36

Piccola Lena:)
Peccato che non ci sia un Ethan ad aiutarti.
La storia è scorrevolissima(te lo dice una che non hamai letto il libro);)
Per questo mi piace molto,malgrado per me sia ignoto il mondo in cui è ambientato sto iniziando ad amarla:)
Baci e a presto:)

12/02/14, ore 19:56

Ok...parto dal presupposto che non ho mai letto il libro e non ho visto il film^^'
Però a grandi linee so di cosa parla(molto a grandi linee), e devo dire che mi piace molto il prologo. Povera Lena(hai preso il nome da Beautiful Creatures) prima lo disprezza e poi è costretta a parteciparvi;P
Ora vado,a presto:)

12/02/14, ore 18:24

ciaoooo. scusa se leggo la tua storia solo adesso,ma ho avuto tempo solo ora ^_^
come prologo è molto avvincente. una cosa,lena era la nipote di snow? non mi ricordo,forse è un personaggio che hai inventato tu.
quando ho letto il pezzo nel terzo libro sono rimasta sconvolta O__O cioè,credevo che katniss avesse un po' di cuore! io non l'avrei mai fatto! in fondo non c'entrano nulla quei poveri bambini!!! e se katniss ricordasse mentre moriva prim c'erano anche altri bambini,innocenti anch'essi! e mandarli ora al massacro negli hunger games mi sembra solo inutile e vergognoso,da parte di tutti ma soprattutto da parte sua,visto che ha vissuto la vicenda ben due volte in prima persona!!! l'ho odiata per questo! poi per fortuna non se ne è più parlato,ma penso non si siano più fatti.
ora tu che la scrivi,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^_^
a presto,ci vediamo al mio,o al tuo aggiornamento :)
baci