She's in love with her
di iloveroseandrosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 04:03

Mi piace tantissimo la tua storia. Spero che un giorno la continuerai.

02/02/15, ore 19:59

io fossi stata Andrea sarei rimasta a casa di Alex punto di non ritorno o no, a casa con certi individui non ci metterei più piede.

02/02/15, ore 19:36

E io che pensavo le beccasse mildred xD
Beh non me l'aspettavo
La reazione dei suoi si ma che le beccassero no xD

02/02/15, ore 19:23

Bella la citazione di ostnb xD
ero quasi sicuramente che qualcuno le avrebbe beccate per strada e invece no. Ma adesso sono curiosa di sapere cosa
succederà con Mildred

02/02/15, ore 19:01

Ci voleva un altro capitolo pilota, mi piace leggere dei rapporti che le protagoniste hanno con le altre persone del racconto è mi fiondo al prossimo che si prospetta veramente interessante xD

02/02/15, ore 18:04

Che padre perspicace xx
ma soprattutto bravo u.u
molto carina e dolce la parte finale

02/02/15, ore 17:31

Ah il cinema.. uno dei posti più intriganti quando si è in coppia...
L'ultima parte poi xD

02/02/15, ore 15:51

Come immaginavo quella parte che non capivo è arrivata, ora che ho tutti i punti chiave del caratte di Alex. E inizio a inquadrare di più il suo personaggio.

02/02/15, ore 15:27

finalmente inzio ad inquadrare un po' di più i caratteri delle due protagoniste. Anche se ci sono ancora un paio di punti che devo capire ma immagino che si scopriranno più avanti
quindi continuo la mia lettura

02/02/15, ore 14:54

...
direi che dopo questo capitolo posso iniziare a fangirleggiare sulla coppia nascente xD
dal prossimo capitolo in poi le cose si faranno interessanti quindi vado subito a leggere

02/02/15, ore 13:54

In realtà non l'ho trovato noioso, in storie molto lunghe ogni tanto serve qualche capitolo pilota che prepari ad un evento particolare del prossimo o smorzi la tensione di uno appena finito. E questo lo vedo un po' così.. come preparatore per i prossimi e mi piace.

02/02/15, ore 13:37

Le cose sembrano farsi sempre più interessanti e questa Alex mi piace. Sono contenta di aver ritrovato anche qui lo stesso tono leggero ma attraente che hai usato per scrivere il racconto. passo al prossimo capitolo :)

02/02/15, ore 12:55

Mi ha incuriosito la trama, così sono venuta a dare una lettura al primo capitolo ed in effetti la curiosità è si è spinta a voler proseguire col prossimo capitolo.
Non mi sono ancora fatta un idea chiara sui personaggi e i loro caratteri quindi mi riservo queste osservazioni per i prossimi capitoli.
però posso dire che mi piace il tono leggero con cui hai scritto questo primo capitolo

08/09/14, ore 17:28

Salve! Bellissima storia, davvero. Mi piace molto il personaggio di Alex. Davvero tanto. Comunque.. mi chiedevo.. continuerai questa storia? Spero di sì, perchè è bellissima!

14/05/14, ore 14:12

Bella storia! Continua a scrivere che sei molto brava! Per quanto riguarda il tuo privato volevo dirti di tenere duro e di nn arrenderti mai!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]