She's in love with her
di iloveroseandrosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/14, ore 15:33

ciaooooooooo che bello che aggiorni così in fretta *.*
il capitolo, al contrario diq uello che hai detto tu, è stato bellissimo...sono tremendamente legate anche se si conoscono da pochissimo tempo e la parte della macchinetta è stata spettacolare, emozionante e dolcissima :-)
un pò triste la storia di riley, ma sono sicura che alex troverà in andrea una persona che sarà capace di amarla nonostante tutti gli ostacoli che li si presenteranno davanti!!
ciao ciao :-D

18/02/14, ore 07:29

Ciaoooooooo premetto che adoro mildred, è una persona davvero fantastica e dispiace molto anche a me che nn sia davveri sua madre perchè riesce a consigliarla e ad amarla proprio come farebbe una mamma.
Capitolo molto bello dove si vede come le due protagoniste si siano già legate profondamente!
Voglio gli altriiiiiii hahhahahaah
Ciao ciao

18/02/14, ore 00:12

ahahah guarda nel leggerla mi sembra di essere una delle protagoniste perchè anche a me è successa una cosa praticamente uguale.. solo che poi col tempo non è finita proprio benissimo quindi se magari la fai finire un po' meglio sarebbe una cosa gradita ahah :) cmq brava!

17/02/14, ore 23:45

Storia davvero bella, i personaggi sono descritti molto bene con un carattere distinto e costante.. davvero brava! Continua così :) Saluti

17/02/14, ore 17:25

Oddio che bello finalmente il primo bacio *.*
Mi piace tantissimo la storia e anche come è scritta, hai descritto benissimo le sensazioni e le emozioni delle protagoniste ed è una cosa che amo!!
Non vedo l'ora del seguito!!!
A prestoooooooo

17/02/14, ore 01:28

Non sembra male questa ff ma non riesco ancora a giudicare.. Ti dirò quando entra un po' nel vivo della storia :)

16/02/14, ore 20:22

hahahaha eh chissà perchè non ha mai smasso di pensare a lei :-P
il capitolo è bellissimo e questa storia mi sta prendendo sempre di più....il pezzo finale in cui sussurra il suo nome l'ho trovato molto dolce, perchè senza volerlo si sono incontrate di nuovo come le due parti della stessa medaglia :-)
non vedo l'ora di come si eolverà il loro rapporto....ti avviso che già penso molto in grande hahahha
a presto!!

15/02/14, ore 21:19

Questa storia mi piace e mi incuriosisce molto! :)
Davvero, non vedo l'ora che continui, complimenti!

14/02/14, ore 17:34

MA perchè nel 90% delle storie yuri una delle due protagoniste deve x forza essere mascolina,con capigliature strane..?Ho notato che la cresta è quella più gettonata...Io questa cosa non la capisco proprio..sempre gli stessi stereotipi..mi danno così fastidio...un pò più di femminilità non guasterebbe.Niente di personale eh,sono solo sincera

14/02/14, ore 15:34

È stato un capitolo stupendo e ti dico che già adoro pazzamente alex hahaha
Davvero bella anche la descrizione si alex e dei sentimenti che andrea prova quando è vicino a lei.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto :-)

13/02/14, ore 13:43

ciaoooooo devo dire che già dal riauunto la storia mi piace e mi ha incuriosito :-)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ciao ciao :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]