She's in love with her
di iloveroseandrosie

07/05/14, ore 22:50

cavolo mi dispiace tanto, spero che questo periodo passerà. a presto!!

21/04/14, ore 13:23

Ciao Ho aspettato un po' per leggere questi capitoli così da avere più capitoli da leggere e devo dire che come sempre sei bravissima a descrivere alcuni momenti, e per quanto riguarda alla reazione dei genitori è sempre un incognita , solo non li credevo così credenti mi ha un po' spiazzato. Persone che fanno di tutto per apparire ed inserirsi nel alta società spesso volentieri sono meno propensi a seguire alla lettera i dettami della chiesa o almeno così credo. (nota bene questa non vuol essere una critica solo come ti dicevo mi ha spiazzato anche perché io sono ateo) Comunque brava continua così alla prossima Jj

11/04/14, ore 19:41

Però! Non mi aspettavo una reazione tanto estrema da parte dei suoi genitori! Arrivare a questi punti... inutile dire che mi dispiace per Andrea. Per fortuna che Jess sia tanto disponibile.Le lega un'amicizia invidiabile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono davvero entusiasta di questa storia!
Continua così!
Bacioo

10/04/14, ore 17:00

già la situazione a casa di andrea è proprio brutta e un padre che alza le mani su sua figlia, anche per poco o con piccoli schiaffi io non lo tollero.
è sempre sua figlia, qualunque siano le sue scelte, amare un'altra donna non c'è niente di male!
sai di jess e rachel lo avevo un pò sospettato ma non chiedermi il perchè ahhaha
tutte loro riusciranno a darsi forza a vicenda.
poi alex e andrea si amano alla follia, la loro storia non potrà mai finire male!
spero per andrea che si risolva tutto presto, perchè non mi piace vederla inq uella situazione anche se non è sola!
a presto :-)

09/04/14, ore 15:05

ciao, fa niente il capitolo è bellissimo anche se è corto :-)
andre e alex sono pazze l'una dell'altra, si amano alla follia e spero che i genitori di andrea cambino idea e capiscano che l'hanno trattata malissimo.
andrea comunque non è sola, ha sicuramente alex al suo fianco e anche il papà di alex dato che el ha scoperte già da un pò :-)
qualunque cosa succederà insieme ce la faranno!!

07/04/14, ore 18:43

Che capitolo stupendo!
Ancora non riesco a capire come le persone come i genitori di Andrea facciano a pensare certe cose! CIoè, ci credono davvero in quello che dicono? Assurdo, per lo meno secondo me.
In ogni caso questo capitolo è stupendo e la tua storia anche! Diventa sempre più bella!
Continua così!

07/04/14, ore 14:53

Pensavo che non avresti più aggiornato, per questa volta sei perdonata :D
Parlando della storia...
Andrea ha fatto più che bene ad andarsene, come ci si può rivolgere in quel modo alla propria figlia?! Spero che i genitori comprenderanno i sentimenti che legano le due ragazze, altrimenti credo che possono dimenticarsi della figlia.

Cmq spero che il tuo esame sia andato bene :)
JoBo

07/04/14, ore 09:13

Cavolo ero sicura che i suoi prima o poi l'avrebbero scoperta però hanno detto cose davvero molto brutte, a loro figlia per giunta...spero che cambieranno altrimenti la perderanno di certo.
Andrea ha fatto bene ad andare da alex perchè insieme riusciranno a superare tutto e in più c'è il papà di alex che spero le aiuterà.
Alla prossima :-)

03/03/14, ore 18:34

Come già ti dicevo sto seguendo alcune delle tue storie e questa è meravigliosa davvero non vedo ora di poter leggere il prossimo capitolo, grazie di esistere!

Jj
Ps per Orange is The new Black si lo devo ancora vedere giuro che lo faccio appena torno in Italia. Qui non è facile vedere una serie in streaming in italiano.
Ah sono al momento in Cina

01/03/14, ore 12:26

A me non è sembrato per niente noioso, anzi sempre più avvincente :) Entrambe si sono pensate a vicenda, che dolci *.*
Continuo a leggere.. ;)
Saluti
JoBo

27/02/14, ore 07:33

ciaoooo che bello questo capitolo, pieno di emozioni *.*
e finalmente sono riuscite a fare l'amore!! bello, bello, bello!!
jess e rachel sono.simpatiche ma non me la dicono giusta....che sia successo qualcosa anche tra di loro hahaah
p.s la cameriera è antipatica u.u
a presto!!

24/02/14, ore 13:31

Eccomiiiiiiii cavolo sono state interrotte proprio sul più bello hahaha ma anche loro non si può fare una cosa del genere per la prima volta con i genitori in casa hahaah
Comunque è stato un bel capitolo, amo il papà di alex e sono davvero felice che jess l'abbia presa bene :-)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Ciao ciaoooo

21/02/14, ore 16:55

odio commentare ma cerco di impormi di recensire sempre perchè penso sia anche una sorta di "premio" per voi scrittori che vi sbattete a scrivere capitoli (per quanto piacevole per voi possa essere) quindi la mia recensione è... molto bene! ahah
al prossimo capitolo ;)

21/02/14, ore 16:33

Eccomiiii però cavolo è la seconda volta che finisci il capitolo proprio aul più bello >.< io e te dobbiamo fare un bel discorsetto hahahha
Il capitolo è piaciuto moltissimo, è stato davvero dolce *.*e il papà che si accorge di tutto e accetta il loro amore è ancora più bello!
Non ti azzardare a dire che non sai come continuare la storia perchè se la lasci incompiuta potrei venire a trovarti e non sarò così simpatica hahaah
A parte gli scherzi, la storia è davvero bella e mi dispiacerebbe vederla senza un bel finale e soprattutto senza una scena rossa come si deve hahah
A presto :-)

19/02/14, ore 23:43

ma noooo non puoi finirmi il capitolo così hahahahah sei una furbona :-P
e la scena del cinema??? dio bellissima!!
adoro ogni giorno di più questa storia...la amooooooooo *.*