Una storia diversa:L'inizio della storia
di emychan

18/02/12, ore 21:37

Oddio, è bellissima *w*
Ti prego, ormai l'hai abbandonata ma continuala, ti farei pubblicità, è veramente bellissima! Scritta bene, senza errori, il personaggio di Julien è puccioso e forte allo stesso tempo, Spike è In character all'ennesima potenza, il rapporto tra loro due è realistico, veritiero e soprattutto non "tutto rose e fiori" dato il carattere del vampiro biondo, insomma io non trovo errori di nessun genere, è un piccolo gioiello, è un vero peccato che non la stia continuando!
Ok, tra un po' ti proporrò un patto con soldi come farebbe Spike con Juliet xDDD Dai, ti prego! *w* Anche se non mi conosci fammi questo favore! Avevano appena iniziato ad avere un altro tipo di rapporto, questo capitolo è veramente meraviglioso, con "La gemma di Amarra" il mio preferito, insomma è una delle migliori FF in circolazione su Buffy! Oh, a proposito, anche tutti gli altri personaggi, seppur presi molto a sommi capi, sono In Character! E il triangolo Willow-Oz-Tara, veramente complimenti, tendono tutti a dimenticarli ç_ç e tu no *w*
Vabbè, la smetto di romperti le balle, però pensaci perché davvero, è un peccato capitale non portarla a compimento, scritta bene com'è!
XOXO
Gaja.

15/02/11, ore 16:45

Questa storia è bellissima,ma la fai finire così?I personaggi sopratutto la piccola cacciatrice mi piacciono,non hai cambiato i caratteri,se la continuerai io la seguirò!CIAO!

25/03/10, ore 15:37

Allora... Non so se stai cominciando ad odiarmi o meno, ma io non posso non recensire. Dopo aver finalmente completato l'epopea della traduzione, ci tengo a dire quanto io abbia AMATO questa fic!
Il personaggio di Julien è davvero particolare, e hai saputo costruirlo davvero alla perfezione, spiegando a meraviglia i suoi pensieri e le sue sensazioni.
Spike... beh, lui è Spike! Mai visto così tanto IC, nel leggere la storia sembra quasi di vederlo! (*me sbava nel vedere SPike*)
E poi mi è piaciuto da morire il rapporto che si è instaurato fra di loro... nell'ultimo capitolo lui è arrivato a sembrarmi addirittura dolce, nonostante i "mocciosa" e "pazza" xD
Che dire... sono davvero felice di essermi sobbarcata l'impegno della traduzione, meglio di così non avrei potuto leggere la storia..
Bravissima!

22/01/09, ore 16:18

belissimo capitolo come al solito mi sto davvero appassionando continuala x favore!! ciaoooooooo

21/01/09, ore 21:21

La tua storia e sempre piu bella davvero....domani leggo un latro capitolo..... :)

20/01/09, ore 22:22

davvero belissima mi sta appasionando la tua storia doma ne leggo un altra parte kontinua kosi XD

20/01/09, ore 19:20

ehi ciao la tua storia di julien mi era gia piaciuta parecchio in un latro sito di Fan fiction e t avevo pure scritto sei davvero brava continua cosi!!!! forse ti rikordi di me.....Ciao :) Ps: sono contento di poter leggre la fine della tua bellissima storia :)

25/06/08, ore 00:21

Ciao!Scrivere fan-fic su Buffy non è mai semplice, ed io che ci sto provando ne so qualcosa! Ma la tua mi incuriosisce. E' originale, una cacciatrice con le visioni...e voglio vedere cosa hai in serbo per lei. Julien mi sta simpatica e mi piace fino ad ora come l'hai caratterizzata, il trauma che le hai dato e la "speranza" che le hai servito quando ha incontrato il suo osservatore. Aspetto il prossimo capitolo. Xamia.